ASC-J9

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Un po' di Carapelli e ci passa la paura!! ahahah
A parte le battute: per quanto riguarda le patologie non so dirti ed al momento mi manca la voglia di googlare, ma è molto verosimile come cosa.
Per ora non ci resta che sperare nella ricerca.[X]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ahahahaha carapelli :p

Speriamo appunto che la sperimentazione dell'asj e cosmo dia i risultati sperati. Sarebbe un bel sollievo fino alle prossime histogen,aderans o quello che verrà...^^

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ragxxxiiii non fissatevi solo sul dht..non e' solo quello la causa per dio...ha ragionissima xcvb..una certa quantita ci vuole se no si ha l effetto opposto..notato io con duta direttamente..
boy concordo con te per quello che hai detto sul cb e sul ascj..l ascj se fa quello che dice si amo a cavallo..ma non c 'ee uno stralcio di studio che sia uno sulla calviie per l a

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
non ce nemmeno uno studio sulla asc j9? pensavo che qualcosa anche se poco cera...comunque se usato per l'acne sempre sulla pelle viene messo,quindi...

capisco le paura che hai tu blibli,in effetti non sappiamo bene pu portare a lungo termine.

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Ok tutto quello che volete ma quando si giudicano fina & duta delle CARAMELLINE mi si accappona la pelle, se penso a quanti capelli hanno salvato non soltanto al sottoscritto e a tutti i conseguenti sides.. [:O]

L'amara verità è che non esisterà mai una compressa in grado di dare gli stessi benefici di quelle già esistenti; appurato ormai che il dht non è l'unica causa dei disastri capilliferi, non servirebbe a nulla una nuova molecola che vada ad inibire il dht nello scalpo del 100% poichè non si conterebbero i sides prima di tutto, e poi non esisterà mai la certezza di aver sconfitto l'aga dato che:
1. Ciascuno risponde in maniera sempre diversa, a chi basta la fina (-66% dht) per mantenere tutto a vita, a chi non bastano 3 compresse di avodart al dì (-99% dht) nemmeno per rallentare.
2. Il frontale rimarrà sempre difficilmente curabile a meno che non si vada ad inibire la produzione di testosterone.. e al solo pensiero di sta cosa mi vengono nuovamente i brividi.. a questo punto diventiamo tutte donzelle e si fà prima.

L'unica ipotesi sarebbe quella di avere una qualche pasticca in grado di inibire il dht soltanto localmente ma questo mi sembra un paradosso visto che se lo inibisci vai cmq ad agire sulla fonte di produzione per cui i sides rimarranno sempre lì tanto più pesanti quanto sarà l'inibizione.

Ormai si è capito che bisogna agire sui recettori per cui non c'è bisogno di nessuna nuova molecola killer che possa anche dare odiosissimi sides, la strada tracciata è quella buona.

Caramelle saranno il bioscalin e tutti gli integratori a basi di saw palmetto per cui molti hanno buttato soldi e capelli.. la fina e la duta (per i più impavidi) rimarranno sempre il top ora e per tutto il tempo che trascorrerà (decenni) da qui a quando avremo una cura definitiva U N I V E R S A L E!

Mi scuso per il linguaggio terra terra ma sono ancora poco pratico, spero comunque di aver reso l'idea.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ci sono anche le molecole che funzionano topicamente e i infatti i prossimi farmaci saranno topici e non sistemici. Altri farmaci sistemici io non me li aspetterei in futuro, vista la mole di effetti collaterali che hanno già questi, e si sono caramelle, per me ovviamente, in confronto all'asj vista la differenza del meccanismo di azione che, ripeto nel caso non fosse stato chiaro, se FA QUELLO CHE DICE DI FARE E LO FA BENE, sarebbe risolutivo per l'androgenetica. La causa è esclusivamente ormonale, nonostante le favole a cui molti credono o vogliono credere, e gli eunuchi che non perdono un pelo per tutta la vita o i trans che usano terapie ormonali su follicoli non atrofizzati e che recuperano tutto lo dimostrano (beta estradiolo din din din). Se l'asj facesse quello che dice di fare COME DIO COMANDA, cioè distruggendo completamente i recettori degli androgeni, la testa diventerebbe come quella di una persona che non soffre di androgenetica. Nessun androgeno si legherebbe ad essi e trasmetterebbe la trascrizione genetica ai follicoli, quindi nel caso del dht, la soppressione della crescita dei capelli. Testosterone incluso, perchè l'ultima volta che ho controllato guarda caso è un androgeno anche lui.... quindi tempie risolte, resta comunque ancora da provare che sia il testo il responsabile del non recupero su questa zona e non una sensibilità maggiore al dht che spiegherebbe come mai con fina e la sua ridicola riduzione dello stesso nello scalpo non si recuperano e con duta in molti casi si (io incluso). Salvo le eccezioni di persone che, e mi auguro che in futuro sarà appurato bene, hanno invece le tempie sensibili al testo e ottengono gli effetti contrari per via dell'aumento dello stesso.

Duta e fina sono, per quanto mi riguarda, caramelle rispetto a futuri farmaci come l'asj per il meccanismo di azione che hanno. Il secondo se funziona come dovrebbe è risolutivo.I primi sono altamente parziali, sensibilità maggiore o minore agli androgeni che sia. Lo so bene anche io che c'è chi recupera di piu o di meno (la maggioranza...) proprio in base alla sensibilità personale agli stessi. Con il meccanismo di azione di un ipotetico asj funzionante al 100% il recupero sarebbe lo stesso per tutti, ne a % ne ma e ne si e ne no.Se non vengono su è perchè sono atrofizzati o troppo miniaturizzati perchè le cellule staminali si trasformino in cellule progenitrici ( da recenti studi che vanno anch'essi dimostrati per bene...).E i primi sono farmaci vecchi di, rispettivamente, 20 anni la prima e 10 la seconda. Anno piu, anno meno. Sicuramente il top dell'innovazione, non c'è che dire :p

Poi se si vuole credere alle favole fate pure.... ^_^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ah per la cronaca il -66 % di dht di fina è nell'intero organismo, nello scalpo è del 34% o e idem dutasteride con il 54%, percentuale piu, percentuale meno. Il mantenimento non interessa a nessuno se non a chi non ha miniaturizzati. Si rivogliono i miniaturizzati TUTTI indietro.Io come la maggior parte delle persone qui dentro. Nella maggior parte dei casi non lo fanno del tutto proprio perchè il dht è presente ancora nello scalpo.E molti dei capelli che si recuperano non diventano del tutto terminali e anagen 6 ma si fermano prima (chissà perchè...) E il beta estradiolo dimostrerebbe, se ve ne fosse bisogno, tutto questo visto che spazza via ogni androgeno che trova. E fa venire su TUTTI I CAPELLI MINIATURIZZATI. Tempie incluse. Ma poi basta castrarsi per 6 mesi e vedere che succede. Non si muore mica. Si stringe i denti e lo si capisce da soli cosa accade con il cuoio capelluto del tutto sterilizzato dagli androgeni. Provare per credere [X] (il pollice in su non c'è, peccato ci azzeccava proprio) :p

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Boy ho letto in un'altra discussione che per sbaglio ti hanno dato il beta estradiolo? O_O
Mi dice effetti positivi, ed ovviamente collaterali, avuti ed a che livello??
Grazie

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Condivido tutto Luca non me ne volere (non è assolutamente un attacco ad personam) ma parlando di caramelle mi riferisco a porcherie solide da ingurgitare, da quel punto di vista roba migliore di quello che già c'è non esisterà mai.. la strada giusta è quella della terapia sistematica per cui ben vengano le novità con i vari Asj Cb Histogen e compagnia bella.. io personalmente ci credo.

Se però un bel giorno leggessi di una nuova pasticca in grado di inibire anche il padre nostro mi farei una bella risata, non si potrà MAI ingoiare un qualunque farmaco che non dia sides, e l'esperienza insegna che più lo crei potente e più i sides ti stendono.. magari questa assurda compressa potrebbe davvero ridarti tutti i capelli ma chissà a che prezzo!!!

Asj batterà duta 10 a 0 ok lo voglio ben sperare e ti quoto, ora però teniamoci aggrappati con le unghie a ciò che abbiamo che tanto male non mi sembra.. saranno anche caramelle ma da farmaci come fina e duta non possiamo pretendere oltre.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
I risultati furono FUORI DAL MONDO, tutti, e dico tutti, i capelli miaturizzati che invertivano la miniaturizzazione. Vertice e mid scalp tutti erano diventati terminali. Le tempie dopo 3-4 mesi erano distrofici. Ma stavano venendo su tutti. Se i capelli delle tempie fossero diventati terminali la testa era come prima di soffrire di androgentica, cioè a 21 anni. Ma credimi mi fece un senso vederli ingrossarsi e crescere nello stesso senso in cui lo facevano 12 anni fa che a momenti non ci credevo...

I sides furono gravissimi, conta che prendevo metà settimana duta e metà fina. Un mal di testa ATROCE che mi stava uccidendo, ginecomastia risolta dopo 5 mesi. Sparizione della libido, aumento di peso, ritezione idrica, e via dicendo. E' impraticabile nell'uomo ma se si potesse usare sarebbe risolutivo...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Mica io sto dicendo che non dobbiamo tenerci fina e duta. E mica sono cosi scemo da toglierle prima di avere la CERTEZZA ASSOLUTA che l'asj o cosmo possano sostituirle (degnamente). Di gioconda ve ne è una sola, e sta al louvre di Parigi :p
Di sicuro il confronto con integratori e affini non va fatto con finasteride e duta, vorrei vedere, sono farmaci e credere che un integratore possa fare di piu è totalmente illogico, concordo pienamente.A mio avviso non usciranno altre compresse fidati, perchè si punta a terapia topica e rigenerazione con staminali nei casi piu gravi. L'obbiettivo è non avere effetti collaterali di nessun tipo e inversione completa dei minaturizzati in anagen 6. Le persone rivogliono tutti i capelli che avevano prima di soffrire di androgenetica e piano piano anche ai piani alti lo stanno capendo (era ora, direi...) ^^

E asj batterà duta o fina solo se farà BENE quello che dice di fare. Perchè se i recettori verranno distrutti per metà o non tutti o quello che ti pare l'effetto sarà comunque parziale lo stesso. Di sicuro pero. enormemente superiore a fina e duta proprio in virtù del meccanismo di azione. ^^

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
boy aggiungici anche ai tuoi sides sicuramente..sbalxi di umore e depressione..il sentirsi perso solo e finito..lo provavo io con l estradiolo benxoato pensa tu con il beta..e cmq purtroppo raga un farmaco che funxiona deve avere p

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Boy ma secondo te, visto che per l'asj non ci sono ancora studi riguardanto l'aga non sarebbe più opportuno per noi del forum testare il cb???
Ho appena letto il report in pdf della cosmo, e sono nettamente superiori ad alfa estradiolo.
Non so se sia stato già postato in passato questo report perchè risale ad ottobre scorso.
Se volete lo posto stasera ;)

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Il punto è che sarei curioso di sapere il dosaggio dell'asj gli utenti olandesi come se lo sono stabilito, se lo sono inventato? Qualcuno sa a che dosi androscience sta sperimentando il tutto ? Comunque da quello che mi hanno detto li ognuno ha fatto a modo suo, anche per la preparazione della lozione. Il che non gioca certo a favore dell'efficacia. E se androscience è in fase 1 un motivo ci sarà....

Blibli era il mal di testa che mi stava uccidendo, lo sbalzo di umore e la depressione mi venivano per colpa sua. Nei rari momenti in cui stavo bene ero felicissimo e saltavo come un panda in calore per la parrucca che mi stavo ritrovando in testa....^___^

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Il beta estradiolo ha avuto effetti così forti, sia positivi che negativi, perchè è la forma ATTIVA di un estrogeno molto potente.
Il funzionamento dell'asj è completamente diverso sia dall'alfa che dal beta.
Quello del cb invece è paragonabile a quello dell'alfa, anche se con risultati migliori in termini di densità, ricrescita e riduzione di sebo.
Poi se la cura è topica e non sistemica, non è detto che ci siano effetti collaterali, questi dipendono dal livello di assorbimento sistemico, dall'emivita del farmaco, e del percorso metabolitico a cui vanno incontro le sostanze!!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
L'ideale è provarli entrambi e magari anche insieme in futuro. Cosi da non escludere niente. A livello di meccanismo di azione l'asj sarebbe preferibile secondo me proprio perchè non blocca solo i recettori ma li distrugge. Quindi come potenza teorica dovrebbe essere maggiore Tanto comunque in 3 mesi si iniziano a vedere differenze se ci saranno e si potrà valutare meglio. Comunque vanno provati entrambi a mio avviso. L'alfa estradiolo all'1% tende a comportarsi come il beta a livello di effetti...idem per il mal di testa ( provato personalmente per un solo mese...)

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Boy se l'alfa tende a comportarsi come il beta anche a livello di effetti positivi, come mi è sembrato di capire, riguardati il risultato dei trial del cb ;)
Risultati all'1% nettamente superiori a ciproterone ed alfa estradiolo a pari concentrazione
http://www.cosmopharmaceuticals.com/csm/news/press/pr2010/20101006/2010-10-06_it.pdf

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ma boi aveva quel mal di testa bestiale secondo me perche' esagerava con iol minoxidil ..o perche' prende duta..prova boy a ripassare a fina e usare l afa al 1 per cento ,o il ciproterone..vedi che succede..o a cessare il minoxidil heheeheheheh..per me e' il minox..se hai il fegato prova heheh