ASC-J9

dragon1_fire

Utente
20 Marzo 2011
40
0
15
Ma... mentre per asc abbiamo le testimonianze degli utenti olandesi, sapete per caso se la CB sia già stata testata. E se si, con quali risultati?
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Mi pare di no. Comunque c'è questo link con i risultati dei test che mi sembrano molto incoraggianti!
http://www.cosmopharmaceuticals.com/csm/news/press/pr2010/20101006/
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
blibli che risultati hai avuto con la duta? leggo di gente che ha riavuto TUTTI i capelli, chi ha perso il frontale in poco tempo, chi è continuato a peggiorare.. sono molto indeciso se prenderla o no!!
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ostia te lo riscrivo..allora duta e estradilo benoato ripresii capelli che avevo a 19 anni..duta da sola per 7 mesi capelli bruciati come mai ho avuto in tutt ala mia vita..quindi ora ,ceh non volgio effetti collatewrali..fina e loione a alfa estradiolo e progesterone e sto riprendendo piano piano i capelli persi con futa da sola una a l di.
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Quindi, in definitiva:

Anti-dht sistemico: Fina (o Duta per i più temerari)

+

Anti-androgeno topico: Asc-J9, Cosmo o addirittura entrambi (se funzionano)

+

Stimolatore della crescita: Minoxidil e/o lozione ai fattori di crescita
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
la duta la esckluderei troppi effetti collaterali lasciatela stare ragaxxi datemi retta..basta la fina..se l asc j 9 fa quello che dice cioe' di distruggere i recettori caro stromer non c'e' bisogno di null altro..ela calvixie sara' sconfitta..ma sarebbe troppo bello .
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
No problem![;)] Grazie per la testimonianza, e grazie anche a Boybergamo (mi ero perso la sua risposta [:)])

Speriamo che mantengano le attese dai, le nostre chiome dipendono da queste due robacce, in particolar modo la mia.. all'orizzonte non si vede altro per ora.

Sono d'accordo con te basterebbe bloccare la caduta ed automaticamente i capelli tornerebbero a rifiore qualora non si partisse da una situazione compromessa.. se un capello non ha modo di cadere allo stesso tempo ha modo di crescere (o ricrescere) sano e forte. Sarebbe già un mezzo miracolo. [X] SPEREM!!!!


 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Questi non sono anti dht ma antiandrogeni, distruttore dei recettori degli androgeni per l'asj e blocco competitivo degli stessi per il cb (come il ciproterone ma piu potente e senza sides, parrebbe). Se fanno quello che dicono di fare, gli androgeni non FUNZIONANO PIU nel cuoio capelluto. E non hanno modo di comunicare con i capelli. E' quasi come non soffrire di androgenetica.Nel quasi dipende da quanto potenti sono, da quanti recettori vengono bloccati/distrutti. Ecco perchè avrebbe senso usarli entrambi, se non danno sides.E comunque sia finasteride che dutasteride sono caramelle per l'androgentica, il 34% di dht bloccato della prima e il 54%-57% (ora non ricordo) della seconda (nel cuoio capelluto ovviamente per entrambe) NON E' SUFFICIENTE nella stragrande maggioranza dei casi! La testa deve essere completamente sterilizzata dagli androgeni, pari a quella di una donna. E poi si comincia a parlare di sconfitta dell'androgenetica ^^
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Secondo gli studi, le esperienze, le casistiche varie, etc. bloccare i recettori degli androgeni porterebbe a stoppare la calvizie e in più a ricrescita, oppure per quest'ultima servirebbe uno stimolatore (tipo minoxidil e/o lozione ai fattori di crescita)?
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
e per questo che prima iniziamo meglio e per tutte le nostre teste,se funziona abbiamo ancora qualche capello in testa,nel 2014 e troppo tardi,yanez facci avere notizie!.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Stromer al limite servirebbe uno stimolatore della crescita come appunto fattori di crescita o minox per svegliare i capelli piu miniauturizzati e conciati male. Magari si riprendono anche da soli ma ci mettono molto piu tempo.

Bibli il cb potrebbero essere definitivo solo nel caso in cui blocchi tutti i recettori e li tenga completamente occupati tra un applicazione e l'altra. Ma reputo l'asj piu potente proprio perchè li distrugge e non blocca solamente. C'è una bella differenza.Se i recettori non ci sono, è come avere ereditato l'androgenetica. Certo anche il blocco completo degli stessi porterebbe alla stessa cosa ma a naso mi convince di piu l'asj. Il punto è che entrambi devono dimostrare di bloccarli/distruggerli del tutto altrimenti l'effetto sarà parziale. Ecco perchè un uso combinato sarebbe plausibile, di entrambe le molecole, vista il differente grado di azione. ^^
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Ricrescita ci può essere nel tempo con i successivi cicli follicolari se i capelli non sono ormai atrofizzati!
EDIT: se i follicoli*
Sono fuso stasera
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
E comunque in determinati casi di segnalazione cellulare i recettori vengono comunemente inglobati nella cellula e poi distrutti nei lisosomi, per poi riformarsi sulla membrana cellulare dopo un certo periodo di tempo. Ciò porta alla possibilità di non avere sovrastimolazione poichè fino al riformarsi dei recettori non ci sarà il mezzo fisico per ricevere il segnale (e nel nostro caso creare il danno).
Per quando riguarda il prodotto della cosmo se ha un'affinità molto maggiore di testo e diidro testo per i suddetti recettori potrebbe benissimo adempiere al suo scopo senza problemi.
Edit: Per quanto*
PS: Infatti il diidrotesto se non ricordo male è più forte del testosterone come ormone per la sua maggiore affinità recettoriale!
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ovvio zxcvb, se i follicoli sono atrofizzati amen e cosi sia. Fino all'arrivo di histogen, aderans e company per lo meno....

Comunque se il cb dimostra un affinità veramente di molto superiore, allora sarebbe una bomba anche lui. So che il ciproterone acetato per via sistemica fa miracoli, e si comporta come un anti androgeno recettoriale di tipo competitivo come il cb, anche se meno affine ai recettori rispetto a questo (da quello che si è capito fin ora).Ecco perchè potrebbero essere usati insieme nel caso non fossero ottimali come potenza, uno li distrugge e se scappa qualcosa l'altro li occupa...Amen androgenetica e cosi sia. Questo nel migliore dei casi ovviamente. Speriamo bene. Anche che androscience dichiari il dosaggio delle sperimentazioni prima o poi.....
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Il ciproterone acetato per via sistemica?? Non viene assunto topicamente in lozione?
E comunque una minima quantità di DHT nello scalpo la vedo comunque necessaria per il regolare funzionamento delle ghiandole sebacee.
Se già l'asj porta secchezza significa che il dht è veramente molto basso ergo vedo solo un potenziale danno ai nostri capelli che poi soffrirebbero di eccessiva secchezza.
E comunque le nostre (purtroppo) sono solo supposizioni.
Ai posteri (o al dott. gigli) l'ardua sentenza!
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Parlavo dell'uso sistemico nelle donne, ne discutei con Marlin e mi disse che sistemicamente funziona in maniera ASSURDA! (leggasi pillola anticoncezionale...) e ha lo stesso meccanismo di azione del prodotto della cosmo.

il problema della secchezza potrebbe essere realmente un problema, parzialmente risolvibile da condizionanti esterni al limite. E' pieno il mondo di gente con i capelli secchi ma che hanno chiome assurde! :p

Comuqnue si, chi vivrà vedrà ^^
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Va bè, secondo me, le donne potendosi permettere cure con estrogeni anche sistemicamente (ovviamente con dei limiti perchè l'eccesso di estrogeni può portare ad iperplasia della ghiandola mammaria etc. etc.) sono avvantaggiate rispetto a noi.
Con condizionamenti esterni noi risolveremmo solo per quanto riguarda la parte esposta dei capelli. Ma per la parte ancora non emersa? Il sebo viene prodotto all'interno dalle ghiandole sebacee, ed ha una funzione per il regolare trofismo del follicolo, quindi presumo svolga la sua azione anche all'interno.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Sicuramente la sua parte la fa, ma voglio dire, è pieno il mondo di gente con capelli secchissimi per vari motivi, se non vado errato ci sono anche malattie che colpiscono le ghiandole sebacee o sto scrivendo una sciocchezza ? Se qualcuno sa qualcosa mi corregga, ma se non soffrono di androgenetica hanno la testa integra e si tengono i capelli secchissimi. Purtroppo la botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere ora come ora....