Gli utenti olandesi, da quello che mi è sembrato di capire, non sono stati particolarmente rigorosi nell'approccio all'ASC e non so quanto possa essere attendibile la loro sperimentazione. Ciò che è certo è che rappresentano l'unico (o quasi) riscontro effettivo, vista poi l'assenza di documentazione. Spero che il gruppo italiano sia più preciso nelle modalità e nei resoconti. Ma da quanto mi è parso di capire, sono organizzati molto bene e soprattutto la preparazione sarà la stessa.
Per quanto riguarda la CB partiamo innanzitutto da una documentazione ufficiale e dal presupposto che questa molecola non dovrebbe dare sides di alcun genere dal momento che viene metabolizzata in una molecola priva di tossicità (sono loro a dirlo!). E' ovvio che sulla carta sembra essere superiore l'ASC(ma sappiamo anche che sulla carta ce ne sono di cose che dovrebbero funzionare). L'unico dubbio del CB è il veicolo, ma questa è un'altra storia...
Comunque credo che gli olandesi abbiano utilizzato le % per l'acne, dopodichè qualcuno si è spinto anche oltre.