Approvato generico 1mg fina!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Come siete noiosi...
A parte che non credo proprio che Proxy ci guadagni NIENTE, ma aspetto che smentisca lui direttamente, non capisco cosa ci sia da sindacare...
Il Carefinast è già presente nel sito della Torrinomedica, il che SIGNIFICA che sarà immesso sul mercato!
La prossima volta la notizia la posto un secolo dopo, così non state tutti i giorni a chiedere...
I tempi della commercializzazione sono lunghi. Intanto lo hanno approvato al Ministero, con tanto di annuncio su GU, insomma anche se aspettate ancora un paio di mesi che vi cambia? Nel frattempo abbiamo cercato, soprattutto Proxy, di fare altri accordi per far spedire la fina generica dall'EU, ma non siete proprio mai contenti.
Allora prendete come sempre il Proscar e spezzatelo in 4, come fa la gente da secoli...
Che tristezza però.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,991
8,266
2,015
Caro Francesco era solo una risata per sdramatizzare,ci sono utenti come puoi ben vedere che tutti i giorni vanno in farmacia a chiedere se e' uscito il generico.
Purtroppo ci vorra' molto tempo per la commercializzazione.
Per quanto riguarda la tua accusa,la rispedisco al mittente e fai molta attenzione quando dici certe cose..

ciauzz[8D]

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
Quale sarebbe la mia accusa?
che in Italia ci siano delle lobby? o che tu ci guadagni? opto x la seconda vista la risposta risentita e il fatto che la prima è un dato di fatto.

Quindi continuo: non mi pare di aver offeso nessuno, non avevo colto la sdrammatizzazione, sarò stato poco lucido...boh ma non mi stupisce\stupirebbe se uno che ordina la roba e la rivende ci guadagna\sse, anche perché è il lavoro di qualsiasi distributore, niente di sconvolgente.

Parliamoci chiaro non ho scritto: proxy vai in c***! godi perchè ci guadagni ho detto Va beh che tu ci guadagni senza esprimere un giudizio di valore, quindi non cerchiamo di mettere in bocca ad altri,cioè a me, cose che non ho scritto.

Se la hai presa come un offesa sappi che non era mia intenzione, era mia intenzione segnalare come al solito mesi di ritardo

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
guarda che ti stai confondendo...

sulla finasteride proxy non guadagna nulla, si mette semplicemente d'accordo con lo shop di turno in modo che gli utenti di ieson possano ottenere un trattamento comune (tipo la spedizione sempre dallo stesso posto, la tracciabilità degli ordini, ecc.) e se possibile un piccolo sconto. Una specie di sconto comitiva, se la vuoi mettere così.

Ma ognuno acquista per conto suo, Proxy non rivende nulla. Tanto è vero, che c'è chi acquista dallo shop con cui si è messo d'accordo proxy e chi acquista da altri shop - per motivi che a me personalmente sfuggono... Se fosse lui il rivenditore ti pare che ci sarebbero i link ad una decina di siti internet diversi in cui acquistare la finasteride?

Ah no 'spetta, la so già, c'è proxy dietro a tutti gli shop, è un gomblotto [:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh sinceramente trovo molto triste che si debba per forza pensare che se uno fa un favore è per mangiarci sopra... Che brutto mondo![xx(]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,991
8,266
2,015
Mi sembra che Sarev abbia spiegato tutto per bene...

ciauzz[8D]

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
Mi sembra di essere stato + chiaro di Sarev su questa cosa, anche perchè riguarda frasi che ho detto IO e non Sarev, se avete voglia di mettermi in bocca cavolate che non ho scritto avete sbagliato persona. Parlo chiaro perchè non mi va di essere nuovamente frainteso, mi farebbe assomigliare a un nano trapiantato che non mi sta simpatico. Ho detto che non mi stupirebbe se uno ci guadagnasse. Se non ci guadagna mi stupisco. Ho comprato anche io da Proxy e non ho niente da rimproveragli, ne lamentele da fare, quindi figuriamoci se ho qualcosa contro Proxy.