Approvato generico 1mg fina!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,991
8,266
2,015
.....speriamo..sono come San Tommaso fino a che non vedo...[:D]

Per il resto basta affidarsi ad un unico shop,come ho fatto io ormai da tanti anni(le testimonianze degli utilizzatori sono il feed migliore in questi casi)..shop che vendono farmaci nascono ogni minuto purtroppo..
Per Cipla.dr Reddyes ecc non capisco cosa ci sia da discutere,se paesi come gli Usa,Italia ecc ecc hanno scelto i loro farmaci..

ciauzz[8D]

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Se si tratta di Finasteride comprata online io non ci penso neanche all'idea... brrr...
Non rischio di trovarmi a casa pastiglie di bicarbonato ;)))

Aspetto con fiducia l'uscita di questo generico

fontecedro

Utente
5 Marzo 2009
53
1
65
Proxy....mi sembri un pò troppo incattivito verso la fina generica italiana.....non capisco tutto questo astio!a 22 euro me la comprerei subito anche io al posto del proscar

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
22 si comincia a ragionare .Fosse così io lo alternerei con il Proscar per mediare i costi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,991
8,266
2,015
Non e' che sono incattivito,solo che fino a che non la vedo a 22 euro non ci credo tutto qui !!!
Sono contento anchio se la si trova ad un prezzo ragionevole,forse non mi hai capito !!
Non e' che mi diverta a prenderla oltre oceano,ma con i prezzi che abbiamo qui e' quasi d'obbligo per chi come me non puo' avere il proscar perche' il proprio medico non lo prescrive...

ciauzz[8D]

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
giusto per curiosità. Ho appena preso proscar in farmacia, ed è ancora abbassato come prezzo.
adesso costa E 10,80.. ergo, del generico da 1 mg m'importa sempre meno ;)

andyos

Utente
19 Giugno 2005
14
0
5
La farmacia S. Antonio vende le sue compresse di fina 1 mg. al prezzo di 9 euro x 30 compresse (cura di un mese).

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Per andyos: Sì, ma quelle sono galeniche e di dubbia provenienza aggiungo. Non c'entrano niente con un generico o col proscar stesso, non si possono fare paragoni. Parliamo di 3 cose diverse.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Dove sta scritto scusa che sono di dubbia provenienza??? Chi ti dice che il produttore da cui l acquisto io non è quello da cui l' acquista la DiFa Cooper o altre ditte che fanno il generico?
chi non sa dovrebbe sempre tacere ;)

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Cara Farmacia Sant'Antonio, il fatto è che se vi siete sentiti chiamati in causa, non può essere un problema mio. Anche perchè il mio discorso partiva da un criterio generale.
Mi spiego meglio allora.
Io ho affermato che se acquistiamo un galenico in una qualsiasi farmacia, dobbiamo fidarci della buona fede del venditore, perché non abbiamo altro modo per verificare l'effettiva provenienza del farmaco suddetto.
Non credo di aver detto qualcosa di contestabile.
Appunto perché non so, e come me non sanno nemmeno la maggioranza degli altri utenti, evito di essere superficiale, e di affidarmi indistintamente a chiunque.

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Il galenico è sempre da SCONSIGLIARE, nessuna farmacia può preparare finasteride 1mg correttamente. Acquistate originale!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,991
8,266
2,015
Quoto !!
Anchio persolmente agli inizi della mia avventura tricologica,dopo un bel periodo di Propecia,passai al galenico ma con effetti poco incoraggianti...
Affidatevi a farmacie serie e che magari vi possano far vedere il certificato di che garantisce la genuinita' del principio attivo.

ciauzz[8D]

marcok1

Utente
6 Ottobre 2009
22
0
15
Ragazzi, qualcuno ha detto di aver acquistato il Proscar generico a E. 10,80, ma non è necessaria la prescrizione medica?
Fatemi sapere

grazie

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
no no, nessun proscar generico. proscar della merck a E. 10,80.
E chiaramente ci vuole la ricetta, così come ci vuole la ricetta anche per i generici del proscar