AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,177
7,269
2,015
Per ora esiste solo la versione foam:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75576
la topica liquida dovrebbe uscire per fine mese.

La forma sistemica e' sempre la stesse capsule
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72943
 

king rf

Utente
12 Settembre 2018
6
0
5
27
Palermo
Salve sono nuovo del forum, ho 22 anni, alopecia androgenetica diagnosticata a 19 anni ma è rimasta più o meno stabile nell'ultimo anno e mezzo... Ho cominciato ad integrare applemets hair giorno 8 agosto (da 35 giorni circa) e devo dire che sono comparsi moltissimi vellus nella zona tempie, le quali erano deserte da un paio di anni...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,177
7,269
2,015
Ci siamo gia' sentiti in pvt

Comunque hai foto?
Cerca di monitorare la situazione con le foto a distanza di 30 gg,perche' e' il riscontro piu' reale che tu possa avere.


 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
Dopo 2 mesi e mezzo noto un bel miglioramento generale e qualche vellus sulle tempie.. Però devo precisare una cosa; da circa 2 settimane sto prendendo anche degli integratori acquistati dal sito ieson e non so se loro hanno contribuito..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,177
7,269
2,015
Beh dopo due mesi non credo che due settimane di integratori ti abbiamo cambiato la vita.(che usi?)
Comunque hai fatto foto?Hai riscontri?
 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
Si le foto le ho..
Eh, non sono sicuro... Forse se aspettavo ad assumerlo era meglio. Bmineral è il complesso che uso
 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
Ok ci sta. Ma il fatto che sono migliorato in qualità? Non può essere dovuto ad una carenza colmata con l'integratore?
Cmq sia sono soddisfatto, adesso è da capire a chi ringraziare
 

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
Ma tutti gli utilizzatori di Apple mets che hanno superato i 12 mesi o meno come procede?? Situazione stabile ?? Miglioramenti sempre più visibili??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,177
7,269
2,015
Ok ci sta. Ma il fatto che sono migliorato in qualità? Non può essere dovuto ad una carenza colmata con l'integratore?

In due settimane con colmi carenze,gia' da 30 gg invece si sono notati miglioramenti con le procianidine e qui ti spiegano il perché:

05-10-2017 UNGHIE PIU' FORTE VELOCITA' DI CRESCITA:
Per quanto riguarda la questione delle suggestioni, qualsiasi esse siano, ho sempre risposto in maniera onesta, riportando quelle che sono state le segnalazioni degli utilizzatori.

Le unghie più forti e più veloci nella crescita non sono un trip mentale, su questo ne siamo certi. Più volte ho riportato parte dello studio in vitro in cui viene dimostrato che l'incubazione di cellule cheratiniche con l'estratto, ha portato ad un significativo aumento dell’espressione della cheratina, di circa tre volte rispetto al controllo, e vi assicuro che questo dato non è da poco. Ho anche specificato che le isoforme di citocheratina normalmente espresse nelle unghie e nei capelli hanno visibilmente raggiunto livelli molto alti di espressione durante tutto il trattamento. Tutto questo a concentrazioni relativamente basse di prodotto e tempi brevi di esposizione. In questo caso c'è un'evidenza scientifica in vitro, supportata chiaramente dai tester che da subito segnalavano questa grande velocità di crescita, e un notevole rafforzamento, sia nelle unghie che nei capelli, che talvolta potevano divenire quasi fastidiosi (vedi le persone che hanno noia nel tagliare spesso le unghie, o le donne che facevano il semipermanente).

DETTAGLI LAVORO SULLA KERATINA:
Riporto ciò che mi ha scritto il Professore che ha svolto gli studi in vitro sulle cellule cheratiniche. Seguirà la descrizione di ciò che stiamo improntando adesso come nuovi studi in vitro. Specifico che non ci saranno aggiornamenti “live” circa i risultati di tali test sul forum. Non è questo il luogo per riportare dati scientifici preliminari. Quindi per favore, non fatemi domande su come evolvono gli studi, al momento opportuno saremo noi a dare delle informazioni.

Nel lavoro pubblicato, lo scopo principale degli studi preclinici in vitro è centrato sull'opportunità di intraprendere una valutazione, mediante esperimenti guida, delle possibili interazioni a livello molecolare tra le componenti naturali del prodotto nutraceutico (i.e. estratto di melannurca campana) e le principali cellule che costituiscono la struttura dell'epidermide umana, e da cui originano tutti gli annessi e le produzioni cutanee. Dovendo pertanto esplorare un campo del tutto nuovo e, allo stesso tempo, allestire progressivamente più specifici e mirati modelli in vitro per finalizzare i nostri studi, ci è sembrato opportuno iniziare la sperimentazione preclinica da un modello cellulare che nella sua semplicità riflettesse la struttura e le principali proprietà biologiche dell'epidermide umana, fisiologicamente produttrice di grandi quantità di citocheratine. Difatti, la linea cellulare umana HaCaT che abbiamo utilizzato per questo studio rappresenta un consolidato e ben referenziato modello che, in opportune condizioni di coltura, riproduce perfettamente le caratteristiche biochimiche di cheratinociti normali epidermici (normal Human Epidermal Keratinocytes, nHEK), molto utili, come si evince da numerose e recenti referenze in letteratura scientifica, per realizzare studi su processi di cheratinizzazione come quelli che avvengono nel corso del differenziamento cellulare e della produzione degli annessi cutanei, quali unghie e capelli. In questo contesto e nell'ambito di studi preliminari, il nostro obiettivo è stato quello di valutare la capacità di questo prodotto di stimolare in modo specifico l'espressione e la biosintesi di cheratine, senza dare significative interferenze con la vitalità cellulare e/o con la regolazione di processi cellulari dinamici quali crescita e proliferazione. Pertanto, sulle basi di inequivocabili evidenze cliniche, il modello HaCaT ci è sembrato quello più adatto per intraprendere studi di regolazione dell'espressione di citocheratine, nel tentativo di delineare un contesto nel quale il punto di partenza fosse un evidente incremento del contenuto di queste proteine. Per questi motivi, e per altri ancora, la scelta e la selezione del sistema cellulare con cui iniziare la sperimentazione è stata compiuta in maniera consapevole e dopo attenta valutazione dei modelli in vitro di cute umana attualmente disponibili. Complessivamente, queste considerazioni giustificano la scelta di un modello di epidermide che apparentemente può apparire aspecifico, ma che in realtà è molto utilizzato per studi di omeostasi epidermica e della sua patofisiologia. Inoltre, proprio questi studi ed i loro interessanti risultati hanno consentito, come già sta avvenendo, di trasferire l'interesse scientifico su sempre più specifici modelli sperimentali.

Grazie ai risultati sopra descritti, ottenuti su cellule HaCaT ed alla conseguente validazione di specifici protocolli sperimentali, sono attualmente in corso nuovi esperimenti di sintesi cheratinica e di proliferazione cellulare in modelli in vitro che più direttamente riproducono le caratteristiche di cellule implicate nella produzione di capelli in vivo, come ad esempio cheratinociti primari follicolari. Questo consentirà, tra l'altro, di investigare direttamente gli effetti dell'estratto in questione sulla biosintesi di specifiche cheratine implicate nella produzione di capelli. Parallelamente, altri studi sono stati programmati utilizzando sia cellule follicolari di origine dermica che modelli umani ex vivo nel tentativo di approfondire quelli che sono i meccanismi molecolari implicati negli eventi osservati, nonchè di investigare le interferenze del nostro estratto con pathways cellulari che coinvolgono fattori come DHT e/o TGFß.
Infine sono in corso esperimenti di sintesi melanica su melanociti prima umani, per supportare il dato clinico di pigmentazione del capello.


-Ma tutti gli utilizzatori di Apple mets che hanno superato i 12 mesi o meno come procede?? Situazione stabile ?? Miglioramenti sempre più visibili??
Chi scrive di norma descrive di situazioni stabili,nessun altro boost,chi smette nota capelli brutti,spenti

Per quel che mi riguarda,confermo la situazione stabile,certi capellini sono diventati piu' lunghi e grossi,ma provando a sospendere i capelli in generale non erano piu' quelli di prima.
Quindi ho ripreso,diminuendo il dosaggio di assunzione a 5 gg a settimana.
Quando uscira' la lozione,provero' a fare pause utilizzando questa e vediamo se riesce a mantenere la situazione

 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
Mah... Se cosi fosse meglio proxy.
Io sono molto contento. Di sicuro continuerò con entrambi. L'unico dubbio è quello comune; se smetti ritorni come prima, se continui hai mantenimento. Quindi ha senso dimezzare la dose ad 1 sola capsula al di?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,177
7,269
2,015
Secondo me no,meglio diminuire piuttosto i gg di assunzione.
Come dicevo sopra,magari con la lozione si riesce a mantenere,quindi si possono ciclicizzare entrambe.
 

atreiu

Utente
11 Settembre 2018
15
0
5
Ciao a tutti,
ero già rassegnato al minoxidil ora mi sta venendo il dubbio di provare l'estratto di questa mela annurca in sinnergia con la solita serenoa, ma esiste anche una lozione topica?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,177
7,269
2,015
Beh non è che il prodotto topico o sistemico possa sostituire il minoxidil, sia chiaro.
Se lo usi continua ad usarlo
Esiste attualmente una schiuma topica, sta per uscire anche una lozione.
Qui puoi farti un idea di cosa stiamo parlando:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ma la versione in lozione esce a fine mese dove?
Nello shop qui o sarà un galenico ordinabile in farmacia?
Non sarebbe male poter inserire la cosa nelle lozioni galeniche che gia usiamo con altri componenti..tipo quelle con antiandrogeni o minoxidil..
 

atreiu

Utente
11 Settembre 2018
15
0
5
Ciao ragazzi grazie delle delucidazioni.
No il Minoxidil non lo sto ancora usando, assumo serenoa 320mg da tempo e mi ha sempre dato buoni risultati per aga di secondo livello, ma quest'estate ho avuto un netto quanto repentino diradamento nelle zone temporali e adirittura anche al centro proprio sopra la fronte...( mi auguro sia dovuto ad un farmaco che assumevo un antidepressivo s.s.r.i che ho sospeso). Visto che economicamente acquistare sia cpr che soluzione topica, schiuma o lozione, mi costerebbe troppo, a vostro avviso per fare un tentativo terapeutico e valutare i risultati conviene puntare sulle compresse o sul trattamento in loco?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Io direi sulle compresse, in quanto tutto lo studio è stato fatto su quelle, mentre sul topico non ci sono studi rilevanti.
Quindi nel dubbio se vuoi andare più sul sicuro meglio provare con le compresse.