AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Si quoto,abbiamo molto materiale come hai potuto vedere.

Comunque le proprieta'delle procianidine sono partite utilizzando una lozione topica(c'e'uno studio giapponese),loro hanno invece intrapreso per prima quella del sistemico,adesso stanno testando un topico.

La lozione non sara' galenica,ma un prodotto commerciale,quindi classici canali,shop e farmacie(come per la schiuma)
 

alfajet

Utente
3 Novembre 2017
35
1
15
Ciao devo ordinare Annurmets dopo una pausa di alcuni mesi dall'aver preso Applemets. Non ho fatto foto agli inizi...le considerazioni, per quanto possono servire senza foto, sono quelle di molti.

Capelli che crescono più rapidamente e meglio. Sono molto più forti e spessi. Oltre che meglio pigmentati. Personalmente ho riscontrato la stessa cosa con la barba che di mio non avevo proprio folta.

Dopo aver finito la scorta tutto il guadagnato si è appiattito con capelli che sembrano sfibrati e stanchi. Sottili.


Ora venendo al dunque, devo ordinare nello shop e non mi è ben chiara una cosa. Se ordino questo cosa mi arriva? https://www.hairshopeurope.com/mela-annurca-capelli-applemets-hair

Applemets o Annurmets? dal titolo APPLEMETS HAIR (FUORI PRODUZIONE - SOSTITUITO DAL NED03 ANNURMETS HAIR)

Essendo fuori produzione mi arriva Annurmets? grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Si Applemets e'stato sostituito con Annurmets(nome che deriva dal nome dell'estratto Annurcomplex),la sua evoluzione ed e'una linea completa che attualmemente comprende una schiuma topica e per il prossimo mese una lozione.
Attualemente evidentemente c'e'ancora in magazzino la versione precedente,quindi se vuoi proprio Annurmets e' questo:
https://www.hairshopeurope.com/annurmets-hair-ex-applemets-hair
altrimenti resta sempre valido Applemets.

Siamo gia' in parecchi a notare questa cosa dei capelli che dopo lo stop peggiorano,altra conferma che effettivamente il prodotto agisce positivamente

 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Si sa esattamente quando sarà reperibile la lozione in farmacia?Cioè esiste una data di uscita (giorno) ufficiale?
Cioè quando mi conviene andare a chiedere insomma..
 

alfajet

Utente
3 Novembre 2017
35
1
15
Grazie per il riscontro,

si il suo Applemets lo ha fatto ed anche in maniera più che soddisfacente ed è per questo che lo riordino prenderei Annurmets a questo punto.

Cosa potrei abbinare a supporto? Leggo di semi di zucca e simili anche se sono fuori tema..

 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Dipende che patologia hai, se hai AGA allora un anti dht come serenoa repens , olio di semi zucca o radice di ortica, sempre che tu non prenda già finasteride.
Se non hai AGA allora anche niente.
 

alfajet

Utente
3 Novembre 2017
35
1
15
simwe9one: Grazie, vedrò di scrivere nei relativi thread di quello che hai citato. (Aga no, un lento diradamento ormai da anni)

Ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
No il Minoxidil non lo sto ancora usando, assumo serenoa 320mg da tempo e mi ha sempre dato buoni risultati per aga di secondo livello, ma quest'estate ho avuto un netto quanto repentino diradamento nelle zone temporali e adirittura anche al centro proprio sopra la fronte...( mi auguro sia dovuto ad un farmaco che assumevo un antidepressivo s.s.r.i che ho sospeso). Visto che economicamente acquistare sia cpr che soluzione topica, schiuma o lozione, mi costerebbe troppo, a vostro avviso per fare un tentativo terapeutico e valutare i risultati conviene puntare sulle compresse o sul trattamento in loco

Ovviamente ti ho avvertito che non ha nulla a che vedere con il minoxidil.
Piu' che altro spero che sia solo un problema derivato dal farmaco che usavi e non altro(visto che utilizzi Palmetto da tempo)
Mi raccomando fai foto e fai una cura di almeno 3 mesi.
Attualmente il doc Gigli lo prescrive per sei mesi, perché si è accorto che anche dopo i tre,il prodotto comunque continua ad agire.


ciao
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
io ho appena finito il secondo mese di assunzione e non ho notato ancora nulla di evidente,
ho foto del T0 comprese le macro sulle tempie, continuerò fino a natale per vedere le differenze e poi postero' qualcosa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Ma tua stai ancora utilizzando anti DHT naturali e minoxidil?
Comunque fai foto mensili e tienici aggiornati.
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Anti dht naturali da anni sempre + nizoral da 2 mesi, Annurmets da 2 mesi; minoxidil non l'ho iniziato in attesa di trinov. Vi faro' sapere pero'
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Tutto dipende dalla tua situazione, ovviamente se hai bisogno di ricrescita,non ti basta.(se non sbaglio ti avevano prescritto minoxidil)
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Si, la ricrescita sarebbe una meraviglia, ma il mantenimento non mi demoralizza come risultato. :)
Il mio derma mi ha prescritto il minox anche se io gli avevo chiesto fina generica perché ho una certa svogliatezza nelle applicazioni topiche serali; avrei voluto provarla per un anno e lui mi disse che avrei avuto sicuramente risultati maggiori che con il minox ma prima di farlo avrei dovuto fare una visita dall'andrologo perché a 35 anni non se la sentiva di farmela prendere senza analisi e pareri specifici.
In sintesi attendo Trinov per evitare il Minox ed evitare una doppia applicazione topica... cosa che so che non farei per mancanza di spirito per più di 2 3 mesi.. se non dovesse uscire Trinov per gennaio farò una visita' andrologica e tornerò' dal derma sostituendo quindi prostafactor con fina.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Beh prima di tutto finasteride non ti fa crescere i capelli.
Il minoxidil invece si,utilizzati assieme la prima inibisce l'enzima che fa diventare sempre piu' fini i bulbi,il secondo ne stimola la crescita.(si puo' fare anche una sola applicazione serale)
Azz 35 anni,penso non conosca molto il farmaco,avessi 16-17 anni allora mi farei degli scrupoli magari.

 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Evidentemente non lo conosce bene, ma ho chiesto il parere di un'altro dermatologo anzi dermatologa questa volta ed anche lei prima di prescrivermela mi ha detto che vuole le analisi di PGA.. spermiografia etc dopo visita andrologica :/
Non ce ne sono altri qui ed il medico di base mi ha mandato dal derma quando gli ho chiesto di fina .....

Ho fatto il mio primo confronto con annurmets adesso; ve lo posto a 60g
sinceramente qualcosa noto.. (i punti rossi li ho messi per riferimento)

questa è la tempia destra T0 e T60
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2n1bcqr&s=9#.W6Ja1C3d-Rt

questa è la tempia sinistra T0 e T60
http://it.tinypic.com/view.php?pic=2r53mtl&s=9#.W6JpEy3d-Rs

questa è la parte frontale
T0 sopra e T60 sotto
http://it.tinypic.com/view.php?pic=a2f1xj&s=9#.W6KV3S3d-Rs
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Bene dai meglio di niente per ora.. capelli in generale,li vedi meglio peggio?
Velocità di crescita?
Hai fatto benissimo a prendere dei punti di riferimento,lo fanno in pochissimi.
 

clapton1

Utente
20 Settembre 2018
51
3
65
Buongiorno sono nuovo nel forum. Circa un'anno fa mi è stata diagnosticata un aga di primo livello, mi è stata data come cura dal tricologo.. 1cps di trigan al giorno e minox 5%. Di capelli ne ho e anche tanti per il momento il problema è che si sono assottigialti parecchio e la qualità non è delle migliori e ovviamente molti capelli sono caduti ma non avendo i bulbi atrofizzati ricrescono ma più sottili. Leggendovi mi sono imbattuto in annurmets e sembrerebbe che possa fare al caso mio migliorando la qualità dello spessore dei capelli e la resistenza... così l'ho ordinato. La mia domanda è posso associare trigan a annurmets ? se si come? mi sembra di aver capito che annurmets svolga una funzione anche simile al minox quindi la mia domanda è devo sospenderlo minox? grazie a tutti quelli che mi daranno una mano p.s ho 22 anni
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, non sospendere il minox.
Annurmets puoi anche prenderlo assieme a trigan che è un leggero anti dht.
Annurmets si prende 2 compresse al giorno lontano dai pasti, anche solo 15-20 minuti prima dei pasti in quanto le compresse sono gastroresistenti quindi fa poca differenza.
Puoi prendere trigan la mattina a colazione, poi 1 ora prima del pranzo annurmets 1 compressa e l'altra un'ora prima di cena o alla sera.
Alla sera invece applichi minoxidil che non devi sospendere.