AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Ciao no no il minoxidil non lo devi sospendere per nessun motivo,altrimenti perderai i benefici ed una marea di capelli(fai molto attenzione,non parliamo di un dermocosmetico)
Qui trovi alcuni info in merito:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

Per quanto riguardo i capelli fini,se non lo sono per tua genetica(cioe' da sempre)quasi tutti gli utilizzatori hanno notato un notevole aumento del diametro e pigmentazione.
La prova del nove(me compreso)lo ha fatto sospendendo il prodotto ritrovandosi con capelli fiacchi e poco reattivi.
Per la ricrescita,come avrai potuto vedere,c'e'chi ne ha avuta,chi no,come con tutte le terepia qui trovi foto,feed ecc:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
Quindi leggi e poi valuta se integrarlo o meno.

Nessun problema ad integrarlo con Trigan.
Se inizi fai foto mi raccomando,unico modo per avere un riscontro reale
 

clapton1

Utente
20 Settembre 2018
51
3
65
Grazie mille! inizierò subito la terapia e poi vi farò sapere come va, il minoxidil io lo applicavo due volte al giorno contiuno a farlo o lo applico soltanto la sera?
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Proxy ha scritto:
Bene dai meglio di niente per ora.. capelli in generale,li vedi meglio peggio?
Velocità di crescita?
Hai fatto benissimo a prendere dei punti di riferimento,lo fanno in pochissimi.


Alla fine i punti di riferimento servono, è l'unico modo che ho per vedere se qualcosa si muove...
La velocità' di crescita per ora è rimasta invariata, cosi' come lo spessore e l'apparenza (ma sono al secondo mese.. forse al 3 o al 4 le cose inizieranno a cambiare)
Sono ancora indeciso se aggiungere minox al 2% o attendere Trinov
Vediamo
 

clapton1

Utente
20 Settembre 2018
51
3
65
ragazzi mi servirebbe un'altro consiglio.. oltre alle capsule cosa posso usare? ho letto della schiuma ma non ho capito molto bene. Esiste solo la schiuma? come va utilizzata? oppure uno shampoo?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
Comincia con le compresse annurmets, poi ora c'e anche una schiuma che si usa come il minoxidil foam.
Nella sezione apposita sui prodotti della community c'e anche il 3d sulla schiuma annurmets.
Non è uno shampoo. Ma secondo me meglio usare o le compresse o la schiuma.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Esattamente fai almeno tre mesi di sistemico (2 pcs) al giorno e vedi come va con foto a scadenza mensile.
Hai Aga e la utilizzi come integrante alla terapia farmacologia?
 

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Ragazzi scusate l’intromissione,
1)prendere la prima capsula di Annurmets insieme a Finasteride al mattino prima di colazione ...e la seconda capsula nel pomeriggio dopo pranzo va bene ?
2)avete notato anche voi che per il nostro corpo non è “acqua di rose” , avverto un leggero riempimento o comunque digestione più difficoltosa da quando assumo le capsule di annurmets, tutto normale ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
Ciao

1 non ci sono problemi con l'assunzione di finasteride e annurmets insieme, sono due cose diverse, per annurmets l'importante è che aspetti 15-20 minuti prima di fare colazione, anche se le compresse sono gastroresistenti quindi non ci sono particolari problemi. Poi la seconda magari verso le 17-18.

2 Io sono al 31° giorno di assunzione e non ho riscontrato questa digestione più difficoltosa.
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
io la prima compressa l'assumo tra la colazione ed il pranzo e la seconda nel tardo pomeriggio 18-19:00
Mai riscontrato difficolta' nella digestione, gonfiori addominali o riempimenti (nemmeno in testa per ora :D )
 

luca_79

Utente
25 Settembre 2018
14
0
5
salve, io riponevo molta fiducia in questo integratore, che sto usando da dicembre 2017,
ma purtroppo quello che noto è che la mia alopecia, lentamente ma inesorabilmente, fa progressi
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
ma è ovvio, contro l'aga non fa nulla, è un plus da prendere insieme alla vera terapia contro l'aga, ovvero anti dht fina o naturali tipo serenoa + minoxidil
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Luca_79 ha scritto:
salve, io riponevo molta fiducia in questo integratore, che sto usando da dicembre 2017,
ma purtroppo quello che noto è che la mia alopecia, lentamente ma inesorabilmente, fa progressi


Utilizzi anche anche altro?
Fina? Minoxidil? Anti-dht naturali ?
Quante cps di Annurmets assumi giornalmente da dicembre ?
 

luca_79

Utente
25 Settembre 2018
14
0
5
asmariglia ha scritto:
Luca_79 ha scritto:
salve, io riponevo molta fiducia in questo integratore, che sto usando da dicembre 2017,
ma purtroppo quello che noto è che la mia alopecia, lentamente ma inesorabilmente, fa progressi


Utilizzi anche anche altro?
Fina? Minoxidil? Anti-dht naturali ?
Quante cps di Annurmets assumi giornalmente da dicembre ?


no, devo dire che non assumo altro...
però se non erro i dottori coinvolti nell'ideazione dell'integratore
non hanno mai detto a chiare lettere che questo nuovo integratore NON curava l'aga,
altrimenti se l'avessero detto non l'avrei proprio provato.
Comunque per i primi 4 mesi ho preso 2 caps/giorno, poi solo 1

Adesso sono un po' in difficoltà,
nel senso che non so se smettere o meno di assumerlo...
ho paura che smettendo l'aga possa avanzare più velocemente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Ma prima di utilizzarlo hai letto qualcosa qui?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
Non hai mai nemmeno detto nemmeno che cura Aga..
Magari curasse la curasse saremmo tutti apposto, abbiamo fatto un trials interno proprio per capire fino a che punto può arrivare.

Cerca di farti visitare da un dermatologo esperto in Tricologia ed inizia a curarti seriamente.
 

luca_79

Utente
25 Settembre 2018
14
0
5
a parte che dalle mie parti non ho mai sentito parlare di tricologi, ma solo di dermatologi...
e poi sinceramente non ho rendite al sole da poter spendere in prodotti
di, a quanto leggo, dubbia efficacia...
La fina c'ha un sacco di controindicazioni... ne vale la pena?
 

luca_79

Utente
25 Settembre 2018
14
0
5
un'altra cosa:
mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto quei tester di cui si parlava nello studio e che sembravano essere trasformati da questo integratore......chissa?