Io sto usando annurmets( quindi quello nuovo ) da 18 giorni a 2cps al giorno.
Ho già preso le confezioni per 4 mesi di uso, vorrei farne 6 a 2 al giorno poi se ho qualche risultato continuare con dose di mantenimento a 1 al giorno , altrimenti smettere.
Mi chiedevo, se per gli ultimi 2 mesi comprassi al posto di annurmets quello della vitaminity andrebbe cmq bene?
secondo me è migliore per 3 motivi
1 costa meno
2 ha 100mg in più di estratto secco melaanurca
3 comodità, annurmets ogni mese tocca buttare tra carta e plastica sei contenitori, 2 confezioni e 4 blister, con quello della vitaminity solo 1 barottolo al mese.
altro motivo per il quale secondo me è meglio la melaannurca della vitaminity e che non ha il biossido di titanio , l'annurmets invece si, sarà anche consentito dal ministero, ma nel dubbio meglio evitare.
Come integratori uso anche prostafactors + biotina , poi non per i capelli ma per la palestra un multivitaminico multiminerale e omega 3, 1.5gr al giorno.
Stile di vita attivo e molto salutare, ho 39 anni, a gennaio 40, e sono nw2 ma sto notando un po di miniaturizzazione all'attaccatura, all'attaccatura ho tantissimi peletti biondi
Anche per il prostafactors l'ho trovato in super offerta da voi( nello shop hairshopeurope) altrimenti passerei a fare serenoa repens e olio di semi di zucca a parte tutto della vitaminity.