AppleMets Annurmets a base di mela annurca

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Esatto Lorisedo, inoltre mi sembra che nessuno abbia messo in dubbio le diagnosi di aga avute da Daniele... semplicemente il fatto di avere aga non è detto che corrisponda a situazioni gravi.

Pure io ho aga, ma con le cure sto in una situazione molto molto buona e non mi stupirei se qualcuno vedendo solo le foto attuali pensasse che non ho problemi.

Differenti modi di vedere le cose...

Fortunatamente ho documentato tutto con foto degli ultimi 25 anni così non ci sono dubbi.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
@carlitos nemmeno per me (ma non per la mia situazione che non è migliorata [;)]) ma per quello che ho visto da tutte le foto qui dentro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Daniele c'è l'hai proprio a morte eh...
Mi domando ma perché non fai lo stesso per minoxidil, finasteride visto che non hai ottenuto risultati a quanto dici in questi 5 anni??
Questi sono farmaci approvati,non integratori,non ti ho mai visto denigrarli.. mah.
Aggiungo le foto dei nostri tester,lo studio, hanno riscontrato un grosso interesse al Sitri, platea di professionisti del settore (non Daniele 80)
Evidentemente sono una massa di ignoranti

Secondo me ti scoccia molto il fatto che tutti ti dicono che non hai nulla e maledicendo il giorno in cui hai postato le tue foto.

Comunque pensi di continuare ancora??
Invece di insistere,(visto che ormai abbiamo capito il tuo pensiero) inizia a postare le tue nuove foto.

Carlitos:
Ancora qualche settimana fa ti avevo chiesto:
Tua situazione? Cure? Foto come riscontro?
Usavi fina a gg alterni e Palmetto.
Ancora questa la terapia?
Ottimo per i capelli bianchi,hai riscontrati fotografici??
Puoi caricare le foto su tinypics.com

Grazie
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Secondo me ti scoccia molto il fatto che tutti ti dicono che non hai nulla e maledicendo il giorno in cui hai postato le tue foto.

Sono maturo abbastanza per non comportarmi così.

Comunque pensi di continuare ancora??

No. Perchè alla fine finisce sempre in polemica e non capisco il perchè.


 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Proxy ti ho mandato un messaggio privato con le foto (con e senza flash) con data in modo da non avere fraintendimenti: attendo un tuo commento qui.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Direi che stai da Dio
Potreste postare pure queste perché poi mi dici che mento eh eh
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Hank88 ha scritto:
io vorrei iniziare applemets ma vorrei sapere i pareri dei vecchi utilizzatori, come stanno andando ad ora.
Come giudicano il risultato ad oggi a distanza di quasi un'anno?

Anche perché conti alla mano...

Per un trattamento annuale con Annurmets ci vogliono 400€

Visto che la sperimentazione via forum dovrà pur avere un senso, mi piacerebbe sapere dove sono finiti tutti gli utilizzatori iniziali di A.M.
Sono diventati tutti capelloni, si sono fidanzati con gnocche incredibili e se ne sono scappati tutti in un posto esotico dove non c'è il wi.fi ?

grazie


Ciao io sono il primo utilizzatore in assoluto tra tutti. Prima pasticca il 15 Settembre 2017.
Sette mesi a 2 compresse al giorno. Poi Maggio e Giugno una compressa al giorno. Poi stop. (Anche se ritengo che io ne avrei bisogno di più a Luglio e Agosto, in quanto i capelli d'estate si riducono a paglia inconsistente). Adesso riprenderò, o ad agosto, oppure a Settembre per tre mesi credo.
Cosa ho notato? Un grande boost nei primi tre mesi, poi nessun progresso, l'ho sempre detto. Purtoppo è un'integratore costoso ed è per questo che non è possibile stare sempre a pieno regime. I produttori hanno cambiato linea commerciale, perché all'inizio costava 16 euro, poi, forse a seguito dell'ondata di pubblicità fatta qui, è aumentato 23 euro, tranne che sullo shop legato a Ieson. Che dire? Credo sia stato l'unica certezza, seppur piccola, dall'invenzione del Minoxidl (1980) e finasteride (1992).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Produttori hanno fatto un po' i furbetti, perché all'inizio costava 16 euro

Non è che hanno fatto i furbetti,il costo di vendita per le farmacie è diverso,online costa di meno,come per tutti (si hanno meno passaggi, spiegato molte volte)prima di dire certe cose almeno informativi

Comunque se non ti ha fatto nulla,non ha senso che inizi nuovamente.

 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Allora rettifico, diciamo che è cambiata la linea commerciale. Io l'ho pagato nelle farmacie all'inizio 16 o 17 euro per i primi mesi. Poi il prezzo è aumentato. Insomma c'è stato un aumento. O no?
C'è poco da informarsi. Il mercato reale si è comportato così.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Sì il mercato Delle farmacie ha i suoi costi,tanti passaggi, quindi loro hanno aumentato(ovviamente guadagnavano troppo poco)non chi lo distribuisce.
Online il prezzo è sempre lo stesso,non solo da noi.
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Sui forum stranieri che ne pensano? Su HLT in un post sulla lozione Brotzu , quest''ultima e' stata bollata come italian fake equiparandola a applemets!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Ma che te ne frega di quello che pensano all'estero,dove nessuno lo usa?
Penso che sia più interessante sapere i feedback di chi li utilizza che dici?

Ancora:

Carlitos:
Ancora qualche settimana fa ti avevo chiesto:
Tua situazione? Cure? Foto come riscontro?
Usavi fina a gg alterni e Palmetto.
Ancora questa la terapia?
Ottimo per i capelli bianchi,hai riscontrati fotografici??
Puoi caricare le foto su tinypics.com

Grazie
 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
Personalmente ho sospeso da due mesi, al momento il rapporto costi/benefici non mi ha convinto. Io ero tra gli entusiasti nel senso che a me soprattutto nei primi mesi ha dato un buon boost.
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Ciao a Tutti ragazzi.. È da un pó che non scrivevo suo forum.. qualcuno che usava AppleMets ed aveva avuto benefici ed è passato ad Annurmets ha notato poi ulteriori benefici? Io sono quasi alla seconda settimana di assunzione di Annurmets dopo la prescrizione di Gigli.. Ancora nulla ovviamente ma è anche troppo presto ancora per Vedere risultati
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Ciao Squat,tu hai già usato Applemets quindi conosci dove puoi arrivare...,spero invece che hai ripreso la terapia come si deve dopo che ci siamo visti alla visita.

Ciao
 

mrhair

Utente
10 Dicembre 2011
21
0
15
Ragazzi, ma questo integratore ha effetti anche sulla peluria del corpo? Io sono già parecchio peloso di mio (cosa tipica di chi ha probelmi di capelli, maledetto dht), non vorrei diventare un orso... [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Non mi sembra che nessuno abbia riportato questo effetto.. capelli , unghie si
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Un po’ si, l’ho anche evidenziato nei commenti. I peli delle sopracciglia (e della fronte in generale, quelli biondini minuscoli) che vanno verso le tempie sono diventati neri e aumentati come numerico. Inoltre anche loro “beneficiano” di una crescita più rapida.
Fortunatamente petto e schiena nessun fenomeno.