AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Come per il sistemico lo scopo è la ricrescita.
Quindi lo puoi vedere come:
Sistemico+topico inserito nella classica terapia
Sistemico+topico per chi non può o non vuole usare minoxidil.
Topico+minoxidil

Ricordiamo che studio sull'estratto è partito da quello giapponese sull'uso topico.
Loro non hanno ancora dato,ma solo un primo studio sulle murrine .
Trovi info qui pg 66:
https://1drv.ms/p/s!AlDWIDY9FKLUlDSL_CURB_W3ugen
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Come per il sistemico lo scopo è la ricrescita.

Pensavo che l'azione era più cosmetica, se lo scopo era la ricrescita come mai dite che non ferma la caduta?

Cosa fa ricrescere? Capelli sempre più miniaturizzati? [xx(]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Kylo hai seguito il nostro test e letto i vari feedback?
Ti sarai fatta un idea quindi...il minoxidil ha azione sul blocco della caduta?
No semplicemente stimola la ricrescita e fa ingrossare i capelli che si stanno miniaturizzando.(altrimenti nessuno userebbe fina)
Finasteride invece rallenta questo processo è quindi stoppa la caduta.
Stai usando il sistemico quindi hai visto cosa fa.
Fai conto che l'azione sia simile al mondo tutto qui,
 

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
in un periodo di forte caduta, potrebbe aver senso aggiungere all'Annurmets anche il Capsures o sono due prodotti che sarebbe meglio non assumere insieme?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Annurmets stimola la crescita e alcuni hanno notato una maggiore caduta nei primi mesi.(quindi valuta)
Capsures lo puoi assumere tranquillamente anche assieme
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Cosa ci dovrebbe essere scritto più della data di scadenza e lotto??(punzonati sul lato sx del blister)
Ma ragazzi ma lo sapete quanta burocrazia c'è dietro ad un'integratore in Italia..?
Deve essere tutto perfetto altrimenti il ministero non te lo accetta..
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
C'è così tanta e pignola burocrazia dietro, che quando hanno messo in commercio il primo Applemets, non si sono nemmeno accorti che sopra la scatola dell'integratore vi erano scritti dosaggi palesemente errati e fuori norma. Che burocrazia da occhio di falco.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
JP le schede di sicurezza del prodotto(cioe' quello che il produttore fornisce per avere l'approvazione) sono quelle che vengono controllate dal ministero.
Se quelle sono ok, hai l'autorizzazione alla messa i commercio,perche' il prodotto e' a norma.

Quante etichette vedi in molti prodotti applicate in un secondo momento,per errori di stampa,prova a farci caso[;)]

 

davor jelq

Utente
14 Settembre 2017
68
0
65
gianni.m ha scritto:
Scusate, è normale che i blister di Annurmets non abbiano scritte stampate sotto? È legale come cosa?


Effettivamente un medico cui ho mostrato le capsule mi ha detto, osservandolo, che non è affatto buona prassi.

Tornando al discorso lozione mela annurca, anche durante la somministrazione di Annurmets, la lozione accelera ulteriormente il processo di ricrescita. Rispetto ai primi 2 mesi in cui ho usato solo Applemets Hair (2 cp al giorno), da quando dopo i 15 gg di interruzione ho iniziato con Annurmets (2cp) + la lozione alla mela annurca 1 volta al giorno o 6 gg a settimana, i capellini che mi sono usciti diventanto più scuri e più grossi un po' più velocemente.
Non sarà un prodotto che fa miracoli, ma la sua efficacia mi sembra assolutamente tangibile.

A distanza di 10 giorni dall'ultimo intervento confermo che secondo me la lozione è più comoda. Inoltre la schiuma appena si asciuga fa indurire i capelli quasi come se avessi usato il gel, e la sensazione è che una volta rimossa i capelli appaiano più affaticati o stressati. Invece la lozione non mi crea alcun problema e non rende necessario dover usare per forza lo shampoo il giorno successivo, a differenza del minox che se non lo tolgo con lo shampoo mi scatena un prurito non indifferente.

Sulle capsule posso dissentire da alcuni annunci che parlavano di una ricrescita del 100% dopo 60 giorni (o qualcosa del genere), tuttavia confermo che seppur a percentuali di gran lunga inferiori di queste, vi è una ricrescita e persino in zone più difficili come l'attaccatura dei capelli. Inoltre ho notato che la lozione rende i capelli CHE GIA' ERANO SCURI ancora più scuri di quanto non facessero già le capsule (adesso sembrano tinti per davvero, non fosse per i capelli bianchi che comunque si vedono ancora).
Invece i capelli bianchi non hanno ancora subìto mutamenti e sinceramente sono scettico sul fatto che ne possano subire in futuro.

La ricrescità su di me c'è stata, anche se i capelli non credo possano dirsi ancora pettinabili, ma comunque ci sono e sembrerebbero svilupparsi a una velocità che mi infonde un po' di speranza e di fiducia.
Quindi ribadisco le mie impressioni sino ad ora positive e rimando a più in là altri aggiornamenti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
'Effettivamente un medico cui ho mostrato le capsule mi ha detto, osservandolo, che non è affatto buona prassi.

Hai chiesto cosa dovevano scrivere oltre al lotto e data di scadenza??



Grazie per il feedback,hai fatto foto?
Schiuma o lozione sono cose soggettive, se porti i capelli un po' lunghetti la schiuma non è il massimo e ne sprechi parecchia.
Al contrario va bene sui corti.
Comunque in linea di massima a Settembre dovrebbe uscire anche la lozione.
Per il discorso ricrescita del 100%,di cui abbiamo parlato spesso,se in zone glabre (tipo le mie tempie) sono rispuntati capellini (ovviamente ci sono riscontri fotografici)siamo andati anche oltre.
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
364
119
265
Due domandine:

schiuma e lozione saranno prodotti “ufficiali” o prodotti da laboratori galenici? Da quando saranno disponibili?

l’applicazione come si effettua? Su tutto lo scalpo o sulle parti agate? Dopo quanto minoxidil o altri preparati?


Grazie

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Alcuni capellini sono rimasti e si sono allungati altri sono caduti.
Ecco la foto attuale,cerca di zoomare e vedi anche oltre la zona frontale capellini piu' lunghi.
I piccoli restano belli scuri nonostante non si siano allungati:
http://i65.tinypic.com/308e3yt.jpg
Durante il passaggio ad 1cps ho notato capelli meno rigidi, più fiacchi è un po' di caduta.

Ot:la tua situazione sempre invidiabile?
Nuove foto?

La schiuma è già in distribuzione prodotto ufficiale,la lozione sembra settembre.

Sì possono usare come si vuole,come per il sistemico dai primi feedback (anche quello sopra) sembra portare un benessere generale.

Poi come dicevo ancora non c'è un dato di riferimento
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
@daniele80: i vellus che si vedevano al dermoscopio si sono allungati e si vedono anche a occhio nudo. Però rimangono molto poco pigmentati.

I risultati migliori io li ho avuti sui parietali.
Le foto non si discostano granché da quelle a 6 mesi... com
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
364
119
265
@Proxy:

Ma il discorso di assumere 2 compresse per un tot e poi scalare ad 1 per il mantenimento è sempre valido? O meglio restare sempre con 2?

Per l'applicazione della schiuma come si procede?

Ho letto l'INCI: Ma il veicolante?
Aqua, glycerin
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
-Devi provare,non tutti rispondiamo alla stesso modo,io ho notato differenze,altri no.

Beh c'è il polisorbato che è un'emulsionante,decyl glucoside un tensioattivo ,maltodestrine utili alla veicolazione delle polveri..tutto il resto a parte l'estratto
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Grazie Proxy e grazie Finnikola della risposta.
Proxy a me sembri decisamente invariato (che è buona cosa per il progredire dell'aga ma direi poco per le promettenti speranze di AM).
Finnikola attendo le tue.
Se riesco posterò anche io le tempie dove non è cambiato nulla rispetto a quei capellini spuntati e decisamente poco utili (ah...stò continuando con AM in quanto avevo una bella scorta), mentre la situazione NON così invidiabile (@ Proxy) continua progressivamente a peggiorare.