gianni.m ha scritto:
Scusate, è normale che i blister di Annurmets non abbiano scritte stampate sotto? È legale come cosa?
Effettivamente un medico cui ho mostrato le capsule mi ha detto, osservandolo, che non è affatto buona prassi.
Tornando al discorso lozione mela annurca, anche durante la somministrazione di Annurmets, la lozione accelera ulteriormente il processo di ricrescita. Rispetto ai primi 2 mesi in cui ho usato solo Applemets Hair (2 cp al giorno), da quando dopo i 15 gg di interruzione ho iniziato con Annurmets (2cp) + la lozione alla mela annurca 1 volta al giorno o 6 gg a settimana, i capellini che mi sono usciti diventanto più scuri e più grossi un po' più velocemente.
Non sarà un prodotto che fa miracoli, ma la sua efficacia mi sembra assolutamente tangibile.
A distanza di 10 giorni dall'ultimo intervento confermo che secondo me la lozione è più comoda. Inoltre la schiuma appena si asciuga fa indurire i capelli quasi come se avessi usato il gel, e la sensazione è che una volta rimossa i capelli appaiano più affaticati o stressati. Invece la lozione non mi crea alcun problema e non rende necessario dover usare per forza lo shampoo il giorno successivo, a differenza del minox che se non lo tolgo con lo shampoo mi scatena un prurito non indifferente.
Sulle capsule posso dissentire da alcuni annunci che parlavano di una ricrescita del 100% dopo 60 giorni (o qualcosa del genere), tuttavia confermo che seppur a percentuali di gran lunga inferiori di queste, vi è una ricrescita e persino in zone più difficili come l'attaccatura dei capelli. Inoltre ho notato che la lozione rende i capelli CHE GIA' ERANO SCURI ancora più scuri di quanto non facessero già le capsule (adesso sembrano tinti per davvero, non fosse per i capelli bianchi che comunque si vedono ancora).
Invece i capelli bianchi non hanno ancora subìto mutamenti e sinceramente sono scettico sul fatto che ne possano subire in futuro.
La ricrescità su di me c'è stata, anche se i capelli non credo possano dirsi ancora pettinabili, ma comunque ci sono e sembrerebbero svilupparsi a una velocità che mi infonde un po' di speranza e di fiducia.
Quindi ribadisco le mie impressioni sino ad ora positive e rimando a più in là altri aggiornamenti.