AppleMets Annurmets a base di mela annurca

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Comunque ancora non ho capito su cosa agisce la Procianidina B2.
Perche' dovrebbe aiutare contro la calvizie, non e' un anti DHT.

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
@ carlitos71
Favorisce crescita, ispessimento e pigmentazione del capello.
Un'attività che si può paragonare a quella del minoxidil che appunto non è un anti dht.
Ovviamente bisogna capire che come per quest'ultimo e altri attivi c'è chi risponde più o

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Data la tua precedente considerazione ho precisato che nella lotta contro la calvizie non sono utili solo gli anti dht ma anche gli stimolatori della crescita.
Per info sul meccanismo d'azione c'è lo studio giapponese e quello italiano dell'Università di Napoli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Ciao Daniele...
Le promettenti speranze di AM a me hanno fatto crescere qualcosa dove non c'era nulla.(TEMPIE)
Se mi dici che la situazione è invariata è un buon segno anzi buonissimo,guarda bene comunque perché moltissimi capellini si sono allungati.

Bene aspettiamo tue nuove foto,ma non spettinarti questa volta per evidenziare il problema..

Comunque secondo me lascia perdere AM sono anni che ti curi ( qui ci sei dal 2013)e hai affermato che nulla ti ha mai fatto qualcosa... Ci sarà in perché..mah

Lori:
Le foto di Daniele le trovi qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=74128&whichpage=5 pg 5

Carlitos mannaggia c'è un sacco di materiale, leggiti il domande e risposte

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
daniele80 ha scritto:
...
Finnikola attendo le tue.
Se riesco posterò anche io le tempie dove non è cambiato nulla rispetto a quei capellini spuntati e decisamente poco utili...

Bene, quindi confermi che anche a te Applemets ha provocato la comparsa di capellini in zone glabre... avevo capito che non ti avesse fatto proprio nulla... invece hai riscontrato ciò che in molti hanno visto.

Alla fine hai ottenuto quello che abbiamo ottenuto noi... il tuo disappunto è dovuto sostanzialmente ad una differenza di aspettative riguardo al prodotto.

Sul fatto dell'inutilità di tali capellini ne abbiamo già parlato... certamente non hanno utilità ai fini estetici... ma il fatto di aver fatto crescere qualcosa in zone dove non c'era nulla secondo me non è da ritenersi inutile.

P.S: di foto nel mio sito ne trovi pubblicate pure 10 giorni fa (per il raggiungimento dei 4 anni di cura) se vuoi farti un'idea generale. Quelle dei capellini su parietali e tempie le posterò alla fine del test Applemets... ma comunque come dicevo la situazione non si discosta molto da quelle a 6 mesi che hai visto.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
A me i capellini sono più simili a quelli di proxy, neri e pigmentati.

Di foto ho provato a farne ma si vede na schifezza con la fotocamera dell's7.

La situazione di daniele80 è buonissima, hai solo un po di diradamento ma a llivello di hairline sei praticamente NW0, stai tranquillo.

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
La situazione di daniele80 mi sembra molto molto buona come attaccatura, densità e qualità del capello... si intravede lievemente la cute solo in alcune foto ma credo complessivamente ti possa ritenere soddisfatto, veramente.
Prima di iniziare a curarti come eri messo?

Ho visto anche l'aggiornamento di Finnikola, tutto sotto controllo e anzi pare che i capelli siano più scuri... che dici può dipendere dall'assunzione di Applemets?
Te lo chiedo perché a me ha fatto questo effetto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Lori forse non hai letto bene, Daniele si cura da una vita(è qui dal 2013),ma ha sempre detto che non ha mai ottenuto risultati con nulla...
Il perché è che non ha nulla di particolare, tanto da doversi spettinarti per far vedere il diradamento.
In tutti questi anni se non avesse ottenuto nulla o se effettivamente avesse qualcosa di serio , sarebbe calvo.

Quindi Applemets non c'entra nulla,ha solo dichiarato di aver ottenuto ricrescita di capellini,che ad oggi sembrano esserci ancora,ma essendo appunto capellini,lui si ostina a dire che non ha fatto nulla.(trovi i suoi feedback e foto in domande e risposte)

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
@Lorisedo: si, come puoi vedere la qualità dei capelli è molto buona e uno scurimento lo avevo evidenziato al 3 o 4 mese (ora non ricordo con precisione).

Poi è ovvio che io non mi aspetto di recuperare le tempie glabre da 20 anni... ne con un integrat

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
@ Proxy
Tutto chiaro, mi ero limitato a guardare le foto linkate senza prestare attenzione alla sua storia.
Confermo l'impressione di una situazione molto buona che pare non necessitare di cure particolari.
Al limite può essere un caso dove la qualità

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Mi divertono molto questi commenti, soprattutto con 2 diagnosi etc...(Proxy lo sa) ma ormai mi sembra inutile stare a dire cose dette e ridette in quanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...e poi non ho mai detto di assomigliare a massimo boldi.
Mi curo da 5 anni...direi non proprio una vita avendone 38.
Per finnikola: non ho alcun disappunto ma mi limito ai dati di fatto. Che alcuni capellini erano cresciuti lo avevo testimoniato anche con delle foto (vai indietro agli inizi del thread oppure guarda il collage fotografico della dottoressa).
Chiedevo soltanto a voi due entusiasti di AM come andava in quanto oramai è una vita che lo usate, poichè tutti gli altri che facevano parte del test sono spariti (hanno smesso?) e nel thread commentano solo chi vuole o stà iniziando.
Ma sopratutto chiedo a chi lo utilizza da mesi: ne vale la pena (rapporto risultati/costo etc...)?

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Guarda, come tu dici che io sono entusiasta di AppleMets, io posso dire che noto un disappunto nelle tue parole.

Quindi se tu non hai alcun disappunto io non sono entusiasta.

Anch'io mi limito ai dati di fatto e alla fine mi sembra che abbiamo ottenuto risultati simili se non sbaglio... abbiamo solo differenti aspettative... tutto qui.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Sta di fatto che in 5 anni senza nessun risultato come dici tu,se il tuo fosse un vero problema, saresti messo molto molto male.
Siamo in 4 ad averti dato un nostro parere,due utenti non ti conoscoscevano proprio.
Quindi appunto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire,ma le foto dimostrano la situazione.
Aspettiamo le nuove,ripeto senza spettinature strategiche però.

Per il resto noi entusiasti continuiamo a monitorare la situazione con foto,come vedi.

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
io vorrei iniziare applemets ma vorrei sapere i pareri dei vecchi utilizzatori, come stanno andando ad ora.
Come giudicano il risultato ad oggi a distanza di quasi un'anno?

Anche perché conti alla mano...

Per un trattamento annuale con Annurmets ci vogliono 400€

Visto che la sperimentazione via forum dovrà pur avere un senso, mi piacerebbe sapere dove sono finiti tutti gli utilizzatori iniziali di A.M.
Sono diventati tutti capelloni, si sono fidanzati con gnocche incredibili e se ne sono scappati tutti in un posto esotico dove non c'è il wi.fi ?

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Guarda fatti una cultura qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Poi valuta,dopo aver letto, capirai che come con tutte le cure devi provare.
E soprattutto devi capire di cosa parliamo.

Quindi buona lettura.

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
daniele80 lungi da me emettere diagnosi, non ho titolo, competenza e presunzione per poterlo fare.
Viste le foto ho solo espresso un parere personale, peraltro positivo, come normalmente avviene sul forum.
Tutto qui.