La verità è che guai chi ti tocca questa “manna dal cielo”
Non cachi nessuno nelle altre discussioni, invece qui sei come un falco ad accalappiare la preda. Se si parla “male”, sei pronto ad aggrapparti sugli specchi pur di giocare con le parole e cambiare le carte in tavola. Al contrario invece, se si parla bene anche dicendo ca**ate, ti galvanizzi e porti in cielo A.M.
Molte persone te l’hanno fatto notare e rispondi con superbia dietro al tuo ruolo. Ma Ieson lo sa che invece di moderare sponsorizzi soltanto??? In cattiva fede e arroganza? Stai allontanando le persone dal forum. Attiri solo le simpatie dei novizi che ti credono il Gesù visto che con la velocità di un falco rispondi anche di notte, dicendo tra le righe che a.m. è formidabile.
Nessuno tocca questa pataterno di integratore, ma si deve dire la verità, che come accelera la crescita dei capelli, accade anche sui PELI del volto e poca roba nel resto del corpo.
Intanto sto ancora aspettando le foto dei tuoi “seguaci” in cui si vedono capelli cresciuti nell’hair line.
Che bel ******** organizzato.
Sii più umile, tanto lo shop andrà avanti anche senza i tuoi accanimenti da imprenditore.
Tra l’altro sono anch’io cliente, pertanto neutro mei miei giudizi.
Negli aggiornamenti periodici a TE E ALLA DOTTORESSA, via mail l’ho segnalato più volte il fatto dei peli.
Se non ti piace la verità, fattell’ sul’ tu stù forum