AppleMets Annurmets a base di mela annurca

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Va comunque segnalato a chi è peloso, visto che non è piacevole ritrovarsi più ricrescita di sopracciglia/peli che capelli...
ovviamente parlo x me, che ho capelli neri e abbastanza peli in giro x il corpo. Dunque saltano all’occhio subito, senza bisogno di dermoscopi e posizioni professionali delle luci.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Si ma ribadisco i peli del CORPO non ne risentono,l'utente e'ORSO di suo,quindi chiedeva questo.

 

mrhair

Utente
10 Dicembre 2011
21
0
15
Proxy ha scritto:
Si ma ribadisco i peli del CORPO non ne risentono,l'utente e'ORSO di suo,quindi chiedeva questo.


Sì, infatti. Chiedevo informazioni perchè magari poteva avere anche un'azione antiandrogena con riduzione dei peli sul corpo. E ho letto un post di uno che diceva che era sparita l'iperseborrea dal cuoio capelluto con questo prodotto. Ma il meccanismo di azione è noto?
Mi sa che faccio una prova di 3 mesi, al massimo butto via un 100 euro, non sarà questo a ridurmi sul lastrico! [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
No nulla a riguardo della seborrea,ma anche qui,molti affermano di avere avuto miglioramenti.
Purtroppo bisogna solo provare tutto è soggettivo.
Ma fai foto altrimenti non avrai un riscontro reale
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Il viso fa parte del corpo, è da furbacchioni nascondersi dietro le parole. Se lui è peloso, con Apple Mets noterà evidenti peli anche in faccia, deve saperlo. Non sia mai che non lo comprasse. Ti comporti sempre più da imprenditore che da moderatore.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Emerson stai calmo ok !!
Attento che ti sospendo non ti permette di rivolgerti a me in questo modo.
Non ho giocato con le parole,parlava di peli del corpo,come ha chiarito anche sopra.
Sei tu che ti sei interstardito...

Pg 13 le tue foto , non mi sembra di vedere una scimmia a 150 gg
https://onedrive.live.com/view.aspx?resid=D4A2143D3620D650!2611&ithint=file%2cpptx&app=PowerPoint&authkey=!AMgYRcpZCRK4ihc
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
La verità è che guai chi ti tocca questa “manna dal cielo”
Non cachi nessuno nelle altre discussioni, invece qui sei come un falco ad accalappiare la preda. Se si parla “male”, sei pronto ad aggrapparti sugli specchi pur di giocare con le parole e cambiare le carte in tavola. Al contrario invece, se si parla bene anche dicendo ca**ate, ti galvanizzi e porti in cielo A.M.
Molte persone te l’hanno fatto notare e rispondi con superbia dietro al tuo ruolo. Ma Ieson lo sa che invece di moderare sponsorizzi soltanto??? In cattiva fede e arroganza? Stai allontanando le persone dal forum. Attiri solo le simpatie dei novizi che ti credono il Gesù visto che con la velocità di un falco rispondi anche di notte, dicendo tra le righe che a.m. è formidabile.
Nessuno tocca questa pataterno di integratore, ma si deve dire la verità, che come accelera la crescita dei capelli, accade anche sui PELI del volto e poca roba nel resto del corpo.
Intanto sto ancora aspettando le foto dei tuoi “seguaci” in cui si vedono capelli cresciuti nell’hair line.
Che bel ******** organizzato.
Sii più umile, tanto lo shop andrà avanti anche senza i tuoi accanimenti da imprenditore.
Tra l’altro sono anch’io cliente, pertanto neutro mei miei giudizi.

Negli aggiornamenti periodici a TE E ALLA DOTTORESSA, via mail l’ho segnalato più volte il fatto dei peli.
Se non ti piace la verità, fattell’ sul’ tu stù forum
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Comunque effettivamente anche io ho notato peli del corpo più neri e visibili rispetto al solito.

Tant'è che è la prima volta che sto pensando ad una ceretta. :D
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Guarda Emerson,
non ti rispondo nemmeno,non mi conosci,non sai cosa faccio nella vita e credi di poter giudicare
Sei solo una testa calda che vuole sempre aver l'ultima risposta.
Pulisciti la bocca che è meglio.
Parli di mamma dal cielo,ma non sai nemmeno di cosa stai parlando,come se un integratore da 17 portasse a chissà quale guadagno.
Ti ha fatto comodo ricevere 150 gg di prodotto gratuito però è visto che dicevi di non aver risultati ti potevi fermare a 90 e dare spazio ad altri no?
Tutte le foto sai dove trovarle, penso sia una delle poche volte che abbiamo raccolto tanto materiale fotografico in 20 anni.(feedback negativi e positivi)
Ti ricordo anche che tutto il materiale è stato usato nella presentazione SITRI.
Io rispondo ovunque,fatti un giro sul forum e rispondo quando voglio anche al mattino presto.
Ti sospendo a tempo indeterminato,se ti cloni ti hanno definitivamente.



Per Kylo:Quindi parli di pigmentazione,non di nuovi peli se non ho capito male.


 

gambler1040

Utente
18 Gennaio 2018
23
0
15
Ciao ragazzi avrei una domanda.

Ho utilizzato applements per 1/2 mesi ( non ricordo con precisione) e Vitaminity apple complex per altri 2 mesi.
Non gli ho utilizzati in modo lineare, ma c'è stato uno stacco di un paio di settimane tra uno scatolo e l'altro.
Non avendo fatto foto non posso dire con certezza se ho avuto risultati, ma credo di averli avuti...

Essendo uscita la schiuma vorrei iniziare ad usarla ma prima avrei due domande.
Secondo voi il prodotto topico può essere piu efficace di quello sistemico? o l'efficacia è uguale?
Vorrei continuare ad usare il complesso alle mele ancora per un po' di tempo, quindi vorrei acquistare Annurments ma utilizzando solamente una capsula al giorno, affiancando però anche il topico. Secondo voi l'azione di 1 capsula piu il topico sarebbe piu potente rispetto all'azione di 2 capsule al di?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
C'è una sezione dedicata alla schiuma topica..
Comunque non abbiamo nessun dato di riferimento (tranne lo studio giapponese)quindi devi solo provare se vuoi
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Per Kylo:Quindi parli di pigmentazione,non di nuovi peli se non ho capito male.

Si, dovrebbe essere per lo più pigmentazione, poi qualche nuovo pelo magari è uscito causa palestra.
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
a proposito di irsutismo.
Il frutto delle sorprese
È stata in parte dovuta al caso la scoperta di un’altra proprietà di interesse della mela Annurca: la sua capacità di influire beneficamente sulla ricrescita e il rinfoltimento dei capelli. Un maggiore infoltimento e una più frequente necessità di taglio era stata registrata da quasi tutti i partecipanti alle sperimentazioni della Federico II, che con grande sorpresa osservavano come la loro chioma assumesse progressivamente spessore e vigore, migliorando nell’aspetto. È accaduto allo stesso professor Novellino il quale, da scienziato, ha tracciato ben presto una correlazione con gli studi in corso e ha voluto approntare apposite prove in vitro. «Una porzione dell’estratto e più in particolare proprio uno dei componenti già utilizzati in chiave anti-colesterolo – ha detto Novellino – ha mostrato la capacità di incrementare la fase anagen, cioè di crescita del bulbo pilifero, inibendo la fase catagen responsabile della caduta. Le ricerche sono in fieri, ma la sperimentazione su cavie ha fatto emergere un incremento della produzione della cheratina K1, responsabile della crescita dei capelli, ma non presente nei peli, evitando così fenomeni di irsutismo».
http://www.integratorifoodmed.it/mela-annurca-per-abbattere-il-colesterolo/
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Tra un paio di giorni inizio pure a prendere un integratore a base di annurca.
Ho optato per questo:
Bodyline Mela Annurca Complex 1000
con mela annurca (e capsule hanno 800 mg di principio attivo), cardo mariano e olea Europaea.
L'ho trovato per 12 euro a confezione (30 capsule).
Cosa pensate di questo integratore?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Non è lo stesso nel senso che ad oggi hanno l'esclusiva come Annurcomplex (che è il principio attivo di MB Italia).
Non ha la capsula gastroresistente,il trattamento con maltodestrine ecc ecc che sono la chiave del prodotto per l'assorbimento.
Anche noi per il nostro abbiamo dovuto acquistare una bella scorta di attivo prima dell'esclusiva.

Comunque prova e vedi come è va sempre con foto perché altrimenti non avrai mai un riscontro reale.

 

pablone

Utente
6 Dicembre 2009
1
0
5
Ciao ragazzi!

La lozione (della stessa famiglia di Applemets e Annurmets) di cui parla qualcuno nei post precedenti è questa?
Annurmets Hair Schiuma Detergente per Igiene Cuoio Capelluto

Tks!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
C'è una discussione qui siamo OT:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75576
 

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Ragazzi ma la dose consigliata di Applemets è 1 cps o 2? Perché nella confezione c'è scritto 1 ed io ne assumo 1 da circa 10 giorni ...assumo anche finasteride e Minoxidil...devo aumentare a 2 cps? Il problema di tutti questi trattamenti è il costo ...
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Cioè tu sei venuto qui a fare una domanda a cui hanno risposto centinaia di volte qui sopra. Praticamente non ti sei letto nulla fino ad ora.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Quoto…
fatti una cultura almeno capisci di cosa stiamo parlando,trovi le indicazioni verso fine pg
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056