AppleMets Annurmets a base di mela annurca

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Madonna raga, mister simpatia...ma cosa è il caldo che vi rende così irratabili?! anziché fare le checche sapienti,avreste potuto rispondere nel merito...secondo voi la gente normale si legge 89 pagine su un forum, svegliaaa ! Ma cosa fate nella vita? ??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,325
7,316
2,015
La gente prima di assumere qualcosa dovrebbe leggere cosa prende ed informarsi senza assumere per impulso.(qui avete la fortuna di avere molto materiale)
Tu non hai nemmeno cliccato sul il link che ti ho scritto e' un unica pagina dove è raggruppato tutto e con titoli in grande proprio per facilitare la lettura.(ti ho anche indicato dove)
Quindi mi sa che chi si deve svegliare è qualcun'altro.
Ti abbiamo risposto così perché lo abbiamo detto, scritto migliaia di volte e appunto per questo ho raggruppato tutto nel Domande e risposte(e anche questo link è riportato ovunque a che in prima pagina)
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
quindi volendo provare ,provo la nuova formulazione annurmets dite?
per la lozione o per la schiuma chi devo contattare?
farmacia biondi di napoli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,325
7,316
2,015
Puoi utilizzare anche la vecchia.
Per la schiuma anche nel nostro shop:

https://www.hairshopeurope.com/annurmets-hair-schiuma
Se hai i capelli lunghi non è il massimo

Per la lozione fine settembre dovrebbe uscire
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
foam preso dal vostro shop.
e anche annhurmets.
dovendo provare a questo punto provo la nuova formulazione che teoricamente dovrebbe essere migliorata giusto?
speriamo bene
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,325
7,316
2,015
Fai foto mi raccomando altrimenti non hai una base di confronto.
La nuova formulazione è leggermente migliorata sotto il profilo assorbimento sistemico
 

albe85

Utente
1 Ottobre 2010
29
0
15
buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento sul prodotto. consigliate ANNURMETS O APPLEMETS ,visto che su hairshopeurope ci sono entrambi?
so che il secondo è l'evoluzione e sono state introdotte delle migliorie per l'assunzione ,ma noto che è stato tolto lo zinco e non mi convince...

ultima cosa..posso integrare questo prodotto con altre cure? la vostra serenoa (che ho interrotto 1 mese fa dopo 3 di trattamento) + olio semi di zucca mi dava risultati soddisfacenti (per lo meno nella mia testa[:)]).
inoltre ho anche una cute molto grassa quindi volevo integrare qualcosa anche per questo.
si possono integrare altri prodotti con il prodotto a base di mela o meglio di no?
grazie mille in anticipo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,325
7,316
2,015
Non so perché non ti convince il fatto che è stato tolto lo zinco ma vabbè.
Comunque sono entrambi prodotti con le stesse caratteristiche,uno l'evoluzione dell'altro che andrà ad esaurimento scorte.(c'è anche la nostra versione)
Comunque puoi assumere quello che vuoi.
Palmetto,semi di zucca ,sono anti DHT naturali
Procianidine velocizzano la crescita, aumentando i diametri (agendo sulla produzione di keratina) e lavorano sulla pigmentazione.

Per il sebo può assumere biotina 10mg per uno due mesi e vedi come va (la nostra versione è liquida)
 

albe85

Utente
1 Ottobre 2010
29
0
15
grazie mille Proxy. ho appena ordinato il prodotto insieme a serenoa, semi di zucca e biotina...
vi farò sapere come va...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,325
7,316
2,015
Fai foto mi raccomando,altrimenti non hai nessuna possibilita' di avere un confronto.
Creati una tua scheda personale qui:
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=34
seguendo queste indicazioni
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75729

 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Utilizzo questo integratore fin dalla sua messa in commercio, adesso sto pensando di utilizzarlo a cicli anche perché un uso continuativo ha dei costi non indifferenti.
Avevo fatto delle foto a T0 ma purtroppo le ho perse. Posso affermare che su di me ha migliorato la qualità generale del capello, la pigmentazione si è scurita e sono cresciuti alcuni vellus nell'area frontale che non avevo mai avuto.

Utilizzandolo a cicli di quanto li impostereste? Magari in periodo di effluvio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,325
7,316
2,015
Mah io ho sospeso totalmente un mese e già ho visto i capelli più brutti ,meno densi e corposi.
Adesso ho ripreso con posologia 5 gg a settimana.
Con l'uscita della versione topica,ci sarà la possibilità di fare cicli più facilmente secondo me, mantenendo di più la situazione.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Posso confermare la mia stessa impressione di Proxy. Io ho fatto da Settembre 2017 a Maggio 2018 e forse qualcosa a Giungo, tipo 1 cps die. A oggi i capelli sono più brutti. Però c'è un'altra cosa che non mi ha sconfinferato a lungo andare. Superato il terzo-quato mese di assunzione, comunque,, mi sembrava che l'integratore non desse più niente sia in termini di crescita, che di estetica. Quindi sospenderlo è stato quasi un obbligo visto che non notavo più nulla di positivo. Forse, fare cicli, facendo abituare e disabituare il corpo è la via migliore sia in termini di estetica che di risparmio. Insomma, ma come mai una cosa che sembra fare bene poi non funge più e smette di progredire?
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Io sto usando ininterrottamente da quasi 9 mesi (prima Applemets poi Annurmets).
Sicuramente il massimo dell'effetto è stato raggiunto da tempo, i capelli si sono scuriti e hanno migliorato il loro aspetto, tuttavia non me la sento ancora di interrompere o rallentare... per ora si va avanti poi si vedrà.
Credo proprio che proverò la lozione perché visto che il principio attivo mi ha dato benefici sono curioso di vedere se andandolo ad applicare per via topica in determinate aree possa smuovere ulteriormente.
Speriamo sia ben veicolata.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Ragazzi, ho letto un accenno del thread... si potrebbe avere una sintesi?
Quale integratore andrebbe preso? Che benefici ci si possono aspettare?
Sulla barba ci sono effetti?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Io sto usando annurmets( quindi quello nuovo ) da 18 giorni a 2cps al giorno.
Ho già preso le confezioni per 4 mesi di uso, vorrei farne 6 a 2 al giorno poi se ho qualche risultato continuare con dose di mantenimento a 1 al giorno , altrimenti smettere.
Mi chiedevo, se per gli ultimi 2 mesi comprassi al posto di annurmets quello della vitaminity andrebbe cmq bene?
secondo me è migliore per 3 motivi
1 costa meno
2 ha 100mg in più di estratto secco melaanurca
3 comodità, annurmets ogni mese tocca buttare tra carta e plastica sei contenitori, 2 confezioni e 4 blister, con quello della vitaminity solo 1 barottolo al mese.
altro motivo per il quale secondo me è meglio la melaannurca della vitaminity e che non ha il biossido di titanio , l'annurmets invece si, sarà anche consentito dal ministero, ma nel dubbio meglio evitare.
Come integratori uso anche prostafactors + biotina , poi non per i capelli ma per la palestra un multivitaminico multiminerale e omega 3, 1.5gr al giorno.
Stile di vita attivo e molto salutare, ho 39 anni, a gennaio 40, e sono nw2 ma sto notando un po di miniaturizzazione all'attaccatura, all'attaccatura ho tantissimi peletti biondi
Anche per il prostafactors l'ho trovato in super offerta da voi( nello shop hairshopeurope) altrimenti passerei a fare serenoa repens e olio di semi di zucca a parte tutto della vitaminity.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, si in farmacia, oppure sullo shop hairshopeurope, è dove costa meno.
si chiama annurmets , è l'evoluzione di applemets, ma va bene anche quest'ultimo.

https://www.hairshopeurope.com/annurmets-hair
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,325
7,316
2,015
Mannaggia MAX c'e' una bella discussione da leggere prima di iniziare,cosi capisci di cosa parliamo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Per SIM :esiste una discussione apposita per il nostro prodotto,qui parliamo di Annurmets e Applemets
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=74904

JP:
Forse, fare cicli, facendo abituare e disabituare il corpo è la via migliore sia in termini di estetica che di risparmio. Insomma, ma come mai una cosa che sembra fare bene poi non funge più e smette di progredire?

Tutto e' molto soggettivo come vedi.
Personalmente,preferisco assumerne meno che sospendere.
Con la lozione si puo' appunto pensare ai cicli,alternando lozione e sistemico.
Ma per ora non avendo riscontri effettivi,ci vorra' ancora del tempo