AppleMets Annurmets a base di mela annurca

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Avevo provato la schiuma,ma non mi piace proprio e smesso.

Penso che a Settembre provo la lozione

Domanda pratica, ma se uno già assume il principio attivo per via sistemica (che dovrebbe essere meglio) ha senso aggiungere anche la lozione?

Non riesco a capire dove sta il guadagno, a questo punto non è meglio assumere una terza capsula al giorno di annurmets?
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Proxy, idem, anche io ho smesso con la schiuma perché proprio non mi trovavo.
Per la lozione che intendi provare aspettarai l'uscita del prodotto industriale o l'attuale versione galenica?
Avevo intenzione anche io di fare un tentativo.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Io la schiuma non l'ho provata, adesso non sto prendendo integratori già da un mese. Comunque se la schiuma sporca, e immagino prioprio di sì, ci si può barcamenare con un shampo a secco, se proprio non si vuole stare a lavare tutti i giorni i capelli.
Comunque c'è da riflettere: questo dipartimento di medicina pubblica in uno/due anni ha sfornato due integratori (Applemets e Annurmets), una schiuma e una lozione che sta per uscire. Ha divulgato informazioni e mantenuto i contatti con il mondo esterno. Inoltre la qualità dei prodotti ha rappresanto un passo, seppur piccolo, in avanti.Questo è un modo serio di fare le cose.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
L'associazione topica e sistemica secondo me potrebbe riempire quello che il solo sistemico non riesce a fare.
Poi utile in tutti quei casi in cui non si voglia o non si possa usare minoxidil ad esempio.

Io tenterei la galenica per ora,in quanto è proprio con queste versioni che sono partite le sperimentazioni
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Proxy tu eventualmente come faresti coesistere l'applicazione della lozione a base di estratto di mela annurca con quella classica di minoxidil?
Necessari due momenti diversi della giornata oppure può andar bene anche distanziare una o due ore lasciando per ultimo il minoxidil?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
John P Coltrane ha scritto:
Mi sa che questa sarà la lozione dell'anno.

Addirittura? Su che base dici ciò?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
John P Coltrane ha scritto:
Il mio è un commento sarcastico, in relazione all'altra vicenda.

Per un attimo ho creduto fossi serio [:D]

Comunque, questa lozione probabilmente qualcosa farà, ma poca roba...

Oggi sul frontale ho visto un capello davvero ciccione, sicuramente è stato merito di Annurmets, a forza di mandarne giù...

Per la mia esperienza il prodotto darebbe il massimo sui capelloni.

Il fatto è che almeno a me non ha frenato un bel niente a livello di caduta, però sembra stia migliorando leggermente i capelli ancora sani.
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
KyloTT se mi permetti, avrei 2 domande.

- Da quanto assumi AppleMets o simili? Sei stato costante e con che posologia?
- Sul mio forum, un utente scrisse di una correlazione tra fina e perdita della vista, eri tu giusto?

Se fossi tu, vorrei approfondire questa cosa.

Grazie.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Homen ha scritto:
KyloTT se mi permetti, avrei 2 domande.

- Da quanto assumi AppleMets o simili? Sei stato costante e con che posologia?
- Sul mio forum, un utente scrisse di una correlazione tra fina e perdita della vista, eri tu giusto?

Se fossi tu, vorrei approfondire questa cosa.

Grazie.

- Assumo Applemets da febbraio, 2 pasticche al giorno (posologia classica), non ho mai saltato un giorno, forse giusto in uno o due ne ho presa soltanto una.
- No, non ero io

Allora, sinceramente io di peletti attualmente sul frontale ne vedo (i famosi capellini), qui dicono sia merito di Applemets ma io in concomitanza ho riniziato 15 giorni dopo anche minoxidil, non saprei che dire.

Probabile sia l'effetto di Applemets, il fatto è che crescono MOLTO lentamente e si vedono solamente se ti avvicini allo specchio con una buona luce. Ogni tanto però ne spunta uno nuovo.

Grazie a loro riesco a capire i cm che ho perso sia in zona temporale che frontale, mi piacerebbe tanto migliorarli un po ma probabilmente attualmente non si può.
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
Proxy ha scritto:
L'associazione topica e sistemica secondo me potrebbe riempire quello che il solo sistemico non riesce a fare.
Poi utile in tutti quei casi in cui non si voglia o non si possa usare minoxidil ad esempio.

Io tenterei la galenica per ora,in quanto è proprio con queste versioni che sono partite le sperimentazioni


ciao
io che utilizzo il minoxidil da 1 anno con ottimi risultati
ritieni auspicabile il binomio minox + lozione alla mela ?
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Beh per l'applicazione anche prima o dopo il minoxidil tipo 30-60minuti di distanza


Per l'associazione ci può stare, attualmente non abbiamo dati,ma ricordatevi che il tutto è partito dallo studio giapponese sul topico.
Quindi la base c'è, abbiamo visto che il sistemico fa il suo lavoro,quindi l'associazione con minoxidil ci può stare.

Sul lato diminuzione della caduta, sappiamo che il principio attivo,non ha azione.
Molti dicono che hanno visto un rallentamento,ma non ci sono dati a provarlo.

 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Grazie Proxy.
Come spiegavo sopra con la schiuma non mi sono trovato e vorrei provare la lozione fatto passare Agosto.
Si sa già qualcosa riguardo la commercializzazione e soprattutto se sarà disponibile sullo shop?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Allora la schiuma (prodotto ufficiale e non galenico) penso sara' disponibile sullo shop entro la prossima settimana,se lo volete acquistare da noi.

Per la lozione ho sentito proprio adesso la Dottoressa e mi inviera' un campione per provarla.(non so quando uscira'la versione ufficiale)
Lo scopo e' di accontentare le varie problematiche di capelli lunghi e corti.
La schiuma (come per il foam minoxidil)va benissimo per i capelli corti,ma difficoltosa con quelli lunghi o medio lunghi.


 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Ottimo che provi la lozione, sono molto curioso, come penso tanti altri, riguardo le impressioni.
Io volevo aspettare fine Agosto, se già uscita la versione industriale prenderò quella altrimenti la galenica della farmacia.