AppleMets Annurmets a base di mela annurca

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Salve a tutti, con oggi sono a 90 gg di assunzione di solo AM . Ho deciso di non postare foto e di riportare però valutazioni in merito sull'efficacia che ha avuto su di me questo integratore. Posso dire che dopo 3 mesi i capelli in generale si sono decisamente rinforzati. Il diradamento al vertex è migliorato. Questo lo confermo sia dal punto di vista visivo che dalle immagini al dermoscopio che evidenzia una crescita di molti vellus in zone da anni glabre.Posso dire senza dubbio che la mia esperienza ad oggi
è positiva.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ma qui si crede davvero di poter valutare se un vellus c'era o non c'era? Premesso che non credo ai vellus (sono sicuramente una invenzione dei servizi segreti deviati..) perchè non ne ho mai avuto uno, è fin troppo facile, per chi li ha, pensare semplicemente di non averli avuti prima.
Inoltre chi puó dire se non si sarebbero presentati ugualmente? Anche senza curarsi, un'area dello scalpo fotografata in momenti diversi non é immutata, i capelli nascono e cadono continuamente..

la percezione è molto influenzabile dalle riprove sociali e dall'autorità (expertise).

per quanto ho potuto vedere io, non v'è una sola foto pubblicata sul forum che indichi un miglioramento che non sia il rientro dall'effluvio autunnale..niente a che fare con quelle pubblicate nello studio.

Tuttavia un po' di ispessimento generale e specie nel crown lo ho notato, devo vedere se si tratta della duta topica che ho preso in concomitanza (con il solo Applemets stavo peggiorando) oppure no..
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265

Io la mia testa la conosco bene e per cinque anni, senza cure, non ho mai avuto rientri dall'effluvio autunnale come questo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Prolo chiedi a Gigli se i vellus ,capellini che ricrescono non esistono,penso abbia visto qualche testa più di te.
Certo che sbugiardare un sacco di foto è abbastanza assurdo e se non ci fossero state sarebbe stato ancora peggio.
C'è chi ha fatto dei veri e propri reportage sulla ricrescita di questo Capellini al dermoscopio.

Quella dell'effluvio ormai è cosa vecchia,ma vedo ancora di moda.
Siamo stati in effuvio fino a qualche settimana fa,anzi molti lo lamentano ancora (noi abbiamo iniziato ad ottobre e a 30 gg già ci sono stati miglioramenti)
Comunque come ha consigliato anche la dottoressa se non credi molla tutto e continua con duta topica(di moda una decina di anni fa' ormai)
Comunque è il tuo parere e quindi preso come tale.
Grazie

Alex peccato non hai foto, almeno quelle al dermoscopio potresti farle anche ora
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Sono al 90 esimo giorno, devo dire che da quando integro con Apple Mets assisto ad una inversione di tendenza, (non continuo a peggiorare nonostante mi curi da anni in maniera contante), zone ormai quasi glabre riempirsi di nuovo di vellus, che da invisibili stanno diventando più lunghi e scuri, che a questo punto variano dal mezzo centimetro al centimetro e mezzo. Nel resto della testa dove i capelli sono diradati noto che guardando contro luce tra questi vedo capellini lunghi al max 2 centimetri che danno un effetto di infoltimento, la speranza è che questi continuino ad allungarsi come gli altri, questo lo scoprirò proseguendo l'integrazione nei prossimi mesi, per il momento sono soddisfatto so che i tempi saranno ancora lunghi, ma bisogna avere anche un minimo di pazienza e intelligenza nel capire quale possa essere la velocità di ricrescita a seconda dell'evoluzione dell'aga diversa per ognuno.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Potete prendere me come esempio. Ho usato solo Applemets e ho avuto zero risultati apparte una qualità migliorata del capello.

Se poi uno deve per forza abbinarlo ad antiandrogeni, perchè lo studio non ha specificato attenzione il prodotto da solo non fa una mazza?

Fra pochi giorni ho appuntamento per farmi prescrivere fina. È chiaro che io non sono un risponditore per AM.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Beh la dottoressa è stata chiara più di cosi si muore come avevo supposto loro considerano capelli quei vellus tipo quelli che sono usciti a proxy o fin e altri sulle tempie e parietali ....quindi con i risultati dello studio ci siamo purtroppo a livello estetico questi risultati non servano a nulla se si trovasse qualcosa che rende questi vellus terminali tipo la brotzu allora saremmo a cavallo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
No Vegeta tu non sai nemmeno che hai in testa,quello e' il problema[;)]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=74570 questo e' da chiarire..
Ma non facciamone un caso,non interessa a nessuno.
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
holly88 ha scritto:
Beh la dottoressa è stata chiara più di cosi si muore come avevo supposto loro considerano capelli quei vellus tipo quelli che sono usciti a proxy o fin e altri sulle tempie e parietali ....quindi con i risultati dello studio ci siamo purtroppo a livello estetico questi risultati non servano a nulla se si trovasse qualcosa che rende questi vellus terminali tipo la brotzu allora saremmo a cavallo.


si ma ci sono tantissime forme e stadi di AGA
per ora, che faccia spuntare vellus pare appurato.
vediamo di capire se blocca o rallenta la caduta...se lo facesse sarebbe un risultato epico, perché moltissime persone (per non parlare dei futuri agati) avrebbero già trovato un'arma potente oltre alla controversa finasteride (unico rimedio all'AGA)

stanno proseguendo studi con questo focus? capire il mantenimento?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Si come detto anche di recente dalla dottoressa,la seconda parte dello studio sta proseguendo,ma ovviamente ci vuole tempo,trovi il suo ultimo intervento su questo a pg 65.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Era ironico, Proxy, i vellus esistono, certo..ma io non li vedo su di me soprattutto sulle tempie. Io o li perdo i capelli o li tengo, almeno a occhio nudo.

Non credo, a differenza di molti, che i vellus spuntati siano poca cosa.. per me (che ormai mi curo da oltre venti anni e sogno un pò meno di prima) é un ottimo risultato. Credo peró che a livello metodologico sia difficile identificare quelli davvero nuovi.

Sulle foto non noto granché e peraltro non le ho mai considerate probanti se non fatte e analizzate da professionisti medici. Sicuramente mi sbaglio.

Comunque l'integratore, dopo il terzo mese, sembra bloccarmi un po' la caduta. Vediamo, l'effetto va verificato in un tempo piú lungo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Prolo mica stiamo facendo un test clinico dai su..se non c'erano volevate le foto,ci sono e devono essere valutate da uno specialista insomma dai la solita storia (già ancora prima del piccolo trial lo avevo detto e personalmente non le avrei volute pubblicare ma lasciare solo alla dottoressa)
Comunque ti posso dire che le foto le ha viste il doc Gigli circa un mese fa ,quindi a 60 e di molte ha notato miglioramenti e penso che abbia l'occhio più critico di noi.(idem molte foto sono state mostrate al Sitri sessione autunnale, discutendo molto interesse)

Comunque non sono tutti uguali,lo sai tu,lo so io.

Ma i vellus esistono (ah ah)e sono stati fotografati in evoluzione specie Machi sin dall'inizio)

Tu posta qualche foto,spero ne abbia fatte

 

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65
dopo quasi 3 mesi:
La chierica nettamente migliorata tanto che non utilizzo più le fibre. Già dagli inizi di novembre la caduta si era azzerata e continua così anche adesso. Praticamente non ho avuto alcun effluvio. La qualità in generale dei capelli mi sembra migliorata. Nella parte frontale forse ho avuto un leggero ispessimento ma nulla a che vedere con i miglioramenti della chierica.
Secondo il mio parere i miglioramenti del vertex sono il risultato di maggiori vellus che un minimo di copertura la danno e dell'ispessimento dei capelli già esistenti. Quindi parliamo di effetto estetico più che di ricrescita vera e propria.
Consiglio per proxy: secondo me dovresti essere meno uterino, meno spigoloso, meno accanito, e meno tante cose.... se tu avessi un atteggiamento più sereno, più pacato, più saggio e meno rissoso non si alzerebbero tutti questi polveroni.
E' solo un consiglio.... con la llt mi avevi bannato almeno una decina di volte [:D]
 

cris_

Utente
10 Gennaio 2018
8
3
5
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritta, ma vi seguo ormai da anni.
Scrivo solo ora, se qualcuno avrà voglia di leggermi, per condividere con voi alcune considerazioni.
Premetto che non sono medico, ma mi sono occupata a lungo di ricerca, soprattutto delle dinamiche che la muovono.
Inizio con dire che ogni ricerca ha necessità di supporto economico sia esso pubblico o privato o misto, poco importa, Quindi è necessario partire dal criterio che le ricerche ad esito negativo saranno abbandonate ( nessuno pubblicherà più nulla ), quelle ad esito incerto si perderanno ( pubblicazioni sporadiche e rare ), quelle ad esito conclamato avranno un seguito ( pubblicazioni ). E per pubblicazioni intendo indicizzate, vedi pubmed che tutti conosciamo ). Alcuni qui intendono la statistica medica come la statistica del pollo: io mangio 1 pollo e tu non mangi nulla: ergo abbiamo mangiato mezzo pollo a testa! Ma non è così....La statistica medica è arte assai complessa, arriva sempre o quasi a conclusioni sicure, ma come ben tutti sappiamo non tutto funziona per tutti: c'è chi risponde e chi no ed è ovvio che chi non rientra nel gruppo dei risponditori sarà incavolato e dirà che l' oggetto della ricerca è inadeguato a risolvere il problema.
Veniamo al dunque, dopo anni di effluvio cronico? aga? beh le diagnosi sono state varie.... Dopo aver pensato a line o semiposticci o parrucche o quant'altro, su suggerimento di una dermo illuminata ho provato un prodotto ( non do indicazioni pubbliche per evitare di essere considerata sponsorizzata ) che ha fatto davvero tanto: piccoli capellini nuovi, sottili ma presenti, quindi giudizio positivo. A mio vantaggio devo dire che il mio fisico impiega dai 3 ai 7 giorni per decidere se una sostanza gli fa bene, se è neutra o negativa.
Sulla scia del forum ho interrotto la cura e acquistato dallo shop Apple Air e lo assumo dal 28 dicembre, quindi da pochissimi giorni. Ad oggi si sta ripristinando rapidamente la mia vecchia airline, stanno rispuntando le sopracciglia che avevo ai tempi depilato alla Mina con metodi estremi e lo skyline a capelli tirati indietro è pieno di spuntoni. Sono contraria alle foto perchè chi ha un problema pesantino come quello dei capelli è sempre il miglior giudice della sua chioma,
Questa è la mia testimonianza, per quel che può valere....
Tra 10 giorni controllerò anche il colesterolo e vi terrò aggiornati, se vi potrà interessare.
A presto
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265

aggiungo: università, che a sua volta viene finanziata dall'azienda per svolgere le ricerche

comunque concordo pienamente con hotanticapelli... è tutto scritto su questa discussione.. promesse, quadruplicamenti di capelli, foto di pelati che diventano orsi...... ecc.ecc.ecc. non è che ci sia tanto da interpretare... non vi sforzate.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
@maria cristina, grazie ma delle tue belle parole ci facciamo meno che niente!
Ci aspetteremmo quei risultati tanto esaltati dai ricercatori (in due mesi e con tanto di documentazione fotografica e SENZA aggiunta di altri farmaci o integratori) che ovvia
 

giulio77

Utente
8 Maggio 2017
34
0
15
Se ci fosse stata maggiore chiarezza dall'inizio dichiarando che nel conteggio dei capelli erano stati presi in considerazioni vellus visibili al dermoscopio non penso si sarebbe alzato tutto questo polverone ma ovviamente chi lo avrebbe comprato questo integratore.Ho superato le sei scatote e a parte qualche vellus spuntato niente da segnalare.
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
a prescindere dai risultati che attendo anche io (in termini di mantenimento e riduzione caduta), ma è possibile che dopo anni di illusioni e denari spesi in cure ancora credete esisterà mai un prodotto in grado di far rinascere i capelli? o di invertire di numerosi gradi la miniaturizzazione?

c'è fina e null'altro per ora. Per i miracoli solo la chirurgia, è assolutamente fisica la questione.

Questo per dire che le aspettative che si sono creati e poi pretese da alcuni non stavano in piedi