AppleMets Annurmets a base di mela annurca

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
La foto di quel recupero portentoso sfiora quasi il ridicolo...ok essere un buon integratore ma in quella foto sembra la cura per l'aga.
Per onestà intellettuale bisogna dire che la pubblicazione delle migliori foto coi migliori casi è normale per una ditta produttrice (che ovviamente deve fare business) ma non per una struttura universitaria (che deve fare scienza).
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Recuperi evidenti si possono vedere a partire dai 4/5 mesi com fina+minox+nizoral e sono piuttosto comuni

(Non é il tuo caso daniele lo so [;)] )
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Hotanticapelli: quella foto NON fa parte di quelle pubblicate nello studio ufficiale... quindi da quello che scrivi mi viene da pensare che tu nemmeno lo abbia letto.

Inoltre volendo discutere ugualmente sulla foto che hai postato, basta soffermarsi 5 secondi per vedere che le prime 2 sono fatte con pettinatura simile (e infatti i risultati sono poco eclatanti).

Nell'immagine a 60 giorni c'è un ciuffo che prende i capelli da sinistra e fa una sorta di mega riporto che copre tutto... basta che guardiate la riga.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Finnikola tu che sei utente storico, bazzichi anche su altri siti e hai sperimentato fina , che idea ti sei fatto su applemets?

secondo me ad oggi ci sono centinaia se non migliaia di utilizzatori da almeno 3/4 mesi
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
finnikola ha scritto:
Hotanticapelli: quella foto NON fa parte di quelle pubblicate nello studio ufficiale... quindi da quello che scrivi mi viene da pensare che tu nemmeno lo abbia letto.


Foto 2 pagina 11 (manca la terza):
https://www.calvizie.net/wp-content/uploads/2017/09/Lo-studio-definitivo-in-inglese.pdf
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Zimmermann: postato oggi le foto a 90 giorni e come avrai visto ho scritto che un prodotto che, in soli 3 mesi, mi ha fatto crescere vellus in zone glabre da quasi 20anni e dove nemmeno metto minox... direi che qualcosa la fa.

Inoltre confermo crescita accelerata di unghie e capelli... quindi qualcosa la fa...

Poi per carità... lo so pure io che di sti peletti biondi me ne faccio nulla se restano così... però tre mesi fa manco c'erano... quindi io darò tempo altri 6 mesi ad applemets.

Inoltre io non vedo nessun inganno nello studio... se lo si legge nessuno grida al miracolo.

Anche la foto postata da Hotanticapelli è stata da lui messa per gridare allo scandalo ma a me dimostra come invece vengano guardate con superficialità le cose da molti.
 
7 Gennaio 2018
2
0
5
finnikola ha scritto:
Hotanticapelli: quella foto NON fa parte di quelle pubblicate nello studio ufficiale... quindi da quello che scrivi mi viene da pensare che tu nemmeno lo abbia letto.

Inoltre volendo discutere ugualmente sulla foto che hai postato, basta soffermarsi 5 secondi per vedere che le prime 2 sono fatte con pettinatura simile (e infatti i risultati sono poco eclatanti).

Nell'immagine a 60 giorni c'è un ciuffo che prende i capelli da sinistra e fa una sorta di mega riporto che copre tutto... basta che guardiate la riga.


Finnikola non farmi incazzare, la foto è ufficiale dell’universita Di Napoli e in più è anche copiata nell’articolo scritto da ieson https://www.google.it/amp/www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/amp/

Ripeto, non c’è assolutamente la minima somiglianza di risultati ottenuti dai tester di ieson con i risultati pubblicati dall’università di Napoli. Chiediamo alla dottoressa guerra spiegazioni
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Si neanche io parlo di inganni ci mancherebbe, ho anche visto le tue foto

Vellus e unghie a parte sincramente mi aspettavo di piú, parlo non dei casi di stempie come il tuo e proxy ma di diradamenti classici con tanti capelli displasici sul vertex, dove in effetti si potevano vedere ottimi miglioramenti come nello studio.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Daniele80... vero... mi ero concentrato sulla terza quando dicevo che non è nello studio e ho anche spiegato qui sopra come interpreto tutto quel set di immagini da 0 a 60 giorni.

Quindi per te il passaggio dalla prima alla seconda rappresenta un recupero portentoso che addirittura potrebbe essere la cura dell'aga?

Per me decisamente no... se per te e così la vediamo in modo molto diverso
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Hotanticapelli: se leggere quello che io scrivo ti fa incazzare mi sa che non ci posso fare nulla.

So benissimo da dove hai preso quella foto e ti dico che l'immagine completa che tu hai postato NON è nello studio ufficiale... hanno messo solo quella a 0 e 30 giorni e in quelle io non vedo chissà quale risultato incredibile.

Se nello studio ufficiale non hanno pubblicato anche quella a 60 evidentemente avranno ritenuto che non fosse idonea...
 

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
Io mi sto trovando benissimo dopo circa 45 giorni
Ho recuperato qualità e volume di 5 anni fa
Mi sembra un prodotto davvero efficace
Saluti
 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
In quelle foto ci saranno ovviamente i casi più eclatanti, ma se guardate la raccolta di foto degli utenti di ieson 2-3 casi li trovate, primo fra tutti l'amico dell'utente Dante che in 30 giorni ha avuto risultati come nella foto postata prima. Detto questo ritengo che se molti di noi avranno quei risultati dovremo attendere 6-8 mesi.
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Io sto quasi a 4 mesi di applemets e sono norwood 2..voglio capire perche dopo il boost iniziale durato una quarantina di giorni dove ho avuto maggiore spessore e blocco della caduta...poi mano mano sono andato a peggiorare..ci puo essere qualche spiegazione o semplicemente non fa più effetto la cura?comunque continuero almeno fino ai 6 mesi..speriamo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,348
2,015
Quando mai non ho continuato con la mia linea e cioè far utilizzare la pagina solo agli utilizzatori.
Hotanticapelli con di post,mi ricorda qualcuno che ho bannato due volte e come si dice non c'è due senza tre...

Non fatemi tornare indietro.

Domande e risposte è la chiave alle vostre domande, è inutile che continuate sempre sugli stessi punti,non andiamo da nessuna parte.

 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Ciao a tutti,
dopo quasi 4 mesi confermo quanto già scritto qualche mese fa e anche quanto riportato da alcuni utenti:
dopo un boost iniziale che faceva presagire buoni risultati fin già il primo mese si è poi tutto bloccato, anzi ora sono leggermente peggiorato.
Permane un leggero vellus sulle tempie (sono un NW 3). Per ora non sto usando altro ma magari più avanti torno a usare il minox per vedere se fa qualcosa in più.

 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Koz:
Ho detto che per me il risultato del caso 2 non è incredibile... e concordi.
Invece non mi pare di aver mai detto che i casi 1 3 e 4 non hanno avuto miglioramenti... queste sono tue supposizioni.

Per la foto postata da Hotanticapelli ribadisco quanto ho scritto... lui ha detto postato un'immagine dicendo che era nello studio ufficiale e non è così non sarò stato preciso ma il succo quello è.

Certamente non vedo perché dovrei arrampicarmi sugli specchi.

Tu sei liberissimo di avere le tue idee come io ho le mie... il punto è nelle aspettative che uno ha... io non mi aspettavo nulla da questo integratore quindi ovvio che anche i vellus li reputo un risultato.

Ovvio che se tu ti aspettavi il 120% ne sei deluso.

 

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
Io non sono un tester ma ho acquistato di tasca mia
Dopo 45 gg circa sono sbalordito dal risultato sui miei capelli (qualità, ricrescita e speriamo in futuro anche pigmentazione )
Quindi ci tenevo a ribadire il mio entusiasmo.
Ps mi curo ed informo da anni, quindi ho una certa esperienza.
Saluti
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Buonasera,

ancora una volta devo purtroppo assistere ad una polemica in cui vengono messi in dubbio i risultati dello studio.

A quanto pare è stata superata la questione lettura e interpretazione dei dati percentuali.
Fin in effetti l'ha spiegata molto bene, e ti ringrazio, ma purtroppo non è bastato perchè c'è chi ancora insiste su questo particolare quindi ripetiamo ancora.
Se volessimo vedere il solo caso di Proxy dove prima c'era 1 capello e ora si ritrova a contarne almeno 5-6, traducendolo in dati percentuali, questo significa che ha avuto un incremento del 500%. Facciamo finta che Proxy faccia parte di uno studio di due soggetti, in cui l'altro reclutato non ha avuto alcun effetto, facendo la media il risultato dell'efficacia è del 250%. Ma questo è stato già chiarito.

Adesso il focus pare si sia spostato sulle foto dello studio, inizialmente queste ultime sembravano non mostrare grandi risultati, e invece ora sono motivo di scandalo e malcontento perchè a parere di qualcuno non vi è corrispondenza con i risultati dei tester.
Non potrei essere più in disaccordo. Le foto inviatemi da tester come, Ten Tigers, Pieramar, Battery (tutti e tre mi sembrano confermare la loro soddisfazione),le trovo decisamente al pari. Ancora, gli utenti, Galhad (in cui già a 30 giorni c'era notevole movimento), Pupy, l'amico di Dante, il front di Squatman, mi sembrano casi paragonabili. Gli insoddisfatti Riccardo, ALECX, nonostante il loro parere contrario, a mio giudizio sono migliorati anche se non quanto le foto nello studio. Stessa cosa per Susphan.
Su Fin per ora non mi esprimo, mi rendo conto che quei capellini biondi non cambino nulla, eppure vedere così tanti vellus spuntare in una persona che si cura da anni, e sa bene che prima di questo momento in quella zona non si muoveva nulla, rimane comunque per noi un dato importantissimo.

In realtà questa lista e questo tipo di intervento preferirei non farli. Sono costretta perchè ancora una volta si mette in dubbio il lavoro altrui. Ripeto, non solo quello del Dipartimento, ma anche di valutatori di riviste internazionali, che hanno un background scientifico sufficiente per poter decidere se un lavoro è degno di pubblicazione o meno.
Forse per qualcuno è arrivato il momento di ridimensionarsi.

Credo che questi mesi stiano dando la possibilità a tutti di farsi un'idea di cosa sia AppleMets adesso. Chi vuole può continuare a seguire la discussione anche per tenersi aggiornato su come potrà essere in futuro, dal momento che comunque rimarrò in contatto con i moderatori e darò novità (qualora ci fossero), su come evolveranno gli studi, anche se lunghi e che quindi avranno bisogno di pazienza.
Tralasciando quelle che erano le aspettative personali, è giunta l'ora di andare avanti. Ognuno di voi ha ormai gli strumenti dati da noi e la proprià criticità, per decidere se usare AppleMets oppure no, escludendo qualsiasi polemica che ormai lascia il tempo che trova.

Se il Signor Daniele pensa che la foto sfiori il ridicolo, lo prendo come un complimento. Il risultato, che piaccia o meno, è stato quello. Molto probabilmente sarà uno dei reclutati che ha risposto meglio. A maggior ragione questo aiuta a capire come la risposta possa essere diversa in ogni soggetto, perchè le variabili in gioco sono molte, e di certo non abbiamo la presunzione di conoscerle tutte.


Saluti
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Dottore Buonasera,
la mia è una critica/richiesta al packaging ed alla quantità di pillole presenti in un pacco.

Mi spiego:
Sarei molto interessato (da mesi) a provare questo integratore in versione Hair ma non mi va di dover acquistare DODICI (12) scatole di compresse.

Di solito per integratori che vanno usati per molti mesi, le aziende produttrici utilizzano confezioni barattolo con all'interno centinaia di pillole abbastanza per coprire almeno 2/3 mesi di cura.

Per un integratore per capelli (che come sappiamo legati al ciclo del capello di 2/6 mesi) con posologia di 2cps al giorno, fare pacchetti da 30 cps è alquanto ridicolo.

Potreste provvedere insieme alla ditta produttrice a questo inconveniente di non poco conto, abbassando anche il prezzo di qualche euro essendoci un risparmio in termini di packaging, blister etc etc?

Grazie