AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,482
8,353
2,015
Il prodotto non peggiora la situazione,non stiamo parlando di un diserbante.
Qualche post sopra(ma ne abbiamo parlato moltissime volte in questi mesi) si parlava di caduta indotta,chi prima chi dopo,sembra averla avuta.
Se non hai fiducia, hai paura ecc smetti e cosi stai tranquillo[;)]
Ovviamente poi dipende anche dal tuo problema,se hai un'AGA tosta,di certo il solo prodotto non puo'aiutarti.
Posta qualche foto,condividi la tua reale situazione,cura,se vuoi un supporto concreto

gio_92

Utente
5 Marzo 2015
55
0
65
Ciao. Io sarei intenzionato a provare quest'integratore, assumendo una capsula HDL e una Hair. Nello shop però il formato hair non è disponibile, quando lo sarà di nuovo?

Grazie

12 Settembre 2017
57
0
65
Buonasera,

ne approfitto per augurare un Buon 2018 a tutti.

Con Proxy stiamo raccogliendo le foto dei tester a 90 giorni. Mancano ancora in parecchi e attendiamo quindi per aggiornare il Power Point.
Insieme alle foto abbiamo anche i commenti dell’esperienza dei primi tre mesi di AppleMets. Ci sono feedback molto positivi e pienamente soddisfatti, ad esempio Pieramar ha inviato foto in cui ha mostrato la nascita di alcuni nuovi capellini da zone glabre, prima piccoli e sottili, che poi allungati e pigmentati sono diventati veri e propri capelli.
Anche l’esperienza di Proxy stesso, ha evidenziato prima la nascita di vellus che poi sono diventati piccoli capelli pigmentati in via di crescita.
Su una popolazione piccolissima di 17 persone, come ci aspettavamo ci sono chiaramente anche casi meno fortunati e non ampiamente soddisfatti, cosa che accade del resto in qualsiasi terapia.
C’è da dire però, che nella quasi totalità degli utilizzatori, anche con aga avanzata, il fattore comune é la nascita di vellus. Questo rimane un dato importante per evidenziare il potenziale di AppleMets, che può essere ulteriormente incrementato, altro fattore sul quale si lavorerà.
In ogni caso ringrazio sopratutto gli utenti non tester, che si sono spesi nel riportare, nel bene e nel male, testimonianze preziose per il nostro lavoro.
Ci sono ancora molti aspetti da approfondire, alcune delle domande che vengono poste, non sempre possono essere contraccambiate da risposte esaustive. Solo gli esperimenti in corso sulle cellule ed eventualmente futuri trial più specifici potranno chiarire i tanti meccanismi coinvolti.
Come già detto sono stati programmati test su particolari modelli cellulari in vitro basati sull'utilizzo di cellule umane primarie, selezionate dalle categorie hair cell system e skin cell system. Tali modelli derivano direttamente da biopsie umane acquisite da specifici distretti cutanei (tipicamente regioni occipitali e temporali della nuca). Il lavoro su colture primarie consente di valutare risposte in cellule che derivano direttamente da tessuti umani e che, mantenute in opportune condizioni fisiologiche e non essendo geneticamente modificate, conservano inalterate tutte le caratteristiche metaboliche e funzionali dei tessuti da cui sono state isolate. Questi complessi modelli sperimentali in vitro, richiedono tempo, ma ci consentiranno di ottenere dati sperimentali del tutto sovrapponibili a quelli della sperimentazione in vivo.

Intanto esorto tutti i tester a inviare le foto considerato che continueranno per altri tre mesi la terapia.

Saluti

Fabrizia Guerra

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
Attirato da questo integratore ne ho acquistate 6 scatole.

Mi curo solo con 1 applicazione al giorno di Rogain Foam distribuito lungo l'hair line da 8 mesi. Ho interrotto la finasteride un mese fa dopo 5 mesi di utilizzo: side sessuali inaccettabili purtroppo. Ho interrotto l'utilizzo di qualsiasi integratore in concomitanza con happlemets (lo uso da 1 settimana) ad eccezione della vitamina d di cui ho una carenza fisiologica.

Il mio unico problema è appunto l'hair line che conosco a livello di micron. Si sono un maniaco lo ammetto.

Devo ammettere che il foam sta facendo il suo lavoro ma vediamo se vedo ulteriori miglioramenti.

Vi tengo informati

Dimenticavo... ho 39 anni

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,482
8,353
2,015
La dottoressa ha sempre detto di no,poi si può provare ma non andrei oltre 3 CPS

gio_92

Utente
5 Marzo 2015
55
0
65
Ok sono arrivate le prime 3 scatole di HDL, poi quando tornerà disponibile ne acquisterò 3 di hair per coprire tre mesi. Fatto foto a T0. Ci risentiamo nel caso per le prime valutazioni tra qualche settimana/mese

gio_92

Utente
5 Marzo 2015
55
0
65
Ok. Sono piuttosto curioso di vedere l'effetto che può avere su di me quest'integratore. Da quello che ho capito l'effetto più comune è quello di far spuntare molti vellus, e nella mia situazione attuale ho già moltissimi capellini della lunghezza massima di mezzo centimetro che però non riescono ad andare oltre, vediamo se questo prodotto riuscirà a dargli una spinta :)

31 Ottobre 2016
458
5
265
Io ho quasi finito la quinta scatola.
E niente si muove.

I vellus che ho rimangono tali, non si muovono piú.
Caduta assurda.
Peggioro a vista d'occhio... Ormai ho i capelli identici a mio padre. Solo che lui a 53 anni se lo può permettere, io no.

Si ragazzi, sto integratore su di me è inutile.

Penso che ormai l'unica soluzione per me è impasticcarmi. Preparo un appuntamento con un dermatologo e mi faccio prescrivere fina, visto k il mio medico si rifiuta di prescrivermela.

Spero almeno in mantenimento con fina e poi se nn ho ricrescita metterò soldi da parte per un fue. È l'unica cosa che posso fare a sto punto.

Ringrazio lo staff del forum per averci dato l'opportunità di testare questo prodotto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,482
8,353
2,015
Beh ovviamente se la tua è un AGA avanzate non ti sei mai curato,come abbiamo sempre detto, difficile che possa migliorare.
Inizia a curarti,anche se secondo me avresti dovuto farlo già da tempo .

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
166
10
165
confermo una grandissima caduta indotta a partire dal 20esimo giorno circa. ora sono quasi a due mesi

spero finisca presto, mi sto svuotando

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Il mio punto della situazione a quasi 4 mesi di applemets non può essere soddisfacente sono peggiorato nelle tempie (sono NW 2)..ciò mi rattrista visto ke il primo mese quasi mi emozionavo ..caduta ridotta e capelli corposi ..poi dopo niente più caduta abbondante e si è sfoltito l l hairline..ciò non toglie ke forse ad altri sia utile qst integratore..non tt rispondiamo allo stesso modo..cmq continuerò altri 2 mesi fino ai 6..saluti a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,482
8,353
2,015
Bene,di certo come già detto,non è il prodotto a farti peggiorare la situazione,non è un diserbante.
Se hai caduta,i capelli che ti sono caduti sono quelli che lo avrebbero fatto magari tra due tre settimane (come avviene negli effluvi)
Poi come vedete,come per il minoxidil, c'è chi lo nota chi no,tutto dipende dalla situazione dei vostri capelli ad inizio terapia.
Molti hanno riscontrato miglioramenti e ricrescite sulle tempie.(vedrai il risultato di Finnikola, ricrescita paurosa in zone imprevedibili)
Sarebbe bello poter vedere Delle foto,ma immagino non ne hai fatte ed è difficile avere un riscontro oggettivo senza foto a distanza di mesi.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Finisco oggi la 7° scatola (3 mesi e mezzo).
Non ho proprio nulla da segnalare, tutto invariato.
I peletti che avevo fotografato sulle tempie sono li e non crescono (quindi non me ne faccio nulla).
Ho il dermatoscopio e nel sottobosco noto quello che notano in molti, ovvero i capelli doppi che tanto hanno fatto entusiasmare ma che in natura esistono e a mio parere se tutti ci guardassimo con un dermatoscopio li noteremmo, applemets o meno.
Ho la fornitura per 6 mesi e quindi continuerò, facendo anche foto (se non noto nulla non le pubblicherò), anche col dermatoscopio (noto che è veramente difficile trovare la stessa zona e la stessa rotazione per individuare sempre gli stessi capelli).

depeche

Utente
12 Novembre 2003
11
0
5
Senza polemiche. Però un prodotto per ritenersi funzionante deve funzionare anche su chi ha problemiavanzati di AGA (chi ha capelli miniaturizzati). Altrimenti il prodotto non può definirsi rivoluzionario ma alla pari di quelli già esistenti.....!

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
direi che le valutazioni andrebbero fatte almeno dopo sei mesi, ritenere che qualcosa funzioni dopo due o tre mesi secondo me è alquanto improbabile.
Comunque se devo dire la mia ad oggi un poco di entusiasmo l'ho perso. Credo che l'integratore vada potenziato e credo che non sarebbe una cattiva idea fare sintesi con le scoperte del dott brotzu. L'ho giá detta sta cosa e la ribadisco.