AppleMets Annurmets a base di mela annurca

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Dato che Proxy ha anticipato, preciso qualcosa sulle foto inviate per l'aggiornamento del powerpoint a 3 mesi... perché non vorrei mai che ci si aspettasse di vedermi con una testa alla Caparezza [:D]

A livello di movimento c'è stata una evidente comparsa di vellus biondi (purtroppo di mio ho i capelli chiari) che si vedono bene dalle semplici foto al cellulare.

Le zone sono:
Tempia destra (è quella messa peggio): qualcosina ma si vede

Parietali: questa è la sorpresa... sono comparsi moltissimi peletti biondi nei triangoli parietali che ricalcano l'attaccatura dei 16-17 anni. Qualcosa avevo notato già ai 2 mesi e lo avevo detto a Proxy, però erano davvero difficili da fotografare... in questo ulteriore mese si sono allungati e inspessiti e sono visibili con semplice foto da cell.

Quindi si, la ricrescita paurosa in zone impensabili (i parietali) c'è effettivamente stata... ma si tratta comunque di vellus biondi che dal lato estetico sono ancora inutili.

Lo preciso perché sicuramente molti avranno da ridire... però direi che è assodata la capacita di questo integratore di far comparire vellus in zone ferme da anni (decenni nel mio caso [:D]). Oltretutto nei parietali il minox nemmeno lo metto.

Certo chi si aspetta che un integratore alla mela possa in 3 mesi far spuntare capelli terminali in zone glabre direi che ha sbagliato il prodotto su cui riporre le sue aspettative [;)]

P.S: il test lo continuerò fino ai 9 mesi.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
zimmerman ha scritto:
daniele non hai avuto mai risultati con nessuna cura hai daavvero un’aga atipica

Già, purtroppo...l'hai già detto e non capisco se tu abbia voglia di far polemica.
Se considi il mantenimento un risultato allora eccolo.
Se considerate i vellus un risultato allora eccomi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Calma Daniele,
e' solo per capire,se una persona non ha mai avuto risulsati con nessuna cura,evidentemente ha una patologia particolare.
DEPECHE:
-Senza polemiche. Però un prodotto per ritenersi funzionante deve funzionare anche su chi ha problemiavanzati di AGA (chi ha capelli miniaturizzati). Altrimenti il prodotto non può definirsi rivoluzionario ma alla pari di quelli già esistenti.....!

qualcuno ha parlato di prodotto RIVOLUZIONARIO??
Se si me lo sono perso.

Quello che possiamo dire di questo INTEGRATORE(NO FARMACOLOGICO,NO TOPICO ECC ECC )e' che ha smosso situazione ferme da anni(io,Finnikola,Machi,Peramar,Squatman,Emerson,Galhad,Battery,Ten Tigers, ecc ecc alcuni casi piu' ecclatanti e fotografati),molti hanno notato miglioramenti,da solo o integrazione alle classiche terapia.
Parliamo di un'uso di 90 gg,primi risultati gia' dopo 30-60,io personalmente in 20 anni non ho mai utilizzato un'integratore che mi abbia fatto questo.
Inoltre abbiamo un sacco di foto di utenti e non con relatici feedback.
Poi ovviamente chi non ha ottenuto risultati,non si deve accanire,se non trova benefici smette stop.
Tu sei un'utilizzatore?
Perche'chi parla deve avere un'esperienza diretta,magari con foto che dimostrino cio'che si dice

DANIELE 80:
Ho il dermatoscopio e nel sottobosco noto quello che notano in molti, ovvero i capelli doppi che tanto hanno fatto entusiasmare ma che in natura esistono e a mio parere se tutti ci guardassimo con un dermatoscopio li noteremmo, applemets o meno.

Io uso il dermoscopio da una vita,lo stesso doc Gigli non aveva mai visto tutti quei capellini che escono dallo stesso bulbo e penso che di teste ne abbia viste qualcuna piu' di te e me che dici?

RICCARDO 123:
Comunque se devo dire la mia ad oggi un poco di entusiasmo l'ho perso.
Comunque le tue foto sono qui:
https://onedrive.live.com/view.aspx?resid=D4A2143D3620D650!2607&ithint=file%2cpptx&app=PowerPoint&authkey=!AGIh7_HP_uAxIXI e anche tu sei migliorato


Ribadisco,chi non ha risultati,lasci perdere non vi costringe nessuno a continuare in malavoglia.
Penso che polimizzare non serve a nessuno,avete dati il vostro feedback stop

Riccardo:direi che le valutazioni andrebbero fatte almeno dopo sei mesi, ritenere che qualcosa funzioni dopo due o tre mesi secondo me è alquanto improbabile.
Comunque se devo dire la mia ad oggi un poco di entusiasmo l'ho perso. Credo che l'integratore vada potenziato e credo che non sarebbe una cattiva idea fare sintesi con le scoperte del dott brotzu. L'ho giá detta sta cosa e la ribadisco.

Ed e' proprio quello che stanno facendo con la seconda parte dello studio,che punta proprio a capire il meccanismo d'azione(cosa che attualmente non era stato fatto)e ancora di migliorare la qualita' dell'estratto.
Ma come sai ci vuole tempo,come ha gia' detto molte volte la dottoressa.
Di certo affiancato alle classiche terapia,abbiamo potuto appurare che il boost e' evidente.


Comunque chi continua,riporti il proprio contributo con feedback e foto nell'interesse di tutti come molti fortunatamente hanno fatto
 

msmgg15

Utente
14 Giugno 2012
80
1
65
Ciao Proxy, volevo chiederti se incide o se ci sia molta differenza nel prendere una o 2 pastiglie al giorno. grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Domanda alla quale abbiamo risposto qualche decina di centinaia di volte,risposta presente anche nel domande e risposte
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

POSOLOGIA DI ASSUNZIONE:
Allora la posologia indicata dalla dottoressa :
Due cps al giorno in differenti momenti della giornata,anche 15-20 minuti prima dei pasti.
Le capsule ed il principio attivo sono gastroresistenti,quindi non ci sono particolari problemi di assunzione anche in prossimità dei pasti principali.
90 giorni tempo minimo per ottenere dei risultati apprezzabili


poi ognuno fa quello che vuole ovviamente..
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
@ Koz.
Per quanto riguarda me, vale l'opzione 1A.
Confermo anch'io il giudizio circa la qualità dell'integratore, ossia la possibilità di considerarlo come il migliore sul mercato. Ma indubbiamente resta un integratore, quindi non può fare miracoli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ti consiglio di leggerti tutti i feedback che ho riunito in fondo al domande e risposte
Di foto penso che nel PowerPoint aggiornato a Dicembre ce ne sono parecchie e anche con risultati visibili.
La tua richiesta porterebbe ad uno spreco di pg inutile e le risposte come al solito sarebbe dei pochi attivi.

30-60-90 gg e'un'evoluzione,supportata da foto degli utilizzatori.
Si diceva 30 quanto i feedback erano a 30,60 quando i feedback erano a 60 ecc ecc

Quindi chi ha postato foto,ha visto l'evoluzione(30-60-90),chi non ha foto comparative,difficile possa valutare obiettivamente,dobbiamo fidarci dei feedback appunto.

Lo studio mostrava buoni risultati a 60 giorni (ricordate le 4 foto dello studio?). Un buon risultato reputo che sia stato il caso 1 dello studio dove aveva il vertex visibilmente diradato (anche se non in maniera grave) e dopo 60 giorni aveva avuto un buon rinfoltimento. Quello si che si poteva definire un risultato tangibile

Quindi si puo' affermare che il prodotto ha dato risultati apprezzabili o no?
O le consideri un fake(ovviamente te ne prendi la responsabilita')
Ovviamente come sempre avviene(finasteride,minoxidil ecc ecc )saranno state pubblicate foto con i risultati migliori

A conti fatti:
-il prodotto ha portato a miglioramento tangibile della qualita'dei capelli(grossi,folti,ricrescita veloce)

-ricrescita di vellus,capellini tripli dallo stesso bulbo(non tirarmi fuori il fatto che c'erano gia' ecc ecc perche'gia' dopo 20-30gg erano segnalati,quelli cresciuti a me,finnikola ecc sulle tempie dove non esisteva nulla da anni,non sono una visione)

-aumento della pigmentazione(capelli degli utilizzatori con foto,risultano in media piu' scuri)

conclusioni a 90,penso che in 20 anni almeno su questo forum,non abbiamo ottenuto nulla del genere con un SOLO INTEGRATORE,avendo un bacini molto elevato di utilizzatori con foto e feedback(quindi testimonianze reali)

Parlando da non utilizzatore,ti consiglio di provare,solo in questo modo puoi capire se ti puo' essere utile o meno(facendo foto ovviamente)

 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ormai è ovvio.
L'integratore ha la capacità di far nascere vellus, ma non possiede le capacità di farli diventare terminali.
Quindi a sto punto serve una riformulazione del prodotto, perchè la procianide da sola non basta.
Se un giorno facessero un integratore con procianide che fa nascere vellus+un altra sostanza combinata che li faccia diventare terminali allora si che si avrebbe un prodotto valido tra le mani.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Koz, quotando la tua frase:
E' vero che molti dicono (e hanno mostrato) crescita di vellus ma di ricrescita vera a fini estetici non l'ho vista in nessuno. Non dico che un palla da biliardo debba tornare NW1 ma almeno chi ha il vertex sfoltito possa ricoprirlo si.

Leggendola io deduco che secondo te ricoprire un vertex sfoltito in 3 mesi sia una cosa normale per un integratore... quando non lo è nemmeno per i farmaci.

Parliamo di 90 giorni... forse la cosa sfugge a molti.

Per quanto riguarda le 4 foto dello studio solo 1 porta risultati che tu chiedi e certamente potrebbe essere stato il miglior risponditore allo studio.
Le altre 3 non mostravano risultati mirabolanti.

Anche per quanto riguarda fina i migliori risponditori hanno mostrato risultati allucinanti in 3-4 mesi (e parlo di roba che il mio recupero fa ridere)... però appunto si tratta dei casi migliori.

Ripeto che secondo me si hanno delle aspettative irrealistiche sulle potenzialità di questo integratore.

 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Mi spiace che tu ti senta addirittura attaccato da quello che ho scritto.

È evidente che le tue aspettative sono elevate perché lo studio e le foto li ho esaminati pure io e non mi aspetto i risultati in 2 mesi come li intendi tu.

Mi spiace anche che ti annoi il fatto dei 90 giorni ma... è la realtà dei fatti.

Infine mi fa piacere tu dica Non sono le 4 foto dello studio o i 17 tester a dare una conferma definitiva. Servono numeri maggiori per farsi una idea.... che è quanto penso io... però poi vengono sempre tirate in ballo le foto dello studio...
 

msmgg15

Utente
14 Giugno 2012
80
1
65
Ho sempre usato 1 capsula e oggi (t30) posso confermare un aumento di numero e di spessore dei vellus sul front molto basso come quando avevo 14anni. Da domani ne assumero 2 e vediamo come procede. Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ma che frecciatine non scaldarti, ma sai la tua frase può riportare a vecchie discussioni,che già conosci,in questo senso te ne prendi le responsabilità (mamma mia che permaloso)

Invece molte foto hanno portato a risultati direi ottimi in 90 gg,anche perché anche tu conosci bene quando dura un ciclo follicolare.

È attendibile per tutti coloro che non utilizzano nulla,per chi utilizza da tempo e per chi ha iniziato in concomitanza.
Questo perche' quasi tutti hanno notato miglioramenti già nel primo mese,azz vuoi vedere che proprio al primo mese di test i farmaci hanno iniziato a funzionare???Vuoi veder che finasteride usata dopo un mese ha portato a ricrescita di vellus,capelli più grossi ecc??.
Veramente una fatalità più unica che rara,ma se proprio vogliamo dirla tutta come dici tu...

Tutti possono dire la loro,ci sono tutti i feedback ben visibile negativi, positivi con relative foto quindi anche qui..

Bisogna solo essere obbiettivi,abbiamo la possibilità di aver un sacco di materiale a disposizione,come mai è successo qui da 17 anni.

Quindi se tu pretendi la crescita di terminali con l,uso di un integratore,hai sbagliato pianeta.

Perlomeno prova, documenta e facci sapere
Grazie



 

depeche

Utente
12 Novembre 2003
11
0
5
Mi dispiace innescare polemiche.
Prima di tutto non mi riferisco a questo lasso di tempo breve (3 mesi) per avere risultati.
Ma quando dicevo prodotto rivoluzionario, mi riferivo al fatto che esso è stato pubblicizzatoal telegiornale o su trasmissioni scientifiche
dall' università con risultati entusiasmanti . Quindi un paziente non credo che si aspetta dei vellus e basta. Altrimenti è pari a integratori Bioscalin e roba varia. Ovviamente chi ha capelli veri e abbia la possibilità di non invertire a Vellus i propri capelli sarebbe già questo miracoloso.
Ma non giustificate (a fine Trial), se i risultati non fossero soddisfacenti dicendo che è un integratore e si deve prendere per come è ...
Perchè ribadisco che i nutraceutici vengono pubblicizzati come medicina del Futuro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Mmm..prima di tutto mi sembra che nessuno lo abbiamo paragonato ad qualcosa di fuori dal comune.
C'è uno studio, pubblicato su di una rivista di un certo rilievo in questo ambito.
L'università ha solo reso pubblico quello che hanno studiato nulla di più.
Questo ha portato interesse,da qui televisone, pubblicazioni ecc

Se me lo paragoni al Bioscalin,beh veramente penso che non hai capito proprio NULLA.

Abbiamo usato tutti quei prodotti chi prima chi dopo,ma mai nessuno ha affermato di aver avuto miglioramenti.

Comunque ribadisco, c'è tanto materiale fortunatamente ..
Anche a te dico prova, documenta, perlomeno sai di cosa parli
 

depeche

Utente
12 Novembre 2003
11
0
5
Il paragone a Bioscalin è ovviamente una provocazione! ;)
Ho visto una videointervista dove il docente parla anche di arresto della caduta sotto chemio.... quindi mi aspetto qualcosa di molto valido.
Comunque continuamo e vediamo.

Buona serata a tutti!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Sulla chemio,si confermo,stanno portando avanti una collaborazione con un reparto di chemioterapia.
Attendo il tuo feedback con foto se decidi di provare.

 
7 Gennaio 2018
2
0
5
https://imgur.com/0AylZVJ

Nel link sopra c’è L esempio di recupero di capelli avvenuto in 60 giorni postato dalle università degli studi di Napoli nello studio ufficiale. Non c’è 1 e ripeto 1 singolo caso qui nel forum di tal avvenuto recupero e siamo addirittura a 90 o più giorni. Quindi di che cosa stiamo ancora parlando? Proxy se è stato promesso 100 e noi qui stiamo ottenendo 10 a noi non c’è ne frega un ficco secco che continui a ripetere che nessun integratore ha mai smosso due vellus di numero, l’universita Di Napoli ha pubblicato uno studio con foto di recuperi evidentissimi che qui sul forum nessuno sta avendo!
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Buon integratore sí, certamente aiuta in qualche modo, alcuni

Purtroppo dai risultati entusiasmanti immaginabili da articoli e sevizi Tv siamo molto, molto lontani.

Spiace dirlo ma ad oggi é cosí

Per hotanticapelli

Quello é un singolo caso, e forse noi siamo andati troppo in lá con la fantasia.

Le parole del dottore nelle varie interviste, testuali:

Dunque, è possibile affermare che il prodotto è capace di indurre un notevole incremento dell’espressione di cheratina nei bulbi piliferi, a concentrazioni relativamente basse di prodotto e tempi brevi di trattamento”

mai si parla di Aga o effluvi, ma di un'espressione estetica data da maggiore creatina.

Io assumo da 4 mesi e posso confermare che su di me qualcosa sul colore/texture ha fatto,forse un pó piú di spessore
ma in termini di diradamento non é cambiato nulla se non i classici sali/scendi dovuti alla stagione autunno/inverno che credo stia ingannando molti tra coloro che vedono miglioramenti o peggioramenti.

Fanno eccezione coloro vedono nuovi vellus sulle tempie, innquesto caso se il nutrimento dato da applemets é cosí forte da farli tornare capello allora sí che avremo qualcosa di nuovo.