AppleMets Annurmets a base di mela annurca

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
[:D][:p][:I] no no la mela fa anche per me ! sono il primo a sperare ke accada ciò che c'è nelle foto. caro proxy [:p]. vai liscio. ora andrò a chiedere il prezzo più basso ke mi possono fare da internet e lo prendo. però nn mi avete detto quando scadrà la sperimentazione ufficialmente...in primavera?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,550
8,366
2,015
Aprile, Marzo,ma oltre alla sperimentazione ci sono un sacco di utenti che fortunatamente postano foto e commenti.
Comunque per cultura tua, leggi un po' di quello che abbiamo trattato, perché altrimenti non capisci nulla

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Salve vi vorrei porvi una domanda, da circa un mese utilizzo questo integratore, ho riscontrato un aumento notevole della caduta, un po come se fosse caduta indotta, è normale?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,550
8,366
2,015
Sembra di sì,accelerando la velocità di crescita,ovviamente fa cadere più velocemente anche quei capelli che ti sarebbero caduti magari tra una due settimane(come succede con il minox)
ne
Ne abbiamo parlato tante volte,anche a te consiglio di leggere il domande e risposte

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Avevo cercato nelle domande e risposte, ma non ho trovato nulla in merito, anzi ho solo trovato la risposta nella quale si dice che dopo 20 giorni la caduta diminuiva, per questo ho domandato! Probabilmente a questo punto non ho visto bene io! Vorrei anche sapere se magari altri come me hanno avuto questa caduta indotta all inizio.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,550
8,366
2,015
Diciamo che è stata una delle domande più gettonate dai primi 30 gg di assunzione .
Tra effluvio e velocità di ricrescita molti hanno fatto questa domanda.
Come ti ho spiegato sopra,velocizzando la crescita,il ciclofollicolare ovviamente cambia,come avviene con il minox.
Quindi tutto nella norma....poi dipende in che fase sono i tuoi capelli,se molti erano è sono in fase di ricambio,te ne accorgi.
Al contrario non noterai nulla di particolare,penso di essere stato chiaro.

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
per Ciao10
SI tranquillo, sono a 90 gg e nei primi 30/45 gg mi è capitata la stessa cosa...
tranquillo, ho appena inviato le ultime foto a Proxy, potrai verificare i risultati direttamente.

Per Proxy:
ti ho inviato la foto del T90 e anche due foto di dettaglio, T0 e T90(una l'avevi già, ma l'ho reinviata), dove sono indicati dei riferimenti per un confronto agevole (puntini gialli).
Beh, che dire, durante questi tre mesi ho cercato di non farmi suggestionare, ma come potrete vedere non appena il buon Proxy pubblicherà le foto, sono felicemente sorpreso dai risultati.
La situzione si è evoluta in positivo oltre le mie aspettative, i capellini sono ormai capelli.
Volume, consistenza e aspetto sono notevolmente migliorati, più di quanto sia riscontrabile in foto, inoltre sto riscontrando una ricrescita evidente!
Sono deciamente soddisfatto ed ho l'impressione che non sia ancora finita...
Le foto con il dettaglio evidenziano la ricrescita, e non parlo di vellus trasparenti (come erano all'inizio) ma proprio capelli.

Grazie Proxy!

giulio77

Utente
8 Maggio 2017
34
0
15
Scusa Pieramar ma perchè non le condividi nella sezione apposita ,non capisco perchè tutti quelli che dicono di avere dei grandi risultati poi non li mostrano.

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Per giulio77
non so che problemi hai a leggere, ma credo di essermi espresso bene.
Sono uno dei tester e come da 3 mesi a questa parte invio ogni 30gg immagini e commenti (che appunto trovi nell' apposita sezione).
Le foto (quelle di 2 ore fa) le ho inviate a proxy (come sempre) e saranno disponibili sul pdf che aggiornano puntualmente.
Se mi dai la tua email invio tutte le foto (da settembre ad oggi) anche a te.

enrico83

Utente
3 Aprile 2008
41
0
15
Salve a tutti, mi sono interessato su questo prodotto (Applemets HDL) anche io e lo assumo da un mese e qualcosa. Ho notato diminuzione di caduta e un capello più forte e lucente, e mi ritengo soddisfatto dei risultati per ora. Ho riscontrato pero anche leggeri disturbi intestinali, volevo sapere se qualcun'altro riscontra simili disturbi? Grazie.

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Per riccardo123
Quando torno dal dermatologo gli porto pure la tua consulenza... XD
Come è possibile verificare in T0 non versavo in una cattiva condizione, ma la diagnosi è aga, il diradamento frontale è evidente, come pure i capelli che sto recuperando (Non mi stanno crescendo dove non li ho mai avuti, lì ce ne stavano molti di più, magari tornassero tutti!).

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Per enrico83: io ho avuto problemi gastrointestinali con l'estratto di mela annurca il primo mese. Altri hanno registrato questo tipo di problema. Altri ancora hanno avuto benefici a livello intestinale. La gran parte, a quanto appreso in questo forum, nessun side di questo tipo. La mia ipotesi è che questo coinvolga un seppur minima inibizione di alcuni enzimi digestivi da parte della procianidine (documentato in letteratura) oppure un'intolleranza alla capsula acido resistente, e in chi è più sensibile questo potrebbe fare la differenza. Personalmente ho risolto prendendo un integratore ad ampio spettro di enzimi digestivi assieme ad AppleMets e altri accorgimenti. Ti consiglio di contattare la Dottoressa Guerra che è molto preparata e disponibile.

Per quanto riguarda il mio feedback sono a 90 giorni. I capelli sono più spessi in tutta la testa mentre nella tempia dx alcuni dei microcapelli pigmentati che erano spuntati dopo un mese e mezzo si sono allungati è inspessiti. Non sono come gli altri ma ben visibili. A livello estetico per ora non cambiano nulla ma fanno ben sperare visto che poi ne sono comparsi altri molto più piccoli. Il crown è leggermente migliorato.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,550
8,366
2,015
Giulio invece di giudicare, avresti potuto fare delle foto mensilmente anche tu e farcele vedere,visto che non conosciamo la tua reale situazione.

Andree se hai foto da condividere sarebbe una bella cosa, ovviamente senza foto,il tuo feedback come quelle degli altri che non postano foto,ha un peso minore.
Grazie

31 Ottobre 2016
458
5
265
Ormai tutto tace a me. I vellus che avevo non danno piú nessun segno di vita, la qualità del capello sembra aver smesso di migliorare e tutto rimane fermo o in leggero lento peggioramento, come al solito.

Se questo è il picco di Applemets, beh, devo essere onesto, ma non sono molto impressionato.
Ho aggiunto un pò di serenoa alla routine, ora devo solo aspettare la fine dei sei mesi e vedere cosa succede... Anche se spoiler, non mi aspetto di vedere molto a sto punto.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
vegeta ma rilassati e valuta dopo i 6 mesi

di certo questo integratore non sarà la panacea soprattutto per alcune stuazioni,
non tutti rispondiamo allo stesso modo a una cura,
In più mettiamoci anche la questione aspettative esagerate.

A mio modo di vedere è un buon integratore e in certi casi puó fare molto in altri poco o niente,meglio se aggiunto alle cure classiche. ma aspettiamo 6 mesi/1 anno

un grosso ri graziamento vaa procy e alla dot.ssa per come gestiscono il tutto,
unico appunto a mio parere è che lo studio faceva presagire grandissimi risultati in tutti i casi, e in breve tempo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,550
8,366
2,015
Vegeta se la situazione non migliora,inizia a curarti seriamente, è inutile che aggiungi fai a casaccio
Non sei sicuro nemmeno di te stesso quindi fatti valutare da in professionista, questo tuo post descrive la tua situazione:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=74570
Ovviamente non facciamone qui una discussione personale,siamo OT.

sagamosci

Utente
11 Gennaio 2011
7
0
5
Buongiorno a tutti, a qualcuno di voi è capitato di avere un boost nei primi 2 mesi e poi un peggioramento successivo ?
I primi giorni sono stati emozionanti, poi la cura ha perso di efficacia e ad oggi la mia situazione è pressoché peggiorata (tranne la presenza come ho scritto in precedenza di numerosi vellus). Può essere dovuto alla caduta indotta dall'integratore ? Devo essere fiducioso o abbandonare la terapia considerato anche i costi ?