Cristiano le foto che ho cancellato,non erano foto,ma una graffetta enorme,forse non hai visto ma non erano caricate.
Tutto il nostro materiale, foto feedback ecc lo trovi qui,quindi spulcia,leggi,guardati le foto.
leggiti il ,domande e risposte,dove ho inserito tutte le domande fatte alla dottoressa in questi tre mesi.
Per i tuoi dubbi tecnici dopo le feste contatta la dottoressa Guerra , ovviamente il forum non può darti certe risposte.
I contatti nel Domande e risposte.
Per Dabi:Chi ha notato cambiamenti li ha visti dai primi 30-60 gg ,quindi fatalità proprio in questi mesi finasteride e minoxidil hanno iniziato ad agire??
Ci sono utenti che non assumono nulla, situazione come le mie stabili da anni , che sono riparte ecc ecc.
Penso che di casi, feedback ecc ce ne sono moltissimi..leggi ,guarda tutte le foto specie al dermoscopio.Anche a te consiglio di leggere il domande e risposte
Di certo nessun integratore, minoxidil, finasteride ha portato miglioramento in 30-60 gg..
Anche se hai fini estetici molti non hanno attualmente molto da vedere,solo il fatto che siano spuntati vellus,capellini pigmentati,tre, quattro capellini dallo stesso bulbo penso sia una cosa incoraggiante no?
Abbinato alle classiche terapie penso sia un ottimo boost.
Comunque il.mio consiglio è quello di provare in prima persona, altrimenti lascia perdere e continua con altri integratori
Per il prezzo in giro trovi quelli imposti dal produttore.