AppleMets Annurmets a base di mela annurca

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Se cercate su YouTube i video in questione vedrete che la cura inizia ad ottobre 2016 fino a novembre 2017 (cioè i video che ha postato Kendo che sono il risultato finale). Non mastico bene l' inglese ma credo di aver capito che il tipo del video abbia usato il prodotto Applepoly sia l'integratore sia la lozione. È un prodotto sul mercato da più di 10 anni a dimostrazione che di provocandone si parla da molto tempo. Per quello che riguarda il video a me dopo un anno di trattamento i capelli sembrano il doppio poi ognuno avrà il suo metro di giudizio. Applemets dovrebbe contenere più procianidine perché la mela annurca ne contiene più di tutte però rispetto ad Applepoly non c'è anche la lozione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,518
8,356
2,015
Si a patto con si incomincia con perche' non fanno la lozione ecc ecc ecc.
La lozione sappiamo già che esisteva(vedi l'accenno riporta nello studio)come il principio attivo che non è una novità.
Quindi non c'è nulla di nuovo da aggiungere sulle proacinidine della mela( ad oggi) che non sappiamo

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Secondo me il fatto che cadano è un'ottima notizia!

Se rimanevano uguali per mesi allora mi sarei preoccupato.

Se, in un qualche modo si inverte il processo, come da capelli sani, poi capelli deboli a sempre più corti finchè poi diventano vellus, magari si arrivasse da vellus anche a capelli non completamente formati, ma capelli.

29 Settembre 2017
25
0
15
Vegeta,

Parlo da profano, quindi solo dalla mia esperienza personale. I vellus che avevo sulle tempie sono caduti da un paio di settimana per far spazio a piccole puntine nere.

Piuttosto, applemets si sposterà fuori dal Lazio? Sarebbe comodo averlo nelle farmacie, con la fornitura online si rischiano periodi in cui la terapia potrebbe essere interrotta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,518
8,356
2,015
Vegeta secondo me ti stai facendo troppe pippe mentali...sono tre gg che sei costantemente a parlare dei tuoi capelli...
Fai a meno di controllare ogni secondo minuto,non serve a nulla e ti crea solo ansia.
Rileggiti gli ultimi tuoi post,sei totalmente nel pallone.
Respira e cerca di stare tranquillo.

Per Para:la domanda sulla distribuzione non ha senso farla qui,chiedi info ai canali che sono presenti in domande e risposte.

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
Dopo 3 settimane di AppleMets ho la sensazione che la caduta sia diminuita ma che qualche sides ci sia comunque...
Proxy, da quando ho iniziato ad usare AppleMets, ho interrotto l'assunzione dell'Ajuga Reptans; secondo te può essere rischiosa come scelta o potrebbe effettivamente l'AppleMets sostituire le altre cure?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,518
8,356
2,015
Beh già la Ajuga non mi sembra sia sta gran soluzione,quindi penso che la sospensione non ti porti a grossi problemi.
Poi parli di sides,ma dipeso da cosa?
Applemets non da nessun tipo di sides..

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Forse nel depliant hanno preso le foto dello studio della Federico II a T60 con 2 cp al gg.
Nelle foto sono tutti uomini tranne che la numero 4.

E' chiaro che nessuno dei tester Ieson e degli altri utenti, sia arrivato a questi risultati, da qui credo il malcontento.
Non è polemica, ma è una constatazione oggettiva: i risultati ottenuti nello studio, non si sono replicati nel test Ieson e neppure presso gli altri utenti del forum.
I numeri della popolazione presa in esame sono piuttosto bassi (16 ufficiali + X non ufficiali), però è anche vero che non sappiamo quanti abbiano avuto gli stessi benefici di quei quattro soggetti, nello studio della Federico II (abbiamo solo foto di 4 soggetti)
Saluti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,518
8,356
2,015
Foto ecc
Non per far polemica ma di questo me abbiamo parlato tre mesi fa, tutto riportato nel domande e risposte
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
Le foto che dovete prendere in considerazione sono SOLO quelle pubblicate nello studio.
https://www.calvizie.net/wp-content/uploads/2017/09/Lo-studio-definitivo-in-inglese.pdf
Secondo me ogni tanto il domande e rispostesarebbe da rileggere, perche 'chiarisce molti dubbi, che puntualmente si ripresentano.

PowerPoint aggiornato 18-12-2017 60 gg (utenti, Tester)
https://1drv.ms/p/s!AlDWIDY9FKLUlC9iIe_xz_7gMSFy

Grazie

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Proxy ha scritto:
Le foto che dovete prendere in considerazione sono SOLO quelle pubblicate nello studio.
https://www.calvizie.net/wp-content/uploads/2017/09/Lo-studio-definitivo-in-inglese.pdf

Le foto che tu hai cancellato, erano state prese esattamente da quello studio.

Qui si sta solo cercando di capire se e su quanti soggetti (in %) possa funzionare questa molecola. Perchè potrebbe non funzionare su di me, ma se il principio attivo è benefico, potrei consigliarlo a (troppi) conoscenti che hanno aga.
Purtroppo a T90 non sono ancora riuscito a comprendere oggettivamente la risposta almeno dei buoni risponditori al farmaco.
Se mi date qualche input in più, mi fate cosa gradita.

Altre cose a cui non ho trovato risposta e che chiedo conferme sullo studio in inglese:

1) relativamente alla tabella 1 e 2 il primo valore di ogni singola voce, è la media aritmetica tra tutti i partecipanti al test?
Se si, il successivo valore preceduto da + e - a cosa si riferisce?

2) mi confermate che non sono stati pubblicati i risultati relativi ai tester placebo?

Grazie.

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265

Comunque per una valutazione finale bisogna aspettare almeno 6 mesi ,quello che è certo è che i risultati ottenuti dai partecipanti ai test non servono a nulla dal punto di vista estetico dopo 3 mesi.

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
scusate approfitto per chiedere: quando scadono i 6 mesi ?
magari attendo un minimo di più prima di acquistarlo.
cmq vedendo le foto alcuni hanno avuto più risultati perché erano già sotto finasteride e farmaci veri eh, ossia è difficile giudicare un integratore così.
quelli solo a integratori e cure standard non è che abbia visto chissà che risultati rispetto ad altri integratori sinceramente.
comunque è sempre meglio di niente. vegeta un po' è migliorato secondo me. la consistenza del capello la migliora senza dubbio.
agire sembra che agisca, almeno uno non butta gratuitamente i soldi.
se poi magari abbassano un minimo di più ancor ail prezzo, può valerne la pena a mio avviso.
io lo proverò sicuro.
anzi se mi dite il prezzo più basso a cui lo avete trovato poi mi fate un piacere.
grazie a tutti delle gentilezze [:D][:I]

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Dite k i risultati nn sono soddisfacenti ma nn capite k se vi ha fatto ricrescere qualke vellus questo vuol dire k cmq momentaneamente vi ha bloccato l aga,,...e ki sa se pure se nn da ricrescita questa stabilizzazione permane nel tempo

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
Vegeta non reagire così, soprattutto in questa materia decisioni di getto non vanno prese. Fossi in te continuerei almeno fino a 6 mesi. Vellus caduti secondo me presagiscono qualcosa di molto buono... avrei reagito in maniera opposta alla tua :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,518
8,356
2,015
Cristiano le foto che ho cancellato,non erano foto,ma una graffetta enorme,forse non hai visto ma non erano caricate.
Tutto il nostro materiale, foto feedback ecc lo trovi qui,quindi spulcia,leggi,guardati le foto.
leggiti il ,domande e risposte,dove ho inserito tutte le domande fatte alla dottoressa in questi tre mesi.
Per i tuoi dubbi tecnici dopo le feste contatta la dottoressa Guerra , ovviamente il forum non può darti certe risposte.
I contatti nel Domande e risposte.

Per Dabi:Chi ha notato cambiamenti li ha visti dai primi 30-60 gg ,quindi fatalità proprio in questi mesi finasteride e minoxidil hanno iniziato ad agire??
Ci sono utenti che non assumono nulla, situazione come le mie stabili da anni , che sono riparte ecc ecc.
Penso che di casi, feedback ecc ce ne sono moltissimi..leggi ,guarda tutte le foto specie al dermoscopio.Anche a te consiglio di leggere il domande e risposte
Di certo nessun integratore, minoxidil, finasteride ha portato miglioramento in 30-60 gg..
Anche se hai fini estetici molti non hanno attualmente molto da vedere,solo il fatto che siano spuntati vellus,capellini pigmentati,tre, quattro capellini dallo stesso bulbo penso sia una cosa incoraggiante no?
Abbinato alle classiche terapie penso sia un ottimo boost.
Comunque il.mio consiglio è quello di provare in prima persona, altrimenti lascia perdere e continua con altri integratori
Per il prezzo in giro trovi quelli imposti dal produttore.

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
SI SI ma io sono d'accordo infatti con proxy.
la parola giusta è boost...ossia dà una spinta a quei capellini che già in realtà esistono ma fanno fatica ad emergere di più ed ingrossa quelli già esistenti (come d'altro canto tutti gli integratori). la ricrescita è un'altra cosa. purtroppo. per i miracoli ancora c'è tempo.
io lo proverò sicuro xchè cmq vada ha gli stessi compenenti del mio ultimo integratore ke ha fatto il suo dovere ma niente di che. più o meno qualità prezzo sono la stessa cosa. MA IN PIù ha la mela.
(anche se in realtà, non ho capito, se ne vanno prese 2 al dì, dovrei comprare 2 scatole perché sono solo 30 a scatola - quindi un po' dispendioso per me lo è. almeno l'altro ke prendevo una sola al giorno). cmq lo provo sicuro. aspetto altre foto altre cavie finali e poi parto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,518
8,356
2,015
No no tu non hai proprio capito, evidentemente non hai visto tutte le foto,non hai visto lo studio,non hai letto nulla di quello che abbiamo detto in questi tre mesi (chiedi ancora sulla posologia)
Due,tre,capellini che spuntano dallo stesso bulbo,non te li fa spuntare nessun integratore,capellini in zone come te tempie ferme da anni(tipo le mie,mi curo dal 99),non te li fa' crescere nessun integratore ecc ecc cc.
Magari guarda meglio le foto anche dell'ultimo PowerPoint,specie quelle fatte con il dermoscopio.
Se tu consideri ricrescita solo quella composta da terminale che rinascono dal nulla,forse hai sbagliato pianeta eh eh
Continua con il tuo integratore,la mela non fa per te.