Caro Giulio 4 peletti,5 peletti,sono capelli cresciuti con Applemets,quindi la ricrescita nella maggior parte degli utilizzatori c'è stata.
Da qui a dire fallimentare,mi sembra un po' esagerato,che i peletti a livello estetico servano a poco concordo.
Ma cosa fino ad ora in 30-60-90 gg ci ha fatto spuntare peletti,capellini ecc anche in zone glabre da anni?Io non ricordo nulla,se hai altre esperienze in merito sono ad orecchie aperte.
Guardati il vertice di paracetamolo con il solo Applemets,la differenza si nota,come con altri chi più chi meno.La pigmentazione è aumentata in molti utilizzatori,anche questo è poco?
Non siano tutti uguali, c'è chi si è approcciato non avendo nessun beneficio dalla cure tradizionali,chi non ha mai fatto cure,un po' di tutto
Come tutti anch'io spero che questi capelli si allunghino con il tempo è portino a copertura.
Già vedere ad occhio nudo capellini sulle mie tempie pigmentate,credo sia un successo.
Tutti quei capellini spuntati dallo stesso bulbo,portano a sostegno di quelli presenti,da qui capelli più dritti e ispidi.
Mai nessuno ha parlato di pozione miracolosa ricordalo bene.
Mi piacerebbe vedere la tua situazione anche attuale