AppleMets Annurmets a base di mela annurca

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
questo integratore vi ripeto nn puo' fare miracoli da solo come del resto finasteride
io mi riferisco a quelle persone che hanno zone calve ,esso raggiunge i suoi massimi risultati se abbianto ad una cura topica

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Mi avvio anch'io a completare i 90 gg.
Sono sostanzialmente soddisfatto.
Nessun miracolo dal punto di vista della ricrescita: ho i soliti vellus come riportato da altri, ma si vedono solo al dermoscopio e quindi sono ininfluenti dal punto di vista dell'aumento di densità visiva, che è poi ciò che si ricerca nelle cure (posso postare foto al dermoscopio, volendo: ma risulteranno del tutto insignificanti).
Ho però un indubbio miglioramento nella qualità della capigliatura e vi è inoltre la sorpresa - molto gradita - dell'effetto pigmentazione. Fosse anche solo per quest'ultimo, per me il gioco vale la candela.
Conclusi i 90 gg passserò, come da studio, al mantenimento mediante una sola capsula die. Nel caso i vellus si allungassero, segnalerò la cosa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,576
8,373
2,015
Tutti i tester proseguiranno per altri tre mesi,quindi ci aggiorniamo nei prossimi 90 gg.

Per Joe:il passaggio a 1cps dopo i 99 gg era solo un parere della dottoressa, quindi nulla legato allo studio.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Nel mio caso che ancora non è disperato, un aumento del 120 per cento del numero di capelli, dopo 60 giorni, come dice lo studio dovrebbe cominciare a vedersi, mi spiace ma a sto punto metto in dubbio la veridicità dei dati dello studio. Dopo 90 giorni si doveva vede qualcosa, invece zero continuerò il test ma non mi aspetto nulla di più dei modestissimi benefici che ho avuto inizialmente.

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
A 100 giorni noto un leggero peggioramento dell' hair line ..tanti capellini ma la corposità delle prime settimane non l ho più ritrovata.. sicuramente l effluvio ha influito.. andrò avanti almeno fino ai 6 mesi..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,576
8,373
2,015
Riccardo ad averlo saputo,avrei dato i restanti tre mesi terapia ad altri.(sei stato il primo a cui sono state spedite,visto che hai detto che volevi proseguire)Sei in contatto con la dottoressa e quindi eventuali dubbi,li puoi,potevi,chiarire con lei,invece di farlo qui.
Mi sembra poco corretto ritornare su questioni già chiarite.
Era più corretto da parte tua, essendo tester,dare esclusivamente il tuo parere stop.
Secondo il tuo parere non hai avuto risultati,tu sei Riccardo, uno dei tanti utilizzatori..
Polemizzare mi sembra inutile poco costruttivo,irrispettoso,verso chi ti ha dato questa possibilità.
Comunque le tue foto sono qui(mancano le ultime,che la dottoressa aggiornerà dopo le feste)
https://1drv.ms/p/s!AlDWIDY9FKLUlC9iIe_xz_7gMSFy

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Caro Proxy, mi spiace molto di leggere quello che hai scritto, evidentemente non acetti i feedbak negativi, quando ho avuto sensazioni positive l'ho detto adesso dalle foto risulta evidente che non è cambiato nulla negli ultimi due mesi, e vedendo le fotografie di tester non mi dirai che ci sono cambiamenti estetici. Io continuerò correttamente per tre mesi a prendere l'integratore, e manderò le foto ogni mese con la puntualità e la correttezza che mi contraddistingue. Le mie considerazioni si basano non solo sulla mia situazione, ma su quella di tutti i tester; ok sono solo 60 giorni, ma lo studio era condotto proprio a 60 giorni ed i risultati dello studio non sono confermati dal nostro test, perchè dovrei affermare il contrario? le foto le vedono tutti.
Aggiungo che sono sempre stato il primo a difendere la dottoressa che stimo e spero tanto, anzi tantissimo, di sbagliarmi spero che nei peossimi tre mesi cambi qualcosa, ma ad oggi non è così.
Abbi pazienza, non voglio polemizzare e non proseguirò questa polemica, ma visto quello che mi hai detto mi pareva giusto risponderti.
Ti invito a pubblicare le foto aT90 che ho mandato, affinchè tutti possano giudicare.
Ti Saluto ed auguro a te e a tutti buon Natale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,576
8,373
2,015
I feedback sono presenti, quindi forse non hai letto quello che scritto.
Mi riferivo al rivangare altre polemiche già chiarite e sai a cosa mi riferisco.
Se non avessi accettato il tuo feedback negativo,non sarebbe qui,come non sarebbe qui gli altri.
Quindi hai proprio sbagliato tutto, ribadisco che mi è dispiaciuto molto il tuo modo di porti,nei confronti di chi ti ha dato (e ti sta dando)la possibilità di provare un prodotto per sei mesi .
Le tue foto,come quelle degli, altri,il tuo feedback,come quello degli altri,sono qui presenti e tutti possono leggere.
Con questo chiudo anch'io,ma era giusto chiarire

Dabi sveglia,ti ho mandato un pvt con il.link a tutto quello che cercavi (visto che penso non hai letto proprio nulla,data la tua domanda)

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
Riccardo123: penso che la risposta di Proxy sia dovuta al fatto che nel tuo primo commento tu abbia nuovamente tirato in ballo la questione del 120% dei capelli a 60 giorni quando è stato ampiamente spiegato come quel dato va interpretato e non significa assolutamente che avrai il doppio dei capelli che avevi prima.

Ad esempio nelle foto delle tempie di Proxy dove si sono manifestati tutti quei capellini ben visibili senza dermoscopio il 120% a mio modo di vedere è stato ampiamente superato... poi che questi non abbiano ancora impatto a livello estetico sono d'accordo.

Nel tuo secondo commento qui sopra invece hai spiegato molto nel dettaglio la tua situazione specifica e questo è secondo me corretto.

I feedback negativi se motivati vengono accettati mi sembra... e i tuoi 2 commenti sono ancora qui sopra.

Ringrazio e ricambio gli Auguri di Buon Natale.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Non voglio proseguire e non lo farò anche s forse non mi sono spiegato bene, sarà un mio limite vabbè!
Vorrei invece porvi all'attenzione una constatazione, non so se reale o solo una mia impressione, mi pare che sto integratoe aiuti molto il minox, mi pare che dei tester, quelli che stanno usando il minox abbiano ulteriori benefici, mi sbaglio?
Me lo confermate?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,576
8,373
2,015
Lo confermo eccome, è decisamente una marcia in più per chi utilizza le classiche terapia,vedi la mia situazione stabile da anni, rivoltate in pochi mesi sul frontale.(unica zona dove applico minoxidil)

Oggi ho tagliato i capelli, solitamente faccio 6 mm laterali e 2-3 cm il resto.
Tanto erano duri e dritti il mio parrucchiere ha dovuto fare 4mm e meno di 2 cm sul resto perché sembravo un porcospino.

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
esattamente quello che ho notato anche io. forse occorre l'abbinamento solo che io non ho mai messo minox e non so se ne vale la pena perchè una volta iniziato non lo si interrompe più

giulio77

Utente
8 Maggio 2017
34
0
15
Anche per me i due mesi sono scaduti da un pezzo e dei risultati proposti nello studio nemmeno l'ombra.Continuo per un'altro mese dal momento che ho ancora un paio di scatole sperando che qualcosa si muova .Per me esperienza del tutto fallimentare come lo si può notare anche dalle foto di chi lo sta utilizzando quattro peletti da vedere al dermoscopio non servono a nulla.

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Allora tra quelli che stanno vedendo qualcosa almeno a livello di qualità dei capelli usate anche minox?
Ci sono alcuni che stanno avendo risultati solo con le capsule applemets?

mibe

Utente
8 Marzo 2006
375
44
265
Ot non direi. Si sta cercando di capire se tra coloro che stanno ottenendo risultati siano in maggioranza quelli che utilizzano altre cure/metodologie (siano esse minoxidil, GF o altro). Questo per verificare se Applemets sia particolarmente efficace e dia un forte boost se associato ad altre cure appunto.
Magari si potrebbe parallelamente verificare se coloro che hanno risultari scarsi/nulli utilizzano solo ed esclusivamente Applemets.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,576
8,373
2,015
Caro Giulio 4 peletti,5 peletti,sono capelli cresciuti con Applemets,quindi la ricrescita nella maggior parte degli utilizzatori c'è stata.
Da qui a dire fallimentare,mi sembra un po' esagerato,che i peletti a livello estetico servano a poco concordo.
Ma cosa fino ad ora in 30-60-90 gg ci ha fatto spuntare peletti,capellini ecc anche in zone glabre da anni?Io non ricordo nulla,se hai altre esperienze in merito sono ad orecchie aperte.
Guardati il vertice di paracetamolo con il solo Applemets,la differenza si nota,come con altri chi più chi meno.La pigmentazione è aumentata in molti utilizzatori,anche questo è poco?
Non siano tutti uguali, c'è chi si è approcciato non avendo nessun beneficio dalla cure tradizionali,chi non ha mai fatto cure,un po' di tutto
Come tutti anch'io spero che questi capelli si allunghino con il tempo è portino a copertura.
Già vedere ad occhio nudo capellini sulle mie tempie pigmentate,credo sia un successo.
Tutti quei capellini spuntati dallo stesso bulbo,portano a sostegno di quelli presenti,da qui capelli più dritti e ispidi.
Mai nessuno ha parlato di pozione miracolosa ricordalo bene.
Mi piacerebbe vedere la tua situazione anche attuale