AppleMets Annurmets a base di mela annurca

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
L'avete provato e dà risultati? Continuate! L'avete provato e non dà risultati? Smettete! Non l'avete provato e siete curiosi? Compratelo! E' talmente semplice... Mi sembra ci sia ancora il libero arbitrio!
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
@Maria Cristina, non ci fare caso ormai è appurato che la perdita di capelli dà alla testa a molti e si scrive senza cognizione di causa.
@mod ti quoto hai perfettamente ragione, invece la parola d'ordine è lamentarsi, interrompete l'integrazione se i r
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
mod ha scritto:
L'avete provato e dà risultati? Continuate! L'avete provato e non dà risultati? Smettete! Non l'avete provato e siete curiosi? Compratelo! E' talmente semplice... Mi sembra ci sia ancora il libero arbitrio!


ottimo concetto, potrebbe essere lo slogan dello shop di ieson...

peccato che se non sbaglio siamo su un forum e quindi è normale discutere e parlare delle cose commentando risultati ed esponendo dubbi....

d'altronde come credi che venga alimentata la curiosità delle persone verso un prodotto ? ti rispondo io, con l'informazione, corretta o sbagliata che sia...

non fosse stato per il forum, chi se lo sarebbe comprato applemets ?
sicuramente avrebbero dovuto fare una onerosa campagna pubblicitaria..

con la finalità di garantire una corretta ed imparziale informazione è quindi giusto che ognuno esponga fino all'osso i propri dubbi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
MIA PREMESSA PRIMA DI INIZIARE IL TEST VISIBILE IN DOMANDE E RISPOSTE DAL 26 SETTEMBRE:
Non stiamo parlando di nulla di miracoloso,non risolverete la vostra calvizie con tale prodotto.
Sembra però avere delle buone potenzialità,che unite ai normali trattamenti, potrebbe dare una forte spinta alle cure.Quindi è sconsigliato sospendere le cure attuali, se vi state curando.
Ecco perché lo stiamo testando tra di noi,per capirne di più e vedere fino a dove possiamo arrivare




Account:
aggiungo: università, che a sua volta viene finanziata dall'azienda per svolgere le ricerche
Perlomeno cerca di essere sicuro di quello che dici prima di scrivere ti invito a contattare la dottoressa Guerra,che ti spiega come
funziona in questo caso MA CONTATTALA PERO ' !!!!
Solo un piccolo appunto:
INFO RIGUARDO IL GRUPPO DI RICERCA UNIVERSITARIO
Volevo fare un piccolo inciso, anche se uscire così tanto fuori tema lo trovo, permettetemi, un po’ inutile ai fini dei nostri scopi.
Noi siamo un gruppo di ricerca, ognuno con i suoi compiti e mansioni. Un team di ricerca è come una piramide; i Professori sono promotori e ideatori degli studi, i ricercatori (dal punto di vista della carriera accademica è il gradino precedente al Professore) e i Dottorandi, portano avanti la ricerca dal punto di vista pratico, laboratoriale e applicativo supportati e supervisionati dai Professori.
Per concludere una pubblicazione scientifica riporta il nome di tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di quella ricerca.
Ognuno ha il suo lavoro e la sua professione, con i meccanismi che li regolano che chiaramente non possono essere pienamente capiti da chi non li vive in prima persona.
CONTATTI CON IL DIPARTIMENTO DI FARMACOLOGIA

Contatti:
fabrizia.guerra@unina.it

-
roberto.ciampaglia@unina.it-

giancarlo.tenore@unina.it

-
nutrapharmalabs@unina.it

081.678403

OBRERO:
Ci aspetteremmo quei risultati tanto esaltati dai ricercatori (in due mesi e con tanto di documentazione fotografica e SENZA aggiunta di altri farmaci o integratori) che ovviamente non ci sono

Ti rispondo con le parole della dottoressa:
Adesso il focus pare si sia spostato sulle foto dello studio, inizialmente queste ultime sembravano non mostrare grandi risultati, e invece ora sono motivo di scandalo e malcontento perchè a parere di qualcuno non vi è corrispondenza con i risultati dei tester.
Non potrei essere più in disaccordo. Le foto inviatemi da tester come, Ten Tigers, Pieramar, Battery (tutti e tre mi sembrano confermare la loro soddisfazione),le trovo decisamente al pari. Ancora, gli utenti, Galhad (in cui già a 30 giorni c'era notevole movimento), Pupy, l'amico di Dante, il front di Squatman, mi sembrano casi paragonabili. Gli insoddisfatti Riccardo, ALECX, nonostante il loro parere contrario, a mio giudizio sono migliorati anche se non quanto le foto nello studio. Stessa cosa per Susphan.
Su Fin per ora non mi esprimo, mi rendo conto che quei capellini biondi non cambino nulla, eppure vedere così tanti vellus spuntare in una persona che si cura da anni, e sa bene che prima di questo momento in quella zona non si muoveva nulla, rimane comunque per noi un dato importantissimo.

In realtà questa lista e questo tipo di intervento preferirei non farli. Sono costretta perchè ancora una volta si mette in dubbio il lavoro altrui. Ripeto, non solo quello del Dipartimento, ma anche di valutatori di riviste internazionali, che hanno un background scientifico sufficiente per poter decidere se un lavoro è degno di pubblicazione o meno.
Forse per qualcuno è arrivato il momento di ridimensionarsi
STUDIO CON FOTO:
https://www.calvizie.net/wp-content/uploads/2017/09/Lo-studio-definitivo-in-inglese.pdf


GIULIO 77:
Se ci fosse stata maggiore chiarezza dall'inizio dichiarando che nel conteggio dei capelli erano stati presi in considerazioni vellus visibili al dermoscopio non penso si sarebbe alzato tutto questo polverone ma ovviamente chi lo avrebbe comprato questo integratore.Ho superato le sei scatote e a parte qualche vellus spuntato niente da segnalare.

Ti invito a rileggere il DOMANDE E RISPOSTE
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
OTTOBRE:
Partiamo dal quesito sulle % di efficacia del prodotto.
I dati riportati nel lavoro, che avete avuto modo di vedere dalla brochure, riportano un incremento medio di capelli, per centimetro quadrato di cute, del 50% dopo 30 giorni, e 110% dopo 60 giorni.
Questo significa che mediamente un soggetto che ha ad es. 1 capello per cm2 di cute al T0, ne avrà 1,5 dopo 30 giorni e 2,1 dopo 60 gg. Chiaramente riferito a bulbi piliferi ancora vitali.
Questa è la “traduzione” più semplicistica che riesco a fare di un’elaborazione statistica del dato raccolto.
Credo che adesso tutti possiate capire che, nonostante si parli di 110%, questo non significa che il passaggio da 1 a 2 capelli cambia radicalmente l’aspetto della persona, ( nonostante mi pare di aver capito che rispetto a ciò che esiste fino ad ora sul mercato, questo rimane comunque un dato importante).


PESO,CONTA DEI CAPELLI :
Per quanto riguarda il peso e la quantità dei capelli nell'area trattata lo studio, a disposizione di questo forum, riporta:

The study duration was 16 weeks: the group underwent 4
weeks of placebo treatment, consisting in the administration
of identically appearing capsules containing only maltodextrin,
followed by 8 weeks of nutraceutical treatment and
4 weeks of follow-up. Both the examinations and the study
treatment were performed in an outpatient setting. Xxxxxx
visits and hair sampling were performed at weeks 0, 4, 8, 12,
and 16. Hair counts were carried out per area (cm2) of a
predetermined site of bald head skin, by three independent
investigators three times each in double-blind mode. A
number of 100 hairs (1 cm long) were sampled in the neck.
Hairs were weighed by using an ABJ 320-4NM analytical
balance (Zetalab Ltd., Padova, Italy). The hair keratin content
was evaluated by first defatting hair samples with n-hexane
and petroleum ether (4:1) for 4 h in a Soxhlet apparatus, and
then estimating the protein content according to the Kjeldahl
method 920.87, by using a PBI International model Mineral
SIX digester (PBI International, Milan, Italy) and a Buchi
model B-324 distillation unit (Buchi, Flawil, Switzerland).
07-12-2017
APPLEMETS AUMENTO DI CHERATINA E MELANINA:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=74466

ACCOUNT:
ottimo concetto, potrebbe essere lo slogan dello shop di ieson...
peccato che se non sbaglio siamo su un forum e quindi è normale discutere e parlare delle cose commentando risultati ed esponendo dubbi....
d'altronde come credi che venga alimentata la curiosità delle persone verso un prodotto ? ti rispondo io, con l'informazione, corretta o sbagliata che sia...
non fosse stato per il forum, chi se lo sarebbe comprato applemets ?
sicuramente avrebbero dovuto fare una onerosa campagna pubblicitaria..
con la finalità di garantire una corretta ed imparziale informazione è quindi giusto che ognuno esponga fino all'osso i propri dubbi

E con questo cosa vorresti dire?
Cerchiamo da anni nuove soluzioni,voi postate continuamente novita',chiedete.
Per la seconda volta nella storia di IESON,abbia creato un piccolo TRIALS con una durata di 6 mesi.
Questo allo scopo di capire se il prodotto funziona o meno.
Quindi nessuno ha costretto nessuno ad acquistare(la mia premessa e' ben visibile dal settembre)
Chi lo ha usato lo ha fatto per propria curiosita', sta dando,ha dato il suo feedback
Il dipartimento ha pubblicato uno studio e questo prima e' stato valutato da chi magari ne sa qualcosa piu' di noi.
Lo stesso dipartimento e' sempre stato chiaro,disponibile a chiarire ogni vostra domanda.
Di certo pero'la curiosita' non e' nata sul forum,perche' anche noi stesso abbiamo appreso da notizie esterne,dopo la pubblicazione.
Se il forum fosse il perno,di certo lo staff di ricerca sarebbe qui h24,invece hanno altro da fare e dopo aver chiarito quello che c'era da chiarire come vedi la dottoressa appare sporadicamente.

ottimo concetto, potrebbe essere lo slogan dello shop di ieson
Secondo te perche'siamo online da 17 anni,abbiamo creato le nostre linee,cercato di dare sempre prodotti di qualita' guardando il prezzo?
Abbiamo sempre cercato di ascoltare voi utenti,le vostre richieste.
Il forum e' appunto nato per questo,un punto di ritrovo dove confrontarsi,ma un confronto costruttivo,non una continua lagna


Quindi cerchiamo di fare critice costruttive,da parte di chi utilizza il prodotto.
Chi non ne vuole piu' sapere,LASCIATE perdere come suggerito,se per voi NON HA FUNZIONATO,date il vostro feedback e stop.
grazie





 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
OT PER K-MAX:
E ti ribanno ancora visto che me lo hai detto,sai che odio i cloni.
Tu invece fai foto,perche' sai che il tuo feedback ha un peso limitato
Credimi amico mio,ho tanta pazienza,ma fate presto a parlere voi presi singolarmente,qui c'e' da mandare avanti una nave.
E' un'po' come il un responsabile di reparto,se sei troppo buono il tuo personale prima o dopo ti xxxxxx.
Ci vuole una via di mezzo,cosa che ho sempre fatto,in altri forum(non parlo solo di capelli)la pazienza e' veramente molto limitata.
Quindi sono aperto al dialogo,ma odio chi non legge,ascolta,pensa di sapere tutto e fa' di tutto per creare scompiglio(senza un senso)
 

popovic

Utente
16 Gennaio 2017
16
0
5
io ho interrotto l'uso di applemets hair dopo due mesi di assunzione solo per una questione economica (un mese di cura diventa veramente troppo costoso), ma ho avuto dei benefici in termini di vera e propria ricrescita sulle tempie e sul frontale. ho interrotto da circa un mese e i capellini cresciuti sono ancora lì, non sono caduti, spero di riprendere appena possibile l'assunzione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Anche a te peccato non hai fatto foto,mi spiace che hai dovuto sospendere
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Buonasera,

volevo fare qualche precisazione.
Al Signor giulio77, volevo dire che nessuno ha mai detto che la conta dei capelli sia stata fatta sui vellus, non so perchè stia riportando tale frase.
La nascita dei nuovi vellus e i dati riportati nello studio in termini di percentuali di ricrescita di capelli, sono due aspetti separati, anzi nel lavoro non si parla mai di vellus, questo aspetto è stato evidenziato dopo.

Ancora, ad account_01, citandolo, non fosse stato per il forum, chi se lo sarebbe comprato applemets ? sicuramente avrebbero dovuto fare una onerosa campagna pubblicitaria

Già è stato detto più volte che noi collaboriamo molto volentieri con il forum perchè rimane uno strumento utilissimo per evidenziare potenzialità e criticità del prodotto, nonostante siamo qui non di nostra volontà. Le assicuro che per me, come per i miei colleghi, rimane comunque difficile star dietro e replicare a tutto ciò che viene scritto e riportato quando si parla di noi, perchè è vero che questo è un forum libero, dove ci si scambia pareri ed informazioni, ma è anche vero che spesso volano illazioni, supposizioni e congetture che vanno sempre spiegate nel minimo dettaglio per arrivare alla verità delle cose, e teoricamente il nostro lavoro è un altro.
Da come parla credo che lei non conosca il canale principale di vendita di AppleMets che rimane la Farmacia, che segue logiche molto diverse dal forum, canali di informazione e aggiornamenti che i farmacisti fanno periodicamente, e le assicuro che a prescindere da IESON, AppleMets al di fuori di qui ha un enorme successo, anche grazie al consiglio di professionisti, quali dermatologi e farmacisti, che seguono i convegni Universitari.
L'onerosa campagna pubblicitaria di cui le parla non solo non sarebbe mai esistita, perchè non ce ne sarebbe stato bisogno, ma sopratutto non ce la possiamo di certo permettere. Le ricordo che come già specificato altre volte, stesso il trial clinico (quello si che è oneroso) l'abbiamo pagato con i nostri fondi ed è proprio il motivo per il quale abbiamo dovuto purtroppo fermarci a soli due mesi di osservazione, perchè in quel momento non potevamo proseguire per motivi economici.
L'Università segue vie diverse da quelle di marketing che cita lei per far conoscere il proprio lavoro.


Saluti




 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Quotando quanto detto da Mod: L'avete provato e dà risultati? Continuate! L'avete provato e non dà risultati? Smettete! Non l'avete provato e siete curiosi? Compratelo! E' talmente semplice... Mi sembra ci sia ancora il libero arbitrio!

... direi che a questo si potrebbe aggiungere anche un bel: Non lo avete provato, siete curiosi... ma NON volete comprarlo?
Anche in questo caso avete un'opzione: vedere come si svolge il test che stiamo facendo e, se non ci saranno i risultati che sperate... potrete evitare di acquistarlo.

Avete quindi la possibilità di seguire lo svolgimento di un test senza spendere un centesimo e dove nemmeno i testers hanno sborsato un solo € per ben 180 giorni di trattamento... con foto di aggiornamento mensili...

Non capisco davvero il perché di tutte queste polemiche... a me sembra che nessuno vi obblighi a comprarlo e inoltre vi sia stata data una finestra per stare a guardare cosa accade per ben 6 mesi.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
So che il Dott. Gigli lo prescrive, ma consiglia di fare due cicli all'anno da tre mesi ciascuno. Secondo voi come mai?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Ovviamente e' una novita' anche per lui,lo sta testando e prescrivendo come un qualsiasi integratore
Comunque invece di chiederlo qui,non fai prima a chiederlo a lui(mail,pvt),non ti mangia[;)]
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
Si, il punto è proprio questo: è stato fatto l'errore di inserire nello studio le famose 4 foto di recuperi miracolosi a T60, più altre foto prese dal web (se è vero quello che ho letto) messe nei depliant pubblicitari.
Ciò ha creato un'aspettativa inverosimile che ha generato un malcontento ingiustificato per un integratore che complessivamente sembra essere molto valido.
Ecco l'origine di questo misunderstanding, forse sarebbe il caso che qualcuno ammettesse l'errore e togliesse quelle foto, visto che come dice la Prof, le foto non sono richieste dagli esaminatori/verificatori della pubblicazione.

Un ultima cosa: perchè Proxi continua a chiedere le foto dei feedback?
Perchè in questo modo si possono avere dei riscontri più oggettivi possibili sulla progressione della cura.
Ora, che ce ne facciamo delle foto se non possiamo esprimere un nostro parere?
Poi come al solito ci saranno pareri positivi e negativi, ma che le chiediamo a fare le foto se poi non possiamo neanche commentarle?
Lo spirito del forum ed il relativo suo successo dovrebbe basarsi su questo.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Cristiano leggiti il domande e risposteper la prima parte della tua domanda.
Sono stufo di ripetere sempre le stesse cose..

Tutti possono commentare, tutti i post dei vari commenti positivi o negativi sono qui presenti,ma negare certe evidenze in modo continuo ed ostile non mi va.

:Quindi dai veramente evitiamo...
OT Chi viene allontanato, sospeso,continua a clonarsi,con me non ha vita facile,tipo l'amico Folpo.

 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
A me sembra che Proxy abbia messo più volte anche la mail della Dottoressa, non ci vuole molto a contattarla per chiarire i vostri dubbi.. No?
 

giulio77

Utente
8 Maggio 2017
34
0
15
per dott.Guerra:

Allora la situazione è ancora peggio visto che quasi nessuno sia dei tester ufficiali che gli utilizzatori di ieson si avvicina ai dati riportati nello studio se non si contano i vellus come capelli.

Saluti
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Signor Giulio,

Dal momento che non possiamo ripetere sempre le stesse cose, la prego di leggere tutti i commenti sopra.
Abbiamo già fatto il solo esempio di Proxy in cui lui stesso conta molti più capelli in zone di quanto riportato nei dati dello studio.
Ci sono anche altre testimonianze come quella di Pieramar o Machi, che ha avuto anche la pazienza di fare foto al dermoscopio.
Lei non è soddisfatto e va bene, per fortuna leggo di moltissimi feedback positivi e questa differenza nelle risposte rientra nella normalità.
Nella salvaguardia del prezioso tempo di tutti, la prego di non trarre conclusioni a suo parere universali, che invece si limitano ad un gruppo di persone, e sopratutto di leggere con attenzione le testimonianze di tutti.

Saluti
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
I risultati al dermoscopio a T90 ed oltre non sono da paragonare ai risultati con normalissime fotocamere ad appena T60 talmente propinati al punto da invogliare chiunque ad assumere questo prodotto!

Non so se ci sia in giro gente talmente psicolabile, ma ho i miei seri dubbi sul fatto che ad un agato basti guardarsi tutto il giorno al dermoscopio per sentirsi capellone!
O forse si...probabilmente la felicità sta negli occhi del dermoscopio! A costo di lasciarci il postafogli!
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
son quasi al 4 mese e purtroppo non ho risultati, anzi devo constatare che molti vellus che avevo son spariti e che purtroppo anche l'hairline è peggiorata. purtroppo almeno per il momento , almeno per me non sta bloccando la recessione frontotemporale. in compenso ho le unghie di un lupo :)

saluti a tutti.
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Io veramente sono esterrefatto da quello che leggo.. Seriamente ragazzi, non mi pare che nessuno vi abbia mai obbligato a comprare il prodotto.. Rendetevi conto di quello che scrivete.. Che vi piaccia o no molti i risultati li hanno visti.. Se voi non avete visto risultati (neanche con fina o milioni di altri farmaci molti li vedono, tutto è soggettivo) non capisco perché prendersela con Lo studio e la dottoressa.