AppleMets Annurmets a base di mela annurca

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Ghetto... un dubbio:
Sono iscritto in questo forum da quasi 10 anni (anche se sono molto attivo da 4-5) e ho anche buona memoria.

Ricordo tuoi post che da circa 5 anni parlano di stempiatura fisiologica diagnosticata e periodici problemi di prurito e sebo che provocano temporanei diradamenti che poi rientrano.

Quindi da quello che ho capito in base ai tuoi post... non ti è mai stata diagnosticata aga bensì una stempiatura fisiologica... poi (questa è una mia valutazione personale ovviamente) è probabile che tu abbia una sorta di dermatite seborroica che ti colpisce a periodi.

Nel post qui sopra invece parli di recessione fronto temporale che non si blocca.

Ecco perché Proxy insiste sempre per le foto... perché ci sono situazioni che sono veramente dubbie... e, a parte me che ho memoria da elefante, molti utenti leggendo il tuo post di oggi potrebbero pensare tu abbia aga.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
finnikola ha scritto:
Ghetto... un dubbio:


non ricordi tutto evidentemente. mi è stata diagnosticata aga da un dottore rinomonato e trovato tra i consigliati qui sul forum. mi ha prescritto minoxidil e fina che non ho mai voluto prender per paura di side. le foto le ho postate tempo fa e a differenza di zimmermam che ha sempre e solo chiaccherato
 

giulio77

Utente
8 Maggio 2017
34
0
15
Roberto Ciampaglia ha scritto:


Se riferisce alle foto di proxy quelli non sono capelli ma dei vellus ...io traggo le conclusioni da ciò che posso vedere ovvero le foto dei tester e i risulati sono molo lontani dai dati riportati nello studio.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Ghetto: ho trovato quella che credo sia la tua ultima foto postata sul forum... ma se mi sbaglio correggimi (non seguivo molto la sezione LLLT):

20151201_225514.jpg


La diagnosi di aga è di pochi mesi precedente a questa foto in base a quanto scrivi qui (verso metà pagina):

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677&whichpage=155

Dato che quella foto mostra una situazione ottima.... credo che un aggiornamento della tua attuale situazione di recessione fronto temporale che non si blocca (e sono passati 2 anni da quella foto) darebbe un quadro molto più preciso.

Ripeto che se mi sono sfuggite tue foto più recenti puoi correggermi senza problema.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
visto che hai visto quella discussione hai potuto anche notare l altra foto in cui è evidente anche il diradamento al vertex..fu proprio in quella circostanza che mi diagnosticata androgenetica e riprendendo anti dht ho recuperato.(vedi foto che hai ripostato).
e visto che hai visto quella discussione il motivo per cui non pubblico piu foto lo puoi evincere da li perché quando ti ritrovi criticato e preso in giro da utenti ,che non hanno mai pubblicato nulla ,che mettono in dubbio che si possa recuperare anche solo con serenoa ti passa la voglia di pubblicar altre foto.

in ogni caso non capisco dove sia la questione..ho solo riportato mia esperienza specificando che personalmente a me non sta contando..son stato il primo a commentare le foto del risultato eccezionale di proxy con la mela.. non penso mi manchi l obbiettività.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Certo che l'ho vista quella foto ma era 5 mesi precedenti a quella che ho messo qui sopra... quindi questa è la più recente... perché avrei dovuto postare una foto di una situazione non più esistente?

Se nel frattempo la tua situazione è peggiorata, per questo sarebbe meglio aggiornate... ma non sei obbligato, ci mancherebbe.

Per la questione serenoa, è molto OT qui.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265


si infatti è tutto OT qui , ma se mi porti a parlare del mio passato per forza siamo OT. è peggiorata frontalmente e speravo che l'integratore alla mela potesse servire nella progressiva avanzata del diradamento davanti. per quanto riguarda la foto che non hai postato sarebbe stata utile a chi (compreso tuo post di ieri) mi dice di avere solo una stempiatura fisiologica.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
@Squatman90
mi spiace che tu sia esterrefatto per quello che leggi, ma qui nessuno se la prende con la Prof e lo studio. Anzi, io li ringrazio per aver condiviso.

Solo che se si fa un trial, credo si debbano guardare gli elementi oggettivi (foto) e la
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
vorrei che chi distrbuisce il prodotto mi desse una spiegazione
perchè non capisco l'aumento di prezzo del prodotto ,da 16,50 ora 18,90
considerando che il prodotto è di sole 30cps x 2cps al giorno sono solo 2 settimane

proxy magari se anche tu puoi contattare la casa fornitrice e far si che il blister venga aumentato di numero di cps
perchè solo cosi' posso giustificare l'aumento di prezzo .
vedi il nizoral da che costava 8 euro ora ne costa il doppio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Kenso il distributore da un minimo ed un massimo e da gennaio il prezzo e' aumentato(poi ognuno fa come crede ,c'e' chi vende a 23 euro )
Ovviamente il prodotto sta avendo successo,moltissimi medici lo stanno prescrivendo,piano piano raggiunge le farmacie,che ovviamente lo vendono ad un costo maggiore(anche perché hanno costi maggiori)
Il nostro prezzo e' ancora lo stesso,purtroppo sono regole di mercato.
Noi non abbiamo nessun potere,come ha spiegato la dottoressa,i loro canali principali sono medici e di conseguenza farmacie.
Per il discorso quantita',i contatti sono sempre quelli scrivete.

 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Volevo chiedere ai gentilissimi dottori visto che un bel po' di noi utenti hanno avuti buoni risultati nelle prime settimane per poi avere una notevole caduta e quindi avere un leggero peggioramento ..se ci può essere una spiegazione a tutto questo..se è una caduta indotta oppure ha perso d efficacia il prodotto..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Che io sappia per ora non sono previsti aumenti,se non imposti,ma quello ovviamente non lo decidiamo noi.

Basta QUOTE sono stufo di dirlo,vi cancello i post
 

giacomo87

Utente
13 Gennaio 2018
1
0
5
Ciao a tutti, vorrei proporvi il mio caso.

Ho sempre avuto tanti capelli, da qualche anno è iniziata una forte caduta che ha portato diradamento.
Ho iniziato prima con minoxidil 2 e poi minoxidil 5.
Li ho usati per almeno due anni.
Il minoxidil mi ha sempre portato mal do testa e incredibile pesantezza alle gambe, come se fossero debolissime, ma continuai ugualmente, senza chissa quali risultati.

A settembre 2017 nella lozione il dottore mi introduce finasteride abbinato al minoxidil 5, ma ho improvviso calo della libido e disfunzione erettile mai capitata prima.
Dopo 15gg la elimino, e torno a minoxidil 5.

A inizio novembre inizio Applemets e devo dire che ho risultati mai visti prima. I capelli sembrano più doppi e ho meno spazi visibili (centro del capo) anche quando sono sporchi.

C'è un problema però, la libido non è tornata come prima e vorrei capire se il meccanismo della Applemets può influire su questo.
Ho letto gia le domande e risposte, ma mi servirebbe una risposta più approfondita.. Non sono esperto, vorrei capire se l'inibizione del tgf beta può portare questa conseguenza.

Ad oggi, dopo due mesi, sto continuando ma con 1 compressa al giorno Applemets anziché due. Ho anche sospeso del tutto Minoxidil, sono diminuiti problemi alle gambe, ma resta come dicevo il problema della libido e non la stessa forza a cui sono abituato nella sfera sessuale.

Sapreste dirmi se è colpa del tanto minoxidil oppure può incidere Applemets? Devo sospendere anche Applemets?..

Grazie
Giacomo
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
da pochi giorni ho superato i 4 mesi di utilizzo 2 cps die di applemetshair, purtroppo come molti altri non noto differenze.continuerò per altri due mesi dal momento che ho già comprato le scatole per raggiungere i canonici 6 mesi di terapia entro i quali si riesce a capire se si risponde.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Holly sei ancora nella situazione descritta qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72167

Quindi AGA lenta,nessuna cura ti ha dato risultati,la finasteride ti ha sballato NW1,5 stabile da due anni ecc ?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72168
Scala di norwood:

https://calviziehelp.it/scala-norwood-quanto-e-grave-la-tua-calvizie-infographic/

Sarebbe utilissimo postassi una tua foto anche attuale per capire la tua reale situazione.
Grazie

Per Giacomo:nessuna attinenza con sides della finasteride,agisce più che altro in modo simile al minoxidil.
Comunque passo alla dottoressa che quando passa potrà darci qualche altra delucidazione.

Hai foto della tua situazione e miglioramento?
Se non me hai falle adesso così poi puoi condividere con noi, altrimenti così non abbiamo riscontri reali
Grazie

--Non usate il QUOTE o elimino i messaggi--
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Si la situazione è la stessa non pretendo nessuna ricrescita ma almeno un miglioramento esistente dei capelli presenti,ho pravato solo il minox e blandi antidht purtroppo propecia mi da sides ......