AppleMets Annurmets a base di mela annurca

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Come mai la sperimentazione la avete fatta solo a 90 giorni, dato che nei capelli solitamente i risultati apprezzabili si hanno dopo 6 mesi, io avrei protratto il test ad almeno questo intevallo temporale. So che la domanda è già stata posta ma non aveva risposto l'altra volta.

Vorrei avere risposta anch'io su questa domanda di riccardo secondo me fondamentale. Proxy ha risposto la prof a questa domanda?
Ho letto la tua considerazione nelle domande, ma come dici tu non è scientifica :)
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
mi scuso se la domanda è stata gia' riproposta
ora sono alla 3 scatola ,se assumo 1cps al giorno i risultati saranno minori ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Arriva almeno a 90 gg,poi a secondo dei risultati,prova a passare a 1 cps.
 

carlo74

Utente
1 Ottobre 2017
9
0
5
Oggi termino il primo mese.....nulla da segnalare ahimè....una decina di giorni fa dissi che pian pianino l 'aspetto dei capelli sembrava migliore....ma forse si trattava di un'impressione....nessuna cura a parte applemets...
 

dyd666

Utente
8 Aprile 2015
33
0
15
Ho appena comprato le prime due scatole...
Una domanda mi ronza in testa da un pò, (per quello che ho aspettato fin qui)
Non credete che in molti qui abbiano iniziato la cura nel periodo più sbagliato possibile per avere oggettività sull'efficacia del prodotto?

Insomma ad Ottobre molto spesso la situazione è peggiore di quella che ci si trova a Gennaio indipendentemente dalle cure.

Magari per avere un giudizio veritiero si sarebbe dovuto aspettare un quadro di stabilità secondo me.
Saluti
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Proxy, nessun altro tester ha segnalato la situazione con foto ecc..? Dove sono finiti tutti? Il mese è passato da qualche giorno ormai.. Son curioso
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Buonasera a tutti,
rispondo a qualche domanda, prometto che il prima possibile affronterò anche altri punti.

Come mai la sperimentazione la avete fatta solo a 90 giorni, dato che nei capelli solitamente i risultati apprezzabili si hanno dopo 6 mesi, io avrei protratto il test ad almeno questo intevallo temporale. So che la domanda è già stata posta ma non aveva risposto l'altra volta.

In questa fase preliminare dello studio, il nostro intento era quello di testare la bioattività dell’estratto e quindi della Procianidina B2, assunta per os. In parole semplici, se la sostanza riuscisse a mostrare e confermare, gli effetti che avevamo visto in vitro, anche sull’uomo. Quel periodo di tempo ci sembrava sufficiente per questo scopo. Chiaramente eravamo consapevoli che riuscire a coprire sei mesi di terapia avrebbe fornito dei dati più completi, ma capirete anche che uno studio clinico condotto su 250 persone, per un periodo di sei mesi ha dei costi notevoli che non sempre sono affrontabili con i fondi della ricerca.

Io ho tre domande per la dottoressa o comunque per chi voglia rispondere del suo team:

1 ) Come mai la sperimentazione la avete fatta solo a 90 giorni, dato che nei capelli solitamente i risultati apprezzabili si hanno dopo 6 mesi, io avrei protratto il test ad almeno questo intevallo temporale. So che la domanda è già stata posta ma non aveva risposto l'altra volta.
Ho risposto sopra.

2 ) State testando altre soluzioni per l'alopecia androgenetica, quando avremo dei risultati? Quando termineranno?
Se per altre soluzioni si intende altre formulazioni o altre molecole, la risposta è no. Però stiamo andando avanti in questo studio, perché ci sono molti aspetti da approfondire per poter avere un quadro più ampio e poter ottimizzare ancor di più il potenziale dell’estratto.

3 ) Dato che pare che il prof Brotzu abbia ottenuto dei risultati molto rilevanti con le prostaglandine E1 (e non solo) avete pensato di associare la vostra scoperta a quella del professore?
Non abbiamo mai avuto modo di dialogare con il Professore Brotzu, al momento non è prevista un’interlocuzione poiché vale la pena concentrarsi prima sullo sviluppo di ciò che abbiamo ora.

A breve vi aggiornerò (nei limiti del possibile) in che modo continueranno gli studi. Intanto ho preparato a Proxy un Power Point con le foto degli utenti e dei tester a tempo 0 e a 30 giorni di terapia di AppleMets.
Invito i tester che non hanno ancora inviato le loro foto a farlo, sennò perdiamo il senso del piccolo trial interno che è di aiuto a tutti noi.
A presto
Fabrizia Guerra
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Dydd ne abbiamo già parlato molte volte.
Qui la maggior parte di chi ha utilizzato il prodotto,ha notato:
-velocita di crescita (unghie-capelli)nei primi 15-20gg
-ricrescita di vellus in zone come tempie (dove normalmente non si muove nulla o poco)
-capelli più corposi e scuri.

Quindi poco a che fare con gli effluvi.
Comunque leggiti domande risposte,guarda foto ecc qui l'effluvio c'entra poco,almeno che tutti gli effluvi degli utilizzatori si sono sincronizzati in positivo el mese di ottobre(e con gli stessi effetti positivi)

Ho aggiunto foto di due tester anche ieri,io quando me le inviano le posto.

OT:Evitiamo commenti inutili sulle dottoresse,non servono al nostro scopo.
Grazie
 
17 Ottobre 2017
25
0
15
comunque i miglioramenti sulla zona frontale che mi sembrava di vedere non ci sono più.. o era suggestione o non so che altro. Sono a 37 giorni
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Mi sembra che si stia smontando l'entusiasmo iniziale...avevo detto io di essere obiettivi e non farvi suggestionare.
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Io avrei una domanda alla dottoressa. Non ho capito una cosa.. Ma su i 200 e passa tester tutti hanno avuto miglioramento? Ovviamente magari chi più, chi meno.. Ma sostanzialmente tutti hanno avuto ricrescita?
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Daniele, guardati le foto postate ieri da Proxy sui tester.. A me non sembrano impressioni, i miglioramenti ci sono stati
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Dall'osservazione delle foto vorrei fare due considerazioni, la prima è che nei primi 30 giorni, non ci sono miglioramente apprezzabili esteticamente e che comunque tutti o quasi stanno riscontrando dei risultati anche se al momento molto modesti.
La mia perplessità è che mentre la qulità dei capelli sani sembra migliorare, quella dei capelli displasici pare non cambiare allo stesso modo. io a occhio non noto crescita di nuovi capelli, ma solo aumento di spessore e colore i quelli già abbastanza sani.
Sono solo a 37giorni e sono comunque soddisfatto dei risultati, ma spero in grandi miglioramenti.
Attualmente ho notato miglioramento della lucentezza dei capelli e dello spessore, questo è un ottimo risultato perchè segna un punto di inversione di un lento processo di miniaturizzazione che dura da 15 anni.
Io non sto stemperando il mio entisiasmo e ritengo ad oggi l'integratore il miglior prodotto esistente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Daniele ma che stai dicendo?
Chi ha avuto riscontri sta continuando a scrivere, i nostri Tester che hanno postato le foto a 30 gg,hanno visto visto movimento, miglioramento.
Ricordo ancora una volta che parliamo di ,30 gg di un integratore,non farmaco.

Sembrate sempre dietro l'angolo a smontare l'entusiasmo,a volte non vi capisco mah.


Solo folto la settimana scorsa ha postato foto dicendo che era soddisfattissimo(con riscontro) e adesso basta...e tre gg fa' mi ha detto che ci aggiornerà con nuove foto.

Evitiamo sempre le solite domande:
Domande e risposte
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy ho modificato il mio post, perchè ho notato anche io che aveva un tono troppo pessimistico che non rappresentava il mio pensiero finale, ma volevo solo condividere un mia considerazione.
Guarda Proxy, una cosa te la devo dire però non sminuire la forza delle sostanze naturali (chiamarli integratori è in parte sbagliato) perchè se studi un poco di naturopatia ( intendo studiare bene qualche anno) ti rendi conto che le sostanza naturali sono assai più efficaci dei farmaci.
E mi rendo onto di quello che sto affermando, parlo di esperienza diretta, non su AGA ovviamente ma patologia assai più gravi.
Applemets hair a 30 giorni è molto più efficace dei farmaci, affermare questo per ora è un dato di fatto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Hai ragione Riccardo 123,ma chi non lo usa ,la massa, lo considera per quello che è, integratore.
Io stesso ho cambiato idea in questi 30 perche' ho riscontrato cose che non vedevo da anni,in zone critiche.Di certo non mi aspetto il miracolo come molti sperano,ma significa che comunque abbiamo a disposizione un arma in più e ripeto siamo comunque a 30 gg.


Per Robby: È esaurito da oggi pomeriggio, c'è ancora la versione HDL+,senza biotina e zinco.
Non so ancora le tempistiche per la nuova fornitura della versione Hair.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Non voglio smontare...anche io lo sto provando e un po' ci credo...ma il mio dubbio è sempre stato sulla velocità degli entusiasmanti movimenti e ho sempre detto di aspettare.