AppleMets Annurmets a base di mela annurca

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
164
10
165
Proxy ha scritto:
Certo ovviamente il costo di spedizione aumenta:
https://www.hairshopeurope.com/applemets-hair

Ordinato con UPS!
E proviamo, io ho ancora tanti capelli..ma da quando ho smesso fina (dopo 9mesi) sono tornati a cadere..con fina avevo raggiunto un livello incredibile, non cadevano più e quindi avevo molto più volume.

Vediamo che effetto fa..

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
ho iniziato oggi ad assumerlo anche io. Ogni 10/15 giorni poi posteró delle foto per vedere se ci sono miglioramenti..

P.s. Comunque tutti i tester dove sono finiti?fin'ora ho Visto solo 5/6 persone postare le foto, Ormai è passato un mese e sono curioso di vedere/sapere se vedete qualcosina. Forza ragazzi :D

faust91

Utente
21 Ottobre 2017
3
0
5
Ciao..
Qualcuno può dirmi se posso comprare Applemets hair in Roma. Ho un volo per Barcelona e ho sosta (layover) in Roma.
Ho poche ore (3-4).
Grazie a tutti
Sorry for my Italian, blame google translate[;)]

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
https://www.farmaciaigea.com/integratori-per-capelli/46117-applemets-hair-integratore-anticaduta-capelli.html

Questa farmacia (4 sedi) è di Roma .

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
non capisco perchè stato cancellato il mio messaggio, in ogni caso: non noto alcun miglioramento (nemmeno in termini di caduta purtroppo) ed essendo un caso probabilmente difficile, sarà dura vederne. Intanto proseguirò ad assumere il prodotto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Appunto Frankie quindi che senso ha chiedere se già avevi visto è scritto ovunque ormai che non si trova ancora a livello nazionale tutto qui.

Anch'io sto aspettando le foto dei tester sono appena passati i 30 gg.
Ne ho altre di un tester che pubblicherò domani.
Ad3 purtroppo non siamo tutti uguali come per tutte le cure non c'è chi risponde bene chi no, comunque mandami le foto di confronto.
Molti tester hanno condizioni al limite..

Ricordo che la sezione è solo dedicata agli utilizzatori,tutti i messaggi polemici verranno eliminati (se si insiste verrà sospeso l'utente stesso)

alice23

Utente
2 Ottobre 2017
8
0
5
Ho raggiunto il mese di trattamento. La mia situazione é di progressivo (da un paio di anni) diradamento della riga centrale e lati della testa. Per ora la situazione é accettabile ma ho paura che tra qualche anno le zone si saranno radicalmente diradate. Non faccio uso di altre cure. Per ora nessun effetto sui capelli. Le unghie invece crescono più velocemente

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Sì, per ora non c'è una riduzione della caduta. Comunque vada ringrazierò per la totale disponibilità la dottoressa.

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Ragazzi, un mese, un mese e mezzo è ancora poco per vedere risultati (a parte alcune eccezioni).. State sereni e continuate :)

alice23

Utente
2 Ottobre 2017
8
0
5
Si, infatti un mese é poco. Ho ordinato tutte le 6 scatole in una volta e continuerò fiduciosa. Comunque ho dimenticato di scrivere che anche io, come altri utenti, ho notato un miglioramento della motilità intestinale.

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Salve,
ho appena inviato le foto a Proxy.
In questi primi 30 gg posso ritenermi soddisfatto, infatti ho notato parecchi miglioramenti in positivo (miglioramento generale, crescita di capellini e già qualche capello in più sul frontale).
Qualche giorno fa avevo già inviato degli ingrandimenti della zona frontale da dove si evince il miglioramento, queste ultime foto sono intere. Naturalmente l'effetto estetico globale è molto limitato, dato che i capellini li scorgerete solo ingrandendo le foto (e manco tutti, solo i pigmentati), ma trattandosi del primo mese, per me è tanta roba.
Mi limito ai capelli, dato che sopracciglie e unghie mi interessano poco, se poi sarà fallimentare per i capelli, spostiamo tutto su qualche forum per drag queen...[:D][:D][:D]
Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Riccardo si rispondono,se hai domande specifiche gli indirizzi li conosci.
Per Frankie esiste gia' da tempo,basta leggere:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Ho inserito le foto di altri tester:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=74209

PER TUTTI (TESTER COMPRESI)COMMENTATE NELLA SEZIONE FOTO,NON QUI
GRAZIE

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Su tg leonardo di rai 3 è andato in onda un servizio sul nostro integratore, è stato intervistato il preside della facontà e la dottoressa Guerra, che ho scoperto essere anche molto bella, che non guasta mai.
E' stato detto più o meno quello che sappiamo e che attualmente stanno sviluppando ulteriormente un prodotto con la finalità di sconfiggere e almeno fermare e ridurre l'AGA.
In Rai Play penso sarà disponibile da domani

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Oltre a quello hanno, detto che stanno studiando anche il contributo che puo'dare il prodotto per evitare-limitaare la perdita dei capelli durante le chemio.

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
per squatman

perchè dite che un mese e mezzo è poco per valutare i risultati?
forse è vero per le cure classiche ma lo studio su Applemets è molto chiaro: in due mesi il doppio dei capelli per cm quadrato

quindi è questo che dobbiamo verificare,
io sono a un mese e mezzo appunto e non noto un miglioramento, fosse anche un 50% in più per cm lo noterei.
Aspettiamo le testimonianze di altri

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
@alecx, quella del 50 % in più in un mese ecc è una media sui 200 e passa persone.. Quindi non la regola, sicuramente c'è chi ci ha messo di più, chi meno.. Su alcuni utenti questi effetti sembrano esserci stati viste le testimonianze e foto... Anche per

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Comunque se ne parlano anche al Tg è un'altra dimostrazione della serietà del prodotto e dello studio che ci sta dietro.. Quindi ragazzi cerchiamo di essere fiduciosi sulla cosa e continuiamo sereni con l'assunzione

31 Ottobre 2016
458
5
265
Ragazzi, io ho appena iniziato il secondo mese di integratore. Ho fatto una pausa di una settimana nel frattempo che arrivava la prossima scatola.

Che dire? Ho le tempie STRAPIENE DI VELLUS.
Ora si stanno anche allungando questi vellus e si vedono anche a occhio nudo!

Diciamo che tutta la hairline si sta riempiendo di vellus ma sulle tempie si notano assai perchè prima erano completamente glabre.

Tuttavia, questa ricrescita sta procedendo indipendentemente dalla caduta, poichè in alcune aree sto continuando a peggiorare.
Vedremo come si evolve la situazione!