AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Ciao di certo il prodotto non può risolvere situazione disperate....Quello che stiamo notando lo puoi leggere dagli utilizzatori che scrivono.
Il prodotto è in vendita sul nostro shop:
https://www.hairshopeurope.com/applemets-hair , sarà nuovamente disponibile per metà settimana,la spedizione si paga
 

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
Proxy come si fanno queste foto con il dermatoscopio? É interessante. Hai un dermatoscopio non digitale? Con la fotocamera del cellulare é possibile farsi far scattare una foto anche senza comprare uno da 300 euro?
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
rossomalpelo ha scritto:
Proxy come si fanno queste foto con il dermatoscopio? É interessante. Hai un dermatoscopio non digitale? Con la fotocamera del cellulare é possibile farsi far scattare una foto anche senza comprare uno da 300 euro?


Penso che Proxy si riferisca al microscopio digitale come questi:

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=node%3D473515031&field-keywords=microscopio+digitale&rh=n%3A473515031%2Ck%3Amicroscopio+digitale
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
quello che si vede nella foto al dermoscopio di proxy io lo vedo sulle tempie a occhio nudo. ma non sono stempiato, è solo arretrata tutta la linea di tipo un cm/un cm e mezzo anni fa. bene in questa fascia ormai glabra dove da ragazzo avevo la linea fronta, ora vedo più capellini un po' più pigmentati, ma nulla che mi faccia pensare a capelli che potranno tornare come prima. ma del resto neanche mi interessa, ho comunque una linea frontale accettabilissima per un trentenne
discorso diverso nelle zone del front vero e proprio. lì i pochi nuovi arrivati sembrano più vitali. credo che anche i vari displasici inizino a riprendere un po' di forza, il risultato complessivo è che guardandomi allo specchio vedo un leggero miglioramento generale. considerando che non mi consideravo in una situazione disperata son sereno. se sono rose fioriranno

su il discorso caduta non saprei che dire. non mi angosciano i capelli che cadono, credo che la caduta sia sempre la stessa da prima che iniziassi a diradarmi, è una cosa a cui bado comunque poco... guardo a cosa ricresce piuttosto


qualcuno diceva delle ciglia. giusto prima ho dovuto togliermi 4-5 peli delle sopracciglia che erano diventati lunghissimi. non una novità, mi capita ogni tot mesi di farlo, stavolta è successo prima del solito ed erano di più. ho le sopracciglia già molto folte e spesse, spero non crescano molto ma comunque non è nulla di grave. piuttosto questo mi fa ripensare alle questione dei peli... boh ogni tanto mi viene il dubbio che quelli sulle mani siano aumentati ma forse è solo paranoia mia
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
367
41
265
Ma secondo voi se ci si reca presso la abituale farmacia dove si vive e si chiede se possono avere questo prodotto c'è la possibilità che lo recuperino a prezzo in linea con le farmacie del Lazio e della Campania (offerte varie dai 15 ai 19 euro)? Anche perché così si avrebbe la possibilità di testare una prima scatola senza le spese di spedizione e verificare se a livello personale il prodotto sia assumibile senza alcun problema (vedi dimensioni capsule, episodi di nausea e intolleranza ecc.). E poi eventualmente acquistare le altre scatole.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Se volessi integrare la cosa mettendo qualche pillola in una lozione topica, queste procianidine sono solubili in acqua, alcool o liposolubili?

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Ma lascia proprio perdere, trovati qualche lozione che le contiene,non andiamo OT
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Allora ragazzi, sono un pò amareggiato perchè il prodotto mi sta facendo inspessire solo alcuni capelli sani, quindi portando i capelli corti corti, il risultato è quello di sembrare ancora più diradato. La mia speranza è che forse ci voglia più tempo per far inspessire quelli colpiti appunto dall'aga...Portando i capelli lunghi invece questa penso sia una cosa vantaggiosa perchè darebbe maggiore copertura, io ahime son quasi rasato e l'effetto non è proprio piacevole...
Invece un gran effetto benefico che ho avuto e son quasi sicuro che sia da attribuire ad AM, è a livello intestinale, non scenderò nel dettaglio perchè non mi pare il caso [:D], però vorrei sapere dalla dottoressa se ha riscontrato questo effetto anche su altri tester...

Per Proxy: sono molto contento dei risultati che stai ottenendo! Ti volevo chiedere una cosa, quei capelli sarebbero visibili se tu facessi una foto ravvicinato ad esempio con il telefono? O pensi solo con il microscopio? Perchè io facendo la foto appunto con il telefono non vedo nulla...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Sono piccoli ancora,18 gg,io farò solo foto con il dermoscopio comunque
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Ho notato con le capsule della dottoressa un miglioramento delle infiammazioni intestinali....unghie più sane.....capelli ancora presto ......poi non ho un dermatoscopio per vedere i vellus .....
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
I risultati dei primi 20-30 giorni sono buoni, tenendo conto che ci sarebbero ancora 5 mesi di miglioramento ipotetico e forse anche di più. Speriamo non ci si fermi qua
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Diciamo che la partenza è buona,siamo all',inizio.
Non mi sembra che in questi anni ci sia stato qualcosa che in così poco tempo ha fatto muovere qualcosa.
Comunque come sempre calma e aspettiamo