AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Bene...comunque ragazzi,se potete,prendetevi un dermoscopio da 20 euro e' l'unico in grado di far vedere il movimento e quello che
si nota e'inoppugnabile[:D]
sono al terzo blister

calypso

Utente
9 Ottobre 2017
6
0
5
pieramar ha scritto:

P.s.: ho anche notato che molti capellini spuntano dallo stesso buco dei capelli normali, e questo potrebbe spiegare la sensazione di maggiore forza dei capelli esistenti.

Dalle foto postate da Proxy sembrerebbe riscontrare lo stesso effetto descritto da pieramar, ovvero più capelli che spuntano dallo stesso buco...

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65

Anche io ho notato qualcosa del genere ma, non avendo il dermoscopio, volevo aspettare ancora qualche giorno... Dalle foto con il cellulare non si capisce benissimo.

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Ottime immagini Proxy. Io sono a 15 giorni e quindi è presto per parlare ma sicuramente noto caduta dei capelli diminuita: faccio la doccia e shampoo ogni mattina e poi applico la mia lozione sfregandola con le dita nel cuoio capelluto; prima notavo sempre una ventina di capelli nel lavandino ora saranno al massimo 6/7.
La qualita dei capelli è anche migliorata: riesco a disciplinarli meglio e mi basta molto meno gel per metterli in posa.

Il mio unico problema con AppleMets è di tolleranza a livello gastro-intestinale ma non riguarda il prodotto, è una mia problematica che ho riscontrato in passato con altre proantocianidine come il picnogenolo. Devo però dire che ora le tollero meglio rispetto all'inizio e per questo devo ringraziare la disponibilità della Dottoressa Guerra nel cercare di risolvere questo mio problema (ripeto è solo una mia intolleranza che non intendo crei dibattiti sul fatto che voi le tollerate benissimo, altrimenti anche io posso dire che finasteride a me ha dato effetti collaterali quasi nulli in 12 anni di utillizzo: ogni persona è un mondo a parte e le risposte sono individuali altrimenti esisterebbero solo protocolli e non medici e ricercatori).

Se comunque AppleMets funziona, come mi sto facendo l'idea che faccia, credo potrei essere un'ottima prova perché ad ora ho solo un lieve diradamento nel crown e una leggera stempiatura, più pronunciata a sx. Ho un'aga non aggressiva che è cominciata a 23 anni e la finasteride e la lozione hanno dato i risultati nel tempo.

Altra cosa che noto inequivocabile è il miglioramento della pelle, non è più grassa come prima, me lo ha fatto notare mia moglie.
Sulla tempia dx ho dei piccoli vellus pigementati e li ho notati oggi perchè sono cresciuti in una zona molto limitrofa alla linea di attacatura dove prima non c'era nulla. Non sono però sicuro che sia effetto di AppleMets.
Dovrei controllare con un dermoscopio che però non ho: dove l'hai comprato Proxy a 20 euro? Ho gurdato ma ce ne sono in amazon solo alcuni a 300 euro.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
In settimana arriva si hairshop anche la versione HDL.

Cerca microscopiosu Amazon

Poi ragazzi cercherò di riassumere i post , perche' perdiamo solo pagine per un singola Domanda

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Proxy, visto i risultati credi sia il caso di aumentarne il dosaggio a 3 compresse ? o aggiungendo questo integratore a Applemets hair?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Ma perché aumentare, aggiungere, manteniamo il dosaggio ufficiale,poi tra due tre mesi si vedrà.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Io sono al 19mo giorno e mi sembra di notare una riduzione della caduta su mid e front, me ne accorgo perché è da circa una settimana che lascio pochi capelli sul cuscino e anche quando li pettino ne cadono pochi. Nella zona tra nuca e crown invece me ne ritrovo ancora troppi sul lavandino.,. Ora, che ci sia stata una riduzione ne sono quasi, ripeto quasi sicuro, non so se dipenda dall'integratore, ma penso di sì. La mia paura, visto che sono parecchio complessato, è che il miglioramento in termini di caduta si fermi qui e non ci siano ulteriori passi avanti
PS: questo lo sto notando da 5-6 giorni, vediamo se si mantiene e soprattutto se migliora

14 Ottobre 2016
220
0
165
Avrei una domanda per i dottori, non so se è stata già fatta. Comunque, il 110% di ricrescita, sono capelli terminali, cioè pettinabili che danno una resa estetica?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
La nuova fornitura verrà spedita domani, quindi penso che entro mercoledì sia a magazzino,ci sarà anche il nuovo inserimento della versione HDL senza zinco e biotina.

Per Pinguino leggi :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
Ovviamente se un bulbo è in buone condizioni, produrrà un buon capello, altrimenti non ci si può aspettare un miracolo

Non andiamo OT con versioni topiche ecc.
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Proxy volevo chiederti (senza alcuna polemica) come fai di preciso a sapere che quei capelli siano spuntati in questi giorni di applemets e che non vi fossero già prima.. immagino che sia perchè sono in zona tempie dove puoi tenerli monitorati facilmente giusto? Ma senza microscopio sono ben visibili ugualmente

Ovviamente mi sembrava strano non mi fossa ancora fatta questa domanda[:D]
Io uso il dermoscopio da una vita,come curo questa zona da una vita,quindi ho un sacco di foto e conosco l'area molto bene.
No ovviamente sono capellini piccolissimi,non si vedono ad occhio nudo,ma in 18 gg mi sembra una cosa molto positiva.
Oltre a questi ci sono anche un sacco di altri vellus che stanno spuntando.Ne ho parlato e ho voluto condividere perché altri lo stanno notando.
Non penso il prodotto mi faccia recuperare le tempie(io spero in un miglioramento ovviamente),ma di certo questo e' spunto per tutti coloro che hanno situazione ancora discrete e con AppleMets potrebbero avere un ottimo boost della terapia.

Per il discosro Capsule,contatta la dottoressa Guerra e chiedi a lei

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
La dimensione delle capsule è normalissima, anzi, ancora più piccola di molte altre. Presa in macchina alla guida senza acqua, nessun tipo di problema.

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Vabbè ragazzi, personalmente posso dire che l'integratore mi sta aiutando molto anche a combattere la dermatite seborroica che ho sul viso. Quotidianamente faccio uso di una crema DECORTIL-C per idratare la pelle secca in alcuni punti del viso (angoli laterali del naso, sopracciglia). Ora, grazie all'integratore, posso constatare che la pelle del viso è idratata.

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Proxy ha scritto:

chi di voi ha notato questo tipo di capelli?
Io me ne sto ritrovando parecchi,passando il dermoscopio

Adesso non ditemi che c'e'una luce diversa,posizione strategica ecc ecc[:D]
18 giorni,due cps,zona tempie, frontale

A onor del vero, sulla seconda e terza foto hai una pettinatura tattica... [:D][:D][:D]

Scherzi a parte, ho visto la stessa cosa su alcuni capelli, e sono certo che prima non si presentavano così, in quanto li conosco personalemnte, nel senso che li seguo da anni ed hanno anche un nome quei capelli [:D]
Speriamo solo che i piccoli crescano con una lunghezza adeguata a dare anche un rinfoltimento, ovvero un risultato visibile anche senza microscopio.
Buone mele a tutti

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
io spero solo che il miglioramento apparente che ho, migliori in maniera netta e non si blocchi. Avendo fatto la visita dal dermatologo giovedì mi ha detto che i capelli sono ancora fragili, ma in 3 settimane non possono diventare resistenti

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Anche io noto deciso miglioramento. Sono al 29° giorno. Sono sempre sotto i tradizionali farmaci, ma questa volta vedo un capello particolarmente brillante. Ovviamente anche le unghie....ma a mio parere anche un'altra parte del corpo sta beneficiando molto, di cui finora non si è parlato. Le ciglia. Ripeto, io continuo a restare con i piedi per terra perché questa è una fase in cui come ogni anno inizio a uscire fuori dall'effluvio e il periodo che va da fine ottobre a febbraio a me è stato sempre molto favorevole. E poi fra 60 giorni mi apsetto che si chiuda la chierica, allora potrò cantare vittoria. Grazie dei riscontri fotografici Proxy.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
A onor del vero, sulla seconda e terza foto hai una pettinatura tattica...

E scherzi ma di certo qualcuno ci ha pensato[:D][:D]

machi

Utente
3 Agosto 2017
15
0
5
Ciao @Proxy. Sono di Spagna. Continuo a prestare molta attenzione a questo problema di Applemtes. La mia situazione è drammatica. Ho diversi trapianti di capelli e non posso prendere finasteride per i suoi effetti collaterali. La mia corona conserva tutti i capelli, ma i capelli sono indeboliti, miniaturizzati. Se è vero che questo prodotto aumenta lo spessore dei capelli, sarò salvato. Pensi che questo prodotto possa aiutare la mia corona? Dio disposto, perché sono disperato.
Proxi, per favore, puoi dirmi come posso acquistare questo prodotto attraverso questa pagina? Ho letto alcuni giorni fa che era possibile acquistare il prodotto attraverso questo forum senza spedizione, sono giusto? Voglio comprare 6 scatole per 3 mesi.
Grazie molto Proxy.