Ciao a tutti,
sono al 18° giorno, e confermo sostanzialmente quello riportato da alcuni utenti (migliore qualità e consistenza dell' esistente), e come detto da alcuni, ho notato, nel tempo, tanti capellini di pochi millimetri, che sento toccandomi la testa con le dita.
Da una verifica allo specchio, si trattava di piccolissimi capelli, non saprei di che tipo, ma data la loro esigua dimensione e per evitare di farmi false illusioni, avevo pensato di aspettare ancora (con la speranza di una crescita maggiore), prima di parlarne.
Ma stasera, come di consueto, dopo la quotidiana spruzzata di Nioxin sul frontale (che è la zona dove recuperare un diradamento) il liquido non è arrivato sulla cute, ma è scivolato sui capelli in un rivolo che quasi mi finiva in un occhio.
Dopo le opportune imprecazioni di rito, e con una striscia rosea sulla fronte, ho pensato che allora la mia non è solo suggestione, ed il problema di stasera è proprio dovuto alla presenza di questo tappeto.
Naturalmente non prendo 2 compresse al giorno con l' aspettativa di un tappeto di capellini che non danno alcun effetto estetico, ma almeno ho una speranza in più.
Crescessero di un paio di centrimetri, bianchi, sottili o anche verdi... dato il numero consistente mi risolverebbero il diradamento, speriamo.
Ho letto che i capelli crescono in media 1mm ogni 2 giorni, quindi per le foto di fine mese dovrebbero superare abbondandemente il mezzo centimetro, e risulterebbero chiaramente visibili dalle foto, dato che si tratta del frontale.
Saluti a tutti
P.s.: ho anche notato che molti capellini spuntano dallo stesso buco dei capelli normali, e questo potrebbe spiegare la sensazione di maggiore forza dei capelli esistenti.