AppleMets Annurmets a base di mela annurca

robben

Utente
4 Agosto 2009
214
2
165
Dopo 15 giorni confermo un miglioramento generale nella condizione del capello. Purtroppo la caduta è sempre la stessa. Comunque penso che dopo 15 gg bloccare la caduta sia impossibile; quelli che dovevano cadere e sono in quella fase continueranno a cadere. Magari dopo 60 gg si potrà apprezzare qualcosa anche in tal senso. Sono fiducioso.

asstra

Utente
12 Settembre 2017
17
0
5
Calypso ha scritto:
Uso AM da circa 20 giorni, posso segnalare che la caduta abbondante che avevo si è molto ridimensionata a partire dalla fine della prima confezione, quindi dopo circa due settimane. Inoltre ho la sensazione che i capelli siano un po' più sollevati alla radice, come dire un po' più tonici... ho reso l'idea? Ho i capelli lunghi e liscissimi.
Non riesco a notare una ricrescita ancora ma sono confidente. Per ora sono felice che non mi cadano più tantissimi capelli come prima. Grazie a tutti quelli che danno contributi costruttivi, leggo questo 3D da giorni. Grazie alla Dott.ssa Guerra in particolare e a Proxy.

Noto esattamente la stessa cosa, sarà più di un anno che ho i capelli davanti buttati senza vita in un'orrida frangetta sulla fronte, sono tornati a risolvellarsi

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,420
754
415
18 giorni di assuzione, periodo di effluvio, caduta inalterata, capelli piu lucidi ma nessun miglioramento in spessore fusto, restano molto fini.

Mi chiedo quanto le prime impressioni positive dagli utenti siano dovute a selenio, zinco e biotina al 200% del RDA e quanto ai polifenoli della mela.

L'integrazione di questi minerali mi sembra abbia dato cmq effetti iniziali paragonabili a quelli che stanno riscontrando in molti.

Staremo a vedere, ho scorte per 4 mesi.[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,044
2,015
Se fai conto che lo studio è partito dall'esperienza degli utilizzatori dell'integratore HDL ,cioè senza biotina zinco,ti rispondi da solo.
Aggiungi anche che ci sono utilizzatori anche qui che assumono HDL o HDL+1 Applemets
Poi quanti di noi assumono biotina a dosaggi estremi 10 mg al giorno,oppure MSM è hanno riscontrato movimento in poche settimane?
Comunque come dico sempre Aspettiamo

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
Sinceramente io non credo tanto a quello detto dagli utenti che a una settimana 10 giorni vedono capelli piu spessi, ricrescite ecc... il tuo è un parere piu razionale... io sono a 2 settimane nessun miglioramento per ora.... il diradamento è sempre lo stesso... detto ciò speriamo che dopo 3 mesi qualcosa faccia!

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
A me sembra di incominciare a sentire una leggera peluria nelle zone glabre come se i microscopici vellus depigmentati si stessero allungando. Per intenderci un inizio del caso del 60enne. E' una impressione perché ho difficoltà a farmi foto in controluce, non mi riescono quasi mai, e la prima foto che ho scattato per verificare questo fatto come termine di paragone è recente, risale a una settimana fa circa. Ne ho una più vecchia, proprio agli inizi della cura con fina e minox, un anno e mezzo fa, e rispetto a questa foto vedo in effetti che quei vellus si sono allungati un pochino, ma non posso sapere il contributo di AM.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,044
2,015
Beh che risolve AGA non lo ha detto nessuno.
Quello che ci aspettiamo è un boost alle terapie,se fa crescere qualcosa a chi non si cura ed usa solo quello è comunque in successo.
Come già detto all'inizio anche dalla dottoressa, uno,due,tre capelli in più su una testa pelata, risolve poco...ma comunque è un successo in pochi gg di terapia (solo Applemets)

machi

Utente
3 Agosto 2017
15
0
5
Ciao a tutti. Seguo le tue discussioni con molta interesse. Ho alcune domande per i medici.
1.- Tengo tutti i miei capelli, ma in alcune aree i capelli sono deboli. Posso ottenere un rafforzamento di questi capelli indeboliti? Suppongo che sarà più facile rafforzare i capelli deboli che rigenerare i capelli in zone calve, giusto?
2.- Sono di Spagna, e vorrei provare il prodotto. Vorrei comprare per 3 mesi. Avete le compresse di data di scadenza o posso comprare 6 scatole per 3 mesi senza timore di essere scaduto?
3.- Poiché si raccomandano 2 compresse al giorno. Avete in programma di vendere scatole di 60 pillole invece di 30?
Grazie per tutto.

12 Settembre 2017
57
0
65
Ho acquistato AppleMets appena uscito in una farmacia di Caserta, la confezione riporta la dicitura: qualità dei contenuti certificata da: Università degli studi di Napoli “Federico II” dipartimento di farmacia.
Mentre nelle foto che trovo su Internet “anche quelle dello shop di ieson” questa dicitura è sostituita da: prodotto salutistico!
Si potrebbe fare luce in tal senso?
Vorrei ringraziare i ricercatori per la loro disponibilità, aggiungo che dopo quasi un mese di utilizzo ho riscontrato un miglioramento apprezzabile di tutta la capigliatura più la comparsa di parecchi capellini.

Le immagini che sono sui vari siti di vendita on-line (sia di farmacie, che quello di IESON) riportano tutti la scatola con scritto prodotto salutistico.
Si tratta solo di una questione grafica, il prodotto è sempre quello.

Buonasera, altra domanda per i dottori: dato che una pillola di Applemets Hair contiene il 100% di selenio raccomandato, 2 pillole sarebbero il doppio e 3 (eventualmente) anche di più.

Potrebbe essere dannoso tutto questo selenio, per lo meno a lungo andare? Anche solo a 2 pillole al dì?

La soluzione già suggerita di alternare una capsula di HDL+ e una di Hair, oppure due di HDL+ e una di Hair è un ottima alternativa per chi non volesse assumere il selenio, lo zinco, o la biotina.

Sembra opinione generale che dopo 15-20 giorni si abbia una diminuzione della caduta. Dottoressa anche i vostri tester hanno avuto queste tempistiche a grandi linee?

Si, dopo 20 giorni il fenomeno è stato riscontrato nella gran parte delle persone.

mibe

Utente
8 Marzo 2006
374
43
265
Io vorrei chiedere: ad oggi nessuno dei componenti contenuto nell'integratore è risultato avere qualche effetto nocivo su chi lo ha assunto nelle dosi contenute (anche in altri integratori/farmaci)?
Quello che temo io è che sia efficace, ma che tra qualche anno si scopra che ha qualche controindicazione che ha portato qualche patologia (anche grave magari).

21 Novembre 2016
1,028
39
415
valer88 ha scritto:
cosa intendi per capelli risolevati?

Intendo dire che i capelli sono più dritti, non accasciati sulla fronte. Inoltre sono più lucidi, vitali e con un filo di corpo in più che, se dovesse continuare ad aumentare, potrebbe far arrivare a coprire la mia chierica in maniera soddisfacente. Li i capelli ci sono in abbondanza, ma troppo fini per coprire. Ecco perché mi ritengo il soggetto perfetto per Applemets.

riccioliscio

Utente
24 Agosto 2014
35
1
15
kibith2 ha scritto:
Buonasera, altra domanda per i dottori: dato che una pillola di Applemets Hair contiene il 100% di selenio raccomandato, 2 pillole sarebbero il doppio e 3 (eventualmente) anche di più.

Potrebbe essere dannoso tutto questo selenio, per lo meno a lungo andare? Anche solo a 2 pillole al dì?

Grazie per l'attenzione.

La dose di selenio giornaliera non dovrebbe superare i 400 mcg al giorno, ove forse potrebbe dare alcuni effetti tossici ed avere effetti diametralmente opposti a quelli da noi sperati, cioè, tra gli altri, proprio caduta di capelli. Nel nostro caso, anche assumendo 4 compresse di integratore al giorno, come già sta facendo qualcuno nel forum, stiamo a (55 x 4) - 220 mcg abbondantemente sotto.

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
mibe ha scritto:
Io vorrei chiedere: ad oggi nessuno dei componenti contenuto nell'integratore è risultato avere qualche effetto nocivo su chi lo ha assunto nelle dosi contenute (anche in altri integratori/farmaci)?
Quello che temo io è che sia efficace, ma che tra qualche anno si scopra che ha qualche controindicazione che ha portato qualche patologia (anche grave magari).

Sono nient'altro che antiossidanti. Due capsule al giorno sono la metà del quantitativo massimo di polifenoli ammesso dal Ministero della Salute per un integratore alimentare. Io dunque sto tranquillo da questo punto di vista.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
E' già stato spiegato che non ci sono rischi di sorta per questi motvi. L'unico problema è vedere se il prodotto funziona

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Ciao a tutti,
sono al 18° giorno, e confermo sostanzialmente quello riportato da alcuni utenti (migliore qualità e consistenza dell' esistente), e come detto da alcuni, ho notato, nel tempo, tanti capellini di pochi millimetri, che sento toccandomi la testa con le dita.
Da una verifica allo specchio, si trattava di piccolissimi capelli, non saprei di che tipo, ma data la loro esigua dimensione e per evitare di farmi false illusioni, avevo pensato di aspettare ancora (con la speranza di una crescita maggiore), prima di parlarne.
Ma stasera, come di consueto, dopo la quotidiana spruzzata di Nioxin sul frontale (che è la zona dove recuperare un diradamento) il liquido non è arrivato sulla cute, ma è scivolato sui capelli in un rivolo che quasi mi finiva in un occhio.
Dopo le opportune imprecazioni di rito, e con una striscia rosea sulla fronte, ho pensato che allora la mia non è solo suggestione, ed il problema di stasera è proprio dovuto alla presenza di questo tappeto.
Naturalmente non prendo 2 compresse al giorno con l' aspettativa di un tappeto di capellini che non danno alcun effetto estetico, ma almeno ho una speranza in più.
Crescessero di un paio di centrimetri, bianchi, sottili o anche verdi... dato il numero consistente mi risolverebbero il diradamento, speriamo.
Ho letto che i capelli crescono in media 1mm ogni 2 giorni, quindi per le foto di fine mese dovrebbero superare abbondandemente il mezzo centimetro, e risulterebbero chiaramente visibili dalle foto, dato che si tratta del frontale.
Saluti a tutti

P.s.: ho anche notato che molti capellini spuntano dallo stesso buco dei capelli normali, e questo potrebbe spiegare la sensazione di maggiore forza dei capelli esistenti.