AppleMets Annurmets a base di mela annurca

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
Per pieramar i vellus crescono molto piu lentamente di 1mm ogni 2 gg, quello riguarda gli anagen6
Cmq anke mio cugino ha notato l aspetto qualitativo migliore del capello,xke mi ha chiesto se avevo cambiato shampo
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
anche a me da l'impressione che sulla texture del capello stia facendo qualcosa,idem per crescita unghie e la barba che mi sembra più ispida

come al solito chi parte da una buona situazione dovrebbe avere più risultati,ci riaggiorniamo[:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
P.s.: ho anche notato che molti capellini spuntano dallo stesso buco dei capelli normali, e questa potrebbe spiegare la sensazione di maggiore forza dei capelli esistenti.

sai che questa cosa l'ho riscontrata anchio?
Con il dermoscopio poi si nota ancora di piu'
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Dovrebbero essere i famosi capelli secondari che per primi vengono meno quando si manifesta l'aga, ne parlava Marlin tempo fa. Proprio questi farebbero da sostengno a quelli primari creando effetto densità.
 

keisi92

Utente
22 Settembre 2017
26
0
15
angelforever ha scritto:
Per pieramar i vellus crescono molto piu lentamente di 1mm ogni 2 gg, quello riguarda gli anagen6
Cmq anke mio cugino ha notato l aspetto qualitativo migliore del capello,xke mi ha chiesto se avevo cambiato shampo


Non credo le cifre siano giuste. 1mm in 2 gg sono 1.5 cm al mese. Che e' sopra la crescita normale dei capelli in un mese.
 

asstra

Utente
12 Settembre 2017
17
0
5
John P Coltrane ha scritto:
valer88 ha scritto:
cosa intendi per capelli risolevati?


Intendo dire che i capelli sono più dritti, non accasciati sulla fronte. Inoltre sono più lucidi, vitali e con un filo di corpo in più che, se dovesse continuare ad aumentare, potrebbe far arrivare a coprire la mia chierica in maniera soddisfacente. Li i capelli ci sono in abbondanza, ma troppo fini per coprire. Ecco perché mi ritengo il soggetto perfetto per Applemets.


confermo stessa identica situazione, riesco di nuovo a pettinarmi il ciuffo all'indietro, i capelli stanno su, era da tempo che rimanevamo morti sulla fronte.
 

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
Trezegol ha scritto:
Dovrebbero essere i famosi capelli secondari che per primi vengono meno quando si manifesta l'aga, ne parlava Marlin tempo fa. Proprio questi farebbero da sostengno a quelli primari creando effetto densità.

Quoto. Anche a me sta succedendo lo stesso. Tantissimi capelli fini stanno spuntando dappertutto. Sinceramente era da tempo che un prodotto non mi dava miglioramenti simili. Suggestione di gruppo?
Staremo a vedere. Non mi voglio estusiasmare.
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Per quelle persone che sono spaventate dall'assunzione prolungata di zinco,selenio e biotina, ricordatevi che non dovrete assumere a vita 2 compresse, ma solo per i primi 6 mesi, il mantenimento poi si fa con 1 compressa. E anche allora potrete comunque alternare un giorno 1 compressa di AM hair, e un giorno una di AM HDL. Quindi non abbiate paura [:)]
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Proxy ha scritto:
P.s.: ho anche notato che molti capellini spuntano dallo stesso buco dei capelli normali, e questa potrebbe spiegare la sensazione di maggiore forza dei capelli esistenti.

sai che questa cosa l'ho riscontrata anchio?
Con il dermoscopio poi si nota ancora di piu'


Questo weekend provo a cercare il microscopio digitale, deve essere rimasto in qualche scatolone dal trasloco, poi vedo cosa riesco ad immortalare.
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
robben ha scritto:
... Suggestione di gruppo?
Staremo a vedere. Non mi voglio estusiasmare.


Ciao,
no, suggestione no, quelli li vedo adesso e prima no.
Non a caso finora non avevo scritto impressioni proprio perchè qualità, aspetto, tenuta, ecc., sono soggette a variazioni anche su determinati periodi dell'anno, a volte a me capita anche nell' arco di un giorno, e quindi sono scettico sulle eventuali valutazioni.
Se poi la mela annurca provoca anche le visioni è altra cosa...[:D][:D]
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Trezegol ha scritto:
ad3 ha scritto:
Proxy hai già fatto la prova con il dermoscopio?

L'ha scritto sopra...

lo so, era una domanda per far sì che ci spiegasse meglio

 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
TheHope ma per uno che non prende altri integratori con biotina e zinco può prende 2 compresse per sempre? Non è che ci sia tutto questo zinco e questa biotina in ogni compressa.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
sarebbe interessante vedere se chi assume più di 2 capsule abbia maggior riscontro positivo, visto che lo studio in tal senso non è stato ancora approfondito
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Vash88 ha scritto:
TheHope ma per uno che non prende altri integratori con biotina e zinco può prende 2 compresse per sempre? Non è che ci sia tutto questo zinco e questa biotina in ogni compressa.


Questo non saprei dirtelo, servirebbe il parere di un medico sugli effetti a lunga durata. In teoria sulla scatola c'è scritto che 1 compressa contiene il 100% del fabbisogno giornaliero di biotina, zinco e selenio. 2 compresse quindi vien da se che sono superiori...Ora c'è anche chi fa cure con dosi molto superiori eh... però dipende anche molto dalla tua dieta e da ciò che mangi... Comunque se tu vuoi continuare a fare la cura sempre con 2 compresse, (io almeno fossi in te) prenderei 1 confezione di AppleMets Hair e una di HDL, che si differenziano per l'assenza appunto di biotina ecc nella versione HDL, così rimani sempre nel range del 100% senza rinunciare alla dose doppia di mela [:)]
 

keisi92

Utente
22 Settembre 2017
26
0
15
Vash88 ha scritto:
TheHope ma per uno che non prende altri integratori con biotina e zinco può prende 2 compresse per sempre? Non è che ci sia tutto questo zinco e questa biotina in ogni compressa.


Secondo me non ci dovrebbero essere problemi prendere 2 cps per giorno anche a vita. Posso confermare per biotina e zinco. Gli integratori di biotina si vendono anche a dosi di 1500% dose consigliata gornaliera, e conosco gente che le hanno prese per periodi motlo lungi senza nessun problema. Se non sbaglio non ce neache una dose massimale consigliata per la biotina. Per il zinco posso confermare io. Ho presso integratore di zinco per un anno di 50mg senza problemi. Se cominci ad andare oltre pero potresti cominciare ad avere diversi problemi ,in dose molto alte anche gravi 150>= se non sbaglio. Ma puoi facilmente controllare le dosi consigliate e quelle pericolose su google, e' abastanza facile.
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
se alcuni utilizzatori hanno riscontrato problemi di nausea potrebbe essere lo zinco. Dico questo perche in passato ho preso un integratore di solo zinco e mi provocava questo effetto.
 

calypso

Utente
9 Ottobre 2017
6
0
5
Altro sintomo da notificare: netto miglioramento della superficie delle unghie. Solitamente ho le unghie dei pollici striate verticalmente che si sfaldano sulla punta, ora le vedo nettamente migliorate. Non ho notato differenza nella rapidità di crescita
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
E vabbú io invece ho notato due particolari:
1) La crescita dei capelli sembra piú veloce. Particolarmente le zone meno danneggiate crescono davvero velocemente, infatti la differenza con le zone piú schifose si nota ancora di piú ora :2) Caduta leggermente ridotta, o almeno cosi sembra.

Non vedo nessun nuovo vellus, nè segni di vita. Non so nemmeno quanto tempo ci vorrà col mio pattern diffuso a vedere nuovi vellus lol.
 

yago

Utente
25 Settembre 2003
105
2
165
Qual'è la dose massima di zinco da assumere in giornata? Io assumo 2 cps di applemets e una dell'integratore equilibra più difesa, totale giornaliero 30 (10+10+10) mg, è troppo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015

Ecco qui:
https://postimg.org/image/5ymtpj1x17/
https://postimg.org/image/1gblcprq7f/
https://postimg.org/image/9r6c59vkij/

chi di voi ha notato questo tipo di capelli?
Io me ne sto ritrovando parecchi,passando il dermoscopio

Adesso non ditemi che c'e'una luce diversa,posizione strategica ecc ecc[:D]
18 giorni,due cps,zona tempie, frontale