quello che si vede nella foto al dermoscopio di proxy io lo vedo sulle tempie a occhio nudo. ma non sono stempiato, è solo arretrata tutta la linea di tipo un cm/un cm e mezzo anni fa. bene in questa fascia ormai glabra dove da ragazzo avevo la linea fronta, ora vedo più capellini un po' più pigmentati, ma nulla che mi faccia pensare a capelli che potranno tornare come prima. ma del resto neanche mi interessa, ho comunque una linea frontale accettabilissima per un trentenne
discorso diverso nelle zone del front vero e proprio. lì i pochi nuovi arrivati sembrano più vitali. credo che anche i vari displasici inizino a riprendere un po' di forza, il risultato complessivo è che guardandomi allo specchio vedo un leggero miglioramento generale. considerando che non mi consideravo in una situazione disperata son sereno. se sono rose fioriranno
su il discorso caduta non saprei che dire. non mi angosciano i capelli che cadono, credo che la caduta sia sempre la stessa da prima che iniziassi a diradarmi, è una cosa a cui bado comunque poco... guardo a cosa ricresce piuttosto
qualcuno diceva delle ciglia. giusto prima ho dovuto togliermi 4-5 peli delle sopracciglia che erano diventati lunghissimi. non una novità, mi capita ogni tot mesi di farlo, stavolta è successo prima del solito ed erano di più. ho le sopracciglia già molto folte e spesse, spero non crescano molto ma comunque non è nulla di grave. piuttosto questo mi fa ripensare alle questione dei peli... boh ogni tanto mi viene il dubbio che quelli sulle mani siano aumentati ma forse è solo paranoia mia