AppleMets Annurmets a base di mela annurca

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
Barbetta ha scritto:
Non capisco come si faccia a dire migliore stato dei capelli quando i capelli che ci sono adesso sono quelli cresciuti mesi fa...


Riquoto un altra volta!! è chiaro che è suggestione.. ripeto che è impossibile in 2 settimane o poco più vedere la parte dei capelli gia uscita da mesi inspessirsi e inscurirsi.. è impossibile essendo il capello una struttura morta... ok le velocità di ricrescita maggiori, ma vedere i capelli cambiare è impossibile se nn nei primi mm della radice.. che è quello che cresce in 2 settimane... boo!! scusate lo sceticismo ma è per fare un attimo chiarezza, come è possibile?
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
35 Giorni niente da segnalare per quanto rigurda i capelli la caduta continua e abbondante,invece ho notato anche io una ricrescità delle unghie più rapida e sana.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
Anche io sto un po' meglio con l'intestino (soffro di colite spastica) però potrebbe essere dovuto a fattori psicologici

valer88 ha scritto:
Barbetta ha scritto:
Non capisco come si faccia a dire migliore stato dei capelli quando i capelli che ci sono adesso sono quelli cresciuti mesi fa...


Riquoto un altra volta!! è chiaro che è suggestione.. ripeto che è impossibile in 2 settimane o poco più vedere la parte dei capelli gia uscita da mesi inspessirsi e inscurirsi.. è impossibile essendo il capello una struttura morta... ok le velocità di ricrescita maggiori, ma vedere i capelli cambiare è impossibile se nn nei primi mm della radice.. che è quello che cresce in 2 settimane... boo!! scusate lo sceticismo ma è per fare un attimo chiarezza, come è possibile?


Oh io anche con il minox avevo notato prima di tutto una migliore condizione dei terminali, sarà che si inspessiscono un po' nella parte nuova che cresce

Poi non vorrei dire ca**ate ma ci sono delle differenze fra un capello in fase anagen e uno in fase telogen... Prendi un capello caduto naturalmente è affiancagli uno tagliato, a me sembrano diversi...
 

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
ma in 15 giorni la parte cresciuta che potrebbe aver beneficiato dell effetto positivo, sarebbe qualche mm se si considera un effetto rapidissimo di questo integratore che comunque e tutta da vedere... i capelli sono cellule morte che non possono cambiare una volta spuntati se non applicando cosmetici sopra...
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Bene vedo che stiamo ricominciando con gli scettici e qielli che si lamentano perché la capsula é troppo grande.
Scusate ma se praticamente TUTTI stanno vedendo dei risultati anche modesti cosa cavolo venite a scrivere le vostre perplessitá qui provatelo!
Io mi accodo, sono alla seconda scatola e li vedo più pigmentati la pelle si desquama meno anche nel corpo e le unghie crescono molto velocemente.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
non è questione di essere scettici, è un dato di fatto che la qualità puó migliorare sulla parte che cresce(pochi mm) e non sul fusto giá presente

quindi chi vede capelli più lucidi,pigmentati ecc deve essere merito di altri fattori come
shampo,umidità, phon,suggestione ecc
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Riccardoc ha scritto:
non è questione di essere scettici, è un dato di fatto che la qualità puó migliorare sulla parte che cresce(pochi mm) e non sul fusto giá presente

quindi chi vede capelli più lucidi,pigmentati ecc deve essere merito di altri fattori come
shampo,umidità, phon,suggestione ecc

Quoto...anche io assumo la mela spero funzioni, ma è pura fisiologia.
 

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
ovvio, se si vuole parlare razionalmente ok altrimenti è inutile, non è questione di scetticismo... si sta solo affrontando la verita ovvero impossibilità in 15 giorni di vedere i capelli gia spuntanti mesi fa più forti e scuri grazie a un integratore sistemico... neanche se si trovasse la cura per l aga potrebbe mai cambiare un capello formato di cellule morte prodotto quando ancora il follicolo era malato.. Nessuno sta dicendo che il prodotto non funziona ma si deve ragionare un po razionalmente!!
 

calypso

Utente
9 Ottobre 2017
6
0
5
Ten Tigers ha scritto:

Poi non vorrei dire ca**ate ma ci sono delle differenze fra un capello in fase anagen e uno in fase telogen... Prendi un capello caduto naturalmente è affiancagli uno tagliato, a me sembrano diversi...


Straquoto!
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
TheHope ha scritto:


Siamo in 4 ad aver visto un miglioramento intestinale, direi proprio che non può essere un caso...




Ho trovato questo in letteratura che, in parte e forse, potrebbe spiegare quello che state riscontrando:

http://europepmc.org/abstract/med/18824249

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19764067



Per quelli che hanno dubbi sul miglioramento della consistenza del capello in 15 giorni: nel mio caso è tangibile perché i capelli mi sono sempre cresciuti molto velocemente (già prima di prendere AppleMets), circa 1,5cm al mese, e me ne accorgo bene perché li tengo corti e li taglio da solo una volta ogni 3 settimane. Pertanto, in due settimane, la porzione ricresciuta è sufficiente a farmi percepire il miglioramento.

Poi azzardo un'ipotesi: la miglior percezione della consistenza non potrebbe essere mediata anche da un'ipotetica azione sul muscolo erettore del capello, che viene anche esso danneggiato nell'aga, ed eventualmente e parzialmente ripristinato dalle proantocianidine dell'annurca?






 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
andre fermo restando quanto detto sopra, se in sole due settimane agisse sul muscolo erettore sarebbe qualcosa di portentoso mai viato prima con nessuna altra cura..
tutti speriamo che funzoiomi ma cerchiamo di stare con i piedi per terra
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
La mia era un'ipotesi da ignorante in materia perché il miglioramento che noto è tangibile, poi è vero che non posso avere la certezza che sia merito di AppleMets, ma personalmente credo di sì: la mia terapia è stabile da due anni e finasteride l'ho cominciata 12 anni fa senza interruzioni.

Oltretutto mi sembra di aver capito che il muscolo erettore abbia recettori adrenergici, motivo che spiegherebbe perché i betabloccanti non selettivi (riportato in vari forum) sembrano determinare, in molti casi e in breve tempo, un peggioramento dello stato di salute della capigliatura: perché quindi non potrebbe avvenire l'inverso?
L'aga ha un'eziologia multifattoriale di cui molti aspetti non ancora compresi: parole di chi ha molta più testa di me.
Cerchiamo quindi di non avere le verità in tasca e di confrontarci per aiutarci.



 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Sul fatto dei capelli più spessi non saprei davvero, ma sulla riduzione della caduta i pareri sembrano combaciare. Nel mio caso dopo 3 settimane di assunzione noto una minore caduta su front e mid, mentre non ci siamo per la parte dietro ahimè.... me ne sono accorto perché sul cuscino sto lasciando meno capelli, così come quando li pettino. Non ho la certezza che sia per il prodotto, però mi fa pensare a quello. Io sinceramente (l'ho già scritto) non mi aspetto un'inversione della miniaturizzazione, anche se sarebbe il massimo, quanto piuttosto un miglioramento della tenuta del capello. In che entità sarà poi lo vedremo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Leggete:
https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/

Le unghie più forti e più veloci nella crescita non sono un trip mentale, su questo ne siamo certi. Più volte ho riportato parte dello studio in vitro in cui viene dimostrato che l'incubazione di cellule cheratiniche con l'estratto, ha portato ad un significativo aumento dell’espressione della cheratina, di circa tre volte rispetto al controllo, e vi assicuro che questo dato non è da poco. Ho anche specificato che le isoforme di citocheratina normalmente espresse nelle unghie e nei capelli hanno visibilmente raggiunto livelli molto alti di espressione durante tutto il trattamento. Tutto questo a concentrazioni relativamente basse di prodotto e tempi brevi di esposizione. In questo caso c'è un'evidenza scientifica in vitro, supportata chiaramente dai tester che da subito segnalavano questa grande velocità di crescita, e un notevole rafforzamento, sia nelle unghie che nei capelli, che talvolta potevano divenire quasi fastidiosi (vedi le persone che hanno noia nel tagliare spesso le unghie, o le donne che facevano il semipermanente).

Visioni di massa?Tutti pazzi?

Ricordo che lo spazio è riservato agli utilizzatori.
Chiedo ancora a chi posta le proprie impressioni,di descrizione la propria situazione

Grazie
 

gianpierobn

Utente
23 Maggio 2017
4
0
5
...ragazzi che sono campano ( come le mele annurche) mi faccio un bel estratto di mele annurche tutti i giorni (con centrifuga è anche buono)...che tra l'altro costa molto di più dell'integratore..;) e vediamo se mi raddoppiano i capelli...;)

cmq sto provando l'integratore...vi aggiorno.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
sulla crescita unghie e maggior velocità crescita capelli è possibile, ma che i capelli esistenti si inspessiscano in un mese credo sia fuori da ogni logica
al massimo l'effetto si avrebbe sui nuovi mm cresciuti,su questo dovremmo essere tutti d'accordo.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Riccardoc ha scritto:
sulla crescita unghie e maggior velocità crescita capelli è possibile, ma che i capelli esistenti si inspessiscano in un mese credo sia fuori da ogni logica
al massimo l'effetto si avrebbe sui nuovi mm cresciuti,su questo dovremmo essere tutti d'accordo.


Ma perchè non lo provi?
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Riccardoc ha scritto:
sulla crescita unghie e maggior velocità crescita capelli è possibile, ma che i capelli esistenti si inspessiscano in un mese credo sia fuori da ogni logica
al massimo l'effetto si avrebbe sui nuovi mm cresciuti,su questo dovremmo essere tutti d'accordo.

Esatto su questo siamo d'accordo, ma io ad esempio porto i capelli sui 3 cm di lunghezza e li taglio ogni mese circa...

Considerando che in questo lasso di tempo i capelli crescono circa 1 cm, direi che è possibile notare eventuali differenze.

Inoltre nel caso, tutt'altro che remoto, di persone che li portano anche corti 1cm.... è evidente che in 2-3 settimane avranno la maggior parte del capello nuova.

Ovviamente se uno ha i capelli lunghi il tuo discorso non fa una piega.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Ric ti invito a rileggerti la parte centrale:
https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/