AppleMets Annurmets a base di mela annurca

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65



Ma nella prima foto del 60 enne te gli stessi vellus li vedi o no? se guardi bene ci sono, si vede che c'è della peluria anche se per come è stata fatta la foto è meno visibile... non si vuole fare polemica, si sta parlando del prodotto e si devono far notare sia le cose positive cje negative e discuterne, altrimenti non ha senso la discussione se si deve parlare solo positivamente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Fino ad ora nessuno ha riferito di caduta,il più ha riscontrato il contrario.
Leggi anche il domande e risposte
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
questa sera ho comprato la seconda scatola ,
una domanda a proxy ,è possibile assumere 1cps al giorno ?
nel foglietto leggo :
Si consiglia di assumere 1 capsule al dì lontano dai pasti.

grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Io vedo una foto con vellus in certe zone,talmente corti e fini quasi invisibili.
Poi vedo una foto fatta appositamente in controluce e vede una marea di pelo bianco che prima era invisibili.
Io vedo questo,tu non vedi nulla.
Continuamo all'infinito?Ha un senso?

Hai avuto modo di sentire tutti questi pareri positivi per altri prodotti in così pochi gg(parliamo di settimane)..
Nessuno grida al miracolo, abbiamo tutti i piedi per terra (anche se alcuni parlano di visioni mistiche)

Mi sembra che chi ha scritto che fino ad ora non ha notato nulla sia ancora qui con i rispettivi commenti.
Quindi evitiamo di allungare la discussione inutilmente.
Portiamo le proprie impressioni personali stop..ognuno si farà la propria idea.
Questo è quello che interessa di più a tutti

POSOLOGIA DI ASSUNZIONE:
Allora la posologia indicata dalla dottoressa :
Due cps al giorno in differenti momenti della giornata,anche 15-20 minuti prima dei pasti.
Le capsule ed il principio attivo sono gastroresistenti,quindi non ci sono particolari problemi di assunzione anche in prossimità dei pasti principali
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
sono al 30esimo giorno di cura non ci sono miglioramenti di nessun tipo,
sono alla 2-3 NW , con diradamento non molto accentuato,
continuo un altro mese poi vediamo se continuare
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
solemare ha scritto:
Uso il prodotto da 2 settimane e più
Qualcuno di voi ha notato caduta indotta.?


Da un paio di settimane ho una caduta insolita, mi si sta spelando il vertex in pochissimo tempo, di solito il mio effluvio non è così disastroso.

Sono al 20 giorno, non fosse periodo di effluvi avrei pensato anch'io a caduta indotta, per questo sono stato cauto a segnalarlo. Se fosse così sarebbe un buon segnale cmq.

Tu che mi dici?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ragazzi io penso che prima di tre mesi si vedrá poco. Parlo di tisultati estetici apprezzabili. Comunque tre mesi é un tempo record.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
riccardo123 ha scritto:
Ragazzi io penso che prima di tre mesi si vedrá poco. Parlo di tisultati estetici apprezzabili. Comunque tre mesi é un tempo record.

La penso così. Non tutti evidentemente rispondiamo nello stesso modo. C'è una base più o meno comune sembra. Ma parlerei solo ad intervalli di un mese.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Domanda non provocatoria a coloro che non vedono dopo 3 settimane una riduzione della caduta: com'era la vostra situazione prima? Magari coloro che vedono cadere meno capelli è perchè forse prima avevano proprio una caduta abbondante e forse il prodotto sta aiutando in tal senso. Io ripeto che nel mio caso sto avendo in effetti meno caduta da circa 10 giorni, ovvero dal 11mo-12mo giorno di assunzione, ma non so se effettivamente dipenda dall'integratore. Chiaramente i capelli sono ancora fragili
 

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
Io sono al 27° giorno, sto osservando una brusca diminuzione della caduta da una decina di giorni a questa parte.

Devo dire che la mia situazione è un po' particolare. Al momento non sto seguendo nessuna terapia, a parte l'integrazione di Vitamina D, di cui ero carente, da quasi 3 mesi. In passato ho usato sia anti DHT sistemici che topici associati a minox, ma negli ultimi anni sono andato avanti solamente con il Corvinex. AGA piuttosto lenta nell'avanzamento. Nell'ultimo anno/anno e mezzo però ho iniziato ad essere scostante nelle applicazioni, poi sono passato ad un industriale che mi ha provocato irritazioni, croste, ecc, per poi passare ad un galenico, finché non ho abbandonato completamente tutto i primi di agosto. In questo anno/anno e mezzo ho avuto un peggioramento notevole, caduta costante, diradamento diffuso... Insomma, situazione molto compromessa. Non sapevo se aspettarmi un ulteriore peggioramento della caduta dal momento della sospensione totale o se il peggio l'avevo già subito in questo periodo di tentennamenti o se magari ancora la caduta che ho riscontrato era dovuta/accentuata dalla carenza di Vitamina D...

Ecco... Fino a poco più di una decina di giorni fa bastava che mi passassi la mano sui capelli per ritrovarmene tantissimi addosso o sul lavandino, dopodiché, come dicevo, attorno al 15° giorno di AM (più o meno) ho iniziato a notare una diminuzione della caduta. Ho atteso qualche giorno per vedere se fosse solo una mia impressione ma ad oggi posso dire che la frenata è davvero brusca. Spero di non dovermi ricredere, ma per ora è così. Merito della Vitamina D? Di AppleMets? Coincidenze varie?

A onor del vero devo dire che da quando assumo la Vitamina D ho notato un po' di recupero nelle zone non affette da AGA, tipo sopra le orecchie e nuca, quindi magari lei il suo contributo lo sta dando.

I capelli e le unghie crescono più velocemente, l'aspetto è migliore e mi è stato fatto notare da chi non sa nulla dei miei trattamenti. Il sebo che mi assilla da sempre è praticamente scomparso quasi da subito appena iniziato con AM. Al momento resto fiducioso.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
siamo in periodo di caduta stagionale ,quindi ,caduta e diminuzione di caduta sta tutto nel periodo , fate attenzione, i risultati li devi vedere solo se c'è una ricrescita
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
mi spiace, ma nel mio caso sono anni che vado avanti così. Ripeto che non so se sia per il prodotto e comunque c'è una breve riduzione nel mio caso
 

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
anagen ha scritto:
siamo in periodo di caduta stagionale ,quindi ,caduta e diminuzione di caduta sta tutto nel periodo , fate attenzione, i risultati li devi vedere solo se c'è una ricrescita


Come ho scritto, nel mio caso dubito che il periodo di caduta stagionale c'entri qualcosa, dato che ho avuto sempre caduta costante da più di un anno a questa parte e ho interrotto definitivamente minox (cosa che dovrebbe dare caduta indotta)... la riduzione la noto solo da una decina di giorni.
 

popovic

Utente
16 Gennaio 2017
16
0
5
Buongiorno,
sto provando anche io Applemets Hair comprato sul sito https://www.hairshopeurope.com/ dopoo aver letto questa discussione.
Soffro di aga a pattern maschile da 4 anni con diradamento sul vertice e ormai solo vellus sulle tempie, ho iniziato il nuovo prodotto da 10 giorni e mi faceva piacere dare il mio contributo al test. Sono una donna e credo l'unica che sta testando l'integratore.
La mia attuale cura che ha avuto come effetto solo un lento peggioramento:
aloxidil 2%
femoston (1 mg di estradiolo e 5 mg di didrogesterone) uso orale
Se non vi dispiace vi farò sapere come procede su di me


 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
il primo effetto che dovrebbe dare applemets è l'artesto o la riduzione della caduta prolungando la vita dei capelli. Contestualmente dovrebbe esserci un aumento della pignemntazione e dello spessore.
Io devo dire che per ora a neanche un mese sto notando che sono più lucidi e mi sembrano più pigmentati, mi èaiono più sani.
Le unghie ho già detto crescono molto veloci.
la pelle si desquama meno, direi quasi per niente.
Per ora dò un bel voto in pagella, poi vedremo.
 

suphan

Utente
27 Agosto 2010
82
0
65
Oggi sono al 14° giorno e da quando ho iniziato la terapia ho interrotto l'utilizzo del minoxidil. Che dire..i capelli li sento molto più morbidi di prima e ne sento anche di più zona vertex. Non occorre sottovalutare l'alimentazione: 0 zuccheri, preferire cereali non raffinati, proteine animali pari a 0 e introdurre quantità grossolane di frutta e verdura...e pensare in modo positivo ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Popovic, certo che ci fa piacere comunque no. Sei l',unica donna.

Suspan, perche'hai mollato il minoxidil?
 

suphan

Utente
27 Agosto 2010
82
0
65
Proxy ha scritto:
Popovic, certo che ci fa piacere comunque no. Sei l',unica donna.

Suspan, perche'hai mollato il minoxidil?



Sinceramente voglio vedere fin dove si spinge la potenza di questo prodotto. E poi sinceramente mi sono rotto di mettere in testa prodotti chimici..se ci fosse qualcosa di naturale la proverei