AppleMets Annurmets a base di mela annurca

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
marcpastx ha scritto:
proxy non sono disponibili sullo shop
sai quando lo saranno?


Se vai sul sito della farmacia Loreto Gallo è disponibile e costa 17 euro, inoltre oltre una tot cifra le spese di spedizione sono 0 e puoi pagare al corriere.
(io le prime 3 confezioni le ho ordinate qui e sono rapidi e affidabili e ne ho appena ordinate altre 6).
 

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
Foltissimissimi ha scritto:
Confermo che mi sono ricresciuti capelli più spessi sulla fronte. Sono a 20 giorni, su di me funziona una meraviglia è una cosa straordinaria, e si ho 1 messaggio perché quel genio di proxy mi ha bannato senZa motivo


hai foto che dimostrano questo cambiamento evidente?
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,571
115
615
Veneto
calviziehelp.it
pieramar ha scritto:
Per finnikola,
La foto non è per dimostrare ricrescita, ma solo la tipologia di capellini, perché come ho già avuto modo di dire, se non diventano qualcosa in più, servono solo a far colare il nioxin sulla fronte ...
Aspetto fine mese per verificare la continuazione della crescita, e se così sarà, ne sarei più che soddisfatto.
La prima foto è per dimostrare la facilità di valutazione e la mia condizione generale.
Salute a tutti



E direi che i capellini si vedono senza ombra di dubbio [;)]
 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
Sabato ho dovuto ritagliare i capelli... mai fatto a distanza di due settimane, ma sono stato costretto soprattutto dato il “volume” della zona sana... effetto di Applemets
Inoltre, dopo il taglio ho passato la mano tra i capelli che mi hanno fatto un effetto spazzolina forte... incredibile non me lo facevano da almeno 6-7 anni, nemmeno la parte sana...

Confermo quindi i feedback di tutti, i capelli sembrano più forti, probabilmente più doppi, non ho ancora evidenza di ricrescite perché voglio valutarle a 30 gg, ovvero tra 15 gg.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
daniele80 ha scritto:
Proxy perchè non pubblichi le foto? Hai il permesso dell'utente


Perché chi non vuol vedere non vede. Io invece propongo un garante per finnikola. E poi ovviamente un garante del garante di finnikola. In alternativa aspettiamo 3 mesi e ognuno garantirà sulla propria testa se il prodotto funziona oppure no. Giudizio diffuso è che qualcosa incredibilmente si muove. Gente scafata, eh. Qualcuno dichiara che la mela annurca se fumata ha effetti psichedelici. Io non so che pensare a tal proposito, chiederei alla Dottoressa.
 

jikrews

Utente
27 Febbraio 2013
85
1
65
Ragazzi perdonatemi, sarà stato scritto un migliaio di volte.
Ho già letto tempo fa queste pagine e mi ricordo di averlo visto ma non riesco a ritrovarlo, mi sapete dire se la versione senza zinco,biotina etc sia ugualmente efficace? e quale è? quella che ho trovato su internet (hdl +) aveva anche un estratto di patata dolce [:D]
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
jikrews ha scritto:
Ragazzi perdonatemi, sarà stato scritto un migliaio di volte.
Ho già letto tempo fa queste pagine e mi ricordo di averlo visto ma non riesco a ritrovarlo, mi sapete dire se la versione senza zinco,biotina etc sia ugualmente efficace? e quale è? quella che ho trovato su internet (hdl +) aveva anche un estratto di patata dolce [:D]


Sì, va bene. E' la prima versione usata nella sperimentazione del colesterolo che ebbe movimenti ai capelli e così nasce Applemets Hair con un po' di biotina, selenio e zinco. Ma sostanzialmente sono la stessa cosa. Io, per non eccedere in integrazioni, prendo 1 HDL + 1 Hair. Si ricorda la posologia: 2 al giorno 15 minuti prima dei pasti o quando vuoi perché sono gastroresitenti. Inutile aggiungere che la capsula va inghiottita (e non fumata).
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Una domanda ai dottori, cosa succede se per 2/3 giorni non si assume applemets? C'è il rischio che non faccia più effetto? Oppure, è uguale? Sono rimasto senza e mi arriva giovedì. Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,813
7,446
2,015
daniele80 ha scritto:
Proxy perchè non pubblichi le foto? Hai il permesso dell'utente


L'ho scritto sopra...

Si lo può prendere l'integratore

OT:Folti fai un altra battuta del genere e stavolta ti banno,non ti sospendo (dovrei farlo solo perché ti sei clonato).

 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
finnikola

E direi che i capellini si vedono senza ombra di dubbio [;)]

Ho letto la tua scheda, complimenti veramente.
Data la tua 'esperienza', nel tuo caso l'evoluzione del recupero è stata simile?
Ovvero anche tu hai visto spuntare prima capellini che poi si sono consolidati, oppure spuntavano direttamente capelli?
Naturalmente so che hai usato un approccio collaudato, fine e minox, ma era per mettermi di buon umore.
Per quel che mi serve basterebbe una conversione in capelli della metà.

Speriamo, ma non molliamo.
Saluti
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
361
118
265
Se decido di comprarlo per quanto deve essere portata avanti questa integrazione? A cicli o in maniera continua? [:I]
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
son ad un mese e per ora non noto ciò che stanno riscontrando in molti qui.
son in effluvio ormai da 3 settimane e sicuramente occorre valutare almeno a distanza di altri due mesi.
con il dermoscopio ho notato diversi vellus impercettibili ad occhio nudo che non so francamente se erano presenti anche prima o meno, quello che mi lascia un po perplesso è il fatto che non mi abbia risolto problemi di sebo e prurito ma continuo speranzoso.

mi sto curando con serenoa ormai da diverso tempo non uso minox e ho problemi per ora in zona frontale e tempie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,813
7,446
2,015
ilovethesun ha scritto:
Se decido di comprarlo per quanto deve essere portata avanti questa integrazione? A cicli o in maniera continua? [:I]


Minimo tre mesi...sei mesi in linea di massima a due cps e poi mantenimento
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
ghetto ha scritto:
son ad un mese e per ora non noto ciò che stanno riscontrando in molti qui.
son in effluvio ormai da 3 settimane e sicuramente occorre valutare almeno a distanza di altri due mesi.
con il dermoscopio ho notato diversi vellus impercettibili ad occhio nudo che non so francamente se erano presenti anche prima o meno, quello che mi lascia un po perplesso è il fatto che non mi abbia risolto problemi di sebo e prurito ma continuo speranzoso.

mi sto curando con serenoa ormai da diverso tempo non uso minox e ho problemi per ora in zona frontale e tempie.



io ti consiglio minox + applements
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
io sono ormai quasi sicuro che l'integratore mi stia causando caduta indotta perchè è altrimenti inspiegabile la quantità di capelli che sto perdendo da una decina di giorni a questa parte, ho sempre avuto effluvio in questo periodo dell'anno ma mai di questa entità.

Sono in effluvio da metà settembre ma negli utlimi 10 giorni sembra sia triplicato, mai sofferto una caduta del genere.[:0] faccio fatica a non pensare che ci sia una correlazione

23 giorni di assunzione, nessuna cura farmacologica da quasi 6 anni, non metto niente in testa, pulito come un pesce, gli integratori piu pesanti che prendo sono qualche manciata di semi di zucca, ribes nigrum, e lievito di birra.

In ogni caso spero sia buon segno.

Nessun altro sta manifestando caduta anomala?