AppleMets Annurmets a base di mela annurca

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Stamattina devo rettificare un bel passo indietro perché nel lavandino ho lasciato una grande quantità di capelli che per una settimana abbondante non capitava... sono un po' sconsolato, ma continuo anche se rispetto ai giorni precedenti è una battuta d'arresto
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Dai ad3 non ti abbattere. Integri la D3? Se non lo fai verifica i livelli. Apparte questo se hai perso qualche capello non vuol dire niente hai appena cominciato é presto.
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Suphan ha scritto:
Proxy ha scritto:
Popovic, certo che ci fa piacere comunque no. Sei l',unica donna.

Suspan, perche'hai mollato il minoxidil?



Sinceramente voglio vedere fin dove si spinge la potenza di questo prodotto. E poi sinceramente mi sono rotto di mettere in testa prodotti chimici..se ci fosse qualcosa di naturale la proverei


Il problema è che sospendendo il minoxidil, sopratutto se lo hai fatto di botto, andrai inevitabilmente incontro ad un effluvio, che potrebbe comunque mascherare eventuali benefici che avresti potuto ottenere con AppleMets...
Ma ovviamente mi auguro per te che la tua scelta, sicuramente molto coraggiosa, ti porti benefici [:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Si esatto , smettere così all'improvviso può solo peggiorare la tua situazione,io non lo farei.
La sospensione del minox la devi fare gradualmente.

Ad3,hai avuto miglioramenti fino ad adesso,non penso che tutto ad un tratto tutti precipita.(ultimo aggiornamento ieri sera)
Guardati meno i capelli, prosegui la cura,torna a darci notizie tra una decina di gg

Il prodotto doveva essere consegnato domani,ma ci hanno avvertiti che hanno avuto un ritardo con la consegna e verrà spedito a magazzino domani.
Quindi se tutto va bene sarà nuovamente disponibile dal fine settimana.
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Salve,
oggi pomeriggio ho cercato di fare in modo da rendere visibile quel tappetino di capellini che sono spuntati nella zona da recuperare, senza microscopio, dato che si sono ulteriormente allungati e contro luce si vedono bene.

Confermo che si stanno allungando, ho inviato le foto a Proxy (che se vuole potrà pubblicare, io non ci sono riuscito dato che sono di grosse dimensioni), evidenziando l'area e dei capelli (che chiamo avamposto [:D]) per dare dei punti di riferimento visto che per rendere visibili i capellini ho dovuto torcermi e mi si è incroccato il collo.

La foto frontale è quella di inizio terapia, che farà da riferimento a quella che scatterò a fine mese.
Come con Proxy, le immagini non servono a dimostrare risultati, anche perchè se quei capellini, con questa terapia, non crescono un altro po', non potrò ritenermi soddisfatto e sarei costretto a tentare strade diverse (finasteride, minox, ecc.) che al momento tengo come ulima risorsa.

Ci sentiamo il 01/11/17 e speriamo con buone notizie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Come gia' spiegato dalla dottoressa,ancora non si conosce bene il meccanismo d'azione.
Questo perche'la sua azione sui capelli e' stata scoperta per caso,il tutto e' iniziato dalle segnalazione dei pz che utilizzavano il prodotto
per il colesterolo HDL+
Stanno quindi iniziando un secondo studio,improntato solo ed esclusivamente sulla sua azione tricologica.

Nel domande e risposte trovi info a riguardo:
7) Qual è il suo meccanisco d'azione se non ha effetto sul DHT?
Il meccanismo d'azione del principio attivo dl prodotto AppleMets, la procianidina B2 e i suoi congeneri oligomerici, è stato delucidato da Kamimura et al. (2006) (Skin Pharmacol Physiol. 2006;19(5):259-65.
Procyanidin oligomers counteract TGF-beta1- and TGF-beta2-induced apoptosis in hair epithelial cells: an insight into their mechanisms. Kamimura A, Takahashi T, Morohashi M, Takano Y.).
In breve, la B2 contrasterebbe l'azione di fattori apoptotici (TGF beta-1 e TGF beta-2) a livello dei bulbi del capello, prolungando la fase anagen rispetto alla fase catagen.
Inoltre, nostri studi in vitro, in fase di pubblicazione, dimostrerebbero la capacità di AppleMets di stimolare nei cheratinociti la sintesi di cheratina nelle sue varie isoforme

Effetto vasodilatore:
Per quanto riguarda l’effetto vasodilatatore, potrebbe c’entrare NO, però vi prego di non chiedermi di più perché stiamo ancora in piena fase dello studio e dare spiegazioni adesso potrebbe essere controproducente.
Dai dati raccolti del trial non vi sono state differenze statisticamente significative nella risposta tra uomo e donna. Nella progettazione del prosieguo dei prossimi studi, potremmo immaginare bracci separati, ma anche qui è prematuro dirlo.
Dal momento che in alcuni test su cavie, la somministrazione endovenosa dell’estratto ha mostrato un aumento della riperfusione capillare, (specifico che non abbiamo fatto alcun test per quanto riguarda la vascolarizzazione dei follicoli piliferi), stiamo conducendo uno studio sulle vasculopatie, in cui l’assunzione giornaliera prevista è di 4 capsule al giorno. Fino a tale dosaggio, abbiamo certezza che non vi sia tossicità epatica e renale

Non andiamo OT



 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Si confermo,ha un sacco di capellini che si sono allungati moltissimo sul front.
L'effetto e' molto simile al 60 enne,una marei di peletti,che prima non si vedono.
Aggiungo dalla prima foto che mi ha inviato i capelli sono molto belli e lucidi
Ovviamente verrai accusato di aver usato luce,filtri posizione tattica ecc ecc[:D]
Sono 17 giorni,vorrei postare a 30,essendo tu un tester.
Intanto le invio alla dottoressa
 

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
Be se le foto sono fatte nelle stesse condizioni avrano un senso, quindi luce e posizione!! se sono fatte cosi possono essere confrontate sicuramente!
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Proxy chiedo a te perchè sono ignorante in materia e non so bene come funzionano i vari meccanismi. Poniamo caso che questo AppleMets faccia spuntare nuovi capelli (come sta succedendo a te), ma che magari non riesce a farli diventare più grandi, secondo te è possibile che a quel punto possa riuscirci il minoxidil?
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Proxy ha scritto:
Si confermo,ha un sacco di capellini che si sono allungati moltissimo sul front.
L'effetto e' molto simile al 60 enne,una marei di peletti,che prima non si vedono.
Aggiungo dalla prima foto che mi ha inviato i capelli sono molto belli e lucidi
Ovviamente verrai accusato di aver usato luce,filtri posizione tattica ecc ecc[:D]
Sono 17 giorni,vorrei postare a 30,essendo tu un tester.
Intanto le invio alla dottoressa


La foto con i capelli belli è la prima, per intenderci la t0, quelli con i capellini non è comparabile dato che per farli vedere controluce ho lantesta storta, la stessa del t0 la farò il 01-11-17, sperando in miglioramento significativo.
Per gli altri state tranquilli che sono in hd e zona frontale, immune a mascheramento tattico.
Saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Può essere,chi usa già la terapia con minoxidil ecc come detto più volte dovrebbe notare un bel boost se funziona


Ho inviato le foto a Finnikola come garante,poi se vuole dirà la sua
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Ho visto le foto, e come ha detto anche pieramar, per far vedere meglio i miglioramenti la testa è messa in una posizione diversa.

Però è innegabile una presenza di capellini... molti capellini che nella prima io non vedo nemmeno impegnandomi.

Certamente ci sarà qualcuno che avrà da ridire... ma parliamo di 17 giorni e del fatto che in questo breve tempo si sia mosso qualcosa.

E guardate che pure io sono pignolo con le foto. .. e non poco...
Direi che la definizione è comunque buona in entrambe e secondo me è evidente un cambiamento pur non essendo le foto perfettamente comparabili.

D'altronde essendo al giorno 17 non erano nemmeno richieste... e pieramar ha detto che la foto a 30 giorni sarà perfettamente comparabile alla prima.
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Per finnikola,
La foto non è per dimostrare ricrescita, ma solo la tipologia di capellini, perché come ho già avuto modo di dire, se non diventano qualcosa in più, servono solo a far colare il nioxin sulla fronte ...
Aspetto fine mese per verificare la continuazione della crescita, e se così sarà, ne sarei più che soddisfatto.
La prima foto è per dimostrare la facilità di valutazione e la mia condizione generale.
Salute a tutti
 
17 Ottobre 2017
25
0
15
Confermo che mi sono ricresciuti capelli più spessi sulla fronte. Sono a 20 giorni, su di me funziona una meraviglia è una cosa straordinaria.