AppleMets Annurmets a base di mela annurca

17 Ottobre 2017
25
0
15
valer88 ha scritto:
Foltissimissimi ha scritto:
Confermo che mi sono ricresciuti capelli più spessi sulla fronte. Sono a 20 giorni, su di me funziona una meraviglia è una cosa straordinaria, e si ho 1 messaggio perché quel genio di proxy mi ha bannato senZa motivo

hai foto che dimostrano questo cambiamento evidente?

Si le sto facendo, aspettiamo ancora qualche giorno che si allunghino poi le metto. È una cosa pazzesca praticamente il diametro di tutti i capelli, vellus compresi, è raddoppiato

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Per Kenso:In linea di massima dal 1 Novembre la maggior parte dei nostri tester avrà raggiunto i 30 gg,quindi il primo step.
Quando inizieranno a mandarmi le foto le pubblico

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
domanda per la Dottoressa :
in quanto tempo dobbiamo valutare il prodotto?
qui si parla 2 cps al giorno per 6 mesi dopo 1 al giorno, vorrei la conferma dal medico .

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
valer88 ha scritto:
non credo che neanche loro abbiano riscontri a sei mesi dato che non hanno foto sopra i 60 o 90 giorni!!

lasciamo rispondere la Dottoressa , sono loro che hanno eseguito i test su 250 volontari avranno delle linee guida da indicare

capitano8

Utente
4 Giugno 2016
36
0
15
Dopo 24 giorni che uso AM ho riscontrato gli stessi benefici che hanno qui riportato in molti in termini di riduzione della caduta e miglioramento della salute dei capelli. Ho anche notato che i capelli ora si sporcano di meno, sembrano più puliti. Uso il minoxidil da 13 anni e non assumo altri integratori.

Effetti collaterali: dopo qualche minuto dall'assunzione avverto una sorta di lieve capogiro e vorrei chiedere alla dottoressa se gli altri tester dello studio hanno riscontrato qualcosa del genere e da cosa potrebbe dipendere. Questa sensazione svanisce dopo qualche ora e ho iniziato a notarla da qualche giorno, non da subito.

Grazie

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
Capitano8 ha scritto:
[brEffetti collaterali: dopo qualche minuto dall'assunzione avverto una sorta di lieve capogiro e vorrei chiedere alla dottoressa se gli altri tester dello studio hanno riscontrato qualcosa del genere e da cosa potrebbe dipendere. Questa sensazione svanisce dopo qualche ora e ho iniziato a notarla da qualche giorno, non da subito.

Grazie

questo lo notato anche io , un capogiro non molto fastidiso pero esistente, all' inizio pensato fosse provocato da altre motivazioni , pero essendo presente cosi a lungo ho avuto questo sospetto , potrebbe essere la Biotina e lo Zinco presente nelle cps ?

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
Proxy ha scritto:
Per Kenso:In linea di massima dal 1 Novembre la maggior parte dei nostri tester avrà raggiunto i 30 gg,quindi il primo step.
Quando inizieranno a mandarmi le foto le pubblico

grazie come sempre e complimenti ancora per come
viene gestito il forum

capitano8

Utente
4 Giugno 2016
36
0
15
2 capsule circa 30 minuti prima di colazione e cena, e come diceva anagen, questa sorta di capogiro non è particolarmente fastidioso, ma persiste per diverse ore

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
371
123
265

Per mantenimento cosa intendi?
Altra domanda: associata a finasteride (che già prendo) può essere utile?
Grazie mille

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Finiti i primi 30 giorni:
Niente di niente, soprattutto sulle tempie, lí sono davvero peggiorato.
Potrebbe esserci forse un irrobustimento sul verte, ma come quasi tutti i prodotti sulle tempie nulla possono..

21 Novembre 2016
1,028
39
415

Cavolo, anche a me succede la stessa cosa dopo circa mezz'ora. Francamente non lo avevo associato. Lo prendo la mattina verso le 10.15 e dopo mezz'ora avverto un capogiro, mi è successo svariate volte, però ripeto, non lo avevo associato a questo. Premetto che non è cosa grave, ma c'è.

suphan

Utente
27 Agosto 2010
82
0
65

Suspan, perche'hai mollato il minoxidil?

Sinceramente voglio vedere fin dove si spinge la potenza di questo prodotto. E poi sinceramente mi sono rotto di mettere in testa prodotti chimici..se ci fosse qualcosa di naturale la provereI

Il problema è che sospendendo il minoxidil, sopratutto se lo hai fatto di botto, andrai inevitabilmente incontro ad un effluvio, che potrebbe comunque mascherare eventuali benefici che avresti potuto ottenere con AppleMets...
Ma ovviamente mi auguro per te che la tua scelta, sicuramente molto coraggiosa, ti porti benefici [:)]

Al posto del minoxidil posso utilizzare olio di cocco e ricino?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Susphan il.minoxidil non lo puoi sostituire con olio di cocco e ricino...
Siamo ampiamente OT

Per Ilvo:Si ipotizzava un miglioramento massimo entro sei mesi.Poi il prodotto può essere usato comunque a dosaggi minore.Tutto dipende dai risultati..se dopo sei mesi ti trovi bene,puoi continuare ad usarlo (magari anche a cicli)

Trovate la risposta della dottoressa nel Domande e risposte

capitano8

Utente
4 Giugno 2016
36
0
15
Io non soffro di pressione bassa, ma quelle poche volte nella mia vita che ho avuto cali di pressione la sensazione era molto simile a questa specie di capogiro che avverto ora. Ora è in forma minore ma più prolungata.

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Flux ha scritto:
io sono ormai quasi sicuro che l'integratore mi stia causando caduta indotta perchè è altrimenti inspiegabile la quantità di capelli che sto perdendo da una decina di giorni a questa parte, ho sempre avuto effluvio in questo periodo dell'anno ma mai di questa entità.

Sono in effluvio da metà settembre ma negli utlimi 10 giorni sembra sia triplicato, mai sofferto una caduta del genere.[:0] faccio fatica a non pensare che ci sia una correlazione

23 giorni di assunzione, nessuna cura farmacologica da quasi 6 anni, non metto niente in testa, pulito come un pesce, gli integratori piu pesanti che prendo sono qualche manciata di semi di zucca, ribes nigrum, e lievito di birra.

In ogni caso spero sia buon segno.

Nessun altro sta manifestando caduta anomala?

Anche me è sta capitando una cosa del genere sono in effluvio pazzesco mai capitato nella mia vita.Però intanto le unghie crescono ....

popovic

Utente
16 Gennaio 2017
16
0
5
Anche io, come molti di voi, ho avuto giramenti di testa dopo l'assunzione della capsula al mattino, non mi succede con quella della sera (ne prendo una prima di andare a letto). Pensavo fosse solo un mio problema di pressione bassa non legato all'integratore

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Evidentemente può esserci una correlazione che non chi ha sbalzi di pressione.Strano però ti capiti solo al mattino.

Per la caduta,ci puo' anche stare.
Abbiamo appurato che nella maggior parte dei casi,si e' notato una velocita' di crescita aumentata degli annessi cutanei(capelli,unghie,sopracciglia)
Il minoxidil agisce in modo simile con i capelli,siamo in pieno effluvio,chi piu' chi meno.
E' un po'come iniziare il minoxidil in pieno effluvio,i capelli cadranno maggiornamente perché stimolati.

Lo studio e'iniziato a Novembre,forse e'per questo che non si sono notati casi di effluvio,che normalmente parte dopo l'estate Settembre,Ottobre i piu' critici
Ma il discorso come vedete e' sempre soggettivo.
C'e' chi lo nota,chi no,chi ha risultati,chi no..come sempre purtroppo si deve solo provare.
Come gia' detto tante volte non stiamo trattando con qualcosa di magico.

giulio77

Utente
8 Maggio 2017
34
0
15
Salve , visto il lento ma continuo peggioramento ho deciso di intraprendere anche questa altra strada,sto utilizzando 3 cps a giorno che prendo prima dei pasti da 20 giorni, nessun effetto collaterale da segnalare,ma anche i benefici dei capelli sono nulli, speravo almendo di avere una dimuizione della caduta che non c'è stata.Vi aggiorno appena raggiungo un mese.

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
prolo ha scritto:
Finiti i primi 30 giorni:
Niente di niente, soprattutto sulle tempie, lí sono davvero peggiorato.
Potrebbe esserci forse un irrobustimento sul verte, ma come quasi tutti i prodotti sulle tempie nulla possono..

ma le tempie sono glabre ? o hai tanti miniaturizzati? perchè se fossero glabre poco c'è da sperare [:(]