AppleMets Annurmets a base di mela annurca

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
carlo74 ha scritto:
Domanda stupida...Se applemets hdl+ va bene x i capelli.....applemets hair migliora anche i valori di colesterolo cattivo....trigliceridi ecc...? Grazie....


La risposta è nel messaggio appena prima del tuo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,542
7,387
2,015
Ecco questo è il clima che mi piacerebbe vedere tutti i gg in questa discussione.

La settimana prossima dovrebbe essere disponibile su hairshopeurope.com anche la versione HDL+
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Allora iniziato 10 giorni fa, so che é un po' presto per valutazioni ma forse ho notato qualcosa in fatto di corposità. Mi spiego: prima di assumerlo dopo aver asciugato i capelli rimanevano svolazzanti ora non so se é una mia impressione ma sono leggermente più pesanti e pettinabili. Il mio problema sono i capelli fini e spero continui in questo senso.

Come già detto da altri anche le unghie stanno crescendo più velocemente. Tagliate domenica e fra un paio di giorni credo dovrò tagliarle di nuovo
 

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
La stessa sensazione che ha notato Neoxxx la sto notando anch'io. Capelli leggermente più pesanti e robusti dopo shampoo e asciugatura.
 

calypso

Utente
9 Ottobre 2017
6
0
5
Uso AM da circa 20 giorni, posso segnalare che la caduta abbondante che avevo si è molto ridimensionata a partire dalla fine della prima confezione, quindi dopo circa due settimane. Inoltre ho la sensazione che i capelli siano un po' più sollevati alla radice, come dire un po' più tonici... ho reso l'idea? Ho i capelli lunghi e liscissimi.
Non riesco a notare una ricrescita ancora ma sono confidente. Per ora sono felice che non mi cadano più tantissimi capelli come prima. Grazie a tutti quelli che danno contributi costruttivi, leggo questo 3D da giorni. Grazie alla Dott.ssa Guerra in particolare e a Proxy.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Sembra opinione generale che dopo 15-20 giorni si abbia una diminuzione della caduta. Dottoressa anche i vostri tester hanno avuto queste tempistiche a grandi linee?
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Sto riscontrando un importante quanto inaspettato miglioramento della pelle del viso.

Sto mangiando in questi giorni molti farinacei, nutella, coca cola eppure nonostante gli stati infiammatori che ne conseguono non ho più la dermatite che mi porto praticamente da sempre.

Anche “solo” questo risultato mi porterebbe a dover acquistare il prodotto.

Sto parlando della pelle del viso non comprende purtroppo lo scalpo.

Pagherei oro per quello.

Nonostante la caduta è ancora copiosa ho sensazioni positive anche in fatto di capelli ma voglio aspettare per un eventuale conferma.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Buonasera, altra domanda per i dottori: dato che una pillola di Applemets Hair contiene il 100% di selenio raccomandato, 2 pillole sarebbero il doppio e 3 (eventualmente) anche di più.

Potrebbe essere dannoso tutto questo selenio, per lo meno a lungo andare? Anche solo a 2 pillole al dì?

Grazie per l'attenzione.



 

diga92

Utente
27 Maggio 2013
51
0
65
Ho iniziato da 10 giorni serenoa+Apple.
Ho anche cambiato shampoo, la qualità del capello è sicuramente migliorata, non so per merito di chi, sicuramente lo shampoo fa la sua parte.
Nella zona in cui ho problemi, sulle tempie sembra esserci un leggero aumento di densità, probabilmente dovuto al miglioramento di alcuni capelli messi male che avevo, non so se ci sia ulteriore ricrescita.
Speriamo che continui cosi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,542
7,387
2,015
kibith2 ha scritto:
Buonasera, altra domanda per i dottori: dato che una pillola di Applemets Hair contiene il 100% di selenio raccomandato, 2 pillole sarebbero il doppio e 3 (eventualmente) anche di più.

Potrebbe essere dannoso tutto questo selenio, per lo meno a lungo andare? Anche solo a 2 pillole al dì?

Grazie per l'attenzione.






La quantità di selenio di 100 mcg,viene consigliata come dose quotidiana di integrazione.
Se hai perplessità,prendi il prodotto senza selenio, biotina, HDL
Comunque sentiamo che dice la dottoressa appena passa
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Anche per la questione Zinco si andrebbe a sforare...almeno per me che prendevo 3 cps di kmax..ho scritto alla dottoressa e appena finito al primo mese passerò a 1 cps di hair + 1 di HDL+.

Puoi far così anche tu
 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
Ragazzi ma non ci sono notizie di una eventuale distribuzione fuori dalla Campania? Sta per finire e pagare la spedizione sarebbe una seccatura
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Airon ha scritto:
Ragazzi ma non ci sono notizie di una eventuale distribuzione fuori dalla Campania? Sta per finire e pagare la spedizione sarebbe una seccatura


In molte farmacie online, anche presso lo shop di questo forum, le spese di spedizione sono gratuite se si supera un certo importo facile da raggiungere e per ottenere questo bastano poche confezioni di AppleMets.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Purtroppo mi spiace non poter confermare i risultati degli altri utenti sono a 31 giorni.Ho iniziato la terza scatola oggi ,ma la caduta continua e mi vedo peggiorato da quando ho iniziato.Sto pensando di provare a prendere 3 capsule al giorno ma penso che cambi poco o nulla.
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
holly88 ha scritto:
Purtroppo mi spiace non poter confermare i risultati degli altri utenti sono a 31 giorni.Ho iniziato la terza scatola oggi ,ma la caduta continua e mi vedo peggiorato da quando ho iniziato.Sto pensando di provare a prendere 3 capsule al giorno ma penso che cambi poco o nulla.

La tua condizione attuale, età e aggressività dell aga? Sempre se vuoi rispondere
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
holly88 ha scritto:
Purtroppo mi spiace non poter confermare i risultati degli altri utenti sono a 31 giorni.Ho iniziato la terza scatola oggi ,ma la caduta continua e mi vedo peggiorato da quando ho iniziato.Sto pensando di provare a prendere 3 capsule al giorno ma penso che cambi poco o nulla.


Bisogna anche tener presente che in questo periodo inizia l'effluvio stagionale e contro di questo non c'è pillola che tenga.
La valutazione va fatta sul lungo periodo quando la caduta stagionale è terminata.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Il mio effluvio stagionale inizia immancabilmente a fine agosto e termina a fine novembre.
Ho cominciato ad assumere AppleMets Hair (2 cps/die) il 18/09/2017 e dopo una decina di giorni ho rilevato una notevole riduzione della caduta stagionale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,542
7,387
2,015
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
holly88 ha scritto:
Purtroppo mi spiace non poter confermare i risultati degli altri utenti sono a 31 giorni.Ho iniziato la terza scatola oggi ,ma la caduta continua e mi vedo peggiorato da quando ho iniziato.Sto pensando di provare a prendere 3 capsule al giorno ma penso che cambi poco o nulla.

La tua condizione attuale, età e aggressività dell aga? Sempre se vuoi rispondere


Senza che andiamo OT qui trovi sue info:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72167
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Infatti adesso siamo tutti in effluvio ed è ancora più difficile valutare, a me inizia ad andare meglio intorno a fine novembre quindi devo aspettare ancora un bel po