AppleMets Annurmets a base di mela annurca

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Jack80 ha scritto:
Quello postato sopra da zimmerman si apre.

esatto, eccolo:
https://www.dropbox.com/s/whuj3jnu0jkzqgs/Annurca_Apple_Nutraceutical_Formulation_Enhances_Keratin_Expression.pdf?dl=0
ripeto, le foto, (confermate dalla dottoressa), sono a pagina 11

12 Settembre 2017
57
0
65
Buonasera a tutti,
vorrei prima di tutto dirvi che avere accesso ai dati di uno studio clinico non è assolutamente un diritto, anzi.

Lo spirito di condivisione e di collaborazione con cui cerchiamo di gestire il rapporto con voi, da alcuni non è stato molto compreso. In effetti nessuno del nostro team di ricerca è approdato su IESON per sua libera scelta, sponsorizzando lo studio o il prodotto. Personalmente, da subito ho pensato che potesse essere un reciproco scambio di informazioni utili ai fini di un obiettivo, per certi versi, comune. Ma è evidente che così non si va molto avanti.

Una rivista scientifica internazionale, che ha nominato ben cinque revisori, ha valutato i dati di questo studio, validi sufficientemente da poter essere pubblicati. Abbiamo quindi, esaminatori al di sopra di tutti noi, che hanno reputato il lavoro degno di pubblicazione. Se la cosa vi disturba, sapete con chi prendervela.

Non siamo dermatologi, né tricologi, ma Chimici Farmaceutici che si occupano di nutraceutica, eppure è bene che si sappia che tricologi esperti di questo ambito, hanno visionato le foto e hanno avuto molte meno obiezioni di quelle sollevate qui (luce, posizione, sfondo etc), riconoscendo nel prodotto una potenzialità da sviluppare ancor di più, mettendo a punto uno studio inquadrato sulla tricologia. Vorrei aggiungere che per la rivista “Journal of Medicinal Food” le foto dei pazienti erano un plus. Come qualcuno ha suggerito, i parametri importanti su cui soffermarsi erano altri, tipo le proprietà della molecola e i meccanismi molecolari che regolano i suoi effetti, nonchè i dati numerici sperimentali, quali peso e numero dei capelli, e il contenuto di cheratina. Questo chiaramente è in linea con il target della rivista stessa.

Noi ci siamo messi a disposizione, avrete quasi 20 vostri tester a cui abbiamo fatto provare il prodotto, che alla fine dei 90 giorni vi daranno le impressioni, le foto e tutto ciò che ritenete opportuno, secondo quelle che sono linee guida dettate da voi. Se alla fine di questo periodo non sarete soddisfatti dei risultati, semplicemente non comprerete il prodotto, e non lo consiglierete, stop. Credo che però in questo, avrete ampio margine di libertà per tutte le considerazioni del caso e di più non avremmo potuto fare.
Noi, che con modestia affermiamo di poter improntare un prossimo studio molto più specifico, anche grazie al contributo di professionisti del settore che riconoscono la validità dei dati già ottenuti, andremo comunque avanti con la ricerca e con il nostro lavoro.

Saluti

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Direi che il ragionamento della dottoressa non fa una piega.
Inoltre non è cosa da poco avere nel forum la disponibilità del dipartimento universitario che ha portato avanti lo studio (nel thread sulla Brotzu ad esempio si naviga alla cieca da anni ormai)

Sinceramente tutte queste polemiche sorte oggi non le capisco, sembra che ci sia qualcuno che vi obbliga ad acquistare il prodotto.

Siamo in 17 persone che lo stanno testando e se alla fine di 90 giorni non ci saranno i risultati sperati potrete trarre le vostre conclusioni e optare per non utilizzare il prodotto.

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Roberto Ciampaglia ha scritto:
ho pensato che potesse essere un reciproco scambio di informazioni utili ai fini di un obiettivo, per certi versi, comune. Ma è evidente che così non si va molto avanti.

Non date troppa importanza acerte critiche. Internet è così, purtroppo. Alcune persone si divertono a provocare o boicottare per il solo gusto di farlo.
Non è un problema solo di jeson, purtroppo.
Per tanti che scrivono cavolate, sappiate che ce ne sono almeno 100 volte tanto che leggono, analizzano seriamente e, perché no?, apprezzano

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Salvo qualche critica fuori luogo molti degli ultimi post avevano l'unico fine di approfondire e fare chiarezza, spiace che vengano ritenuti pretenziosi
ma capisco che per chi non é avvezzo al forum possa esserci questa sensazione,
purtroppo dottorssa qui dentro negli ultimi anni se ne sono viste di cotte e di crude, da qui lansia e a volte diffidenza.

detto ció basta avere pazienza e vedremo,le potenzialitá sembrano esserci
Credo mai nessuno si sia messo cosí a disposizione del forum come in questo caso, immagino comunque che il vantaggio sará reciproco.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Roberto Ciampaglia ha scritto:
Buonasera a tutti,
vorrei prima di tutto dirvi che avere accesso ai dati di uno studio clinico non è assolutamente un diritto, anzi.

Mi ricollego a questa frase della dottoressa per capire se è lecito condividere il link allo studio completo come ho visto qui sul forum dato che ufficialmente si dovrebbe trovare solo a pagamento.

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Ancora una volta i toni si sono fatti molto maleducati ed irritanti, a questo punto non ho alcun interesse nel condividere qui le future foto a 30-60-90 gg, invierò il materiale a Proxy che potrà tranquillamente girarle alla dott.ssa e stop.

Mi spiace per quegli utenti che sono realmente interessati al test e non attaccano senza manco leggere, ma come sempre i molti pagano le colpe dei pochi.

keisi92

Utente
22 Settembre 2017
26
0
15
Prima di tutto mi scuso per il post un po lungo.

Boh andro contro corrente ma continue a essere sorpreso dalla mancanza di foto del tipo che ho postato piu in alto.

Buonasera a tutti,

Non credo che qualcuno pensa che sia un diritto, ma possiamo pure tentare a chiedere, non ci costa nulla [:D]. Comunque se i conti per il numero sui capelli si sono fatti allora una foto di questo tipo.https://pbs.twimg.com/media/CTcgSpbWUAAaDU7.jpg ci deve essere. Mi sembra strano avere 250 persone che fanno un test e' che non ci sia nessuna foto. Secondo me ci sara pure un obliggo da parte dei partecipanti quanto si sono iscritti al test. Cioe un obliggo contrattuale di fare foto e avere il diritto di pubblicarle mi sembra il minimo che dovrebbe essere stato richiesto al inizio del test quando si sono scielti i partecipanti, rende il lavoro dello studio molto piu semplice da provare.

Comunque capisco che per qualche motivo o l'altro non si e' fatto.

La mia domanda adesso e questa, va bene che le foto non si possono postare ma almeno ci potete dare la garanzia che esistano? Cioe fatico a capire come si e' calcolato la differenza del numero dei capelli senza una foto. Cioe ci potete confermare che effetivamente avete tratto le conclusioni da una foto del genere? Se no allora ci potete dire il metodo di valutazione per la differenza del numero dei capelli a t0 e t60? Ovviamente senza dare foto, basterebe il metedo percorso perche questi numeri non saranno pure usciti dal nulla.

Non siamo dermatologi, né tricologi, ma Chimici Farmaceutici che si occupano di nutraceutica, eppure è bene che si sappia che tricologi esperti di questo ambito, hanno visionato le foto e hanno avuto molte meno obiezioni di quelle sollevate qui (luce, posizione, sfondo etc), riconoscendo nel prodotto una potenzialità da sviluppare ancor di più, mettendo a punto uno studio inquadrato sulla tricologia. Vorrei aggiungere che per la rivista “Journal of Medicinal Food” le foto dei pazienti erano un plus. Come qualcuno ha suggerito, i parametri importanti su cui soffermarsi erano altri, tipo le proprietà della molecola e i meccanismi molecolari che regolano i suoi effetti, nonchè i dati numerici sperimentali, quali peso e numero dei capelli, e il contenuto di cheratina. Questo chiaramente è in linea con il target della rivista stessa.

Dott. anche a noi le foto di quel tipo sono un plus ma non risolvono niente. Credo che il piu importante per tutti qua sia appunto i dati sperimentali, nr. di capelli e peso aumentato e la documentazione di questo esperimento. Cioe la prova che cio che e' detto e scritto nello studio abbia una prova che lo dimostra. In generale per questo tipo di prova credo che la piu usuale sia la foto del tipo che ho postato sopra. Gli esperti della rivista scientifica non credo abbiano accettato i dati a prima vista avrano pure richiesto qualche prova che i dati riportati siano veritieri, ed e' esatamente quello che stiamo cercando anche noi. Ripeto se non si possono postare foto, almeno una conferma che il conteggio si e' fatto e come si e' fatto. Che fino adesso si sono solo postati i dati iniziali e finali senza nessuna indicazione di come si sono estratti questi dati.

Noi ci siamo messi a disposizione, avrete quasi 20 vostri tester a cui abbiamo fatto provare il prodotto, che alla fine dei 90 giorni vi daranno le impressioni, le foto e tutto ciò che ritenete opportuno, secondo quelle che sono linee guida dettate da voi. Se alla fine di questo periodo non sarete soddisfatti dei risultati, semplicemente non comprerete il prodotto, e non lo consiglierete, stop. Credo che però in questo, avrete ampio margine di libertà per tutte le considerazioni del caso e di più non avremmo potuto fare.
Noi, che con modestia affermiamo di poter improntare un prossimo studio molto più specifico, anche grazie al contributo di professionisti del settore che riconoscono la validità dei dati già ottenuti, andremo comunque avanti con la ricerca e con il nostro lavoro.

La gente qua ci spera tanto che il prodotto funzioni, se no non sarebbe qua a commentare. E vero che alla fine del test sul forum ci sara una buona idea di come funziona il prodotto ma la ragione per cui chiediamo di queste foto e' molto semplice, e non e' perche vogliamo criticare, ma perche non vogliamo aspettare. Aspettare altri 3 mesi significa perdere altri capelli per molti qua, forse non fara tanta differenza a lungo termine ma forse anche si, e l'ansia della perdita dei capelli ovviamente fa il suo. Avere le foto del tipo postate aiuterebbe tante persone (me per primo) a non aspettare e comprare il prodotto imediatamente. Non e' che vogliamo criticare, semplicemente non vogliamo aspettare, per quanto ci riguarda a noi esiste un metodo abastanza semplice per provare se il prodotto funziona (le foto) e' sapendo che esistano non vogliamo aspettare e perdere altri capelli in 3 mesi prima di comprare il prodotto.

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
109
265
Keisi quoto tutte le tue domande e obiezioni poste in modo educato, ma credo che non siano tenuti a dimostrare niente a noi....non sono sotto processo,
deve bastarti il fatto che la rivista abbia valutato lo studio e deciso di pubblicarlo.

comunque se la dottoressa é cosí gentile da rispondere é i interessante la questione metodo per la conta dei capelli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
In mezza giornata i solitisono riusciti a scatenare l'inferno.
Come promesso,ho bloccato la discussione,fatto pulizia, sospeso gli utenti.

Ribadisco il fatto che tutto quello postato solo per far cagnara verrà eliminato.

La dottoressa ha risposto:

Le foto del lavoro ufficiale non sono chiaramente quelle della versione bozza di cui abbiamo già parlato.
L'articolo non è OpenAccess, vale a dire che non è accessibile a tutti, se non a pagamento. Quando avremo le versioni da poter divulgare le avrete. Puó essere anche che qualcuno di voi è già riuscito ad aprire il pdf, in questo caso tanto meglio. Le foto linkate ora da Koz sono nostre e una credo sia anche riportata nel lavoro.

Per quanto riguarda la dimensione delle capsule le 0 non sono le più piccole in generale, ma le più piccole in cui riescono ad essere contenuti 600mg di estratto. Dovremmo vedere se una farmacia usa capsule ancora più piccole ma in quel caso dovrebbe assumerne più di due al giorno. Se vorrà continuare la terapia, e se questa crede sia l'unica via percorribile per assumere il prodotto, posso aiutarla a trovare una farmacia che potrà fare una preparazione galenica di questo tipo.

Buonasera a tutti,

Lo spirito di condivisione e di collaborazione con cui cerchiamo di gestire il rapporto con voi, da alcuni non è stato molto compreso. In effetti nessuno del nostro team di ricerca è approdato su IESON per sua libera scelta, sponsorizzando lo studio o il prodotto. Personalmente, da subito ho pensato che potesse essere un reciproco scambio di informazioni utili ai fini di un obiettivo, per certi versi, comune. Ma è evidente che così non si va molto avanti.

Una rivista scientifica internazionale, che ha nominato ben cinque revisori, ha valutato i dati di questo studio, validi sufficientemente da poter essere pubblicati. Abbiamo quindi, esaminatori al di sopra di tutti noi, che hanno reputato il lavoro degno di pubblicazione. Se la cosa vi disturba, sapete con chi prendervela.

Ribadisco aspettiamo i nostri tester,nessuno vi obbliga a comprare il prodotto.
Stiamo facendo un test per tutti,sono stufo di dirlo.
Avverto che sospendero' senza pensarci due volte tutti coloro che riprenderanno vecchie discussioni già chiarite.
Non vi va bene? Evitate di leggere questa discussione,andate su altri siti a sfogarvi.

Foto ecc prendete come riferimento queste:
https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/
Non vi bastano,ancora una volta,lasciate perdere la discussione è lasciate spazio agli utilizzatori che hanno voglia di condividere.
Evitate commenti a pochi gg di assunzione,andate almeno alle due settimane,se notate qualcosa.
Foto se volete postate,se non vi va,giratemele in pvt (ovviamente se vi fa piacere)

Ancora una volta per tutte le teste dure:
Domande e risposte'

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Mi vergogno letteralmente per come la dottoressa sia stata costretta a rispondere ai soliti modi di alcuni. È stata fin troppo cortese, nn vi meritate un emerito Xxxxxx. Siete uno scandalo.

Concordo nel chiudere la discussione fino a data da destinarsi, per proteggere almeno la disponibilità della dottoressa&team.

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
io ho aspettato qualche giorno a scriverlo, per esserne certo, ma inizio a notare qualcosa anche io. e non sono capelli terminali più forti o cose del genere, ho notato proprio qualche capello che spunta dalla cute con un aspetto diverso dal solito, perché esce già abbastanza grosso da subito. insomma, come un capello terminale rasato cortissimo. di solito dopo la caduta della fase telogen li vedo ricrescere molto più sottili, iniziano a ingrossarsi quando superano il mezzo centimetro, sempre se si ingrossano.
li ho visto solo sulla linea frontale perchè più indietro, portando i capelli non rasati, non riesco proprio a distinguere guardandomi allo specchio. spero però che qualcosa nel mid stia succedendo perché è il punto dove sono messo peggio lì avrei proprio bisogno di un boost.

a fare una foto si capisce poco, per vedere meglio questi dettagli l'ideale sarebbe un dermatoscopio

sono a poco più di 10 giorni di assunzione, quindi è molto presto... però già con il minox l'anno scorso i miei capelli avevano reagito più velocemente rispetto alle tempistiche che si citano di solito. come sistemico prendo solo serenoa e da poco (poco più di due mesi, escluderei si tratti del suo effetto)

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
352
28
265
Ten Tigers ha scritto:
io ho aspettato qualche giorno a scriverlo, per esserne certo, ma inizio a notare qualcosa anche io. e non sono capelli terminali più forti o cose del genere, ho notato proprio qualche capello che spunta dalla cute con un aspetto diverso dal solito, perché esce già abbastanza grosso da subito. insomma, come un capello terminale rasato cortissimo. di solito dopo la caduta della fase telogen li vedo ricrescere molto più sottili, iniziano a ingrossarsi quando superano il mezzo centimetro, sempre se si ingrossano.
li ho visto solo sulla linea frontale perchè più indietro, portando i capelli non rasati, non riesco proprio a distinguere guardandomi allo specchio. spero però che qualcosa nel mid stia succedendo perché è il punto dove sono messo peggio lì avrei proprio bisogno di un boost.

a fare una foto si capisce poco, per vedere meglio questi dettagli l'ideale sarebbe un dermatoscopio

sono a poco più di 10 giorni di assunzione, quindi è molto presto... però già con il minox l'anno scorso i miei capelli avevano reagito più velocemente rispetto alle tempistiche che si citano di solito. come sistemico prendo solo serenoa e da poco (poco più di due mesi, escluderei si tratti del suo effetto)

Scusami, ma secondo me la tua valutazione è poco attendibile.
Naturalmente avendo iniziato serenoa da poco non potrai mai sapere ,se eventuali miglioramenti saranno da attribuirsi a serenoa o a Applemets.
Anche tra i tester del gruppo ci sono persone che hanno iniziato cure con fina o minoxidil da poco ,inevitabilmente anche i loro risultati non potranno esser veritieri.
Ci sarà sempre il dubbio su cosa veramente avrà portato benefici.

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Ten Tigers ha scritto:

E' la mia stessa esperienza e quindi confermo. Come ho scritto anche a Proxy vedo chiaramente anche le seconde linee irrobustirsi e allungarsi. Essendo un sistemico non vedo perché non dovrebbe agire, più lentamente, su tutti i bulbi ancora esistenti.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
E vergognoso il modo come vi state comportando davanti ai prof dell' universita che si sono mostrati disponibili ad ogni forma di dialogo e ad ogni problema.......hanno dato le capsule gratuitamente ai tester.......segnalate solo miglioramenti o effetti collaterali il resto basta......è deleterio....poi tutte le cure sono soggettive e così sarà anche questo integratore........

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Conosciamo bene il meccanismo d'azione di Serenoa e di certo non porta a ricrescita.
Chi utilizza già qualcosa,si accorge se il prodotto fa' agisce semplicemente perché il tutto sarà molto più veloce,un boost.
Poi se vogliamo attaccarci a tutto tanto vale riportare le esperienze..

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
il fatto è che gli utenti esigenti, i leoni da tastiera vanno bloccati subito, perchè hanno bisogno di pscichiatri non di di tricologi.
Torniamo a noi, sono a 12 giorni ed anche io registro un leggero miglioramento della qualità del capello, spero continui cosi anzi spero il meglio del meglio.
La cosa più evidente comunque è la velocitá della crescita delle unghie, le devo tagliare molto spesso. Un'altra cosa che mi è successa è che soffrendo di dermatite la pelle mi si dequama, soprattutto negli avambracci, orbene, negli ultimi giorni questa desquamazione è sparita, non so a chi imputare questo fatto positivo, ma è auccesso.