AppleMets Annurmets a base di mela annurca

12 Settembre 2017
57
0
65
Ciao a tutti,
purtroppo dal pc oggi non riesco ad aprire IESON.
Devo rispondere necessariamente dal telefono ed ho molte cose da fare quindi non posso seguire attivamente la discussione.
Le foto del lavoro ufficiale non sono chiaramente quelle della versione bozza di cui abbiamo già parlato.
L'articolo non è OpenAccess, vale a dire che non è accessibile a tutti, se non a pagamento. Quando avremo le versioni da poter divulgare le avrete. Puó essere anche che qualcuno di voi è già riuscito ad aprire il pdf, in questo caso tanto meglio. Le foto linkate ora da Koz sono nostre e una credo sia anche riportata nel lavoro.

Per quanto riguarda la dimensione delle capsule le 0 non sono le più piccole in generale, ma le più piccole in cui riescono ad essere contenuti 600mg di estratto. Dovremmo vedere se una farmacia usa capsule ancora più piccole ma in quel caso dovrebbe assumerne più di due al giorno. Se vorrà continuare la terapia, e se questa crede sia l'unica via percorribile per assumere il prodotto, posso aiutarla a trovare una farmacia che potrà fare una preparazione galenica di questo tipo.

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Casi 3-4-5 mostrano un recupero abbastanza evidente, casi 1-2-6 direi di no. Ovviamente il caso 6 è l'ultimo in quando ci sono 4 foto consecutive della stessa persona, prima vertex e poi frontale.

https://www.calvizie.net/wp-content/uploads/2017/09/Foto-prima-e-dopo-il-trattamento-con-AppleMetS-Hair.pdf

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
io lo sto utilizzando per disperazione, sperando che qualcosa faccia, ma ne dubito...ma in effetti ancora non esiste neanche una foto di recupero, equiparabile con quelle false dei risultati del minox, dove il recupero c'era.. si diceva che questo prodotto era molto superiore al minox e non viene proposta una foto che si avvicini minimamente neanche a un 10% di quel recupero. Non capisco se sono queste foto che gli hanno fatto concludere che è piu efficace del minox o ce ne sono altre con recuperi evidenti come quelle false... non credo!

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
io sono riuscito ad aprire il pdf dello studio, quindi quelle 4 foto sono ancora sbagliate ?

nelle foto linkate da trezegol il trattamento e di un mese,qualcosa sembra muoversi non credo ci si possa aspettare di piu in cosi poco tempo, nello studio invece si parla di foto a 2 mesi

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
zimmerman ha scritto:
io sono riuscito ad aprire il pdf dello studio, quindi quelle 4 foto sono ancora sbagliate ?

No, la dottoressa ha appena confermato che si tratta di pazienti dello studio applemets.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Dante12 ha scritto:
zimmerman ha scritto:

No, la dottoressa ha appena confermato che si tratta di pazienti dello studio applemets.

beh allora sono molto buone,anche considerando i 2 mesi
https://www.dropbox.com/s/whuj3jnu0jkzqgs/Annurca_Apple_Nutraceutical_Formulation_Enhances_Keratin_Expression.pdf?dl=0

la 1 e 2 sono inequivocabili direi

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
Trezegol ha scritto:
Casi 3-4-5 mostrano un recupero abbastanza evidente, casi 1-2-6 direi di no. Ovviamente il caso 6 è l'ultimo in quando ci sono 4 foto consecutive della stessa persona, prima vertex e poi frontale.

https://www.calvizie.net/wp-content/uploads/2017/09/Foto-prima-e-dopo-il-trattamento-con-AppleMetS-Hair.pdf

Io non vedo nessun caso evidente,
caso 3 prima foto c'è una luce diversa rispetto ai 30 giorni, a 60 giorni cè una pettinatura tattica, dall esterno che va a coprire il vertex diradato, come fai a vedere un miglioramento in quella foto, è normale che si migliora facendo i riporti.
Caso 4: in tutte e tre le foto la posizione della testa è diversa, non capisco il senso di queste foto, non capisco dove vedi un miglioramento in quel caso, segui bene le foto e i capelli, poi il fatto è che nella prima si nota tutta la fronte e la parte di davanti, ma se noti nel vertx i capelli c'erano già, direi che la ricrescita è zero...
Cosa 5: forse l unico in cui si vede un pelo qualcosa, ma niente di eclatante, significa che qualcuno lo vede e altri 100 no... Gli unici miglioramenti che ho visto sono quelli nelle foto del minox, quelli si che erano miglioramenti.. Ora questo significa che se questi sono i risultati delle mele, sono 1/50 rispetto a quelli del minox... Siamo obiettivi, io sono il primo che sta sperando per la disperazione piu che altro, non in modo razionale, come tanti qui..

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
Nei casi dello studio, se sono veri invece un leggero miglioramento si vede, per questo spero che quelle foto siano vere... ma nei casi postati da Knox di miglioramenti neanche l'ombra.. mi chiedo come mai se è stato fatto uno studio su 250 persone non siano state fatte foto professionali come quelle che si fanno nelle cliniche pre trapianto.. non sono stati fatti tricogrammi, cioe uno studio non si può basare su foto fatte con un cellulare in condizioni totalmente diverse per tutto, luce,posizione della testa, angolazione... booo!!

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
in queste foto:

Non c'è neanche uno 0.0001 % di miglioramento

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
quelle sbagliate sono queste?
http://www.napolipost.com/wp-content/uploads/2016/09/melannurca.pdf

http://la-alopecia-areata.com/rogaiane-y-microneedling-tratamiento-eficaz-contra-la-calvicie/

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
zimmerman ha scritto:

Non tutte quelle presenti su brochure e riviste erano sbagliate..fu chiarito anche questo..

sangan89

Utente
20 Luglio 2017
17
0
5
zimmerman ha scritto:

qui infatti si nota un miglioramento

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
sangan89 ha scritto:
zimmerman ha scritto:

qui infatti si nota un miglioramento

quelle 4 nel nuovo pdf pero sono diverse e il migliorameno sembra evidente

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
io il miglioramento evidente lo noto nel caso 1 e un pochino nel 4, nonostante non siano foto con cui verificare la veridicità do uno studio perchè neanche il sabato sera ubriaco le farei cosi...le altre due posizione della testa diversa, è normale che si vedono differenze...

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
chrome://external-file/Annurca_Apple_Nutraceutical_Formulation_Enhances_Keratin_Expression.pdf
queste sono quelle VERE
e precisamente a pagina 11
La dottoressa ha confermato che si tratta di foto reali...non capisco quale sia il problema...

keisi92

Utente
22 Settembre 2017
26
0
15
Ma essendo che i ricercatori hanno dei calcoli precisi dell'aumento del numero dei capelli per cm^2 suppongo che per calcolare avrano fatto pure una foto di questo tipo o no?

http://www.xconomy.com/wordpress/wp-content/images/2010/04/Histogen-hair-300x180.jpg

Una foto del genere dove si possono contare i capelli e una foto che nessuno puo contestare. Ce la possibilita di avere una foto del genere?

Anche un altra domanda, possiamo avere una foto dopo 6 mesi di applemets? La dott. ha detto che ci sono miglioramento fino a sei mesi poi mantenimento percio sarei curioso di vedere la differenza dopo 6 mesi.

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
valer88 ha scritto:
io non capisco su cosa hanno potuto dire che sia molto meglio del minox e non c'è una foto nel loro studio che si possa minimamente avvicinare a quelle del minox.. su 250 pazienti in materiale per valutare sarebbero queste 5 foto fatte cosi? bahh

Ma ti pare che le conlusioni dello studio come numero dei capelli, peso, contenuto in cheratina le possano trarre così con qualche foto fatta al cellulare? Io non sono nemmeno lontanamente a conoscenza di quali siano i meccanismi ma presumo che i criteri siano altri.

Poi sono d'accordo anch'io sul fatto che l'errore delle foto sia stato grave, sul fatto che uno studio serio come quello che sembra non sia supportato da foto fatte con un certo metodo (per quello che abbiamo visto finora... Mi riferisco più che altro alle 5 pubblicate sul forum, che sarebbero le poche persone che hanno acconsentito alla divulgazione).

Comunque ragazzi, lo stiamo testando (anch'io, in privato) e tra non molto sapremo di cosa si tratta veramente... rilassatevi. Personalmente oggi sono al 20° giorno di assunzione e qualche segnale incoraggiante che mi ispira fiducia lo sto vedendo, ma non mi sbilancio, niente di sconvolgente ma voglio vedere cosa succede nel tempo, foto alla mano, tra non molto potremo tirare le somme.

Appunto per questo non vedo il senso sinceramente del perché pubblicare foto ad una settimana di trattamento. Ecco, una cosa la voglio dire... Lungi da me dal voler fare polemica sulle foto, anzi, mi sono tirato indietro dal trial proprio per evitare le polemiche dato che non è per niente facile farle sempre allo stesso modo, almeno per me. Quindi non voglio farmi le paranoie con queste foto, preferisco testare il prodotto come sto facendo. Però allo stesso tempo dobbiamo essere anche obiettivi... quelle pubblicate qualche post fa non sono assolutamente paragonabili. Parlo di quelle di galhad. Le foto del prima sono completamente fuori fuoco, quindi erano assolutamente da cestinare da subito; quelle del dopo sono state fatte con un'illuminazione completamente diversa, non dico che stia stato fatto in malafede, dico solamente che non sono minimamente paragonabili e i capelli sono sempre gli stessi, non sono ingrossati. Basta veramente pochissimo per dare un aspetto completamente diverso alla capigliatura con una foto. Lo so perché nel mio piccolo le sto facendo e lo riscontro facilmente.

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
quelle sono foto che possono essere usate per valutare uno studio... quelle che mi sembra strano non abbiano loro..non quelle fatte col cellulare caserecce che non hanno senso... non solo per il cellulare ma sono proprio fatte malissimo, neanche se mi metto di impegno le farei cosi invalutabili.. faccio continuamente foto da 4 anni per monitorare la mia aga, non mi è mai saltato in testa di fare foto cosi male con luci diverse, posizione della testa diversa, non mi servirebbero a niente..ammeno che non le faccio per farmi contento e dire che sto migliorando... come quelle postate dall utente a una settimana.. come si possono confrontare? ma lo dico per lui, se ora rifa la foto come quelle del primo ottobre a 3 mesi, con la luce artificiale sparata in testa, e le confronta con quelle fatte il 7 ottobre pensa di aver perso tutto!! Qui si ha la mania di usare le condizioni peggiori per il pre e migliori per il post, non so se è per dare speranza a se stesso o agli altri.. bo!!

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
ma io mi chiedo, cosa ci vuole a fare una foto, davanti alla stessa finestra seduti sulla stessa sedia e col braccio disteso al massimo in modo da farle sempre alla stessa distanza e guardando uno stesso punto? Cioè siamo messi male se non si riescono a fare 2 foto uguali e paragonabili, cioè non serve ne una laurea ne bravura di alcun tipo... ovvio che se mi faccio la foto a T0 sotto un lampadario a 10 cm dalla testa e poi a 3 mesi dentro una stanza alle 8 di sera potrei pensare e far credere nel miracolo chi è meno esperto..