AppleMets Annurmets a base di mela annurca

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Emerson ha scritto:
giuseppe1954 ha scritto:
Credo che lo studio oggetto di questa discussione sia stato pubblicato sul Journal of Medicinal Food

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28956697

http://online.liebertpub.com/doi/10.1089/jmf.2017.0016

...”both in vitro and in humans by topical application”...
Questo studio è dell’Università, ma parla dell’applicazione topica, o è un errore o bisognerebbe vedere l’articolo completo, disponibile a pagamento.

Fa riferimento agli studi precedenti fatti in Giappone che prevedevano l'utilizzo di un prodotto tipico.

Però 2 righe sotto dice questo:
Thus, in the present work we explored the in vitro bioactivity of AFA polyphenolic extract as a nutraceutical formulation, named AppleMets (AMS), highlighting its effects on the cellular keratin expression in a human experimental model of adult skin.

Quindi questo studio testa la formulazione del nutraceutico AppleMets e non la lozione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Si esatto con i capelli corti si nota prima del movimento... ovvio dopo 1-2-3 gg non ci può essere nulla,ma dalle prime settimane gli utilizzatori hanno notato movimento.. Comunque nelle foto postate non c'è nuova ricrescita,ma a mio avviso una qualità migliore del capello stesso, più pigmento e grosso.
È solo una settimana, quindi nulla, aspettiamo.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
si quelle foto non sono niente male,considerando che sono solo due mesi

per finnikola
ma tu non hai gi recuperato praticamente tutto il recuperabile?
tempie a parte ma sembravano ormai andate

inverto

Utente
25 Febbraio 2010
39
0
15
le foto sono notevoli.anche io utilizzo l'integratore da circa una ventina di giorni e segnalo una diminuzione della caduta stagionale.
speriamo bene.
mi piacerebbe un intervento di marlin sullo studio pubblicato.

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
ad3 ha scritto:
comunque ci sono 4 foto interessanti nello studio pubblicato

ma non sono quelle che sono stae utilizzate per errore [?]
Purtroppo io sto notando un aumento di caduta (inizio di effluvio autunnale??)utilizzo il prodotto da 29 giorni .

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
holly88 ha scritto:
ad3 ha scritto:

Purtroppo io sto notando un aumento di caduta (inizio di effluvio autunnale??)utilizzo il prodotto da 29 giorni .

no sono altre

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
zimmerman ha scritto:
si quelle foto non sono niente male,considerando che sono solo due mesi

per finnikola
ma tu non hai gi recuperato praticamente tutto il recuperabile?
tempie a parte ma sembravano ormai andate

Come già specificato qualche post fa quando si valutava se farmi partecipare al trial, i miei problemi attuali sono solo alle tempie dove ho comunque diversi vellus e miniaturizzati non recuperati.

In ogni caso mi curo ormai da oltre 3 anni e la situazione la reputo stabile.

Se quindi si dovesse muovere qualcosa sarebbe con buona probabilità dovuto a applemets.

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
zimmerman ha scritto:
holly88 ha scritto:
ad3 ha scritto:

no sono altre

a me sembra di averle già viste ,proxy puoi confermare che non sono quelle usate per errore .

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
finnikola ha scritto:
Le foto corrette sono state postate anche in questa discussione qualche pagina fa quindi è probabile che sia quello il motivo per cui le hai già viste.

Purtroppo alcune sono quelle postate per errore basta fare un controllo con i vecchi pdf postati nelle prime pagine spero sinceramente di sbagliarmi,chi di dovere può fare un controllo.

machi40 ha scritto:
Holly88... quando hai comprato Applemets Hair e dove?

In farmacia
Allego immaggine per dare prova che utilizzo il prodotto
fuupsj.jpg

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Ma quando è entrato in commercio Applemets Hair? Sapevo il 9 settembre solo nelle farmacie campane e alcune nel Lazio. Io sono stato piuttosto lesto e, essendo campano, le ho preordinate in farmacia appena letta la notizia della messa in commercio. Ho aspettato qualche giorno che arrivasse. Sono al 26° giorno. Ho letto di alcuni che avrebbero iniziato da più di un mese... come avete fatto?

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
machi40 ha scritto:
Ma quando è entrato in commercio Applemets Hair? Sapevo il 9 settembre solo nelle farmacie campane e alcune nel Lazio. Io sono stato piuttosto lesto e, essendo campano, le ho preordinate in farmacia appena letta la notizia della messa in commercio. Ho aspettato qualche giorno che arrivasse. Sono al 26° giorno. Ho letto di alcuni che avrebbero iniziato da più di un mese... come avete fatto?

Io le ho prese il 10 settembre in farmacia se trovo allego anche lo scontrino ....
Infatti visto il costo di circa 40 euro al mese avevo chiesto di fare parte del trial.
L'articolo era del 8 settembre il prodotto è entrato in commercio molto prima infatti già l'avevo visto in esposizione tra gli integratori della mia farmacia e dopo aver letto la notizia su ieson mi sono precipitato a comprarlo.Mi sono detto proviamo anche questo[:D]

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Il 10 settembre era domenica... Io ho ordinato Applements Hair lunedì 11 e ho iniziato giovedì 14 settembre quando è arrivato.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
holly88 ha scritto:
finnikola ha scritto:
Le foto corrette sono state postate anche in questa discussione qualche pagina fa quindi è probabile che sia quello il motivo per cui le hai già viste.

Purtroppo alcune sono quelle postate per errore basta fare un controllo con i vecchi pdf postati nelle prime pagine spero sinceramente di sbagliarmi,chi di dovere può fare un controllo.

Ora sono in giro e da cell mi riesce difficile controllare... magari nel frattempo qualche altro utente riesce a dare un'occhiata.

carlo74

Utente
1 Ottobre 2017
9
0
5
Sono al sesto giorno.....Mi sembra di avere più energia....qcn di voi ha avvertito qcs del genere....o è una mia suggestione?

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
carlo74 ha scritto:
Sono al sesto giorno.....Mi sembra di avere più energia....qcn di voi ha avvertito qcs del genere....o è una mia suggestione?

la seconda... per le foto non mi sembrano le stesse, ma magari Proxy o la dottoressa stessa può chiarirci le idee

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Non era mia intenzione mettere in dubbio che usassi Applemets Hair ma sono rimasto sorpreso dal fatto che alcuni dichiarassero di assumerlo da più di un mese. Per questo motivo ho chiesto in quale farmacia l'avessi comprato, sei campano? Pensavo di essere stato lesto e invece evidentemente no.

sangan89

Utente
20 Luglio 2017
17
0
5
ragazzi le foto delle studio linkato da Giuseppe, nelle quali in effetti si nota un recupero nel numero di capelli, sono quelle false poi smentite dall'università perché in realtà si riferivano al Minoxidil. Quelle vere sono quelle linkate da Koz, ed in queste, penso non ci sia molto da discutere, purtroppo, di ricrescita non c'è nemmeno l'ombra