AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,040
2,015
Sono 27 gg giorni(se non ricordo male) ,lui assume 1 HDL+ 1 Hair.
Comunque non facciamone un caso è una delle segnalazione con foto che ho ricevuto..

Per la quantità,diciamo che il prodotto lo avranno pensato nell'ottica del breve periodo,quindi 6-7-8 mesi per poi passare ad un mantenimento.
Comunque non ci allunghiamo,meno pagine, più sostanza

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
Buongiorno ragazzi, l'altra volta sono stato impreciso, ho sospeso mesi fa tutto, ed al momento sto prendendo:
- Applemets hair 2cps/die
- Tradaprost 1pcs/die (soprattutto per la prostata)

Vorrei aggiungere delle foto fatte una settimana fa, e delle foto fatte ieri. Vado direttamente qui su?

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
galhad ha scritto:
Buongiorno ragazzi, l'altra volta sono stato impreciso, ho sospeso mesi fa tutto, ed al momento sto prendendo:
- Applemets hair 2cps/die
- Tradaprost 1pcs/die (soprattutto per la prostata)

Vorrei aggiungere delle foto fatte una settimana fa, e delle foto fatte ieri. Vado direttamente qui su?

Puoi usare tinypic

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Ragazzi io vi devo dire la mia, sinceramente sono solo a 5 giorni di utilizzo, ma i capelli li vedo già meglio.. Portandoli cortissimi, ho notato sicuramente un incremento di velocità nella ricrescita (che già era veloce di mio) e di corposità, sono più ispidi al tatto... tant'è che dovrei già rasarmi nuovamente, però vedendoli meglio e vedendomi meglio (qui credo sia più un fatto psicologico) mi sta quasi venendo voglia di lasciarli ricrescere

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,040
2,015
Visto che state creando molto confusione,meglio riproporre i nomi dei nostri tester e come procedera'.

RIBADISCO:
Per quanto riguarda il nostri TESTER,le situazione sono le piu' svariate,aga avanzata,molto avanzata,stempie,psicogena,diradamento generalizzato(maggiori sono i casi di AGA AVANZATA)

Anche oggi(perche'poi i maniaci delle foto avranno da ridire),avviso che la qualita' delle foto dei nostri TESTER e' molto homemade.
Quindi evitate i soliti commenti,delle luci,testa spostata ecc ecc ecc
grazie a tutti per la collaborazione

Il trattamento sarà di 90 gg,2 CPS AL GIORNO
VERRANNO FATE FOTO A 30 GIORNI

TUTTI GLI UTILIZZATORI ESTERNI,CHE VORRANNO PUBBLICARE FOTO,LO POSSONO FARE TRANQUILLAMENTE.
CHI NON VUOLE FARLO,PUO'INVIARMI SE VUOLE,LE FOTO DIRETTAMENTE E SOLO A ME.
PER CHI ACCONSENTE,QUESTE VERRANNO RIGIRATE ANCHE ALLA DOTTORESSA,SARANNO UTILI PER LO STUDIO.

LASCIAMO SPAZIO ALLA DISCUSSIONE SOLO A CHI UTILIZZA IL PRODOTTO.
I COMMENTI INUTILI DEI NON UTILIZZATORI SARANNO ELIMINATE

RICORDIAMO CHE STIAMO FACENDO UN TEST PER TUTTI,CHI VIENE SOLO PER CRITICARE,MEGLIO VADA ALTROVE.
CHI NON SI FIDA ECC ECC ,USI IL PRODOTTO E VALUTI SU SE STESSO ALTRIMENTI,IL FORUM E GRANDE...

SE CI FOSSERE ULTERIORI POLEMICHE,GIORNALMENTE VERRA'CHIUSA LA DISCUSSIONE,FATTA PULIZIA.
QUESTO PER MANTENERE LO SPAZIO AGLI UTILIZZATORI,QUELLO CHE ALLA FINE INTERESSA A TUTTI

Ricordo a tutti che tutte le domande SERIE sono inserite Domande e Risposte:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Quindi prima di fare domande,date una letta

Ad ora i TESTER ufficiali sono:

-Mr.blushine Materiale inviato OK

-Stromet Materiale inviato OK

-Stanco Materiale inviato OK

-Marco 992 Materiale inviato OK

-Andrea Tucci Materiale inviato OK

-Giovanni Caridi Materiale inviato OK

-battery 00 Materiale inviato OK

-Ludoc Materiale inviato OK

-riccardo123 Materiale inviato OK

-kikkokal Materiale inviato OK

-Ten Tigers Materiale inviato OK

-Emerson Materiale inviato OK

-Pieramar Materiale inviato OK

-Suphan Materiale inviato OK

-Aldos 1981 Materiale inviato OK

-AD3 Materiale inviato OK

-SR75 Materiale inviato OK (ULTIMO ARRIVATO)

-FINNIKOLA OK (ULTIMO ARRIVATO)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,040
2,015
Cosa dovrebbe succedere??
Non e' la prima volta che testiamo qualcosa.
Se il prodotto non funziona mica e' colpa nostra,noi abbiamo solo dato uno spazio e propri utenti per rendere il tutto più trasparente possibile.
Tutto qui..

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
1 settimana di capsule, nessun effetto collaterale e nessun effetto sulla velocità di crescita dei capelli... e speriamo resti così, perché i capelli che crescono troppo velocemente non mi piacciono per niente.
un po' per un mio dubbio sulla depletion delle staminali, un po' perché quando iniziai seti e cb ebbi qualche settimana di crescita rapida, e dopo un bell'effluvio di 2 mesi. non so se le cose fossero collegate (tipo sincronizzazione degli anagen), ma mi è rimasto un trauma :)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Se non ci fossero i risultati sperati? Io eviterò di comprare il prodotto, semplice. Calma ragazzi, stiamo parlando di 15-20 giorni di assunzione, per la fina nei casi migliori si ha una riduzione della caduta solo dopo un mese e mezzo...

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Marco9272 ha scritto:
Proxy cosa succederà nel caso questo prodotto non dia i risultati descritti - sperati?. Ciao.

Succederà che, grazie al test effettuato da ieson gratuitamente, coloro che hanno avuto la pazienza di aspettare i 90 giorni sapranno se è il caso di procedere all'acquisto oppure no.

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Io personalmente proseguiró fino ai sei mesi di assunzione e valuterò da lì. (3 mesi da tester gratuitamente e 3 a mie spese).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,040
2,015
Si beh anch'io continuerò a pieno regime almeno sei mesi,poi si vedrà.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Io continuerò lo stesso ma dopo i tre mesi aumentero' il dosaggio fino a 3 compresse o meglio ancora aggiungendo 1 compressa di AppleMets per il colesterolo.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy, pure io farò 6 mesi sicuramente, smettere prima non ha senso dai.
Anzi io faccio una proposta ufficiale all'università, facciamo il test a 6 mesi? per me non c'è problema a pagarmi il prodotto per i rimanenti 3 mesi.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
andrea tucci ha scritto:
Io continuerò lo stesso ma dopo i tre mesi aumentero' il dosaggio fino a 3 compresse o meglio ancora aggiungendo 1 compressa di AppleMets per il colesterolo.

Come mai la compressa per colesterolo e non normale?
È per ridurre l'assunzione di zinco, biotina, selenio ecc...?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Se dopo i tre mesi si hanno risultati come penso, credo sia lecito aumentare il dosaggio anziché rimanere al dosaggio standard.

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
io continuero a pieno regime per due mesi poi si passa al mantenimento o alla sospenzione ,come da suggerimento della Dottoressa

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
Primo aggiornamento: foto iniziali e dopo una settimana.
Sabato prossimo ritaglio i capelli e posto nuove foto.

1 Ottobre - ho tagliato i capelli a 4.5mm sui lati e 6mm in testa:
http://i66.tinypic.com/2z683te.png

http://i63.tinypic.com/dlt26a.png

7 Ottobre:

http://i63.tinypic.com/nvyzh0.png

http://i63.tinypic.com/2hfoyf9.png