AppleMets Annurmets a base di mela annurca

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
si potrebbe rendere pubblica la risposta di machi40 che alla fine sarebbe la piu importante di tutte, per capire come potrebbe funzionare questo prodotto?

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
È vero, chiesi anche io il rapporto con la Finasteride, sarebbe importante una risposta ufficiale

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Semplicemente la Dottoressa mi ha confermato che è possibile assumere fino a 4 capsule di Applemets per un periodo indefinito di tempo senza alcun pericolo di tossicità. Non abbiamo parlato del funzionamento del prodotto, essendo questo tutt'ora argomento di studio.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Salve, ho iniziato oggi... Devo dire che a leggere molti interventi in cui si diceva il problema della capsula gastroresistente, acidità, pesantezza, brutta voglia... Sono rimasto stupito nel trovarmi di fronte ad una semplice e banale capsula come tante altre... Per non dilungarmi oltre, presa una ventina di minuti prima di mangiare, nulla da segnalare, come se non l'avessi presa, adesso vediamo nei prossimi giorni farò un primo monitoraggio a 5 giorni di assunzione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Fallo almeno a 10-15gg,fai una prova anche con le unghie,le tagli e vedi come crescono velocemente.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Enjoy ha scritto:
Salve, ho iniziato oggi... Devo dire che a leggere molti interventi in cui si diceva il problema della capsula gastroresistente, acidità, pesantezza, brutta voglia... Sono rimasto stupito nel trovarmi di fronte ad una semplice e banale capsula come tante altre... Per non dilungarmi oltre, presa una ventina di minuti prima di mangiare, nulla da segnalare, come se non l'avessi presa, adesso vediamo nei prossimi giorni farò un primo monitoraggio a 5 giorni di assunzione

Idem, iniziato ieri e nessun problema.
Le capsule sono normalissime (ne ho ingoiate anche di più grandi in passato).

Nessun problema di nausea o simili.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Proxy ha scritto:
Fallo almeno a 10-15gg,fai una prova anche con le unghie,le tagli e vedi come crescono velocemente.

Ciao proxy, le unglie le avevo già tagliate lunedì, ma le posso ugualmente monitorare [;)] Aspetterò il tempo di 15 giorni [:D]

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
machi40 ha scritto:
Ora io ti dico che taglio i capelli e le unghie più spesso. Tu mi rispondi che non è possibile perché il ciclo dei capelli e delle unghie è più lungo. A questo punto mi trovo in difficoltà perché porto i capelli cortissimi e mi accorgo che prima li tagliavo entro X tempo e oggi in X/2 tempo.

Non ti ha detto questo, ti ha detto che non è possibile che un capello già cresciuto si inspessisca o un'unghia già cresciuta diventi più forte, perchè non sono vivi. il miglioramento lo apprezzerai sul nuovo capello o sulla parte di fusto nuova che nascerà, e sulla parte di unghia nuova, ma quella già spuntata i miracoli non li fa.

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
...buongiorno ad un mese ed 1 giorno di ulizzo dell'integratore, nulla di nuovo da riscontrare, continuerò per altri sicuramente 2 o 3 mesi, stando alle dichiarazioni ufficiali gia a due o tre mesi dovrebbero esserci dei risultati visibili...si spera..

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
com’è possibile che sei ad un mese ed un giorno di assunzione? il prodotto se non erro è entrato il commercio il 9 settembre no?

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Dante12 ha scritto:
com’è possibile che sei ad un mese ed un giorno di assunzione? il prodotto se non erro è entrato il commercio il 9 settembre no?

L'integratore era già in vendita prima del 9 settembre ....l'articolo a cui faceva riferimento era del 8 settembre ,ne approfitto per Aggiornare la mia situazione sono al 26 giorno noto come molti altri unghie più forti e capelli un pò più sani ma la caduta è un pò aumentata.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Risposta Ufficiale unghie ecc :

Le unghie più forti e più veloci nella crescita non sono un trip mentale, su questo ne siamo certi. Più volte ho riportato parte dello studio in vitro in cui viene dimostrato che l'incubazione di cellule cheratiniche con l'estratto, ha portato ad un significativo aumento dell’espressione della cheratina, di circa tre volte rispetto al controllo, e vi assicuro che questo dato non è da poco. Ho anche specificato che le isoforme di citocheratina normalmente espresse nelle unghie e nei capelli hanno visibilmente raggiunto livelli molto alti di espressione durante tutto il trattamento. Tutto questo a concentrazioni relativamente basse di prodotto e tempi brevi di esposizione. In questo caso c'è un'evidenza scientifica in vitro, supportata chiaramente dai tester che da subito segnalavano questa grande velocità di crescita, e un notevole rafforzamento, sia nelle unghie che nei capelli, che talvolta potevano divenire quasi fastidiosi (vedi le persone che hanno noia nel tagliare spesso le unghie, o le donne che facevano il semipermanente).

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Proxy ha scritto:
Risposta Ufficiale unghie ecc :

Le unghie più forti e più veloci nella crescita non sono un trip mentale, su questo ne siamo certi. Più volte ho riportato parte dello studio in vitro in cui viene dimostrato che l'incubazione di cellule cheratiniche con l'estratto, ha portato ad un significativo aumento dell’espressione della cheratina, di circa tre volte rispetto al controllo, e vi assicuro che questo dato non è da poco. Ho anche specificato che le isoforme di citocheratina normalmente espresse nelle unghie e nei capelli hanno visibilmente raggiunto livelli molto alti di espressione durante tutto il trattamento. Tutto questo a concentrazioni relativamente basse di prodotto e tempi brevi di esposizione. In questo caso c'è un'evidenza scientifica in vitro, supportata chiaramente dai tester che da subito segnalavano questa grande velocità di crescita, e un notevole rafforzamento, sia nelle unghie che nei capelli, che talvolta potevano divenire quasi fastidiosi (vedi le persone che hanno noia nel tagliare spesso le unghie, o le donne che facevano il semipermanente).

E' probabile anche che ci sia un anticipo nel normale ciclo di ricambio dell'annesso cutaneo....

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Ciao a tutti,
Ho assunto applemets oggi e appena ingerita è cessata la fame nel mondo, Kim Jong-un si è dato al volontariato e mi sono cresciute circa 300 banconote da 500 ero sul pube.. vi aggiorno nei prossimi mesi...[:D] [:D]

scherzi a parte, lasciamo perdere gente che dice che è dimagrita, ecc...

ho acquistato Applemets online, arrivato e iniziato da ormai due settimane e sto procedendo con il trattamento seguendo la posologia consigliata.

vorrei chiarire dei concetti per me fondamentali
- le capsule sono normalissime capsule identiche a quelle standard di qualsiasi altro integratore
- non mi hanno provocato mal di stomaco
- le unghie generate ormai mesi orsono non si sono ceramente modificate ([:D][:D]) e non noto neppure una maggiore velocità di ricrescita

parlando di cose serie.

I capelli a quasi due settimane di utilizzo, senza aver variato ne shampoo, ne aver aggiunto niente alla mia cura (che consiste in LLLT) devo dire che mi sembrano leggermente migliorati in qualità.. non mi sbilancerei molto ma sicuramente la qualità del capello pare migliorata... niente di strano eh... cose che accadono anche assumendo classici integratori per capelli come capsures e altri.. però almeno è un segno. Da qui a dire che ricresceranno i capelli nelle zone di miniaturizzati ce ne corre e parecchio.

Comunque la dottoressa è stata chiara percui io mi aspetto che i miei capelli (nelle aree soggette) raddoppino.

good luck to everyone

aggiornerò se avrò qualcosa da dire

Un saluto a tutti

asstra

Utente
12 Settembre 2017
17
0
5
account_01 ha scritto:

scherzi a parte, lasciamo perdere gente che dice che è dimagrita, ecc...

lasciami pure perdere ma è vero, ho un percentuale di grasso corporeo molto bassa, pratico body building da anni, quindi ogni genere di cambiamento fisico a livello di massa grassa, lo noto molto bene.
e ti dico che sicuramente sarà una mia impressione(qui se si dice qualcosa di positivo, vieni attaccato) ma mi sto sgrassando in punti difficili come l'addome e il viso. (alimentazione/allenamento invariati).
Sto assumendo 4 capsule al giorno.