Ciao a tutti,
Ho assunto applemets oggi e appena ingerita è cessata la fame nel mondo, Kim Jong-un si è dato al volontariato e mi sono cresciute circa 300 banconote da 500 ero sul pube.. vi aggiorno nei prossimi mesi...[
] [
]
scherzi a parte, lasciamo perdere gente che dice che è dimagrita, ecc...
ho acquistato Applemets online, arrivato e iniziato da ormai due settimane e sto procedendo con il trattamento seguendo la posologia consigliata.
vorrei chiarire dei concetti per me fondamentali
- le capsule sono normalissime capsule identiche a quelle standard di qualsiasi altro integratore
- non mi hanno provocato mal di stomaco
- le unghie generate ormai mesi orsono non si sono ceramente modificate ([
][
]) e non noto neppure una maggiore velocità di ricrescita
parlando di cose serie.
I capelli a quasi due settimane di utilizzo, senza aver variato ne shampoo, ne aver aggiunto niente alla mia cura (che consiste in LLLT) devo dire che mi sembrano leggermente migliorati in qualità.. non mi sbilancerei molto ma sicuramente la qualità del capello pare migliorata... niente di strano eh... cose che accadono anche assumendo classici integratori per capelli come capsures e altri.. però almeno è un segno. Da qui a dire che ricresceranno i capelli nelle zone di miniaturizzati ce ne corre e parecchio.
Comunque la dottoressa è stata chiara percui io mi aspetto che i miei capelli (nelle aree soggette) raddoppino.
good luck to everyone
aggiornerò se avrò qualcosa da dire
Un saluto a tutti