AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,374
2,015
A cavoli,4 cps,comunque tienici aggiornati anche su questo cambio metabolico,sarebbe interessante


Per tutti gli utilizzatori,quando postate,cortesemente mettete anche la vostra problematica e l'attuale situazione.
Perché non sapendo nulla di voi,difficile capire se il prodotto non funziona,funziona.
Un'po' come richiesto ai nostri tester.

Magari mettete tutto in firma

grazie per la collaborazione
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
comunque sembra che si noti già a due settimane un certo miglioramento in termini di velocità e qualità. Sicuramente può essere interessante
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Dottoressa che Lei ricordi tra i 250 pazienti del trial vi erano persone con forfora e/o dermatite seborroica? Se sì è stato un fattore limitante?
 

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Proxy ha scritto:
Judo da che situazione parti?


direi un Norwood III con diradamento sul vertex, ribadisco sono già all inizio del terzo scatolino....ma niente si è mosso ancora...
 

vannyg

Utente
20 Settembre 2017
18
0
5
Ragazzi una domanda stò assumendo apple mattina e sera, posso aggiungere anche una compressa di prostafactor? oppure rischio qualche controindicazione ??ed è esagerato??

Volevo mandare un messaggio privato a proxy ma non sò come si fà...scusatemi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,374
2,015
Ne abbiamo già parlato,la maggior parte di chi lo usa,ha già una terapia di base, fina minoxidil ecc quindi nessun problema
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Io volevo fare una domanda alla dottoressa se possibile perchè non mi è chiara una cosa...
E' stato detto che l'integratore andava preso in due momenti separati della giornata... ma bisogna prenderlo ogni 12 ore per coprire le 24 ore come il minox per non restare scoperti? Oppure è indifferente e quindi posso prenderlo ad esempio alle 11 e alle 17?
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Dottoressa che Lei ricordi tra i 250 pazienti del trial vi erano persone con forfora e/o dermatite seborroica? Se sì è stato un fattore limitante?

Nello studio non è stato riportato. Nelle esperienze dei tester che ho visto personalmente, nessuno di loro soffriva di dermatite seborroica, casi di forfora si, e sembrava molto diminuire. In effetti alla fine dei trattamenti, l'aspetto generale di salute del capello, e del cuoio capelluto, era migliorato visibilmente.

L'assunzione delle due capsule non deve essere concomitante per una questione di assorbimento della procianidina, non perchè ci sia bisogno di una copertura 12h, quindi a distanza di 5-6 ore va bene.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Interessante la cosa dell'assorbimento.

Nel caso si volessero prendere più due capsule al dì, lei sconsiglia quindi di prenderne 2 assieme la mattina e 1 la sera (ad esempio), ma sarebbe meglio prenderne una sola per volta ogni tot di ore?

 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Ho iniziato anche io.
Capsule normalissime.
Paragone con compressa da 1g di Vit.C:

23svog1.jpg
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Rispondo io: no, in ogni caso conviene leggerti le domande-risposte per evitare che si sovrappongano domande già poste
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,374
2,015
kibith2 ha scritto:
Interessante la cosa dell'assorbimento.

Nel caso si volessero prendere più due capsule al dì, lei sconsiglia quindi di prenderne 2 assieme la mattina e 1 la sera (ad esempio), ma sarebbe meglio prenderne una sola per volta ogni tot di ore?





L'assunzione delle due capsule non deve essere concomitante per una questione di assorbimento della procianidina, non perchè ci sia bisogno di una copertura 12h, quindi a distanza di 5-6 ore va bene.


Quindi nel tuo caso, colazione, mezzogiorno,sera
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
quindi l'integratore avrebbe anche funzioni benefiche sul cuoio capelluto stesso. Questa sarebbe una buona cosa, a prescindere dal risultato che si avrà
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Stavo ripensando a questa storia delle capsule gastrorestitenti, che a quanto pare sono una vera chicca per far assorbire all'organismo i vari componenti dell'integratore..E allora mi chiedevo, perchè non aggiungere alla composizione, anche altre vitamine o sali minerali utili ai capelli? Tipo la vitamina B5 (acido pantotenico) o il selenio per fare due esempi...
Potrebbe essere presa in considerazione per il futuro quest'ipotesi per la versione hair o è una cosa che avete scartato?
Proxy tu che ne pensi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,374
2,015
Mah lasciamo fare a loro...io penso che si concentrano più meccanismo d'azione, dosaggio ecc
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Forse è stata una coincidenza, oppure, un impressione, ma stasera quando ho fatto lo shampoo ho notato molti meno capelli del solito. Domani è per qualche altro giorno controllerò bene.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,374
2,015
Non credo sia una coincidenza,diciamo che è una delle segnalazione più comuni,oltre la velocità di crescita.
Ah Machi mi ha inviato una sua foto ad alta definizione di una porzione di cute.
Portando i capelli molto corti,si vede proprio un aumento della densità di quelli già presenti fini e quelli diciamo normali.
Chiunque non vuole postare qui,per ovvi motivi di critiche ecc invii le foto direttamente a me.
Poi se mi date l'autorizzazione le posso dare alla dottoressa,in quanto saranno molto utili anche a lei.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
quindi da quello che si legge già dopo 15-20 giorni sembra che chi assume l'integratore inizi già a notare qualcosa. Per ora le primissime testimonianze dicono questo
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
ad3 ha scritto:
quindi da quello che si legge già dopo 15-20 giorni sembra che chi assume l'integratore inizi già a notare qualcosa. Per ora le primissime testimonianze dicono questo


il problema è solo il costo
perchè con 30cp si riesce a fare 15 giorni magari potessero
fare un blister da 60cps