AppleMets Annurmets a base di mela annurca

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Proxy ha scritto:
Galhad se hai sospeso minoxidil e latanoprost da poco penso avrai una bella caduta...




proxy una domanda
chi come me utilizza ancora serenoa è il caso di sospenderla se si utilizza apple o posso sempre accoppiarla ?
grazie
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
anagen ha scritto:
io è 2 settimane esatte che lo uso noto una diminuzione della caduta , non so se un caso ,ma spero presto di sostituirlo con il fastidioso fina .


la tua testimonianza è superfonfortante in quanto smonta i molti gufi che nn credono in questo integratore .
se in 2 settimane ha bloccato la caduta credo che sia avanti anche a fina e serenoa .se questo apple era una bufala come si dice ,è impossibile parlare di blocco della caduta in 2 settimane
GRANDE !!!![:)]
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
direi di andare piano con i proclami...una diminuzione della caduta potrebbe dipendere da diversi fattori e non per forza dall'integratore, se poi fosse per quello tanto meglio
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Proxy ha scritto:
Restiamo sui binari o chiudo tutto e ci sentiamo tra tre mesi,sono stanco di dirlo.

....non farò diventare questa discussione una pantoBrotzu.


Se la piattaforma lo permette, potrebbe esserci un'alternativa: rendere accessibile questo thread ai soli tester ufficiali e alla dott.ssa Guerra.

Liberi poi gli altri utenti di crerare un'altra discussione gemella aperta ai tester privati e tutti gli altri.
Perlomeno chi (come me) è interessato solo ai risultati potrà trovarli senza cercarli col lumicino in mezzo a una miriade post irrilevanti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,265
7,302
2,015
Rogaine leggi attentamente da pg 8-9 è già stato chiarito tutto.
Per le i proclami concordo andiamoci piano,non creiamo psicosi, sapete che qui basta poco per scatenare l'inferno.

Per il discorso post,quando inizieranno ad arrivare le foto ad un mese,creo una sezione chiusa dove farò postare solo i tester su mia autorizzazione.

Tutti gli altri posteranno nelle proprie schede o qui.
Le proprie schede sarebbero l'ideale, sperando che la gente capisca che sono personali.

Aiutaci anche voi a non allungare a dismisura la discussione con il nulla.
Cerchiamo solo di portare dati reali e domande che abbiamo senso (come la maggior parte fortunatamente fa)
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
intervengo di nuovo ho detto diminuzione della caduta e non blocco , il tutto è da valutare in futuro se è dovuto all'integratore o da un fattore diverso,
faccio il fina da più di tre anni regolare risultato rallentamento delle calvizie questo piccolo risultato non è da attribuire al farmaco , anzi in questo periodo dovrei avere caduta dovuta sia dal fattore stagionale , ma anche dalla sospenzione prima dell'estate del minox con altri pricipi attivi, ritengo che se riesco ad sostituire il fina sarebbe eccelente la considerazione la dovro fare più avanti per ora è presto
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Altra domanda per i dottori: avete avuto l'impressione che Applemets abbia anche un effetto diuretico?

In questi ultimi giorni sembra di fare più pipi di quanta acqua beva, magari sono solo i primi freddi che fanno questo effetto, ma magari è l'estratto di mela.

Grazie x l'attenzione.

 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
natural ha scritto:
Proxy ha scritto:
Galhad se hai sospeso minoxidil e latanoprost da poco penso avrai una bella caduta...




proxy una domanda
chi come me utilizza ancora serenoa è il caso di sospenderla se si utilizza apple o posso sempre accoppiarla ?
grazie

Secondo me è meglio evitare di effettuare cambiamenti nella cura onde evitare di falsare gli eventuali risultati.

I due prodotti hanno comunque modalità d'azione differenti.

 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
natural ha scritto:
anagen ha scritto:
io è 2 settimane esatte che lo uso noto una diminuzione della caduta , non so se un caso ,ma spero presto di sostituirlo con il fastidioso fina .


la tua testimonianza è superfonfortante in quanto smonta i molti gufi che nn credono in questo integratore .
se in 2 settimane ha bloccato la caduta credo che sia avanti anche a fina e serenoa .se questo apple era una bufala come si dice ,è impossibile parlare di blocco della caduta in 2 settimane
GRANDE !!!![:)]

A mio modo di vedere post come questo sono al pari di quelli dei molti gufi che tu citi.

L'utente non ha parlato di blocco della caduta ma di semplice diminuzione e già si inizia a parlare di superiorità rispetto a fina e serenoa.

Secondo me bisogna essere equilibrati da ambo le parti.

C'è un trial in corso....basta attendere un paio di mesi e i dubbi saranno chiariti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,265
7,302
2,015
Esatto....
Per il discorso sospensione altre cure,come ho detto è da evitare...coloro che si stanno già curando dovrebbero avere un miglioramento della situazione attuale.Chi non usa nulla,vedremo cosa riscontrera.
Comunque è troppo presto,quindi piedi di piombo, aspettiamo almeno un mese
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Intervengo, non per parlare di risultati di capelli, che aspetterò un po'per valutare, rimanendo fiducioso, ma per segnalare una cosa che mi sembra alquanto evidente: velocità della crescita delle unghie, estremamente aumentata. Secondo me non è un dettaglio da sottovalutate, che potrebbe dimostrare che l'integratore ha una certa incidenza metabolica, con le dovute differenze tra le unghie e i capelli però. Infatti le prime non sono mica affette da problemi androgenetici. Sta lì la piccola grande differenza...eh eh...ad maiora
 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
Proxy ha scritto:
Galhad se hai sospeso minoxidil e latanoprost da poco penso avrai una bella caduta...




Ciao Proxy, si hai ragione, nei mesi scorsi ho avuto una caduta più copiosa, infatti ritenevo quasi inutile il minoxidil invece... aiutava a tenere sebbene ricrescita zero.
Ho sempre evitato il fina per paura dei sides.
Ora sono più o meno stabile, caduta lenta...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,288
2,015
Milano
Spiace che alcuni utenti approfittino delle mie risposte private alle loro richieste di un parere su alcune questioni legate a questo integratore per portare avanti questa dura polemica che è fine a se stessa.

Io non ho cambiato parere (scettico) dall'inizio della discussione, la questione delle foto fake mi ha abbastanza colpito in senso negativo e su questo mi sono espresso solo in pvt anche per dovere di ospitalità verso i ricercatori con cui il forum, grazie a Proxy, sta collaborando.

Mi pare di aver scritto qui che apprezzo il loro coraggio di portare avanti questi test con persone non selezionate e sconosciute (potrebbero essere persone interessate a smontare il prodotto a favore di altri prodotti, magari quelli dello shop). Un coraggio che mi ha colpito positivamente, pur non compensando per la questione delle foto, anche perché i test si svolgono nel periodo dell'effluvio autunnale che si risolve proprio in questi due-tre mesi.

Proverò pure io il prodotto, ma solo tra qualche mese. Ad ogni modo i risultati vantati nello studio non me li aspetterei, anche perché non sono stati resi evidenti in alcuna documentazione fotografica.

Trovo che la soluzione delle capsule gastroresistenti sia innovativa, nel senso che in questi anni ci siamo ingozzati di sostanze analoghe per non dire identiche, ma non utilizzando questo accorgimento che può forse fare la differenza. Questo vale una prova, sopratutto se gratuita[:)].
Questa tecnica dovrebbe essere provata anche per altri attivi naturali che abbiamo assunto in molti in questi anni (si pensi alla curcumina che è assorbita solo al 2%), non è detto che questo sia l'attivo più potente.

Possibile anche che unita ad altre cure più o meno standard questa apporti benefici evidenti, ma questo fin qui resta solo un augurio, anche se ci possono essere delle basi teoriche (la procianidina B2 non agirebbe direttamente sugli androgeni come è stato detto sopra citando un mio intervento in cui riportavo uno studio, ma sulla produzione di TGF-beta1 da questi indotta, quindi diciamo a valle dell'azione degli androgeni, quindi la classica azione a monte sul DHT, potrebbe prendere l'aga in una tenaglia).

Ovviamente l'integratore non si presta a grandi guadagni, i margini sono minimi, preferiremmo che venissero acquistati gli integratori con i marchi dello shop, quindi diciamo pure che questo difficilmente può funzionare meglio dei nostri[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
I PM devono rimanere tali, altrimenti non sarebbero messaggi privati...
Per il resto, concordo sostanzialmente con Marlin, ovvero non mi aspetto granchè, ma al tempo stesso apprezzamento per i ricercatori che ci stanno mettendo la faccia.
 

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
concordo con Marlin e in più i messaggi privati dovrebbero rimanere privati...
Io sto provando l integratore ma ci credo poco, molto poco..
Tuttavia non capisco il senso di aver inserito persone nel trial a tre mesi e mezzo di cure fina e minox, quegli utenti non dovrebbero pubblicare foto perchè non ha senso se non quello di dare aspettative non vere... Hanno occupato il posto di gente in cui, se il prodotto funzionasse, si poteva valutare i benifici, su di loro non hanno senso!! spero sia solo uno e non di più.
Credo che doveva essere abbastanza tassativo il fatto o di non curarsi con fina e minox o di cure costanti da almeno un anno se non due anni come minimo...16 persone con questi requisiti si sarebbero trovati subito sul forum..
Detto ciò spero che qualcosa faccia ma ci credo molto poco, dopo tutte le cose successe..
 

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
cmq c'è gente che qui si sta facendo viaggi assurdi, tipo calvizia finita, mollo fina...sotto le mani non si ha ancora un risultato che possa dire che realamente funziona!! neanche una foto per ora.. il caso dei vellus sul NW6 sono sciochezze.. si notano anche nella prima foto, dopo si notano di piu solo per come è stata fatta la foto..
 

joepsy

Utente
25 Settembre 2017
1
0
5
Salve a tutti. Sto assumendo l'integratore da un paio di settimane. La percentuale di caduta è rimasta invariata. Quello che è ho notato è un miglior stato di salute generale dei capelli. Il colore appare più intenso e brillante, e da quello che vedo sembra che quelli presenti si stiano iniziando ad ispessire. Però è ancora presto per un bilancio definitivo.

Quello che mi preme ora però è un'altra cosa. Oggi ho notato che un neo che avevo si è scurito e ingrandito. Potrebbe essere che l'incidenza sulle strutture citate (pelle, unghie, capelli) abbia prodotto un fenomeno spiacevole? Penso per esempio a qualche fattore di crescita, risultato nocivo. Magari qualcuno di voi ha notato lo stesso effetto o potrebbe verificare. Non conosco bene il meccanismo d'azione del prodotto per pare dia una bella botta a tutto il sistema..grazie per chi darà un feedback
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Anche io penso che non avrà particolari effetti questo integratore ma apprezzo la disponibilità della Dottoressa e lo sto testando.
Sommando varie cose tra cui studio, foto e analogie con altre molecole mi sono fatto l'idea che potrà contribuire a ispessire i capelli già esistenti.
Ovviamente è una mia personale opinione, come quella che comunque vada il test tale prodotto avrà una collocazione commerciale. Se certificheremo che ispessisce solo i capelli pensate che non venderà? Io non credo. Avrà semplicemente come target tutte quelle persone che non hanno reali problemi di capelli ma li vogliono più corposi. Di tali prodotti le farmacie sono piene e continuano a vendere da anni.

Ho una domanda per la Dottoressa: per un paio d'ore dopo aver assunto la capsula ho dolori di stomaco e una lieve nausea. Dopo passa tutto. Potrei assumerla a stomaco pieno senza inficiare la gastroresistenza e l'assimilazione dell'estratto?




 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,265
7,302
2,015
Per Valer tra i 16 tester c'è di tutto,la maggior parte di chi viene su Ieson si cura.
Comunque ci sono tester che non usano nulla,altri utenti che lo provano in privato pure.
Quindi il ventaglio è ampio.
Tornando alle foto del 60 enne, personalmente tutta quella peluria in 60 giorni la trovo interessante.
Anche ci sono dei vellus nella prima foto, sono molto pochi rispetto a quello che è spuntato poi.
Comunque il signore non ha risolto il suo problema,ma se questo accade in pz che si stanno curando,hanno una situazione migliore,mi sembra una bella cosa.
Comunque ribadisco tante parole non servono, attendiamo questi tre mesi ..
Grazie Marlin,stavo per esaurire...ho convinto pure lui a provarlo ah ah

Per l'assunzione prendila 15 minuti prima dei pasti
 

capitano8

Utente
4 Giugno 2016
36
0
15
Ti consiglio di fartelo controllare al più presto questo neo, detto da uno a cui gliene hanno asportati 3 negli ultimi 5 anni.

Comunque questa è una domanda che andrebbe girata alla dottoressa. E quindi dottoressa, questo integratore potrebbe avere in qualche modo un effetto negativo sui nei?

Grazie


JoePsy ha scritto:
Salve a tutti. Sto assumendo l'integratore da un paio di settimane. La percentuale di caduta è rimasta invariata. Quello che è ho notato è un miglior stato di salute generale dei capelli. Il colore appare più intenso e brillante, e da quello che vedo sembra che quelli presenti si stiano iniziando ad ispessire. Però è ancora presto per un bilancio definitivo.

Quello che mi preme ora però è un'altra cosa. Oggi ho notato che un neo che avevo si è scurito e ingrandito. Potrebbe essere che l'incidenza sulle strutture citate (pelle, unghie, capelli) abbia prodotto un fenomeno spiacevole? Penso per esempio a qualche fattore di crescita, risultato nocivo. Magari qualcuno di voi ha notato lo stesso effetto o potrebbe verificare. Non conosco bene il meccanismo d'azione del prodotto per pare dia una bella botta a tutto il sistema..grazie per chi darà un feedback