AppleMets Annurmets a base di mela annurca

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Buonasera e buon weekend a tutti,
concedetemi solo un intervento: quando comprate l’aspirina o qualunque farmaco/integratore qualcuno ve lo fa provare? E poi se funziona l’acquistate.
Quando andate in erboristeria e chiedete una sostanza naturale x i dolori ad esempio, ve la fa provare x 90 giorni gratuitamente??
Io avevo bisogno di una sostanza naturale x i calcoli, chiamata “spaccapietre”, quando sono andato a comprarla mi hanno detto: - “10€ l’etto, prego”
E la prova x vedere se funzionava l’ho profumatamente pagata.
Tutto questo x dirvi che non avete rispetto di nulla, sopratutto di dottori della facoltà più antica d’Italia! Hanno offerto un trial x 16 persone di 3 mesi... ma ch’ vulit’ ‘cchiù?!?!
Addirittura rispondono nel forum nonostante il clima fetente creatosi, specificando dosi e dispensando pazientemente consigli.
Capisco la sfiducia in questo settore di “papponi” e che a nessuno fa comodo trovare la cura definitiva x le malattie “storiche”, ma appaciatevi, lasciate che i tester si “immolino” x voi e lasciate sereni i dottori, gli utenti e i moderatori.
Sorvolate il mio napoletano, che ricordo essere lingua tutelata e riconosciuta.

Saluti a tutti e grazie a chi prova a metterci qualche capello in testa ;)
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
sorvolando sul napoletano (lasciamo stare) ti do ragione, soprattutto che tutto si può dire tranne che i dottori non ci stiano mettendo la faccia. Poi si può essere scettici, ma in ogni caso il fatto di avere un trial gratuito è da sfruttare al massimo
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
non pensavo quella fosse la foto del pre, a questo punto resta invalutabile (la seconda è di controluce quindi si vedono anche i vellus invisibili, la prima dall'alto con luce diffusa).

Valuto solo la seconda foto come d'altronde avevo già fatto e mi fido della dottoressa che mi dice che prima li non c'era nulla.

[:)]
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Dottoressa, ma quindi la ricrescita si ferma dopo sei mesi oppure siete voi che avete seguito lo sviluppo fino a sei mesi?

Perchè se fosse cosi allora uno prende integratori a vita e dopo 3 anni torna NW1.
 

keisi92

Utente
22 Settembre 2017
26
0
15
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Dottoressa, ma quindi la ricrescita si ferma dopo sei mesi oppure siete voi che avete seguito lo sviluppo fino a sei mesi?

Perchè se fosse cosi allora uno prende integratori a vita e dopo 3 anni torna NW1.


Lo studio e durato 5 anni. Secondo la dottoressa dopo sei mesi la ricrescita si ferma e ci sara solo mantenimento da quel punto in poi. Ma era un parere personale suo non una costatazione scientifica, percio ci potrebbe essere ricrescita anche dopo sei mesi.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
C’è gente che dopo tutto questo tempo crede ancora che una lozione una crema o una pillola possa resuscitare i morti?

Dopo tutti i tentativi già fatti?

Prenderò parte al test con la speranza che l’intervento di Applemtes salvi i piccoli soldati rayan ancora vivi non per sperare di resuscitare i rayan morti.

Quello che questa gente ha di bisogno è tecnologia, non mele the verde semi di zucca e via dicendo.

Le domande e lamentele ripetitive, se serve a qualcosa, le dovete fare a chi la tecnologia la sta perfezionando.

Detto questo non vedo l’ora di iniziare con la speranza che Applemets aiuti i follicoli che stanno soffocando ma sono ancora vivi.

 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Non penso sia durato cinque anni sull'uomo. Forse un anno soltanto, o anche meno, su duecento volontari. Di questi però non sappiamo di quale aga erano affetti, se facevano cure, etc. Sappiamo che erano di vario tipo.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
viste le ultime foto capisco che per un ricercatore quello sia già un risultato notevole: da zero a 1000 vellus, ma poi ?
qui dentro quello che cerchiamo è un cambio di immagine no?
cosa che non ho visto in nessuna delle loro foto, anche se sulla carta si è avuto un pó di inspessimento o riduzione della caduta.

questo per dire che secondo me lo studio è assolutamente veritiero, ma i risultati estetici sono ben lontani dalle aspettative
(lontani anche solo da molti risultati che si possono avere con le terapie classiche)
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Sul discorso foto io non ho critiche da esprimere, accetto quello che viene, ma occupandomi di grafica mi permetto di esporre alcuni criteri che vanno rispettati quando si fa un monitoraggio per capelli. Li dico a beneficio di tutti. Li elencherò in ordine di importanza e devono essere rispettati sia nelle foto del pre che del post cura.

1. Dovete creare una condizione di luce artificiale che provenga da un punto ben preciso della stanza e a un determinato vattaggio di lampadina. DOVETE TASSATIVAMENTE EVITARE DI FAR ENTRARE LUCE NATURALE CHE UN GIORNO PUO' ESSERE DI UN TIPO E UN ALTRO GIORNO DI UN ALTRO TIPO E VA A DISTURBARE QUELLA ARTIFICIALE E CONTROLLATA (ES. Chiudi le finestre, accendi una bella lapadina e mettiTI in una posizione ben illuminata, ma non proprio sotto la lampadina)

2. Stabilisci una posizione per la sedia su cu sederti che valga anche per il post

3 Usa un'asta da selfie e fotografati, beccherai un po' tutte le angolazioni sulla tua testa

4 Scegli le posizioni che si vedono meglio e conservale in una cartella in attesa di fare le foto del post.

5 Quando fai le foto del post ripeti ciò che è stato esposto dal punto 1 al punto 3. Una volta fatti gli scatti del post scegli quelli che più assomigliano alle foto del pre, sia le foto zommate che quelle un po' distanziate, che forse sono pure meglio in quanto ti danno una visione globale spietata.

6 Confronta le foto del pre e del post che hanno stessa angolazione (evita di confrontare una foto diagonale con una fatta dall'alto, ma confronta le angolazioni simili). Non accanirti sui capellini super zoomati ma vedi se c'è rinfoltimento palese da breve distanza.

7 Sia per il Pre che per il Post, scrivi su un foglio delle note che riguardano lo stato dei capelli (da quanto tempo li hai lavati, con che shampo e da quando li hai tagliati). Io mi scrivo pure il modello di telefonino che sto usando e altre cose che non vi dirò. Queste condizioni le devi riuscire a riproporre più o meno ragionevolmente nella rilevazione del Post cura.

Io faccio così, anche perché dopo anni di seghe mentali allo specchio a trovare capelli che non esistevano non mi va di ingannarmi e quindi mi affido ai rilievi fotografici fatti come Cristo comanda. Se c'è un rinfoltimento vero lo noti senza mezzi termini da tutte le angolazioni che hai catturato, sia da breve che da media distanza. Tutto il resto is all in your mind...


 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Riccardoc ha scritto:
john p

quando inrisultati ci sono è chiaro anche da foto amatoriali con il telefono, guarda l'utente finnikola


Io ti epsongo i criteri scientifici, poi ognuno faccia come vuole. Si prende quello che arriva.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
visto che si è detto essere come se non meglio del minox mi aspetterei rosultati almeno di questo genere, d'accordo sui criteri scientifici o almeno foto comparabili, ma
se i riultati ci sono è evidente..non si parla di peluria

https://www.google.it/search?q=minoxidil+before+after&client=safari&hl=it-it&prmd=ivsn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjy_MDsorzWAhWFYpoKHfZmA6wQ_AUIESgB&biw=320&bih=529

tutta l'aspettativa che si è creata per questo prodotto da cosa deriva?
lo studio è valido ma sembra dare giusto uno spunto per combattere l'aga,
ma nella sostanza i risultati reali dove sono?

 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Riccardoc ha scritto:
visto che si è detto essere come se non meglio del minox mi aspetterei rosultati almeno di questo genere, d'accordo sui criteri scientifici o almeno foto comparabili, ma
se i riultati ci sono è evidente..non si parla di peluria

https://www.google.it/search?q=minoxidil+before+after&client=safari&hl=it-it&prmd=ivsn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjy_MDsorzWAhWFYpoKHfZmA6wQ_AUIESgB&biw=320&bih=529


Mi auguro che possa essere qualcosa di simile, ma se non lo fosse, se invece le percentuali fossero più blande allora la foto casareccia ti può ingannare. Ecco perché è meglio comunque rispettare dei criteri ancha casa.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
anche io me lo auguro per i tester di ieson

resta il fatto che dei 250 dello studio non ci sia una foto che ci metta d'accordo sul fatto porti un buon miglioramento almeno come minox,

ho il timore che in concreto non smuova più di tanto l'estetica di una persona come possono fina/minox
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
machi40 ha scritto:
Non penso sia durato cinque anni sull'uomo. Forse un anno soltanto, o anche meno, su duecento volontari. Di questi però non sappiamo di quale aga erano affetti, se facevano cure, etc. Sappiamo che erano di vario tipo.


Annurca Apple Nutraceutical Formulation Enhances Keratin Expression
in a Human Model of Skin and Promotes Hair Growth and Tropism
in a Randomized Clinical Trial

Study population and protocol

Exclusion criteria were as follows: smoking, obesity (body
mass index [BMI] >30 kg/m2), diabetes, hepatic disease, renal disease, heart disease, family history of chronic diseases, drug
therapy or supplement intake for hair growth, drug therapy
or supplement intake containing apple polyphenols, heavy
physical exercise (>10 h/week), pregnant women, women
suspected of being pregnant, women who hoped to become
pregnant, breastfeeding, birch pollen allergy, use of vitamin/
mineral supplements 2 weeks before entry into the study, and
donation of blood less than 3 months before the study.
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Vorrei cortesemente un chiarimento da parte dei ricercatori:


Ogni nuovo integratore necessita di una notifica ministeriale per l'immissione in commercio.

Notifica: http://www.salute.gov.it/portale/ministro/p4_8_0.jsp?label=servizionline&idMat=APINF&idAmb=IA&idSrv=FSNN&flag=P#tipoComunicazione
Linee guida: http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?id=1267&area=Alimenti%20particolari%20e%20integratori&menu=integratori

Uno dei punti della linea guida prevede l'invio di una copia dell'etichetta conforme a quella usata per la commercializzazione.
Nell'etichetta di AppleMets Hair è riportata la dicitura selenio 55mg che come asserito è stato un errore da parte della tipografia.
Come è possibile che questa etichetta sia stata accettata, al di là del fatto che abbiamo capito che non è un errore del dipartimento, dal Ministero per l'immissione in commercio, essendo tale dosaggio 1000 volte superirore all'RDA?
L'integratore che ho in mano l'ho preso in una farmacia del Lazio pertanto è in commercio, se è in commercio è stato notificato, se è stato notificato è stata accettata l'etichetta che è necessariamente la stessa di quella che è in commercio, ovvero quella con la dicitura selenio 55mg...


Grazie






 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
giuseppe1954 ha scritto:
machi40 ha scritto:
Non penso sia durato cinque anni sull'uomo. Forse un anno soltanto, o anche meno, su duecento volontari. Di questi però non sappiamo di quale aga erano affetti, se facevano cure, etc. Sappiamo che erano di vario tipo.


Annurca Apple Nutraceutical Formulation Enhances Keratin Expression
in a Human Model of Skin and Promotes Hair Growth and Tropism
in a Randomized Clinical Trial

Study population and protocol

Exclusion criteria were as follows: smoking, obesity (body
mass index [BMI] >30 kg/m2), diabetes, hepatic disease, renal disease, heart disease, family history of chronic diseases, drug
therapy or supplement intake for hair growth, drug therapy
or supplement intake containing apple polyphenols, heavy
physical exercise (>10 h/week), pregnant women, women
suspected of being pregnant, women who hoped to become
pregnant, breastfeeding, birch pollen allergy, use of vitamin/
mineral supplements 2 weeks before entry into the study, and
donation of blood less than 3 months before the study.


Non mi risulta che la ricerca dei dottori sia stata ancora stata pubblicata. Lo studio giapponese usava una lozione.

In effetti gli errori sullo scatolino non si possono vedere. Non penso c'entri il dipartimento di Farmacia ma qualcuno una tiratina di orecchie...
 
12 Settembre 2017
57
0
65
la notifica é fatta sulla base della ricetta usata in fase di produzione, che come ho già detto precedentemente ho chiesto di verificare, e ovviamente è corretta. In caso contrario il Ministero non accetterebbe la notifica. L'errore di stampa prescinde da tutto ciò.
Ma questo già è stato spiegato precedentemente.
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Se in tipografia sbagliano una grafica già prestabilita purtroppo c'è poco da fare. Li abbiamo allertati e i prossimi lotti avranno la grafica corretta.
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Bene! La richiesta di un visto si stampi da parte della tipografia avrebbe forse potuto evitare questi inconvenienti.
La devo ringraziare per la sua tempestiva risposta.