AppleMets Annurmets a base di mela annurca

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Ragazzi dove l'avete ordinato questo Apple metà hair?
Io sto provando a Roma ma non su trova nei magazzini
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Proxy ha scritto:
in che senso, perchè non è già uscito?


Per quanto riguarda il prodotto,lo avremo prima dell'uscita a livello nazionale..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
No solo in Campania,a livello nazionale non ancora,quindi reperibile solo nelle farmacie Campane.(anche online)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ciao Emerson, attualmente siamo apposto,se qualcuno si dovesse ritirare ti faccio sapere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Che se vai in farmacia sotto casa, almeno che tu non risiedi in Campania,non lo trovi e non lo possono ordinare.(nemmeno on-line)
Infatti voi lo avete acquistate da farmacie Campane (online)
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Proxy ha scritto:
Che se vai in farmacia sotto casa, almeno che tu non risiedi in Campania,non lo trovi e non lo possono ordinare.(nemmeno on-line)
Infatti voi lo avete acquistate da farmacie Campane (online)


Proxy, si puo acquistare nelle farmacie del Lazio. Io l'ho trovato e acquistato. Basta contattare i responsabili e vi diranno.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ten Tigers ha scritto:
Mi è venuta in mente un'altra domanda. Si è detto dell'assenza di effetti collaterali, ma è davvero possibile che un principio attivo che stimola lo sviluppo del diametro dei capelli (di tutti i capelli, visto che le misurazioni le hanno fatte sulle zone sane), assunto sistemicamente poi non agisca anche su i peli? Di solito agenti del genere si applicano topicamente per ridurre la possibilità di irsutismo... È completamente scongiurato questo rischio?


Forse potrebbe avere un effetto simil estrogeni senza gli effetti collaterali sessuali relativi. Cioè i capelli si sviluppano ma al contempo i peli si ritirano.

Sarebbero 2 piccioni con una fava.

 

giuseppetgram

Utente
12 Febbraio 2017
19
0
5
A me è venuta in mente questa domanda: dosaggi più elevati del principio comportano risultati sempre maggiori o il quantitativo inserito in ogni capsula è già quello massimo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ho gia' girato parecchie domande alla dottoressa.
Penso che entro lunedi possa rispondere,per ora,basta quesiti,attendiamo le risposte,poi ripartiamo.
grazie

-Di norma quando viene scelto il dosaggio,si guarda all'efficacia e il piu' alto grado di sicurezza.

 

angelforever

Utente
19 Marzo 2017
317
0
265
A me lo studio sembra veramente molto interessante..e secondo me potrebbe davvero funzionare,e ovvio che non mi aspetto risultati del tipo 50 x cento capelli in piu in 30 giorni xo e veramente interessante e rivoluzionario a mio avviso
 

marco_mi

Utente
30 Ottobre 2007
32
1
15
Ten Tigers ha scritto:
temporary ha scritto:
Se il prodotto contiene essenzialmente estratti della mela annurca, non sarebbe altrettanto efficace mangiarsi direttamente la mela anziché assumere delle compresse?


ha giusto scritto che la formulazione in capsule permette di far arrivare il principio attivo a livello gastrointestinale, solo in questo modo è consentito l’assorbimento del giusto quantitativo di principio attivo, tale da poter assicurare l’effetto

in ogni caso questa obiezione dovrebbe valere per qualsiasi estratta, come ad esempio quello di Serenoa... i vantaggi dell'estratto mi sembrano abbastanza ovvi


E anche perchè ne dovresti mangiare 8 di mele al giorno.
.
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Scusa John dove lo hai acquistato nel Lazio?? Io Vibo a Roma...in quale farmacia posso trovarlo??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Attualmente la trovi in Campania(anche online),sembra anche nel Lazio.
Ma deve essere ancora distribuita a livello nazionale nelle farmacie.
Noi lo avremmo spero al piu' presto