AppleMets Annurmets a base di mela annurca

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
io non parteciperò al trial per motivi personali ma ho già ordinato due scatole, proverò il prodotto e sono disponibile a pubblicare i risultati. Proxy scusa perchè i flaconi destinati al trial sono diversi? il prodotto è uguale o ci saranno delle differenze?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Nada le confezioni non sono quelle di vendita,ma le allestiscono direttamente loro,come hanno fatto per lo studio.
Tutto qui,la confezione non ci interessa,il prodotto è quello.

Ah ah zim[:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E' il prodotto confezionato dall'Università, quello usato per i test, non è quello della produzione in serie.

Comunque nello studio hanno usato due tipi di prodotto uno con solo estratti della mela e un altro a cui oltre l'estratto è stata aggiunta biotina, zinco e selenio entrambi con maltodestrine (mentre il placebo era solo maltodestrine). I risultati tra i due prodotti sono stati simili con un minimo in più per quello con anche gli altri attivi (cosa che ha fatto capire in confronto col placebo, che il grosso viene fatto dagli estratti di mela).

Il prodotto usato dall'Un. è ovviamente costituito solo dalle cose essenziali non essendo destinato alla commercializzazione (si deve dare un colore o un sapore migliori per il pubblico, ma per per i test questo non è importante).

Ciao

MA - r l i n

(sono solo due mesi quindi va benissimo anche il placebo, se quello vero funziona, per fine anno sono a comunque a posto[:)])

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Proxy grazie per avermi inserito. Ti ho inviato mail con info, le foto saranno a seguire appena mi è possibile come ti ho scritto nella mail (spero stasera o massimo domani)

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Grazie di avermi selezionato, entro mezz'ora invio tutto il necessario!

Detto questo, volevo sapere se nello studio si parla di effetti collaterali gravi, medi o modesti.

E quanto sono grosse queste pillole da ingoiare

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Grazie infinite per il lavoro che state imbastendo, se dovesse servirvi un tester con psicogena io sono a disposizione, altrimenti seguirò con interesse il trial e poi valuterò se integrare questa novità nel mio trattamento.

Le foto sono notevoli e non vedo troppa incidenza di luce/lunghezza capelli, come spesso accade purtoppo. Interessantissimo il fatto che si tratti di una soluzione per la ricrescita, potrebbe incastrarsi bene con altri approcci più efficaci dal punto di vista del mantenimento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Nessun effetto collaterale,per le capsule rispondera' qualche utilizzatore.
Per le foto, fatevele fare da qualcuno se possibile o usate Stick selfie.La dottoressa avrebbe piacere se si potessero fare anche da dietro evidenziando la zona vertice
Tipo le foto riportate qui:
http://www.napolipost.com/wp-content/uploads/2016/09/melannurca.pdf

Ten se si disponibile c'è ancora un posto.

La cosa bella è che è lo studio è fatto in Italia,da ricercatori italiani,facenti parte di un'università seria.Non come avviene normalmente, cioè ci si appoggia ad università per avere più credibilità.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
A tutte queste domande specifiche,come detto sopra, rispondera' la dottoressa Guerra (o qualcuno dello staff)il prima possibile

giuseppetgram

Utente
12 Febbraio 2017
19
0
5
Grazie per tutto quello che stai facendo Proxy! Comunque vada questa cosa ha acceso un po' la speranza e ha mosso le acque in questo settore.
Per lo studio sarei molto curioso di leggerlo. Io l'inglese un po' lo mastico, quindi appena puoi mettere almeno l'abstract te ne sarei grato.

Grazie a tutti!

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Proxy c è una signora di 60 anni che li vorrebbe provare ma non riesce a iscriversi su ieson......hai una mail dove ti può scrivere?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
La mia mail è scritta sopra,al momento però siamo al completo (se Tiger accetta,visto il tipo di alopecia interessante da trattare),se qualcuno non si ritira.

Si esatto comunque vada, è un grosso sforzo,un lavoro fatto con il cuore.
Le premesse sono buone,la disponibilità massima,uno studio ben fatto,quindi incrociamo le dita.
Comunque sia vedremo anche come reagirà integrato con le classiche terapie

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ma una scheda dei pazienti (età, anzianità dell'aga, cure in corso e foto) poi verrà caricata qui nella discussione?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
No le vedrò solo io,la dottoressa è il loro staff , tranquilli.
A test concluso,verranno caricate qui le foto,senza ovviamente mettere Nick o riferimenti.
Altrimenti il trial serve a poco alla community

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Personalmente ho il dovere di ringraziare PROXY pubblicamente per tutto quello che sta facendo. Si sta prendendo a carico con enorme sacrificio, tutte le nostre richieste e problematiche cercando di non dimenticare nessuno.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Evidentemente mi sono perso il tuo nome,comunque mandami tutto il richiesto anche tu,un'utente sembra si ritiri.
Sono innondato da mail,messaggi quindi non posso fare miracoli.
Scrivimi il tuo nick

Grazie Kikko,ringraziamo soprattutto tutto lo staff che sta dietro al prodotto,la dott.ssa Guerra,che sono da qualche giorno bersagliati da mail di ogni tipo e stanno impazzendo[:D][:D]

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Un in bocca al lupo a tutti ed un ringraziamento allo staff di Ieson, anche se non partecipo al trial.

Se funziona così bene a 30 giorni, immagino che a 12 mesi saremo tutti come cugino Itt! [:D]