AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
A me interessava avere una donna almeno,vedi tu se hai intenzione di continuare, altrimenti diamo spazio ad altri

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Porca zozza sono impressionato dalle foto, risultati ottenuti in due mesi, io non ho mai visto nulla del genere. Spero che sia tutto vero, perchè è bello per noi agati ed è bello perchè è una cosa italiana.

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
Mi dispiace non era mia intenzione fare polemica. Tornando OT ma i ricercatori con cui sei in contatto o nello studio quelle percentuali di ricrescita sono confermate oppure i giornalisti hanno esagerato anche stavolta?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Letto è una parola grossa[:)], adesso sono andato a leggerlo un minimo di più.

Il risultato importante è sulla conta dei capelli perché di questi si dice che sono stati esaminati in un punto delle aree diradate. In pratica in media se si contavano 16 capelli nel cm2 preso in considerazione, dopo 60 gg ce ne erano 36, più del doppio. Le altre due misure il peso e il contenuto di cheratina sono meno significative per chi ha aga perché relative a 100 capelli presi dalla nuca.

Altra cosa a favore dello studio è l'utilizzo di capsule gastroresistenti per veicolare gli attivi al meglio, non credo che la stessa cosa sia stata fatta in passato con questi attivi.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Allora Mary ti lascio in standby,nel senso che bene o male sei già coperta,magari qualche altra utente può essere interessata..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Per quanto riguardo il peso,la quantità di cheratina, secondo me è comunque importante anche per noi, considerando la possibilità di aumentare il diametro dei capelli più fini.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Proxy ci dareste delle linee guida ....tot giorno blocco caduta......tot giorno ricrescita......i tempi dell' efficacia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
La dottoressa Guerra,al più presto risponderà a tutte le domande poste,che le ho prontamente, girato.
Sono sommersi da richieste,mail,domande ecc ecc essendo dei ricercatori,non sono quindi preparati a tutto questo tam tam mediatico.
Quindi portate pazienza,appena possibile risponderà
Almeno voi non stressateli ulteriormente eh eh

Mary è praticamente impossibile rispondere a quello che chiedi,non tutti rispondiamo allo stesso modo.

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
Comunque ho comprato 2 confezioni dalla farmacia Loreto e se ci saranno risultati potrei postarli così da allargare il trial. Non ho mai usato nulla ed ho una diagnosi di aga lieve, ma da dottore di famiglia (dermatologo non specializzato) , sono in attesa dell'appuntamento con D'Ovidio.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Si certamente è sarà gradito.
L'importante è avere almeno delle foto da confrontare,prima-dopo a distanza di un mese

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sono 2 cps al giorno per 2 mesi. Non è indicato un periodo di blocco della caduta (per fortuna, perché nell'aga non significa molto), dopo 30 gg i risultati sono praticamente la metà di quelli a due mesi.

Chiaro che peso e keratina dei capelli sono d'interesse, ma sono stati misurati da capelli della nuca, zona che notoriamente dall'aga è risparmiata (penso per motivi estetici dei volontari, scoccia prelevare 100 capelli dalle zone diradate, magari per poi prendersi il placebo[:)]). A proposito, anche nel nostro test è previsto placebo ? (anche se potrebbero non voler rispondere a questa domanda...ma una non risposta equivarrebbe al sì, quindi meglio dire di no nel caso sia sì[:)]).

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
È un test cosi piccolo e non ufficiale quindi il placebo non ha senso.
Verrà fornito il prodotto tale quale