AppleMets Annurmets a base di mela annurca

sanfed74

Utente
2 Novembre 2016
31
9
15
Ragazzi io sono nuovo, vi seguo da un pò ma è la prima volta che scrivo, se possibile mi vorrei candidare per il trial, uso solo minox da quasi 2 anni.Fatemi sapere, ciao.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Proxy,

Io assumo Finasteride da 8 anni circa, e applico Minox 5% da 9 anni.

Non credo facciano più di tanto ormai, la calvizie continua lentamente ad avanzare.

Sono un tipo minuzioso nel fare le cose, quindi se servono regolarità nell'assunzione e nell'aggiornamento sul forum, con me andresti tranquillo.

Fammi sapere se sono un candidato idoneo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,034
2,015
I candidati mi dovranno fornire in privato:
-Nome cognome indirizzo e recapito telefonico
-Tipo di alopecia, patologia riscontrata dal dermatologo.
-eta'
-terapia attualmente in uso, periodo di cura
-almeno due foto ben fatte,ripresa dall'alto e zona frontale(ovviamente attuali)
-specificare se si è sotto effuvio stagionale,quindi grandi quantità di capelli persi.
-dovranno essere fatte ed inviate due foto mensili,sempre con le stesse caratteristiche (ripresa dall'alto e frontale), correlate da commenti personali (aumentare diametro del fusto,cambio colore,bellissimo, ECC Ecc )

Tutto il materiale deve essere inviato a me proxy@ieson.com ,lo stesso verrà girato alla dottoressa Guerra.

Questo piccolo trial, ovviamente non potrà mai essere fatto con tutti i crismi del caso,per ovvi motivi.
Gli scettici,sono pregati di evitare commenti inutili,che sporcano solo la discussione. A questi personaggi, consiglio di andare a leggere,una volta pubblicato,lo studio completo, fatto ovviamente con criteri più rigidi.

Ribadisco ancora il fatto che verranno inviate confezione diverse (penso flaconi)da quelle vendute in farmacia, quindi anche qui evitare polemiche inutili.
Il trattamento sarà di 90 gg, verrà indicata la posologia.

Per ora è tutto, scriverò i nomi degli utenti prescelti,che dovranno inviarmi quanto richiesto in modo completo,prima possibile.

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Proxy, anche tu all'inizio eri super scettico, quasi provocatorio. Il materiale che hai visionato è così promettente da averti fatto cambiare idea?

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
Io più che altro resto in attesa dello studio chissà non esca fuori qualcosa di interessante. Certo che quando sono gratis le cose tutte le ostilità vengono subito ridimensionate.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,034
2,015
Trezegol,solo il fatto che ci sta mettendo la faccia il Dipartimento di farmacia delll'Universita'Federico 2° di Napoli,e'segno che qualcosa di buono e' stato fatto.La disponibilita' e' massima.

Lo studio e' molto lungo e complicato stiamo valutando se pubblicarlo in inglese,traducendo l'abstract,come avviene di solito.
Piu' che altro perché essendo complesso,non e' alla portata di tutti e non vorrei fare un lavoraccio enorme che poi non si fila nessuno.
Un utente tipo,vuole vedere foto,cose tangibili.
Vediamo se riescono a farmi avere una versione in italiano
Airon non iniziamo a polemizzare,ho chiesto questo piccolo trial,proprio per gli scettici,che ci devono mettere in naso.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,034
2,015
Questi i nomi degli utenti canditi,si spazia quindi in varie patologie,terapie.
Gli utenti in questione sono pregati di fornirmi tutto il materiale richiesto,prendosi l'impegno con me,forum e dottoressa Guerra
di fornire mensilmente foto e commenti.
Quindi prima di accettare,pensateci molto bene.

Ricrivo anche qui quanto richiesto:

Nome cognome indirizzo e recapito telefonico
-Tipo di alopecia, patologia riscontrata dal dermatologo.
-eta'
-terapia attualmente in uso, periodo di cura
-almeno due foto ben fatte,ripresa dall'alto e zona frontale(ovviamente attuali)
-specificare se si è sotto effuvio stagionale,quindi grandi quantità di capelli persi.
-dovranno essere fatte ed inviate due foto mensili,sempre con le stesse caratteristiche (ripresa dall'alto e frontale), correlate da commenti personali (aumentare diametro del fusto,cambio colore,bellissimo, ECC Ecc )

Tutto il materiale deve essere inviato a me
proxy@ieson.com,lo stesso verrà girato alla dottoressa Guerra.

Ribadisco ancora il fatto che verranno inviate confezione diverse (penso flaconi)da quelle vendute in farmacia, quindi anche qui evitare polemiche inutili.
Il trattamento sarà di 90 gg, verrà indicata la posologia.

Mr.blushine Materiale inviato OK

-Stromet Materiale inviato OK

-Stanco Materiale inviato OK

-Marlin ATTESA FOTO

-battery 00 Materiale inviato OK

-Ludoc Materiale inviato OK

-riccardo123 Materiale inviato OK

-kikkokal Materiale inviato OK

-Ten Tigers Materiale inviato OK

-Emerson Materiale inviato OK

TUTTI GLI INTERESSATI MI CONTATTINO VELOCEMENTE,ALTRIMENTI DARO'SPAZIO AD ALTRI

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
So che è presto per porre la domanda, ma credo che sarebbe interessante scoprire se questo trattamento sarà da fare continuativamente oppure potrà essere utilizzato com'è una sorta di boost da seguire magari un paio di volte l'anno. Lo dico alla luce del fatto che diversi dermatologi prescrivono integratori per due mesi due volte all'anno, in più qui mi pare di capire che i risultati promettano d'essere molto rapidi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,034
2,015
Non appena possibile,faro' partecipare la dottoressa Guerra o qualcuno del suo staff per chiarire anche questo.
Non essendo abituati ai forum,alle tempeste di domande,facendo un lavoro che li porta ad avere tempi stretti non hanno molto tempo per intervenire.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
per me marlin lo studio si pò benissimo riportare in inglese, al massimo traducendo l'abstract

in fondo quello che conta è la sostanza, poi se marlin vorrà darci qualche spiegazione in più tanto meglio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,034
2,015
Lo studio e' ben fatto,sono 250pz 116 uomini e 134 donne dai 30-83 anni.
E' sono state somministrati diversi dosaggi ed ovviamente placebo.
Sono stati controllati i parametri come peso,lunghezza,contenuto di keratina dei capelli dei pz
Insomma un bel lavoro secondo me,ovviamente anchio essendo profano,ho difficolta'a leggerlo.

Le foto pubblicate sono quelle riportate anche qui:
http://www.napolipost.com/wp-content/uploads/2016/09/melannurca.pdf
Ci sono poi le foto del test in vitro,dove si vede la moltiplicazione dei keratinocyte nelle 24-48

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
Proxy ha scritto:
Gli utenti in questione sono pregati di fornirmi tutto il materiale richiesto,prendosi l'impegno con me,forum e dottoressa Guerra
di fornire mensilmente foto e commenti.
Quindi prima di accettare,pensateci molto bene.

Purtroppo devo revocare la mia disponibilità per impegni che mi impediranno di essere continuo nella collaborazione. Grazie e complimenti per l'iniziativa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,034
2,015
Mi dispiace....
Mary quando e' pronto verra' postato,tu hai intenzione di aderire?

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Si ....pero ho già comprato 3 scatole.......oggi è il secondo giorno.....potrei continuare gli altri mesi con voi?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Proxy ha voluto inserire anche me, con le foto sono scarso, devo provare a vedere se ritrovo in casa un braccio per selfie.

Dello studio metteremo l'abstract tradotto, come sempre, e ovviamente le immagini dei prima e dopo che sono le cose che interessano tutti. Poi se loro mettono il PDF dello studio in rete mettiamo il link allo studio completo.

Di fatto non c'è molto altro che possa interessare i nostri utenti, ieri gli ho dato una lettura rapida, se non erro nell'abstract per il campione si parla di persone sane e solo nello studio intero si legge che sono persone con problemi di calvizie.

Ciao

MA - r l i n