AppleMets Annurmets a base di mela annurca

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
Proxy ha scritto:
Il prodotto e' quello riportato in foto.

Ancora nulla di nuovo,la mail del dott.ciampaglia sembra piena e tornano indietro.
Mi hanno detto scrivere alla dottoressa Guerra,comunque ieri le mail di certo gli sono arrivate,stamattina le ho comunque rimandate.
Immagino che siano subissati di mail in questi gg

Ma perchè continui con le email se stesso il dott ha scritto

Roberto Ciampaglia ha scritto:
Chiedo al moderatore Proxy di mettersi in contatto con noi telefonicamente per discutere sull'eventualità di selezionare dei pazienti persone per provare AppleMets.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Michelone lascia fare a me.
Comunque sono in contatto con la professoressa Guerra e oggi ci sentiamo anche telefonicamente.
Ho chiesto anche i riferimenti per avere il prodotto in modo ufficiale sullo shop, così da non avere problemi di omonimia ecc ecc ecc.
Comunque oggi nel primo pomeriggio,ci sentiamo e poi vi dirò le linee guida per il trial ecc ecc
Ancora un po' di pz,la dottoressa,mi ha detto che non hanno.molto tempo per rispondere sul forum.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Marlin che ne pensi?

ha inizio discussione tu e proxy avevte smontato completamente questo prodotto ed ero anche abbastanza d'accordo

ora apprfondendo e dalle dichiarazioni del dottore sembra fare molto di più di un normale antiossidante

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Marlin come me,sta aspettando l studio, ovviamente fino a che non si vede quello, difficile instaurare un discussione.
Sulla carta sembra rivoluzionario,adesso vedremo anche nostro piccolo trial

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
beh si numeri, foto e affidabilità dell'ospedale dovrebbero far presagire qualcosa di veramente valido

anche l'intervento del dottore è stato molto sicuro.

io ho sempre il dubbio che questi prodotti non anti dht lavorino più sul diradamento da effluvio, che comunque è spesso presente concomitante alla miniaturizzazione.

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Si però non c'è praticamente accenno del meccanismo su cui dovrebbe agire il prodotto. Si parla solo di procianidine B-2, di cui si era già parlato anni e anni fa senza effetti rilevanti mi pare

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Ecc perché aspettiamo di leggere lo studio,dove dovrebbe essere descritto il principio di funzionamento.
Qui abbiamo alla spalle una facoltà universitaria molto importante,non abbiamo la classica casa farmaceutica.
Quindi le %dichiarate hanno molto peso

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Ve la posso dire una cosa .....si sono dimostrati molto disponibili i prof dell' universita di Napoli......sarebbe dovuta succedere la stessa cosa con la lozione brotzu....invece che è stata venduta alla Fidia con 10000 misteri.......la ricerca serve per aiutare il prossimo......

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Hai perfettamente ragione,speriamo quindi di riuscire a rendere disponibile a tutti studio,trial,prodotto.
Sicuro della collaborazione dei dottori

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ho dato il mio giudizio sulle info che sono state raccolte e non era un giudizio tanto positivo, ma questo può iniziare a cambiare quando vedo che chi ha sviluppato il prodotto ha il coraggio di metterlo alla prova, se ha il coraggio significa che ha delle certezze.

Oltre il trial (ne abbiamo fatti anche in passato) sarebbe importante avere il prodotto nello shop perché aumenterebbe le possibili testimonianze e questo andrebbe anche a vantaggio loro e a loro garanzia.

Ovviamente mi piacerebbe avere il loro studio, sopra ho visto alcune foto convincenti, come minimo vorremmo tutti capire in quali casi si trattava di aga e in quali era invece un semplice effluvio.

Ciao

MA - r l i n

riccioliscio

Utente
24 Agosto 2014
35
1
15
Allora, ieri il Dr. Ciampaglia, mi ha gentilmente inviato un messaggio privato dove dice:

Sto provando a contattare la farmacia Loreto poichè erroneamente ha riportato il nome botanico non corretto della Melannurca.
Probabilmente ciò è dovuto al fatto che è stato riscontrato un errore di stampa nel foglietto informativo contenuto nella scatola, mentre sulla confezione è riportato il corretto nome botanico della Melannurca.
In conclusione Farmacia Loreto commercializza il vero AppleMets

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,083
8,034
2,015
Eccomi:
Allora prima di tutto ringrazio la dott.ssa Guerra gentilissima e disponibilissima.
Adesso datemi del tempo per creare delle linee guida per il reclutamente dei pz.assieme a lei.
Una cosa molto importante,le confezioni date per il trial,saranno diverse dalle ufficiali,perche' preparate direttamente dalla dottoressa.
Questo e' molto importante da chiarire subito,perche' non voglio che poi si dica che il prodotto non era questo,la scatola e' diversa ecc ecc ecc

Per quanto riguardo lo studio,verra' pubblicato a fine mese sul Journal of Medicinal food,hanno gia' ricevuto il codice di pubblicazione.
Quindi non possono divulgare nulla,fino alla data della prima pubblicazione,comunque avro' accesso a del materiale che passero' poi a Marlin.
Fino a fine mese quindi non possiamo pubblicare nulla nemmeno noi.
Il meccanisco d'azione comunque non coinvolge il DHT,appena la dottoressa mi fa avere del materiale, non sotto copyrigth,magari posso scrivere in linea di massima come agisce,per poi ovviamente approfondire con il testo completo.

Per quanto riguarda la disponibilita' del prodotto,mi ha detto che la casa produttrice e' gia' al secondo lotto di produzione,per partire con la distribuzione nazionale e ho chiesto ovviamente la disponibilita' di averlo presto sullo shop.

Per ora questo e' tutto,spero entro domani di chiarire le linee guida e poi pubblicarle per la scelta.

Per il prodotto attualmente venduto dalla farmacia Loreto ad esempio,il prodotto e' quello originale,ma e' riportato appunto un'errore di stampa sul nome della mela.
Diffidate invece del prodotto APPLE COMPLEX HAIR che non ha nulla a che fare con loro.
Quindi in nome esatto e APPLEMETS HAIR 30CPS

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Proxy ha scritto:
Eccomi:
Allora prima di tutto ringrazio la dott.ssa Guerra gentilissima e disponibilissima.
Adesso datemi del tempo per creare delle linee guida per il reclutamente dei pz.assieme a lei.
Una cosa molto importante,le confezioni date per il trial,saranno diverse dalle ufficiali,perche' preparate direttamente dalla dottoressa.
Questo e' molto importante da chiarire subito,perche' non voglio che poi si dica che il prodotto non era questo,la scatola e' diversa ecc ecc ecc

Per quanto riguardo lo studio,verra' pubblicato a fine mese sul Journal of Medicinal food,hanno gia' ricevuto il codice di pubblicazione.
Quindi non possono divulgare nulla,fino alla data della prima pubblicazione,comunque avro' accesso a del materiale che passero' poi a Marlin.
Fino a fine mese quindi non possiamo pubblicare nulla nemmeno noi.
Il meccanisco d'azione comunque non coinvolge il DHT,appena la dottoressa mi fa avere del materiale, non sotto copyrigth,magari posso scrivere in linea di massima come agisce,per poi ovviamente approfondire con il testo completo.

Per quanto riguarda la disponibilita' del prodotto,mi ha detto che la casa produttrice e' gia' al secondo lotto di produzione,per partire con la distribuzione nazionale e ho chiesto ovviamente la disponibilita' di averlo presto sullo shop.

Per ora questo e' tutto,spero entro domani di chiarire le linee guida e poi pubblicarle per la scelta.

Per il prodotto attualmente venduto dalla farmacia Loreto ad esempio,il prodotto e' quello originale,ma e' riportato appunto un'errore di stampa sul nome della mela.
Diffidate invece del prodotto APPLE COMPLEX HAIR che non ha nulla a che fare con loro.
Quindi in nome esatto e APPLEMETS HAIR 30CPS

Io ho appena ordinato 4 confezioni. Domani sera inizio. La scatola del prodotto, da quel che mi risulta, è questa. Quella che userete nei trials non so se sarà la stessa. Dammi conferma se puoi.

Immagine:/Public/data/John P Coltrane/201791417112_Apple.jpg 44,61 KB

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Io su suggerimento della Dott.ssa Fabrizia Guerra proverò ad ordinare il prodotto presso la farmacia Molettieri.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
john è quella, anche se nel sito della farmacia loreto manca la scritta dell'università

credo che qualsiasi farmacia del lazio/campania vada bene, il prodotto quello è.